Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

19/08/15, ore 00:52

Che dolci... ma questa friendzone non mi piace Al, no no, proprio per niente. E tu Scorp, porco Merlino! Fai uscire il Serpeverde che è in te! Bene e dopo questi amichevoli consigli (PS:Non ho detto che amo Teddy quindi... Beh AMO TEDDY)
Sayonara (ho anche qualcosa nell'occhio ma non penso sia rilevante...) Giadamisaki10

19/08/15, ore 00:27

Beh, anche io mi sarei arrabbiata però mi dispiace per Scorp... povero piccolo tesorino imbranato e innamorato. PS: È una mia impressione o James è innamorato di Ashley, forse è per questo che tratta così male Al... va bè continuo a leggere e vedremo.
Bye Bye, Giadamisaki10

18/08/15, ore 23:37

Mlmlmlml :3 Devo dire che l'inizio mi è piaciuto parecchio...oh yes! Ma sicuramente ho amato il loro primo bacio, è stato così dolce... *^* KAWAII, KAWAII OVUNQUE!
See you later, Giadamisaki10

18/08/15, ore 23:11

*^* Dio santo io sposerò Scorpius Hyperion Malfoy... ovviamente con l'utilizzo della nostra utile pozione polisucco che sa di pipì di troll (mitrasformerò in Al... muahahahah) ok ora sto zitta e continuo a leggere...
Nekociao-miao, Giadamisaki10 ♡~♡

18/08/15, ore 22:51

Wooooooh *-* qua l'unica che è morta d'infarto sono io appena Al ha detto 《Spogliati!》... della serie forza Scorp spogliati dai!!!!*^* In quel momento mi sono sentita triste per il fatto che non lo potevo vedere ma poi ho deciso che la mia fervida immaginazione sarebbe stata più che abbastanza... ¤.¤ mlmlmlmmllmml....ok BASTA
Au Revoir, Giadamisaki10♡♥

18/08/15, ore 22:30

Oh. mio. dio. Te lo giuro, il mio cuore ha saltato un battito...♡♥ che dolci, messaggio per Al: è inutile che lo neghi, e poi non puoi controllare il tuo amore quando delle fujoshi incallit...ehm quando il destino vuole che tu e Scorp stiate insieme.
W tutti gli Uke del mondo!!! (Ogni tanto devo sfogarmi...)
Zai Xien Giadamisaki10 ♥♡

18/08/15, ore 20:06

Pffff secondo me Rose finirà con lo stuprare il nostro povero e dolce Al... LA AMO!! Che tenero Hugo... e Lily è carina ma vuole fin TROPPO bene a suo fratello maggiore, dovrebbe passare un po' di quell'amore per Albus James, giusto per riequilibrare un po' la famiglia... > · <
Un ciaone da Giadamisaki10

18/08/15, ore 19:34

:( Ma James è un Baka (idiota-bastardo ecc.)! Scusa... mi è uscita ma è proprio cattivo e se solo non fossi una feticista dei capelli rossi lo avrei già ucciso. Peccato che si stiano estinguendo e dobbiamo preservare tutti gli esemplari ginger-head che abbiamo. (Scusa, di nuovo il mio alter ego...è inarrestabile). Comunque AMO Albus e Scorp, sul serio... continuo xon la lettura e..
Bacetti Giadamisaki10

18/08/15, ore 18:57

Ahhhh checcarini ^-^ !!!
Ovviamente anche perché sono Serpeverde proprio come me ; P.
Sono così carini e ingenui ma da quello che ho capito la loro ingenuità non durerà per molto muahahahahhaha mi piace *-*!
Ok ora che ho dato sfogo ai pensieri della mia mente perversa (e mi scuso per il mio alter ego in anticipo) continuo a leggere, sembra una storia promettente...
Kiss kiss e Sayonara ♡·♥ Giadamisaki10

11/08/15, ore 12:40

ciao...premetto che recensisco molto poco ma per questa storia ne vale la pena..
l ho letta TUTTA in due giorni...ogni capitolo che leggevo mi invogliava a leggere il successivo...ora sono al 35 e siamo quasi alla fine della storia...e mi dispiace....bel modo di scrivere e la storia è davvero bella!!!
spero che il capitolo finale arrivi il prima possibile!!!
COMPLIMENTI!!!

10/08/15, ore 08:45

Ciao che dire ben tornata^^ quando ho letto che finalmente avevi aggiornato ho detto how^O^ finalmente saprò cosa succederà tra Al e Scorpius ed invece... il cap. lai dedicato ai padri che dire sono senza parole, mi è piaciuto tantissimo e ci voleva un cap. su Harry e Draco che dire capisco la scelta di Harry riguardo a Ginny so che lui è ed è stato felice con lei però io con Draco ce lo vedrei davvero bene insieme capisco Harry però Draco è Draco che altro dire in attesa dell'ultimo cap. conclusivo di questa fic ti saluto a presto ciao Roby^^
p.s. sarebbe carino che tu rispondessi a quei pochi che ancora commentano pensaci!!!

09/08/15, ore 21:38

Che bel capitolo finalmente si sono ritrovati hanno chiarito e chi puó dirlo magari hanno anche creato le basi per il futuro... Mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo alla prossima.

03/08/15, ore 08:06

Ciao! Non sono una grande lettrice di Albus/Scorpius (di solito mi concentro sulle Drarry), ma questa FF mi ha preso molto. Di solito nelle Drarry sai già cosa andrai a leggere, perché i personaggi sono già stati delineati dalla Rowling, mentre nelle storie riguardanti la Nuova Generazione non sai mai cosa aspettarti. Non so se i personaggi di Albus e Scorpius abbiano ricevuto una definizione caratteriale dalle fan, ma la tua interpretazione mi piace molto: Albus è così dolce e ingenuo, mentre Scorpius è tenerissimo quando si trasforma in angelo al cospetto di Al. Rose sembra una fan impazzita della coppia (un po' come noi) e la cosa è molto divertente!
La trama è avvincente e il tocco di Drarry alla fine ha dato quel qualcosa in più.
La storia scorre piacevolmente anche grazie al tuo stile, ricco di metafore, ma mai pesante. Mi piacciono i momenti romantici, ma sei bravissima anche nelle descrizioni di scene intime.
Purtroppo ho visto che non aggiorni da un po', ma ho letto che hai intenzione di finire la storia, quindi aspetto il prossimo capitolo.
Baci e complimenti 😃

20/07/15, ore 03:50

Questa ff È davvero adorabile, non vedo l'ora di leggere il continuo!
È la mia prima FF su Albus e Scorpius, e ne sono rimasta piacevolmente colpita!
Adoro il loro dolce rapporto, e anche tutto ormoni nei momenti più hard!
Per quanto ami Draco, nei primi capitoli lo stavo sopportando poco, pensavo di essere alle prese con Lucius; ma, come sempre, si capisce che era solo una facciata, ed entrano in scena i miei adorati piccioncini: i drarry!
Mi è piaciuto davvero da morire il pezzo in cui Draco va alla casa di Harry e finiscono per scambiarsi un bacio rovente.
Che dire, scrivi molto bene, la scrittura è fluida, la storia segue una trama interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,

Zaybow_ xx

06/07/15, ore 02:34

TI PREGO, TE NE SCONGIURO, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.
VEDO CHE È DA MESI CHE NON LO FAI E MI SENTO MALE AL PENSIERO DI NON SAPERE IL CONTINUO.
IO SONO DRARRY E CAZZO, QUESTA STORIA MI HA PRESO MOLTISSIMO.
SE NON CONTINUI AVRÒ L'ANSIA PER SEMPRE, TI PREGO, DEVO SAPERE COME FINISCE ANCHE TRA HARRY E DRACO.
TI DEVO SCRIVERE ANCHE IN CHAT PRIVATA?
CONTINUA, TI PREGO.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 02:35 am)