Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

30/08/12, ore 12:32

devo dirtelo assolutamente!!! scrivi FANTASTICAMENTE!!!! la parte a rating rosso è scritta benissimo, non è volgare e nemmeno esagerata è giusta esprime perfettamente tutto il piacere di albus e poi, diciamocelo, era ora che succedesse no!? all'alba del 10 capitolo!!
brava

30/08/12, ore 12:17

povero albus!!!!!!! comunque la prima volta che ho letto il capitolo credevo che fosse una scusa quella del brontofobismo e invece esiste....
capitolo incantevole soprattutto le bravate di scorpius!!

30/08/12, ore 12:04

scusa se te lo dico, ma sei davvero perfida!!! litigano da 4 capitoli ormai, no sarebbe ora che scorp si dichiarasse?!
tanto ormai la storia è stata scritta perciò... non conta ciò che dico!!

30/08/12, ore 11:50

certo che comunque ci provi gusto a far litigare quei due, quasi in ogni capitolo c'è un problema!!
capitolo molto ben scritto comunque e rileggerlo per recensire è bellissimo!!!

29/08/12, ore 22:52

ciao :) allora volevo dirti che ho letto tutti i capitoli in due giorni, che sono naturalmente stupendi, e che è per questo che recensisco solo ora!!! se devo essere sincera all'inizio l'idea non mi convinceva moltissimo, ma con l'evolversi della storia mi sono ricreduta, tanto che mia mamma si è infuriata perchè non ho studiato pur di finire la ff U.U comunque spero vivamente in un aggiornamento, nel frattempo... ciao e baci :)

28/08/12, ore 22:47

la parte sui ragazzi di rose è semplicemente sublime!! mi sono fatta una grassa risata e devo dire che mi fa una tenerezza inaudita come scrpiuschiama albus.. occhioni da cerbiatto||!!awwwwwww!
capitolo incantevole,

28/08/12, ore 22:34

poveri i nostri protagonisti!! uno in punizione l'altro che si dve sorbire quel rimbambito di suo nonno!!
bellissimo capitolo anche questo,voloo a leggerne un altro!!!

28/08/12, ore 22:32

bel capitolo, ti avviso che sto per lasciarti qualche cagatina di recensione ad ogni capitolo quindi preparati ad essre assillata!!!!

21/08/12, ore 12:58

Ogni tanto torno e guardo se hai aggiornato :( Noto che stai scrivendo altre cose ma questa storia sembra proprio abbandonata a se stessa e non è per niente giusto. Continuo a sperare che un giorno tornerai a scriverla perchè è bella e mi ero affezionata!Non sopporto le storie inconcluse!Ciao Irene

01/08/12, ore 09:20

Storia stupendaaaa.mi dispiace non aver recensito anche gli altri capitoli che,secondo me, sono scritti molto bene e davvero carini!al e Scorpius sono dolcissimii!!finalmente al si e' lasciato andare e alla grande oserei dire!alla faccia del timido e vergognoso ragazzo degli scorsi capitoli!!Sono troppo curiosa di vedere l'evolversi degli eventii,Ciao Ciao!

16/04/12, ore 00:25

Oddio, sto leggendo questa ff un capitolo al giorno e, con questo, mi hai steso! Cioè sei bravissima con le scene hot *o* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, domani xx

03/03/12, ore 11:09

Complimenti davvero, la tua fan fiction è bellissima! ma specialmente sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere, sembri quasi una vera scrittrice (ti invidio^^!).  Non vedo nessuna fretta nel descrivere i dettagli solo perchè la questione principale è la relazione tra i due ragazzi, ma al contrario, ogni sciena è ben dettagliata, al punto giusto tanto da non divagare troppo. La storia poi...bellissima e originale!
Anche io ho sempre pensato che Al sarebbe finito a Serpeverde, ma non lo avrei mai visto bene assieme a Scorpius (intimamente intendo), invece con questa fan fiction ho dovuto ricredermi!
Complimenti ancora!

21/01/12, ore 17:42

che bello finalmente Al si e dichiarato,sono belllisssimmiii insieme, non vedo l'ora di leggere altro capitolooo!!!! quando lo metterai ??? comunque pevera Ashley mi dispiace per lei ma va be tanto ora c'e James a consolarla ciao
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 05:50 pm)

18/01/12, ore 15:17

ciao io sono nuova mi sono scritta da poco, una mia amica, mia consigliato di leggere la tua storia, che trovo sia davvero molto bella ,questo capitolo poi mamma mia!!!! bellissimo ,sai la tua storia la leggo da tutte le parti appena ho tempo, perchè mi fa entrare nel mondo di Albus e scorpius che belli che sono.ciao

14/01/12, ore 23:08

Ciaoooo...scusami se recensisco solo adesso,nonostante il cpaitolo sia stato pubblicato da un pò e lo abbia letto da un pò. Ma dato il poco tempo di connettermi con il pc,sto leggendo le storie che seguo sul cellulare,che purtroppo è piuttosto scomodo per lasciare recensioni,quindi sto cercando di recuperare tutte le recensioni che mi sono lasciata indietro in questi ultimi giorni...ma non potevo non commentare =)
Il capitolo è come sempre stupendo. Scorpius e Albus insieme sono veramente dolci e perfetti secondome...si completano a vicenda. Ovviemente Scorpius non manca mai di dover prendere il giro Al..ma in tanto è rimasto piacevolmente sorpreso da cambiamento..ma soprattutto "soddisfatto" ahahah =)
Sono felice che Al si sia fatto coraggio e finalmente sia riuscito a mostrarsi realmente al suo amato e ufficializzare così il loro rapporto.
Chissà la sorpresa di Draco nel sapere che si sbagliava sulla relazione di suo figlio con Al...secondo me alla fine ne sarà felice,soprattutto nel veder che non è andata finire come la sua.
Ora la domanda è:come prenderanno la notizia il resto dei loro conoscenti...ma soprattutto le loro famiglie?secondo me sarà un putiferio...ma forse sono esagerata..se l'ha accettata James possono farlo tranquillamente pur egli altri =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito,sono troppo curiosa.
Ancora complimenti,un bacione a presto ciao ciao
Emy