Listen to your Heart
di Miss Demy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/06/11, ore 22:33

che meravigliosa idea che hai avuto demy..trascinante ed emozionante come qualsiasi altra cosa scritta da te..non ti nascondo che ho provato un pò di fastidio nell'immaginare mamoru con setsuna insieme,soprattutto quando parlando con lei critica la nostra bunny!! ma sono sicura che si farà perdonare..ihihihihi..riguardo usa invece è adorabile come sempre..e così hai fatto di lei una studentessa di giurisprudenza..credo di sapere il perchè :) :) :) bacioni <3<3<3

12/06/11, ore 21:28

Ciao!!!!
Una nuova storia? Beh... interessante! ^_^

Usagi e Mamoru amici da tanto anzi quasi come fratello e sorella.
Mamoru fidanzato con Setsuna (lei è sempre presente nelle tue storie
Usagi che per quanto? da natale a santo stefano è stata fidanzata con Seya (ahahahahah... che battuta!!! Pessima... vabbè concedimela). Anche lui nelle tue storie ha sempre il ruolo del simpatico! Sempre molto gentile e dai modi garbati! Questa volta devo dire che ha superato se stesso... ha dato uno schiaffo ad Usagi e poi l'ha lasciata anche lì di notte! Un gran signore!

Devo dire che, comunque è un gran bell'esperimento questa storia. Si questo inizio potrebbe far soffrire il mio piccolo cuoricino di fan di Usa-Mamo, ma che ti devo dire? Un pò di sofferenza un pò fa anche bene, perchè così poi ti puoi godere meglio quando arriva il momento di felicità che tanto attendi e che soprattutto sai che prima o poi arriverà!

Inoltre volevo dirti che quando hai queste idee, non pensare troppo se pubblicarle o no perchè ti dico che c'è sempre qualcuno (la sottoscritta) che ha molto piacere leggere le tue piccole follie!

Un bacio

Lulu

12/06/11, ore 20:24

Eccomi Demy!!!
Finalmente hai pubblicato questa nuova follia, e devo dire che l'inizio è molto promettente!!!
Usagi e Mamoru in questa fan fic sono molto amici, fin da piccoli, mi piace molto come cosa :)
è più che normale per lei chiedere consiglio ad un UOMO come Mamoru :) chi meglio di lui può consigliare la dolce e tenera Usako? Quando poi le dice di ascoltare il suo cuore è stato dolcissimo, stupendo, mi sarei voluta trovare al posto di Usagi.
Devo ammettere però che un pò mi dispiace di vedere il mio caro Mamo-chan con Setsuna, ma conoscendoti credo che questa coppia avrà vita breve, almeno lo spero. e sono proprio curiosa di vedere come e se si svilupperà ancor di più il rapporto tra mamo e usa, mi è piaciuta molto la scena del telecomando... ahahah che teneri.
Certo che Seiya è stato davvero uno str***o! Non si fanno quei commenti a una ragazza, e se vuole scopare si cercasse un'altra ragazza! Non Usagi! Glielo avrei dato anche io lo schiaffo! Se lo merita tutto! Ora che ha chiamato Mamoru chissà che succederà... sono proprio curiosa :)) Brava brava cara Demy.

Continua a scrivere su Usagi e Mamo e su come li vedi tu i personaggi, sei tu che scegli dove e come rappresentare i personaggi, il sito dà la possibilità di inserire le note AU e OOC per cui non farti problemi ;) è una tua scelta. Inoltre sono Usagi e Mamo ad ispirarti, quindi continua a scrivere su di loro! ;)
p.s.
Però un appunto te lo voglio fare: la punteggiatura. E' il tuo tallone d'achille, ti faccio un esempio:
 ...quasi trasparente, davanti a sé ; Usagi si lasciò carezzare il volto dal venticello.
il punto e virgola lo sostituirei con una semplice virgola :)
Si lo so è che sono fissata con la punteggiatura :(.

(Recensione modificata il 12/06/2011 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 12:34 pm)

12/06/11, ore 20:12

ciao non ho resistito e sono corsa subito a leggere la storia... è bellissimo questo capitolo complimenti...ma quanto sono belli mamoru e usagi che litigano mi fanno pensare ai tempi dell'anime quando si punzecchiavano x un niente XD

su seiya bè tu conosci quello che penso di seiya, è un personaggio che proprio non mi piace, non sono prevenuta ma è così non lo reggo proprio e in questo capitolo si è comportato proprio da animale come ahimè molti uomini ragionano...

si setsuna nell'anime mi è sempre stata antipatica xkè sotto sotto insidiava mamoru anche se non si è visto ma so che pensava a lui e diciamolo che stava pure a rosicà... qui invece vedo una donna fragile che in qualche modo si sente minacciata dalla complicità che c'è tra mamo e usa e soprattutto dal carattere gioioso e pasticcione di quella biondina che lei non sarà mai...

un bacione alla prossima :)

12/06/11, ore 19:12

Demy questa storia è fantastica, come tutte le altre del resto...Immagino che la coppia Mamoru/Sestuna avrà poca vita (più che altro lo spero), perché Mamoru e Usagi sono destinati a stare insieme :D ...Per quanto riguarda Seya, oltre a essere odioso, spero che la paghi cara per quello che ha fatto alla povera Usagi...comunque sia, seguirò questa storia con molto interesse..complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]