Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

08/10/11, ore 12:15

Non me lo aspettavo proprio questo finale di capitolo! Sicura che non me lo fai morire il mio povero Al, con tutte queste sorprese una dopo l'altra?! Eh,eh,EH?! Però una settimana è davvero troppo, perche non aggiorni ogni 2 o 3 giorni? Insomma un po' a caso così la suspance è anche di più visto che uno non sa quando la storia viene aggiornata!
Baci <3

08/10/11, ore 02:25

ciao cara, era da un pò che nn mi riuscivo a connettere ma direi che sono abbastanza alla pari.
belli gli ultimi cap, direi che ora capisco (o almeno penso...) perchè james odi tanto il fratello, la gelosia è una brutta rogna!
povero biondino, oltre al mezzo rifiuto, e solo perchè si è scelto un compagno tonto, si sta per beccare l'espulsione!
sicuramente poi nn viene espulso, la cricca potter/weasley colpisce sempre quando meno te lo aspetti.
ci vediamo al prossimo cap, baci erol

p.s. concordo sul discorso del tatu, davvero un posto interessante da mettere, kukukukukuku

03/10/11, ore 21:32

Mi sento lusingata delle tuo ringraziamento O\\\\O quindi grazie ...
Il capitolo é molto bello , fa capire bene la situazione mentale del povero Scorp..
Lo sapevo che James aveva una cotta per Ashley, non mi aspettavo la cotta che lei aveva per Al ...Ora si spiega anche perché James ce l'ha tanto che il fratello...gelosetto il grifondoro u.u....
Che dire, brava brava brava...Aspetto il prossimo capitolo con in pazienza...

Kiss la tua fedele lettrice Sayuki

ps SCORP NON PUO' ESSRE ESPULSO! ...Vero?! dimmi di si T.T

02/10/11, ore 18:29

Letta tutta d'un fiato e divorata!
Non ho molto tempo a disposizione per fare una recensione bella lunga, spero mi perdonerai ç.ç
Dunque, sappi che è la AS/S più bella che abbia letto fin'ora (:
Tempo fa avevo cominciato a scriverne una anche io -mai pubblicata, però, ogni tano la riprendo in mano ma è ancora nascosta nel mio pc X)- , senza averne mai letta nessuna, e l'inizio era simile al tuo, perciò all'inizio ero un po' stizzita xD Sono andata avanti perchè avevo proprio tanta voglia di leggere una Albus/Scorpius, e sono contenta di averlo fatto, perchè è un gioiellino questa!
Mi piace come scrivi, nel primo capitolo mi avevi dato un'impressione sbagliata, perchè hai uno stile leggero e insomma, si legge parecchio bene :3
Posso chiederti una cosa, però? xD Com'è che ogni tanto scrivi Weasly? D: XD
Detto questo, complimenti per la storia! Adoro il personaggio di Scorpius, è fantastico.
E adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;^;
Non sono abituata a leggere storie incomplete, ho cominciato qualche giorno fa e seguo soltanto questa e una Drarry xD
Ci sono rimasta malissimo, dopo tredici capitoli, quando ho visto che non potevo più andare avanti! XD Ugh ;^;
Via, via, devo resistere v.v Sono curiosissima! dfigusdhlf.
Alla prossima! :DD
e complimenti :3

- Ellie

02/10/11, ore 08:20

Eccomi di nuovo qui! Inutile dire ancora che amo la tua storia. Davvero un capitolo me-ra-vi-glio-so!! Nella scena di Scorp e Rose al tramonto mi è scesa una lacrimuccia..Pensa te! Davvero bello! Ora attendo il capitolo incentrato su Al, se non ho capito male! E poi devo sapere di Scorpius!! Ma non è che lo fai espellere, vero?? Per fortuna Rose gli ha dato un po' di coraggio! Quando ho cominciato a leggere e ho visto James ho pensato al finimondo e invece... Povero Scorpius, quando hai descritto i suoi occhi mi ha fatto una pena tremenda! Certo però che Al non ha tutti i torti, dai! Che si aspettava Scorpius? Che in due minuti, cocciuto com'è il ragazzo, potesse capire  tutto?! Quando Scorp ha detto che Al avrebbe potuto dimenticarsi di lui ho avuti  i brividi. Ormai questi due e Rose sono diventati amici miei, non c'è che dire! Bhè.. Sai che ti adoro e che aspetto il prossimo capitolo!! A presto! :DD
P.S. I ringraziamenti mi hanno commossa ç_ç

01/10/11, ore 15:25

Faccio parte delle innumerevoli persone che seguono la tua storia e che ne sono rimaste incantate. La trama è bellissima e travolgente, mi piace da matti. Continuo a seguirla con aspettativa.
PS: io che Rose non amasse Scorpius lo avevo intuito, non fa per lei! E onestamente, a dirla tutta, lo avrei baciato anche io xDDDD insomma, queste parole per dirti che mi piace il gesto di Rose, e che sopratutto mi piace Rose!

01/10/11, ore 14:21

oddioo ma ti rendi conto di cosa mi stai facendo??sei la mia droga!! tu non hai idea dei sorrisi che faccio ogni volta che vedo un nuovo capitolo, non  vedevo l'ora che arrivasse oggi!! che dire, è fantastico, come sempre, malgrado sia di passaggio e io volessi subito la reazione di Al xDD ma hai ragione tu, sarebbe stato troppo affrettato..meglio un po' di suspance....però non ce la facciooo! perchè mi fai soffrire così ç__ç sabato prossimo è lontano, manca tanto!! comunque sarà un regalo di compleanno anticipato, domenica prossima compio 19 anni (chissenefrega ._.), quindi dev'essere bellissimo u.u ma tanto lo so già che sarà wow come tutti i capitoli precedenti e tutti quelli che scriverai, sei troppo brava! grazie per il ringraziamento *si sente onoratissima* ma non c'era bisogno, lo faccio davvero perchè mi piace un sacco!!! non so come farò quando finirà, anche se da un lato vorrei sapere subito come finisce :D meriti, davvero! ok ti lascio xD ricommenterò durante la settimana per esprimere tutto il mio desiderio per il nuovo capitolo e la disperazione nel non poterlo leggere subito ._. au revoir <3 <3

heilà! ti mancavo? :D sono passata a fare un salutino (come se fosse un blog ahah, mi manca la tua storia :3 (strano)non vedo l'ora che sia sabato *-* ciaoo <3
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 09:35 pm)

01/10/11, ore 11:30

ç_ç
Ok mi vuoi male!!ç_ç Questo capitolo è favoloso e mi hai fatta commuovere!! ç_ç
No se Scorpius viene espulso, giuro che picchio il preside!! Certo che questo professor Mephis è proprio antipatico! ma va beh tralasciamo...
Diciamo che sono rimasta sorpresa dalla scena di James. Cos'è non a più lo spaccone e si preoccupa anche per Scorpius ora?
I suoi repentini cambiamenti mi fanno venire il mal di testa! xD ahahahah
No va beh a parte questo però devo dire che questo capitolo mi ha emozionata particolarmente.
Pensavo di veder sbucare fuori Albus da un momento all'altro, magari vedendo il bacio di Rose a Scorpius. xD
Una scenata di gelosia ci stava proprio bene! xD ahahahah
Che dolce mi hai anche citata nel tuo commento!! *.* Beh mi sa che devo essere io a ringraziare te!
Grazie per le emozioni che mi doni ad ogni capitolo!! *.*
GRAZIE!! <3
Al prossimo capitolo carissima!!
Baci baci *.*

01/10/11, ore 11:17

beh, dopo la litigata del capitolo prima una scena dolce ci voleva proprio, povero Scorpius!
Sono veramente molto onorata di essere stata inserita tra i ringraziamenti, davvero :))Però non ci puoi lasciare così fino a Sabato, aiuto!!!
Bacioni

01/10/11, ore 09:54

capitolo meraviglioso come sempre!!*_* questa ff mi piace da moriree!!!!!Non vedo l'ora che si risolva tutto.....perchè si risolvera tutto vero???? Aspetto con ansia!!! ^-^

01/10/11, ore 09:22

Allora io sono la 85 persona che ho messo la tua storia tra le seguite mi piace è scorrevole,dolce ma senza essere troppo smielata....brava ci vediamo a sabato prossimo!!!!

24/09/11, ore 09:19

Comincio ad amare il loro modo di litigare!
Cavoli Albus è davvero ottuso come pensavo... no cioè si rende conto a fine capitolo che Scorpius è tracotto di lui? -.-
No ma... è scemo?!
Mi sa che da piccolo ha preso qualche botta in testa! Poveor piccolino! ç_ç
Mi sa che tra un pò Scorpius avrà una crisi... penso che si stuferà di litigare con Al una volta per tutte!
Certo che se Al per capire le cose ci deve mettere cinquant'anni, facciamo in tempo a morire ora che lui si sveglia e confessa cosa prova per Scorpius! Mah aspettiamo e vediamo.
No va beh ti odio se lo fai espellere da scuola! ç_ç Scorpius in fondo l'ha fatto solo perchè sapeva che Al aveva paura del temporale! ç_ç
Povero piccolo!
Guarda che ammazzo Albus se gli succede qualcosa!
Oh il tatuaggio di Albus è caruccio! *.* Mi sa che anche a Scorpius piace particolarmente in quella posizione! ahahah

24/09/11, ore 09:14

Povero piccolo Albus! Mi sembrava un pulcino indifeso!
Cavoli però Scorpius sembra un piccolo eroe...a ltro che figlio di Draco Malfoy e nipote di Lucius Malfoy -.-"
Troppo dolce! *.*
Ma questo ragazzino biondo che ad ogni occasione cerca di saltare addosso alsuo migliore amico! No cioè... il temporale finsice e lui cosa fa?
Si approfitta del povero e piccolo Albus!
Ok lo ammetto... la scena è stupenda, e forse ora manca solo La mente di Albus all'appello! Il suo corpo ha già capito che gli piace Malfoy, mi sembra.
Sinceramente pensavo che Scorpius si sarebbe spinto un pò oltre il limite messo da te, però è meglio che si sia fermato! Già Albus è sconvolto ora, pensa se l'avessero fatto!

24/09/11, ore 09:10

Mah chissà perchè il professor Mephis sembra avercela con Scorpius! -.-"
No comunque mi piace l'idea della rivalità tr ai de, per non parlare di quando se ne va via dalla punizione solo per il suo amico Albus.
Cioè non so in quanti avrebbero mai fatto così!
Ma lui del resto è Scorpius, il bostro eroino!! *.* Lo amo troppo!
Devo ammettere che quando Albus stava male pensavoa qualche malatti, non mi sarebbe mai venuto in menye che lui come dire... prevedeva in un certo senso, l'arrivo dei dei fulmini! ci sono rimasta o.O
Però bellissimo il capitolo!

24/09/11, ore 09:06

Tsè ragazze che dopo una volta credono di stare già con te! Sì ok sono una ragazza anche io... ma a tutto c'è un limite!
Anche quest'oca l'ha fatto apposta per permettere ad Albus di scappare via! Antipatica!
Comincio un pò a temere la piccola Rosie. Cioè... le sue idee sono, wow! Sbaglio o Rosie gli ha praticamente detto di portarselo a letto! o.O
No perchè magari ho inteso male io le sue parole! Però che udacia quella ragazza! Mi sta troppo simpatica!
Mi sento sadica ma vedere Al che soffre mi fa paicere... perchè so che in qualche modo poi Scorpius diventa tutto tenero con lui e lo coccola! xD