Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

17/12/11, ore 01:11

Eh no! Avevi ragione! Non sei più bella buona brava e PULITA adesso.
Madòòò. La prima parte è qualcosa di.. boh.. non so nemmeno definirlo. Pensa che Ludovica, la mia cara amichetta, ha paura a leggere, ma io mi devo sfogare con qualcuno, perciò la sto tipo costringendo e continuo a scriverle in chat: LEGGI!
E lei: "NO! Semmai mi prendo prima un caffè, mi faccio un viaggio, e poi forse fra due anni leggo" e cose così. AIUTO. Sto impazzendo.
Ma poverino!
Nel letto di Scorpius.. Ma tu vuoi farmi prendere un infarto vero?? Mentre leggevo mi sa che il mio cuore ha mancato qualche battito, e tutt'ora ho serie difficoltà a scrivere O.O
Vabbè, sto farneticando.
Passiamo alla seconda parte! Piiiiccolo!!! Che tristeeee! :(
E' struggente! Il lago, l'atmosfera, l'ora, tutto.
Però gli è servito un po' sfogarsi con Rose, lo ha aiutato a riprendere lucidità e a pensare a cosa bisogna fare!
Eh beh! Poi Scorpius non può raccontargli un po' di piu?? E magari non sembrare così freddo e distaccato??
Tutti quei singhiozzi! Povero! Le suppliche, mamma mia! :'(
Adesso sono tristi tutti e due! D:
Però adesso la domanda è.... Che farà Al??? Ho paura! Si farà espellere??? DD: Farà qualche cavolata? Nooo! Ti prego!
E poi pure Scorpius, farà qualcosa? Il fatto è che io non ho ben capito cosa è successo, perchè quell'elfo domestico è entrato in camera sua? Boh, sarà che sono stanca, ma sinceramente temo anche per questo. :|
Io ADORO quando si mette a fumare.. è sexy! (Ok, forse è tardi, oggi mi sono svegliata presto, sisi, è la stanchezza)
Ma pure gli incantesimi alla casa! E vabbè ma che palle! (EH EH! Non si dice! xD Però ci voleva!)
Oh, una bbella telefonata per chiarire tutto è proprio quello che ci vuole! Chissà che si diranno! Speriamo che riescano a vedersiiiii *-*

Vabbè. Diciamo che se nel prossimo capitolo fai qualcosa di.. come dire.. interessante, potrei tornare a considerarti: bella, buona, brava, e, massì, anche pulita.
Aspetto con ANSIIIISSIMAAA (?) il prossimo capitolo, e so già che questo capitolo accompagnerà le mie lezioni di matematica (e anche tutte le altre) per almeno fino a che non ne posti un altro.
Oh! Menomale! Venerdì prossimo è il giorno prima della mia partenza per... Udite Udite.. LONDRA! Yes, Christmas in London!
Che bello! Così parto felice *-*
Non potevo sopportare di stare senza aver letto il capitolo. Anche se credo che ci sarà la connessione internet lì (spero), è meglio non correre rischi.
WOW! Che recensione lunga!
Non vedo l'ora che sia di nuovo venerdì!
Bacioni dalla tua assidua lettrice, e anche un po' pazza,
Ala :) °-°
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 02:03 am)

15/12/11, ore 22:54

HO avuto un infarto temendo che fossel'ultimo capitoloT:T.. (Tiadoro)

14/12/11, ore 22:48

Owwwww Albus porca miseria quanto ti adoro ç_ç
Oh cavolo, cavolo, cavolo. Da una parte è frustrante perchè tutti e due stanno male, ma questo capitolo, boh, è stato veramente stupendo, uno dei miei preferiti della fanfiction per ora ç_ç Riesco a capire troppo bene i sentimenti di Albus ;___; La chiamata...
"“Volevo chiederti sei ne sei innamorato” diceva la scritta “ma... L'ho capito da solo! Sono felice per te, fratellino!” James scosse la testa divertito e lasciò il foglietto sul tavolo prima di girare i tacchi ed allontanarsi."
James ♥ quei due! che vanno d'accordo! ;^; E questa Ashley *la prende per le spalle e la scuote* SVEGLIAAA guarda quanto è innamorato, insomma! ;^; Albus è già prenotato! è_è
... Beh... Se non ci si fosse messo di mezzo Draco, mi dispiace dirlo al mio personaggio preferito ma potevi farti i fatti tuoi sdifis Scorpius non è te e Albus Severus non è Harry è.è *continua ad essere convintissima che l'uomo di Draco fosse Harry*
No no no no cavolo se si lasciano mi metto a piangere ç_ç Non vedo l'ora sia sabato, sperando che nel prossimo capitolo si incontrino... Per telefono non possono farsi capire quanto si amano dfughufdi ommioddio ;_; nonsepararlitiprego ;^;

troppo disperata per salutare ;^;
Ellie <3

edit: dimenticavo, ti ho finalmente aggiunta su fb! :)
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 10:54 pm)

12/12/11, ore 09:45

Incomincio subito dicendoti MA QUANTO ANCORA LI DEVI FAR SOFFRIRE? Detto questo comincio il mio commento parlandoti di James sono contenta che finalmente abbia messo la testa apposto che cambiamento almeno Al sotto quel punto di vista non si dovrà più preoccupare anzi mi auguro che sia lui che Rose possano essere di aiuto al piccolino^^ James è stato str... con Al per tanto tempo ma dopo questa conversazione almeno ai miei occhi a riacquistato punti mi auguro che il tentativo fallito da parte di questa Lucy e la telefonata di Scorpius riescano ha dare ad Al la scossa definitiva per agire prima che sia troppo tardi Scorpius è in crisi profonda ha bisogno di Al del suo piccolino del suo cerbiatto fino ad ora ha sempre fatto tutto lui dopo la conversazione "mazzata" avuta con suo padre ora è lui che ha bisogno di essere rassicurato bisogna che Al faccia capire a Scorpius che anche lui è SUO giusto?! Se Al non vuole perdere Scorpius "Di quel passo lo avrebbe perso nel giro di un paio di settimane al massimo e la cosa lo terrorizzava; doveva fare qualcosa, qualunque cosa!" dovrà usare ogni mezzo lecito e illecito per ottenere ciò che vuole che altro dire cap. stupendo non vedo l'ora di arrivare al prossimo sabato per leggere il seguito e mi auguro che Al sia dia una mossa mi raccomando piccolino non mi deludere è ora che anche tu ti dia d'affare con Scorpius se no vengo li e ti tiro il collo ed ora poassiamo a te cara Fairy fai passare a me e a loro (S/A) un buon natale ok??? a buon intenditore poche parole^_^ una abbraccio Roby^^

11/12/11, ore 22:17

Scusami se non mi sono fatta sentire per un po' ma ho scoperto che dividere un computer e un account con una sorella è molto più difficile di quanto inizialmente immaginassi. Forse tutto questo avrà una fine a natale dato che ho chiesto un computer portatile ma i miei, come al solito, non mi hanno assicurato nulla quindi non sarei sorpresa se ricevessi l'ennessima maglietta uguale identica a mia sorella, magari con qualche fiorellino che entrambe guardaremo con disgusto (altro fattore a svantaggio di avere una sorella gemella uguali è proprio che, non so per quale santa ragione, i genitori ci volevano, e a quanto pare voglino, vestirci uguale... ma dico io... non è già difficile riconoscerci così?!?)
Comunque sia sappi che ti seguo sempre e che sei restata la mia droga personale, anzi sto tirando dentro anche mia sorella, a volte passiamo il tempo parlando della tua storia, anche se lei non è ancora dipendente-.-
Allora cosa posso dire della storia, considerando che sono assente dal capitolo 17...mmm...
tanto per cominciare ho trovato fantastico che li becchi James! mi era venuto in mente ma non pensavo che tu fossi così cattiva... avevo una mezza idea anche sul professore, ma devo ammettere che sarebbe stato fin troppo imbarazzante.
Ho adorato anche quando sveli la parte cattiva di Scorpius. Fa vedere che anche se nella tua storia è buono resta sempre figlio di una lunga discendenza di mangiamorte, era essenziale che da qualche parte si notasse questo particolare. Perfetto!
E poi che storia sarebe senza un James Potter perdutamente innamorato di una donna che invece fila solo Sev, quello che prende sempre in giro?? ahahahahah Un classico che non poteva mancare!
Poi devo dire che mi è piaciuto tanto il tuo preside, il tuo Silente due... insomma è bello rivedere in lui un personaggio che tanto mi è piaciuto nel libro quanto ho odiato, devo inoltre dire che sei stata davvero fantastica nello descrivere una persona simile. Mi è piaciuto un sacco il fatto che già avesse intuito tutto.
Devo poi farti i complimenti per le scene... chiamiamole hot... come al solito sei stata dettagliata ma senza cadere nel volgare e questa cosa l'ho molto apprezzata, anzi devo dire che la scena che fanno nell'aula è la mia preferita.
Inoltre quest'ultimo capitolo era davvero fantastico, è tra i miei preferiti di questa storia. Ho adorato la reazione di Al... insomma è già imbarazzante farsi vedere in quelle posizioni dal proprio fratello, poi lui era passivo e molto eccitato quindi questo non fa che rendere tutto ulteriormente più imbarazzante.
Non vedo l'ora di vedere un altro dialogo tra i due che hanno scoperto essere molto simili.
Poi si è scoperto che Al è gay al 100%... o almeno così è sembrato, dato che non ha avuto reazioni vedendo Lucy, ne ha avuto voglia di stare con lei.
Il biglietto di James poi credo che chiarirà lei idee a Al ancora pieno di dubbi... i fratelli alla fine si ascoltano sempre anche se diversi, io ne so qualcosa... o almeno credo potrebbe essere così.

Ho saltato volontariamente il capitolo del discorso padre figlio perchè sinceramente è quello che mi è piaciuto di meno e che devo anche ammettere, da buona recensitrice, avermi anche un po' delusa.
Non mi è molto piaciuto il fatto che hai introdotto che anche Malfoy possa aver avuto la stessa esperienza, che poi credo arriverà una drarry. L'ho trovato un po' scontato e fuori luogo... insomma non è che se il figlio è gay lo è anche il padre no? E' una cosa che non deriva da chi sa quale gene ereditario, per di più la tua storia era molto originale e questa le fa perdere un po' di punti. Credo che se resti una cosa lontana così - che quindi non venga più citata se non in una situazione in cui Scorp la racconta ad Al - sia piacevole alla fine che ci sia, se no credo che alla fine toglieresti l'attenzione dalla coppia e la concentreresti su Draco... che in questa storia non c'entra molto.
Poi tu sei molto brava a scrivere quindi credo che prenderai le giuste scelte, ti do solo il mio parere.
A parte questa devo dire che la storia resta sempre tra le mie preferite ed è fenomenale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni
Maia
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 05:32 pm)

11/12/11, ore 12:54

Ciao cara^^
Ieri purtoppo ho avuto una festa che è andata per le lunghe.. Tornata a casa non riuscivo nemmeno a pronunciare la parola "computer" xD
Ma appena posso.. Eccomi qua!!!
------
Ho davvero avuto paure mentre Lucy cercava di sedurre Al... Ma per fortuna nel suo cuore c'è solo Scorp... xD
James, fratellino! Che cambiamenti!!!
Com'è gentile con Al! finalmente ha tirato fuori il suo lato tenero *-*
La telefonata è stata toccante.... si mancano davvero!
Temo che Al si possa inventare qualcosa di pericoloso per vedere Scorp....  Ah! L'amour! (?)
Bravissima come sempre,
Un saluto,
Ale. :)

10/12/11, ore 22:49

Non va bene! Scorpius mi sa che si è fatto condizionare dalle parole del padre quando invece il povero Al sta soffrendo come un maledetto!!! Mi ha fatto una tenerezza incredibile questo capitolo e sappi che è proprio come me lo aspettavo...apparte l'intervevnto di James: quello è stata una vera sorpresa!!!Bel capitolo, ora aspetto con ansia il prossimo sperando che Al non se ne stia con le mani in mano...ciao a presto

10/12/11, ore 16:55

oddio. questo capitolo è..è..MERAVIGLIOSO! ovviamente c'è Al *-* si sapeva..e James!! non sai quanto tempo era che aspettavo che i due "fratellini" parlassero e chiarissero come si deve! ho adorato la loro conversazione, ma povero Al che imbarazzo :°D e James, oddio è così ahjjkdfkgjfkg! ehm, sì, non so esprimermi, davvero, lo amo! era ora che confessasse al fratello il motivo per cui è sempre stato così malevolo con lui, insultandolo sempre da bravo idiota -.-" mah...maschi. comunque! come ho già detto 364849287 volte, ma lo ripeto, amoamoamo la tua storia :D il sabato è un giorno ancora più fantastico da quando l'ho scoperta, non hai idea! sono davvero troppo coinvolta, non so come farò quando finirà ç_ç aaaa non voglio pensarci! ora vado a rileggermi il capitolo xD a presto! un bacio :D Ellie

10/12/11, ore 15:45

Ma come mai fai a fare a finire il capitolo cosi ,ma nel frattempo mi sta piacendo sempre di più .Spreiamo Che Al e Scorpius ci riusciranno a vedersi questa volta ...Mi piace molto la scena dei due fratellini e la telefonata di Scorpius ...Un Bacio alla ProssimA Un Beso Ire <3

10/12/11, ore 12:03

Allora. Allora. Allora.
Sono secoli che non recensisco!! Mi prenderei a cruciatus da sola!!
Sono sempre LottAlbie non so se il nick è ancora quello vecchio o no dal momento che l'ho cambiato..Ma sono sempre la pazza sclerotica che definisce la tua ff meravigliosa! u.ù
Quindi.. Mi tocca più o meno riassumere in questa recensione quello che penso dei capitoli precedenti.. Forse dovrei saltare la parte in cui ti ripeto ogni volta che questa è l'unica ff incompleta che seguo perché normalmente mi da fastidio aspettare per un nuovo capitolo ma nel tuo caso è davvero una piacere! E' diventata una ruotine piacevolissima quella di aspettare ogni sabato mattina per leggere il nuovo capitolo, e non scherzo! Mi sono appassionata tantissimo a questa storia  e da una parte non voglio nemmeno che finisca! xD
Qiundi.. Tornando ai nostri, cioè tuoi, ragazzi.. Grazie, grazie, grazie per aver fatto sì che James scoprisse Al e Scorp insieme e GRAZIE per aver fatto baciare Al a Scorpius davanti a Draco. Scena meravigliosa che attendevo, come sapevi eheheh, e ho adorato anche come le hai sviluppate!
Nel capitolo precedente Draco è stato da una parte dolcissimo, paterno e affettuoso. Dall'altra avrei voluto prenderlo a calci perché ha combinato un casino..-.-'' Con chi è stato Draco?! A me è subito venuto in mente Harry! Ahahah Può essere? °-°
La signora Malfoy è davvero un personaggio spettacolare! Davvero! Mi ha fatto morire dalle risate..Mette in riga anche il nostro platinato senior!! Io l'ho sempre immaginata così..u.ù
E quindi giungiamo al capitolo di questa settimana.. Cavolo Scorpius..Sei così idiota da farti convincere così facilmente?! E tu Al..Sei così idiota da non riuscire a snocciolare le domande che hai in testa a quello che è stato il tuo migliore amico per anni?!?!?!
Ok, fine sfogo. v.v'' Seriamente..Che ansia 'sto capitolo! ç_ç
Compresa la cara Lucy..Sì, ho avuto paura anch'io! Ma Al è troppo..Troppo innamorato dai, per fortuna! **
L'unica cosa che mi ha fatto prendere fiato e non la voglia di ammazzare i due piccioncini è stato James, questa volta! Finalmente si è dimostrato un degno Potter. Sono così contenta, è stato dolcissimo! ** E Al è sempre così adorabile!!
Credo di avere nostalgia di Rosie e non so perché ma ho la sensazione che servirà il suo aiuto per dare una svegliata ad Al..-.-'' No? xD
Bene.. Più o meno credo di aver detto tutt--- NO! Fermi tutti!!
Non ho mai detto nulla riguardo le tue scene..HOT! Bhè, bhè, bhè.. Citando un illustre personaggio sono..Ammirevoli! v.v''
Belle, sìsì..Le ho adorate tutte e tre! Già..v.v
Ok..Stavolta ho finito davvero!
Sempre qui a leggere, capitolo dopo capitolo nella speranza di una svolta! <3
P.S. Vorrei aggiungerti anch'io su FB ma non saprei cosa cercare ahahah
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 09:54 am)

10/12/11, ore 11:41

fai qualcosa qualsiasi cosa!!!!!!!non può finire tra loro!!!cazzo Al datti una svegliata!!e tu Scorp sei rincoglionito o cosa???no no no così non va!!così non va per niente!!!voglio una riappacificazione di quelle scene che aiutano a far venire il diabete solo a leggerle!voglio "e vissero per sempre felici e contenti!" sigh sigh.......... ç_ç a sabato prossimo!!baci

04/12/11, ore 22:06

Ciao, ho appena letto la tua storia: Stupenda, veramente! E' la prima storia che leggo sulla nuova generazione e l'ho intrapresa solo perchè le Drarry le ho praticamente tutte passate! Mi sono chiesta: perchè no? se adoro Harry e Draco.... non potrò far altro che innamorarmi dei figli....e così è stato! Al è di una dolcezza disarmante e Scorp sexy da far schifo! insieme poi....WOW: da panico! Mi piace una cifra! Ora però fremo dalla curiosità di sapere come sta il povero Albus.... ps ho una mezza idea su chi potrebbe essere stato l'avventura di Draco....e comunque non è da biasimare se non vuole che il figlio soffra quanto ha fatto lui! Ma per loro sarà diverso....ne sono sicura! ciao a presto.

04/12/11, ore 17:05

E' HARRY VERO? *^* eh eh vero che è Harry, eh? *fangirlamento*
ahaha scusa :'D
questo capitolo è un po' malinconico, un po' ansioso, ma mi è piaciuto :3 Ovviamente le cose che ha detto Draco non le ritengo che scemenze, ognuno ha le sue esperienze, cosa metti in testa a Scorpius! Vorrei picchiarlo, se non fosse per il fatto che gli ha raccontato anche di essere stato con un uomo (eh eh eh? vero che è Harry, vero, eh? :DD), e che si vede che ci soffre ancora perchè è finita ç__ç In effetti, quasi provo più pena per lui che per Scorp, al momento XD
Le labbra di Draco si piegarono in un sorriso triste e tuttavia di una dolcezza sconfortante “Questo è meglio che tu non lo sappia...” disse solo.
Ow ç.ç Cioè mi sciolgo perchè mi sono troppo convinta che questa persona sia Harry, se fosse qualcun'altro distruggeresti tutte le mie certezze XDD

Perchè perchè PERCHE' hai tolto la parte in più ;^; non lo sai che non ci stanchiamo mai di leggere questa storia? ç.ç ♥
Non vedo l'ora che quei due si incontrino o si sentano, anche se in effetti un po' di paura è venuta anche a me... ç_ç

Oh, il prima possibile (cioè adesso XD) ti aggiungo su Facebook, visto che hai messo il tuo nome :)
E- GUARDI SEKAI ICHI HATSUKOI! mi chiedo se potrei amarti più di così! *__*
Alla prossima settimana, sperando che il tempo passi in fretta! :D
un bacione,
- Ellie

04/12/11, ore 01:04

Che cap. non so da che parte cominciare e non mi riferisco alla rivelazione di Draco... mi sa che il ragazzo misterioso sia Harry Scorpius mi ha fatto una tenerezza incredibile quando finalmente le cose con il suo piccolino si erano aggiustate, chiarite, arriva Draco... se avessi potuto l'avrei strozzato la soluzione secondo lui per non vedere soffrire suo figlio sarebbe quella di allontanarlo dall'amore della sua vita? se lui per una serie di motivi non è riuscito ad essere felice lo deve far scontare a Scorpius non è giusto dovrebbe aiutare il figlio in tutti i modi invece che fa lo ostacola e basta non lo capisco quando Draco ripensava alla sua storia passata mi è parso di capire che fosse solo sesso e se così non era almeno per lui per non avere rimpianti lo doveva far capire anche al ragazzo misterioso giusto?! e che dire di Astoria scarica tutto su Draco comodo ma lo sa lei il motivo per cui Draco ha fatto espellere Scprpius? se Draco non è in grado di aiutare suo figlio lo faccia lei mi sembra una persona tutta carriera e basta! non oso pensare a come possa stare Al tre giorni che non sente Scorpius fino ad ora ha fatto tutto quest'ultimo e se lui è davvero innamorato di Scorpius mi auguro che non si arrenda, che non si faccia scoraggiare da niente e da nessuno insomma che vada ha riprendersi il ragazzo che ama e l'unico che lo potrà aiutare secondo me è Harry anche se non fosse lui il ragazzo misterioso per cui Draco Malfoy avrebbe mandato al diavolo tutto e tutti nonostante la ritenesse solo una stroia di sesso che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. per vedere come stà reagendo Al a questa situazione mi auguro che i due si possano vedere presto insomma per capirsi cara Fairy Scorpius deve rientrare ad Hogworts sono sicura che il preside non avrebbe niente da ridire ti prego non tenerli separati a lungo non farli soffrire troppo ok?! non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per leggere il prossimo cap. a presto un abbraccio Roby
p.s. complimenti ottimma fic mi piace un sacco^_^
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 04:03 pm)

03/12/11, ore 14:32

Brava Fairy Che Capitolo strepitoso ...Wow Ho scopreto me sa l'uomo che ha avuto Draco Malfoy Il nostro amato Harry eh si... ho intuito....Brava Brava Alla prossima Al e Scorpius si amano dico davvero
Cosa è succeso a Al nel frattempo ? Sono curiosa davvero per il nostro Potter ^_^ Loro li adoro ** Ciao Vale alla prossima tua Ire <3