Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

26/02/13, ore 20:55

*.* Ho letto i capitoli successivi e...okay,hai potuto immaginare la mia reazione kskj LA AMOOOOOO,poi "occhi da cerbiatto" Mi sciolgo ahahha :)

23/02/13, ore 19:51

Ma ciao, ti ho pensato spesso e sinceramente credevo ormai che l'avessi abbandonata perciò quando oggi l'ho vista in mezzo a tutte le altre quasi non volevo crederci. Sono perfettamente d'accordo sulla scelta soft del capitolo, in un modo o nell'altro dovevi un pò riprendere le fila del discorso. In ogni caso bello, veramente. Un bacio a presto

23/02/13, ore 13:02

oddio, io non ci credo ancora che hai aggiornato. ti avevo chiesto proprio a gennaio se credevi di riprendere in mano la ff e dalla tua risposta ero convinta di dover aspettare ancora mesi...e invece! finalmente :)) malgrado sia un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto, non ci abbandonare più però u.u
un bacio! Ellie

22/02/13, ore 14:28

Grazie  Fairy è un capitolo meraviglioso !!
Non sai quanto io sia contenta di starti sempre
vicino e qando oggi ho letto il seguito io mi sono messa a
piangere !! Bacio enoreme tua Ire ♥

22/02/13, ore 14:15

ç______________ç mo' mi metto a piangere davvero ç___________ç grazie. Non ho ancora letto  il capitolo ma sicuramente mi piacerà!!!Grazie ç____ç

21/02/13, ore 23:18

Ciao!! non ci potevo proprio credere quando ho visto che avevi aggiornato!! Devo ammettere che ho pensato che non avrei mai letto il finale di questa storia e che sarebbe andata a finire tra quelle storie interessanti ma senza una fine!! Quindi sono veramente contenta di vedere che così non sarà-
Ammeto che mi è stato un pò dificile riprendere il filo dopo tanto tempo,infatto mi sono dovuta rileggere i due capitli precedenti.
Pian piano spero di ringranare =) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..un bacio a prestp!!
Grazie per aver ripreso questa storia =)

21/02/13, ore 22:14

Oddio, *-* si è vero avevo perso le speranze, ma non puoi capire come sono felice che hai deciso di continuare! non speravo più che aggiornassi, è stata una sorpresona! amo questa storia.. in questo periodo che non hai aggiornato quando potevo me la rileggevo sempre.. ora però devi assolutamente continualra! :) aspetto la prossima baci <3

21/02/13, ore 21:55

Quando ho visto che avevi ricominciato a pubblicare non ci potevo credere dopo tutto questo tempo era sparita così dall'oggi al domani... che dire sono contenta ^^ un cap. di passaggio è vero ma fino ad un certo punto intanto sta nascendo qualcosa tra J/A e quest'ultimo dovrà avere pazienza e tenacia se vorrà conquistare il cuore di Ashely e che dire di A/S? dopo il chiarimento e tutto quel sesso^^ un po' di tranquillità ci voleva in attesa della tempesta dovranno tenere duro mi auguro che Scorpius possa rientrare ad Hogworts insieme ad Al chissà come reagirà Draco spero che alla fine se ne faccia una ragione e lasci vivere A/S la loro storia chissà se è Harry la persona che ha fatto soffrire Draco in passato mah... che altro dire al prossimo cap. Ciao Roby p.s mi raccomandò,non sparire di nuovo p.s.s. quanti altri cap. ci saranno ancora?

21/02/13, ore 19:56

Ciao! Sono davvero molto molto felice che hai ritrovato l'ispirazione per continuare Questa fantastica storia,merita tantissimo di essere degnamente conclusa!

30/01/13, ore 21:22

ok...volevo solo dirti che sei FANTASTICA!!!!.....MI SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA DI QUESTA SERIE...SOLO CHE NON CAPISCO PERCHÈ SI SIA INTEROTTA SE MI DICI DOVE TROVARE IL RESTO TE NE SARO' GRATA PER TUTTAAAA LA VITAA!!!!...

30/08/12, ore 15:36

vorrei precisare, nasconde 2 bacinelle per la bava!!!!!
capitolo bellissimo, inizia con una litigata e finisce..... benissimo!!!!:D
volo a leggere gli altri capitoli!!

30/08/12, ore 15:05

fidati non sei l'unica a sbavare!!! comunque sono stra felicissima!!! era ora che scorp facesse suo albus l'attesa stava diventando straziante anche per me!!!!
capitolo eccitante in tutti i versi
bravissima!!
ciao

P.S. tengo a precisare che sono una femmina sia chiaro!!!;)

30/08/12, ore 14:49

fai bene a chiedere perdono e a chiuderti in quel idone perchè altrimenti ti ritroveresti a guardare il tuo cadavere!!!
bellissimo capitolo, descrivi le sensazioni di al in modo sublime a volte mi fanno persino accaponare la pelle....
capitolo stupendo

30/08/12, ore 14:36

oh santo cielo sei diabolica!!! aveva appena capito cosa provava e proprio in quel momento tu gli fai vedere che si baciano rose e scorpius!?
sei cattiva!! no puoi fare così, litigata , cosa bella, 8 litigate e poi ....
ciao
leggo solamente perchè so come va a finire ma altrimenti avrei già smesso da tempo!!!

30/08/12, ore 12:56

lo sapevo guarda, ci avrei scommesso che li facevi litgare ancora una volta, hai avuto un momento positivo che sono felici e naturalmente poi ci sta una litigata... ma in che mondo vivi:)