Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

31/12/11, ore 12:49

Alors, per prima cosa, volevo dirti che ho letto solo oggi lo special di Natale (come temevo a Londra niente connessione -.-"), ed è veramente asdnfjcjfgkvksv. E' moooolto moooolto sbavoso. La canzone, il "ballo", Albus, SCORPIUS, e tutto il resto. E poi l'ultima parte. Che dolce dolciosità! Forse è meglio che Al non si ricordi niente di quella sera, sennò se ne sarebbe accorto subito e tutta questa manfrina non ci sarebbe stata. LOL.
Per quanto riguarda il capitolo, questo è davvero Il Capitolo. Ma possiamo dire anche IL CAPITOLO. xD
E' veramente tutto fantastico. Tanto. E' tutto descritto in modo assurdamente dettagliato. e poi tutte quelle confessioni, unite alla passione del momento, eccetera. Awwwww :3
Recensisco stamattina perchè il mio pc è rincoglionito, e non so perchè, ad un certo punto è diventato tutto bianco e non ha più dato segni di vita.. boh. Vabbè.
Sinceramente credo che quello che ha scritto sheisl sia quello che rispecchia entrambe, perche noi TI AMIAMO!

Progettavamo di scriverti TI AMO TI AMO TI AMO all'infinito nella recensione, però poi violavamo il regolamento di Eppippì. Quindi venivamo bannate. Quindi niente più Eppippì. E questo NON può - e non DEVE -  assolutamente succedere. :D
Sei la nostra droga!
Abbracci, baci e orsetti di gomma,
Alina.
Ps. Adoro i bambini cinesi! Sono così cariiiiniii!

31/12/11, ore 11:37

E' Già Fairy Sei stata Bravissima e questo capitolo lo adorato** sempre di più ...La Lemon è talmente bella che la amo prorio**  Scorpius è Scorpius è un bambino straordinario  e Albus si è lasciato andare finalmente ..Ora Che succederà ad Albus visto che è scappato da Hogwarts e loro rimmarrano insieme ? Sono domande che avranno risposta nel prossimo capitolo ...Bravissima Vale/ Fairy  tua Ire
Domani è Il mio compleanno ^^ XD

31/12/11, ore 09:58

O MIO DIO. Aaaaaaaaaaaaaaahhhhh *stramazza a terra sbavando indegnosamente per ciò che ha appena letto".......Mamma miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Ok cerco di tornare lucida........
Che capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa si che è una lemon!!!!!porca vacca!!!!!
Non ti preoccupare sei riuscita benissimo nel tuo intento!!!!c'è passione e pornografia bella spinta ma non è esagerata o fuori luogo anzi!!e non lo dico perchè mi piace questa FF e quindi mi va bene tutto (io tendo a non risparmiarmi con le critiche xD) ma perchè penso davvero che tu sia riuscita a rende la situazione molto spinta senza essere campata in aria!!e Al intraprendente credo che sia da ahsdbasjhdvbuaahasahsba *W*

Grazie per questo capitolo magnifico!!!!<3<3<3<3<3<3 Bacioni

31/12/11, ore 09:41

Ciao ho rletto questa storia almeno due volte in due giorni :) é bellissima...poi iosono una fan sfegatata della coppia Gargano draco, quindi che i loro figli sarebbero finito per stare insieme era scontato.. :) ma é sempre bellissimo leggerne una in cui ci sia tanto amore :) quindi ti faccio i complimenti :) bel capitolo e bellissima storia

31/12/11, ore 01:54

Premetto che non so come iniziare la recensione, quindi, penso che sceglierò il più semplice dei modi: IO TI AMO!
Amo questa FF e ne ho bisogno come un drogato ha bisogno della sua droga...è per questo che il venerdì sera sto sempre sveglia ad attenderti come un bravo cagnolino (o GATTINO...*coff coff*). =^.^=
LA Lemon è bellissima...diciamo che me la imparerò a memoria e la reciterò ogni sera prima di andare a dormire al posto della preghierina (si immagina il suo innocente fratellino religioso che la ascolta scandalizzato) xD
Mi aspettavo che questo capitolo sarebbe stato così...dopo due settimane, ci mancava! Ti prego, dimmi che loro due andranno a vivere insieme, si sposeranno e adotteranno una bellissima bambina cinese che chiameranno Lily (come la figlia di Charlotte di Sex and City)! Tipreeeeeeego :3
Ah, non l'avessi capito, non ci hai affatto deluso. Almeno a me. E ad Alina747. Ti amo punto e basta. E non smetterò mai di dirlo <3
Baci, tua veneratrice
sheisl
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 01:56 am)

31/12/11, ore 01:26

Wow. Menomale prima di spegnere il pc ho ricontrollato l'elenco delle seguite.
Sono sempre io e se non ho commentato gli ultimi due capitoli è stato per mancanza di tempo (tra l'altro lo special di natale era... *.*)
e hai ragione: questo è IL capitolo così come questa è LA lemon e questa è LA dichiarazione. E non ti preoccupare, ti è riuscito tutto benissimo! :D
Al è così dolce... ma anche imprevedibile e Scorp non si può certo dire che non apprezzi questo lato del suo "piccolo" xD
Scorpius è Scorpius. Non ce n'è, lo adoro.
E insieme sono così... tenridolciamoristupendissimamentepucciosisexycariniecoccolosi *.*
E non ti cavare gli occhi a leggere questa "parola", è solo un elenco degli aggettivi più adatti u.u
Ad ogni modo, bellissimo capitolo ma... aspetto di vedere le conseguenze della fuga di Al prima di stappare lo champagne...
Alla prossima ^^
hail

Di solito comincio una recensione con un "oh", oppure "kyaah" o ancora "ehi o.o".
Oggi l'ho iniziata con "di". Perchè io ttttiii addorro O_O
Mi toglie il respiro questa storia.
Albus è DECISAMENTE TROPPO timido per i miei gusti, ma se è arrivato fino a casa di Scorpius, vuol dire che qualcosa è già cambiato... forse.
Scorpius è largamente audace (?!) e, santo cielo, molto molto figo.
E poi c'è Rose. Che è il mio personaggio preferito in qualsiasi fan fiction, di solito. La tua mi ha colpita di più, perchè è Corvonero con stile xD
Dura fuori ma tenera dentro.
Come un cioccolatino Lindt x°)

La trama è semplicemente geniale... travolgente e uhm... "focosa". o.o''
Forse deliro, perchè ho letto tutti i capitoli tre volte... perciò se dico qualche stron... scemata, non farci caso...
Albus, dichiarati o ti fucilo, altro che eccitazione eccessiva. Cavolo. è_è
Tu mi hai appena fatto amare questo pairing... non mi faceva impazzire, prima. Prima.Prima.Prima... (eco xD)
E mi sto profondamente odiando per non essermi interessata prima a questa coppia...
Passo per "colei che trova la mia storia dopo anni e la recensisce solo perchè ora è famosa".
Nooo, odio sentirmi così fuori posto O_O

Passando all'ultimo capitolo, quello del Natale... se dovessi esprimere un parere con la tastiera non uscirebbe nulla se non questo:
"ijnsfvseirnvsrjhdv0èsioervjbosevjisofsoddsmiovso"
E non è una bella cosa da mettere in una recensione...
Quindi lo dirò con tre parole.
Sono. Semplicemente. Sbavosi.
o.o
Addio caVa <3
E*.

Buonasera!!!
Sono stata per giorni senza internet e quando ho riacceso il computer e ho visto il tuo aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi!!
Bellissimo lo special di Natale...adoro questo periodo dell'anno, ci voleva proprio!! Scoprius è di una dolcezza infinita...lo adoro davvero!
Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra di loro :)
Sei davvero molto brava!
Baci

Ti faccio i miei complimenti per questo special mi è piaciuto un sacco^^ e così Scorpius già in passato ci aveva provato... e James? il solito James prima di ravvedersi! eppure per stessa ammissione di Scorpius era passato solo un mese da quando sia J che S erano riusciti nell'intento di allontanarlo da una rivale temibile per S e di cui J era ed è innamorato e Rose grande! e che dire di Al se non si fosse ubriacato così tanto da dimenticarsi il primo approccio di Scorpius forse avrebbe capito meglio Scorpius però nonostante tutto le cose tra loro stanno andando avanti e in attesa del chiarimento tra i due ti saluto e ti rinfrazio per questo special cara Fairy non finisci mai di stupirmi a presto un abbraccio Roby^^

28/12/11, ore 21:04

Ciao carissima Fairy scusami se solo ora commento ma l'influenza mi ha messo ko-_- ma ora sto meglio ed eccomi quì pronta^_^ che dire mi sono letta questo cap. trattendendo il fiato fino alla fine e riferendomi a quello che hai detto nella prima parte del braciere delle fate che la prima parte poteva risultare noiosa secondo me ad Al ci voleva la tenuto concentrato fino al raggiungimento della meta e detto fra noi era ora che si desse una mossa fino ad ora è sempre stato Scorpius che osava era ora che anche lui si decidesse ed ora passiamo all'incontro tra i due il loro abbraccio sprizzzava amore da tutti i pori che teneri e per quanto rigurda quello che i due si dovranno dire per quanto riguarda Scorpius sicuramente non si farà sfuggire l'occasione di chiarire con il cerbiatto i suoi sentimenti e mi riferisco sopratutto all'ultima frase del cap. che recita "...sapeva di essere egoista e viziato, forse perché così era cresciuto, ma Al gli apparteneva e, per questo motivo, non lo avrebbe lasciato andare, anche a costo di costringerlo..." e per quanto riguarda Al sono sicura che questa volta non si farà prendere dalla timidezza e dirà tutto quello che avrà da dire ed una volta fatto magari insieme troveranno una soluzione per far ragionare Draco Malfoy magari facendosi aiutare giusto?! che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. per vedere il proseguimento di questo incontro... ti faccio i i mei complimenti per questo cap. stupendo^^ be ora ti lascio vado ha leggere il tuo special sul natale ed anche se in ritardo spero che tu abbia passato un buon natale un abbraccio immenso Roby^^

Ciaooooo=) Ho scoperto questa tua stupenda stori al'altro giorno e non sno più riuscita a smettere di leggere. Avrei voluto commentare ogni singolo capitolo ma non era possibile,perchè la voglia di leggere il successivo era troppa =)
Ho scoperto di amare moltissimo la coppia Scorpius/Albus..sono veramente adorabili insieme!!Appena letta la intro ho capito che questa storia mi sarebbe piaciuta!!
Le scene lemon era semplicemente fantastiche..da sbavo perenneXD
Sono contenta che finalmente Al abbia fatto maggior chiarezza sui suoi sentimenti ora vedremmo cosa accadra!!
Questo capitolo speciale NAtale era veramente cario..hai avuto un ottima idea!!
Un'altra cosa..prima o poi sapremmo il nome di colui che è stato con Draco? Io un idea l'avrei ma vorrei saperlo u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia fantastica un bacio a presto e buone feste =)

Sono tornata a casa ora ma devo lasciartelo un commentino, no? Sei stata così buona tu! xD
E sono anche in tempo per farti gli auguri...AUGURI! **
Comunque.. Ma io credevo che avessi postato il continuo del capitolo precedente, non vale! Ahahah Però dai.. Mi è piaciuto tanto anche questo, sì! u.ù
Che stupendo Scorpius geloso, per Merlino. E quanto sono fighi i nostri due ragazzi? Personalmente credo troverei più figo Al che Scorp, non chidermelo, non lo so nemmeno io! °-° Sempre grandissima la nostra Rosie, è il mio nuovo idolo! Ahahahah
Che dolci i nostri due fanciulli! :3
Bene.. Dai, con la testa che ho in questo momento credo possa bastare! u.ù
Ah già.. Ti dico di nuovo che sono LottAlbie, e lo ripeto perché io stessa mi dimentico! °-°
Al prossimo capitolo, e di nuovo auguri! <3

Allora, il capitolo è splendido ma....TI ODIO!!!!!Io volevo il capitolo in cui Al correva da Scorp...mi hai illuso....quanta cattiveria!!!U.U scherzo! E' stato una meraviglia in perfetto stile White Christmas e i due in pista vestiti in quel modo a strusciarsi....O///O wow!!!! Anche se un pò Scorp mi ha fatto pena, povero caro, vabbeh, spero posterai presto il prossimo capitolo! Un bacione e Buon Natale!!!

Buon Natale Piccola Fairy Io mi sono letta questo capitolo speciale sul natale e la coppia James e Rose sono fantastici e Poi Al e Scorp sono dolci** Ma che carino di Regalo** me lo rileggerei tante volte ...UN Felice Natale anche a te Tua Adorabile Ire <3

oddio, che regalo fantastico che mi hai fatto!! :D per un momento sono rimasta a fissare lo schermo e a chiedermi come fosse possibile che fosse già sabato, se sabato era ieri xD sono davvero contenta e piacevolmente sorpresa! hai descritto la festa in maniera divina, potevo immaginarmi tutto davanti agli occhi e come hai detto tu sbavare immaginando quei due che ballavano strusciandosi :Q__ e a Scorpius *-* non vedo l'ora che aggiorni!! ti adoro :D Ellie