Listen to your Heart
di Miss Demy

28/09/11, ore 22:03

ciao sono donata e' da tanto che aspettavo che aggiornassi questa storia che gia' dai primi 2 capitoli sembrava bella e questo capitolo non e' da meno spero che aggiorni presto

28/09/11, ore 21:33

Molto bello questa questa storia! Nonostante i capitoli al momento siano solo tre, sei riuscita a creare una forte suspence e tensione emotiva. Come si evolverà la situazione Usa-Mamo? Cos'è questo dolore al basso ventre? Fin quando reggerà Setsuna? La storia vola tra i miei preferiti e cercherò di essere presente con le recensioni in tutti i prossimi aggiornamenti:) A prestooo

28/09/11, ore 21:03

Ci voleva proprio un nuovo capitolo!!!!
Mi è piaciuto molto!!! :D
Questa Usagi molto testarda e con il "no" sempre pronto, mi piace e anche molto!
Ha il suo bel caratterino!!
Ma scusa Mamoru va via senza visitare Usagi? Ma non si fa!!! :)
Anche se penso che l'ultima frase del capitolo dica tutto!!! Dico bene?
Inoltre aleggia un pò di confusione in campo sentimentale!
Ancora complimenti!!!

Baci

Lulu

28/09/11, ore 20:22

Cara Sparkina,

Non ti nascondo che durante la prima parte del capitolo pensavo di continuo ad un modo per strangolarti. Perchè è inutile che te lo spiego ù_ù
Leggere di un Mamo tanto devoto ed innamorato di una Setsuna che (come è pur giusto che sia dato che in questa storia è la fidanzata ufficiale)esercita su di lui smanie di possesso (è solo mio, e tutto mio)mi ha infastidito notevolmente, anche perchè tu sei stata tanto brava nel descrivere la scena che mi è parso di vederla scorrere davanti agli occhi. Lo sento io il bruciore allo stomaco, per la rabbia!

Mi sono ripresa poi dalla telefonata della mamma (la signora bionda hihihi)per poi risollevarmi del tutto alla visita di Mamo-chan, che per poco non mi vedeva commossa fino alla cima dei capelli.
Hai descritto, a mio avviso le sue emozioni in un modo talmente reale e autentico che mi è parso di avvertirle sulla mia pelle. Pazzesco!!!
Una scena da brividi quella sul divano con Usa.

Lo dico, lo ripeto, lo sottolineo e lo evidenzio con tanto di cornice e stelline: Sei il mio mito, Sparkina!!!
Mi hai fatto soffrire, incavolare, sorridere, emozionare e quanto altro è possibile in un solo capitolo.
Applausi e inchini a te.

Ora però non farmi aspettare altri tre mesi per aggiornare mi raccomando.
Un bacio enorme!!!

Sun

28/09/11, ore 20:17

ciao Demy non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo e ti dico subito che l'attesa è valsa eccome... hehehhehe bellissimo e ci voleva proprio un pò di suspance tra i due.. lei che non capisce più niente.. lui altrettanto.. entrambi sentono qualcosa di nuovo eppure non se lo spiegano.. sono amici da troppo tempo per porsi le domande giuste..e poi una cosa mi fa pensare, febbre, dolora al fianco.. non è che il caso di appendicite è proprio di usagi?? ihihiih sarebbe divertente vedere mamo preoccupato che deve operare proprio usagi ... ehhhh spero proprio che aggiornerai presto e non ci farai attendere un altro paio di mesi.. un bacio ciauz...

28/09/11, ore 19:46

ciaoooo bellissimo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo, mi è mancata tanto questa storia...usagi in questa storia mi somiglia molto sono anch'io una fifona dei temporali soprattutto quelli estivi :P x non parlare della sua cocciutaggine ;)
cmq mi è piaciuto molto il comportamento di mamoru con usagi mentre l'abbracciava, così dolce, premuroso... qui gatta ci cova ;)
a presto ciao

28/09/11, ore 19:22

Ciao Demy! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli di questa storia ed ora... eccomi qua a recensire!! :D La storia mi ha preso molto, mi è dispiaciuto davvero tanto come è stata trattata Usa da Seiya, cioè non solo l'ha lasciata lì da sola, dopo averla picchiata, ma il giorno seguente non si è nemmeno degnato di chiamarla, di chiederle scusa! Che essere schifoso! Spero che Mamo lo prenda davvero a calci e pugni se lo vede, ecco :D Setsuna in questa tua storia mi piace, anche se credo che dovrà fare i conti con la realtà, e cioè con il sentimento che sta nascendo tra Usa e Mamo, adesso sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo dove approfondirai il legame tra i due. Devo dire che anche Usa mi piace in questa storia, mi è piaciuta quando si è rifiutata di concedersi a Seiya, ha fatto bene! E lo dico non solo perchè odio lui, ma anche perchè se non si sente pronta è così e basta, lui non poteva pretendere anche perchè non è che stavano assieme da mesi! E poi per queste cose non bisogna neanche contare i giorni, ma sentire cosa ci si sente quando si è pronti! Veniamo a Mamo... a questo punto dico solo una cosa!! Che sfigaaa!! Anch'io avrei voluto essere operata da uno come lui quando aveva l'appendicite, così non mi avrebbe fatto effetto nemmeno l'anestesia ahahaha ;D Scherzo dai, in quei momenti sei talmente agitata che nemmeno ci pensi a queste cose xD Ora spero che l'intervento, seppur semplice e breve, vada bene... e poi voglio vedere che cosa succederà tra i due. A presto, bacioni

Fede

28/09/11, ore 19:03

Ma finalmente!
Sì, l'attesa è stata ripagata, mi piace tantissimo, spero tu aggiorni presto!
(Anche se adesso voglio il nuovo capitolo de "La melodia del cuore", mi manca tanto!)
Usagi è dolcissima, sembra una bambina indifesa e il fatto che lui, alla fine riceve una chiamata d'urgenza, per appendice, mi preoccupa un po'... povera Usa!
Mamoru è completamente diverso dall'anime e mi prende tantissimo, complimenti!
Un bacio e a presto
Magata

28/09/11, ore 18:56

allora iniziamo nel primo pezzo volevo ucciderti quei 2 insieme oddio che sofferenza x i miei occhi..e ancora più sofferenza quando erano sul divano oddio XD tenera la scena di Hana tanto materna..ma quella più bella e il risveglio dei sentimenti di Mamo.Usa già su x giù gli ha capiti lui ha bisogno forse di qualche aiutino..bene in questo piccolo intervento che dovrà fare a Usa chi sa cosa capirà e chi sa che hai in mente tu mi hai fatto venire dei beh colpi con questo bel capitolo brava Demy brava

28/09/11, ore 18:54

Ciao Demy, finalmente sei tornata con la tua ultima creazione che mi sembra sempre più convincente ad ogni capitolo che passa :) A parte il fatto che ho notato che lo stile di questo capitolo mi piace molto: rispetto alle prime descrizioni che facevi in Moonlight, molto essenziali, qui l'inserimento di elementi come i colori, le movenze dei personaggi o i rumori che sentono mi sembrano fatte molto bene; poi l'italiano è fluido, frasi semplici e scorrevoli che non ti fanno perdere il filo del discorso. Non so, ma mi puzzava di appendicite o di intestino fracassato il caso della povera Usagi; febbre alta e male alla pancia con poco appetito (Usagi che non mangia una torta è inconcepibile!) portano al 99 per cento dei casi ad una soluzione simile. Chissà cosa potrebbe pensare Mamoru quando se la ritrova sotto i ferri (che poi, magari io sono qui a farmi dei film allucinanti e, alla fine, è un'altra persona). Il fatto è che, se fosse davvero Usagi, Setsuna sclererebbe perchè dovrebbe rinunciare al suo weekend fuori Tokyo dato che Mamo vorrà stare vicino ad Usa. Sceneggiata e... no, dai... non credo che si mollino proprio a questo punto del racconto, insomma, è appena iniziato! Vedremo cosa ti frulla nella testolina; per questi tre capitoli mi è davvero piaciuta molto e, mi raccomando, cerca di tenere alta la tensione (anche se penso che, difficilmente, possiamo rimanere deluse). Come sempre ti faccio i miei complimenti e spero che tu possa aggiornare presto una qualsiasi delle tue fiction. Un bacio grande, Ellie

28/09/11, ore 18:49

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Descrivi benissimo gli stati d'animo di Usa che mi sembra di averla davanti agli occhi =) e sai esprimere in modo stupendo anche i pensieri di Mamo-chan =) purtroppo non sono una fan della coppia Mamo-Setsuna però la sai descrivere bene =) A me piace il carattere che hai dato a Usa e poi si, è testarda ma come ha detto a Mamo non è più una bambina e sono sicura che lui se ne accorgerà =) questo capitolo mi ha trasmesso tanta tanta dolcezza =) Complimenti Demy, complimenti davvero tesoro =)

Ti mando un bacione grande,
Sabry

10/08/11, ore 14:48

trovo questa storia molto bella =) io sono una fan come sai di Usa-Mamo come coppia, però come migliori amici (almeno per ora ;)) li trovo molto carini e dolci =) Mamo che è come un fratello maggiore per Usa e Sestuna, la fidanzata di Mamo-chan, che è stra gelosa di questo loro rapporto. e adesso Usa forse si sta innamorando di Mamo? sono curiosa di sapere cosa succederà!

baci, Sabry

02/08/11, ore 18:31

Ma quant'è dolce questo capitolo, devo dire che mi è piaciuto moltissimo! E' vero, non si è andati poi così avanti con gli eventi della storia, però nella sua semplicità è bellissimo, e non c'è niente da fare, da ogni parola, si vede che tu adori Usa e Mamo! Lui poi è straordinario, chi non si innamorerebbe di lui per come lo hai descritto qui? Lui comunque, sembra più maturo di Usagi in questa storia...
E sono certa che lei si stia innamorandoooo!!! Cos'è quel "bruciore al cuore"? ;)
Comunque, spero che Seiya la pagherà, e pensare che Usa si dà pure la colpa! E' da qui che capisco che è più immatura rispretto alla Usagi di tue altre storie :)
Bellissima anche questa fanfiction, ce li hai nel sangue questi due personaggi! Bravissima tesoro! Un abbraccio grande, al prossimo capitolo ^^

10/07/11, ore 12:24

Ciao Demy,
ho cominciato a leggere anche questa tua ff e, devo dire che, come le altre, mi ha incuriosito molto. Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, perchè leggendo, riesco sempre ad immaginarmi le scene e di questo ti ringrazio. Spero di avere presto aggiornamenti anche per la melodia del cuore che mi piace tantissimo.
Un abbraccio

Serenity82

03/07/11, ore 13:33

Complimenti Demy...scrivi sempre dei capitoli bellissimi!!e questa storia così originale mi sta prendendo davvero molto!Mi spiace vedere Usagi in questa condizione, la situazione per lei non è stata delle più rosee, ma qualcosa mi dice che nei prossimi capitoli succederà qualcosa di interessante!!!