Tela di ragno
di Deirdre_Alton

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/11, ore 23:10

Scusa se recensisco solo ora, dopo tanti capitoli e proprio alla fine, ma sono stata in vacanza per due settimane.
Un lieto fine, ggggh :) E soprattutto Ginevra che non si fa monaca, yay!
Davvero stupendo. Mi ha fatto riflettere... bisogna per forza essere eroi? A volte si torna per appianare le cose, per confrontarsi con gli altri dopo un cambiamento salutare. Credo sia successo questo, guerra o non guerra.
Grazie di questa storia appassionante!!

24/08/11, ore 21:06

Cara che dire... Ah è facile... YEAHHHHHH
OH MIO DIO DEIRDRE E' IMPAZZITA E HA FATTO UN LIETO FINEEEEE
OLE''''''!!!

Comunque, tornando seria, mi piace tantissimo la tua versione della cerca del graal.
E mi piace ancora di più la fine.
Adoro come sempre il tuo principe corvo Mordred, e il tuo bel Galahad.
Sono una coppia deliziosa e molto credibile, malgrado i loro caratteri opposti.
Pensavo quasi che potessi farmi un finale tragico con Nimue o Morgana che racconta la fine.
Oppure con Mordred che torna in cerca di Galahad e di trova nel futuro...
Tutto tornerebbe persino con le ff di Ilakey.
Questa è la meraviglia delle storie arturiane. Che tutto può sempre tornare.

22/08/11, ore 20:21

Ah! Ora speriamo solo che non sia passato
davvero troppo tempo all'uscita da Avalon.
Speriamo che questi due disgraziati amanti (fa molto Romeo e Giulietta *fa le corna*) possano ritrovarsi davvero.

20/08/11, ore 13:42

E mi stravolgi così!
Con Mordred che non è un traditore ma un salvatore (quasi), e mi piace.
Costantino uno stronzo, e mi piace.
Lancillotto che li salva, e mi piace.
Ma... Ma... Ginevra ad Avalon? :O
Quella superfichetta-tutta-casa-e-chiesa?
E' una bella evoluzione del personaggio!
E il povero Mordred... E il povero Artù?
E i poveracci dei cavalieri?
Ma più che altro, e il povero Galahad?
Me lo fai morire di crepacuore!

p.s.: te lo dissi che mi piace il termine principe corvo?

20/08/11, ore 13:42

Ahhh!! Meno malee non mi hai fatto morire Mordred!
Certo che mettersi subito a bisticciare con Ginevra! Morgana ha ragione.
Poveretto invece Kay.
Gawain come re di Camelot, in buona compagnia, lo vedo molto benee.
E ora?

13/08/11, ore 15:27

Si anche io lovvo follemente la loro fuga d'amore romantica.
Speriamo che il nome Camlann e quella "chiamata" improvvisa non porti proprio male...

10/08/11, ore 20:59

Ho passato metà di questa storia ad odiare Dindrane, maschio o femmina che fosse, e ora con un solo capitolo l'hai trasformata in una damigella adorabile. Straordinario! Tutto è ribaltato, rovesciato, più... colorato direi. Ora però se accadesse qualcosa a Mordred ci sarebbero ben due persone che piangerebbero per lui. Quindi fallo tornare sano e salvo *spera*

10/08/11, ore 20:45

Questo capitolo è perfetto <3 oh, la dolcezza!
Per i castelli, non temere, mi sono anche comprata un libro sui castelli, ma odio i termini tecnici e non ci capisco nulla X°D non li so proprio descrivere. Ti assicuro che tu li descrivi molto meglio di me.

Spero davvero che questa storia abbia un lieto fine DDD:

10/08/11, ore 19:45

«Hai vinto tu anche questa volta, devo pagare pegno.» Dissi respirando a fatica, recuperai il pugnale e mi tagliai alla cieca dei capelli, decisamente troppi, me ne accorsi quando li vidi in mano.
Glieli porsi, lui ora era pallido, guardava a scatti me e la mia mano che faticavo a tenere ferma.

Credo che questa scena mi abbia uccisa. Seriamente, mi ha colpita così tanto che devo ancora finire di leggere il capitolo perché avevo bisogno di parlarne qui, in questa recensione. Adesso ho un nodo alla gola. Non so ancora cosa farà Galahad perché devo finire il capitolo, ma non può lasciarlo ;__; ! *disperatamente felice*

10/08/11, ore 19:30

«Chi arriva per ultimo al bosco è un amico di Bors!» Dissi scattando in avanti.
«Che c'è di male ad essere amico di Bors?» Lo sentii dire dietro di me,

Sono seriamente morta dal ridere XD
Sappi che sono in full immersion e sto leggendo come una pazza. Credo che me la stamperò appena potrò così da poter rileggere questa storia per sempre e sempre e sempre.
AMO il tuo Agravaine. Davvero, credo che sarebbe il mio preferito se non mi inquietasse così tanto (come è giusto che mi inquieti <3). Torno subito a leggere il resto! <3<3

10/08/11, ore 18:42

Agravain continuò, aveva toccato il mio punto debole «Devi sedurlo, sarà tremendamente facile per te mio oscuro Mordred. E' un ragazzino appena uscito dal monastero, capitolerà tra le tue braccia in...» lo lasciai, alzandomi mi rassettai i vestiti.
Potrei morire adesso e morire felice.
Il tuo Agravaine è estremamente affascinante. Oh, Agravaine, solo lui sa approffitarsi delle debolezze di Mordred in modo così elegante <3

10/08/11, ore 18:37

OK.
OK! Finalmente posso leggere questa storia tutta d'un fiato. Volevo fermarmi a commentare fra qualche capitolo, ma non potevo lasciare questo in bianco perché... AHSçOADJIAS. Veramente, non ho parole. Mordred innamorato, Sagramore innamorato, Mordred vulnerabile, cavalieri, Gawain! Lancillotto! Vorrei essere più coerente, ma devo assolutamente leggere il secondo capitolo.
Se potessi voterei "recensione superpositiva", ma il massimo che EFP mi permette è "positiva"!

09/08/11, ore 20:28

Mi spiace tanto che Mordred debba partire e lasciare Galahad.
Speriamo che ci sia una nave che li possa riportare ad unirsi, per sempre :\

08/08/11, ore 23:28

Ma ganzo! Dindrane allora è davvero una donzella! Fantastico :) Mi piace quando Mordred pensa "allora mi dovrò preoccupare maggiormente?", credo sia plausibile come dubbio... anzi se non tornasse, Galahad potrebbe persino SPOSARLA XD Gulp, non farmici pensare... no, Galahad lo ama tanto e non lo farebbe mai (forse :P)!!

03/08/11, ore 20:14

Weeee caraaa!!
Non mi fare leggere certi capitoli al lavoroooo
Pensi di essere diventata un pelo color bordeaux-rosso-amaranto...
Chissà che pensano!
Che dolci e belli Mordred e Galahad, finalmente insiemeee!
Mi auguro per loro che ci siano molte altre occasioni per essere così uniti *ammicca*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]