Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

19/11/11, ore 14:40

ed ecco qua un altro capitolo!!!!mi stavo preccupando!!!!evvaiiii!!!!che caaaaaaariniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!<3 <3 <3
Scorp sceglie proprio il momento giusto er vomitare eh??xD ma va bene così noi gli vogliamo bene lo stesso!!la dichiarazione di Al ci stava troppo!secondo me era il momento più opportuno!dai alla fine Al è riuscito a guadagnare qualche punto ai miei occhi xD!!quanto mi piacciono!!è un peccato che su questa coppia ci siano così poche fanfic!

.......Non voglio che Scorp se ne vada!!!!nuooooooooo!!!!!non è giusto!!!!!!sigh sigh :( me triste!!vedi di far qualcosa tu però!!!!ufff.....

Amo questa fanfic!!!e amo la sua autrice!!yuppi!!!!besos

19/11/11, ore 12:51

Sono tornataaaaa!!
Cioè.. Io non ho potuto recensire proprio quando sono stati postati i capitoli più belli, quelli che aspettavo da secoli?!?!? Chiedo perdono! Oggi dovresti aggiornare, giusto? Ma non ho saputo resistere a recensire anche questo capitolo!! Ora non posso fare una recensione come si deve ma.. Appena arriverà il nuovo cap ti terrò incollata allo schermo a leggere la mia recensione per mezz'ora buona! Devo recuperare!! xDD
Sempre i soliti...COMPLIMENTISSIMI! Mi hai messo James!!! Uhh non potevo aspettare di meglio che James che vedeva Al e Scorp insieme molto..Come aveva detto? Indaffarati?? xD E poi il patto di James e Scorpius.. Non me lo aspettavo! Certo che cattivello Scorp.. Eh bhè.. Che ci possiamo fare, ci piace lo stesso!
Uhm.. Alla fine mi è venuta lunga anche questa..Vabbè...Capitolo, capitolo, capitolo! :DD

14/11/11, ore 09:38

Che cap.^^ molte rivelazioni ci sono state non mi sarei aspettata un alleanza James Scorpius comunque partiamo dall'inizio la mia intuizione era giusta era James l'intruso sono contenta che abbia protetto il suo fratellino meno male ai mie occhia ha riaquistato punti ed ora passiamo all'interessante conversazione avvenuta tra S e J e così tutto "l'odio" di James verso Al era per via di una ragazza? ma che centrava Al se Ashley era innamorata di lui e se quest'ultimo la ricambiava? mah certo dicono delle donne ma anche gli uomini non scherzano ed ora passiamo a Scorpius lui la voluto Al ed alla fine se lo è preso come dice un detto in amore e guerra tutto è lecito e lui ha usato tutti i mezzi che aveva a disposizione per riuscire ad avere il suo piccolino da una parte spero che anche James riesca ad ottere la sua Ashley e cosa più importante mi auguro che ne A ne Al vengano mai ha sapere niente di niente (hai mai pensato di dedicare un cap. od una parte di un cap. alla storia Al/A ed alle reazioni di S/J sarebbe molto interessante pensaci^_^!) ma ora ci sono problemi più importanti da affrontare e così questo sarebbe l'ultimo giorno di S ad Hogworts? noooooooooooo ti prego fai qualcosa spero che Al riesca ha far ragionare il preside (mi sembra una figura non tanto presente) spero che riesca nella sua missione di salvataggio )mi raccomando non fare scherzi Roby è pronta con il bazzuca^^!) a questo punto che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. a risentirci sabato prossimo un abbraccio immenso Roby
p.s. complimenti ogni tuo cap. mi stupisce sempre di più^^

12/11/11, ore 20:27

heii :) un capitolo di riflessione, dopo molta azione! peccato ahah xD no dai, è stato molto interessante, ha dato risposta ai miei interrogativi su James...e Scorpius non è più solo in ragazzino dolce che mi ero immaginata uhuh interessante!! ovviamente non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo, non puoi farmi espellere il biondino, per cui sono curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare Al!! ooh che bello :DD a presto bella, un bacio! Ellie

mi sto sentendo male .-. ho bisogno del nuovo capitolo il prima possibile! *aggiorna o ti costringo con la forza* no dai, spero che tu ce la faccia a pubblicare oggi sennò io sempre qui ad aspettare :) baci
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 01:15 pm)

12/11/11, ore 08:09

non me lo aspettavo!!!!immaginavo che qualcuno li avesse scoperti ma non avrei mai immaginato che sarebbe stato James a farlo!!beh poteva andare che peggio dopo tutto....poteva vederli uno sconosciuto no??e non mi aspettavo neanche la reazione di JAmes!!alla fine vuole proteggere il suo fratellino *w* tenerone lui!!ci stava bene questo capitolo "tranquillo" dopo quelle due lemon spettacolari xD stavo consumando tutti gli estintori in circolazione!!!cmq tu *punta il dito* mi vuoi fare morire >.< mai un attimo di tregua mi dai!!!stavo già iniziando a pensare che in un modo o nell'altro Al sarebbe riuscito a salvare Scorp dall'espulsione che..... tadaaaann!!!!altro problema in arrivo!!!!che succederà quando Al scoprirà della maledizione lanciata da Scorpius??questa è una cosa ancora più grave dell'espulsione secondo me.....e non può esser nascosta a lungo!!mumble mumble.....non vuoi proprio che stiano assieme felici e contenti eh??brutta cattivona >.< se questa storia finirà male ti verrò a cercare a casa personalmente!!!!parola di giovane marmotta!!!sgrunt.

........cmq Al è proprio idiota eh......... senza offesa!capisco che gli uomini siano un po' duri di comprendonio però lui li batte tutti!!!xD

Nonostante tutte gli avvertimenti che ti ho lanciato contro il commento finale come ogni volta è: questo capitolo mi è piaciuto assai!!!bello bello!!ci sono nuove cose in ballo!!

Al prossimo sabato :) Buon Weekend!!

Ancora tanto amore per te <3
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:10 am)

12/11/11, ore 01:59

Tesovo, tesovo, che cattivo esempio che mi dai...sto pensando di iniziare a fumare!!
No, scherzi a parte, non avrei immaginato mai un tale sadismo nel mio piccolo Scorpius, così tenero e innocente...sé!
Con questa storia di Ashley mi hai davvero spiazzata e anche all'inizio del capitolo non capivo questa storia della mappa finché non è successo quello che doveva succedere (ma questa sono io che sono deficente). Sei la mia droga oramai, che giorno sarebbe il sabato (coff*venerdi notte*) senza di te???
Baci <3 <3

06/11/11, ore 11:09

Che cap. non so da dove cominciare^^ va be comincio^^ sono contenta che l'arrabbiatura di Al sia passata velocemente quando entrambi si guardano negli occhi in loro scatta quel non so che! a cui non sanno resistere e così Scorpius si è dichiarato concordo con Al per lui non è facile si è passati da un mi piaci ad un ti amo nel giro di una notte il piccolino non a tutti i torti nel "lamentarsi" S ha avuto due anni per elaborare il tutto Al no ma mi sembra che stia facendo ottimi progressi non vedo l'ora di assistere all'evento be dopo la tenera notte passata nel fare l'amore ci voleva questa lemon più passionale, irruenta ti faccio i miei complimenti per come lai saputa descrivere ti ripeto adoro questo Scorpius possessivo Al ha bisogno anche di questo ed ora passiamo al quesito da te posto nel braciere delle fate certo che mi sono accorta...^_^ qualcuno si è introdotto ed ha visto quello che stava succedendo... le mie ipotesi sono tante il Prof., Lily e James Rose la escluderei anche se devo dire che è molto curiosa ma non è da lei su tutti per me vince James (le galline che girano intorno a S proprio no!) se così fosse mi sa che ne vedremo delle belle mi auguro che in lui il buon senso che fino ad oggo non si è visto prevalga su tutto per quanto riguarda la partenza di Scorpius sarà dura ma mi auguro che alla fine vada tutto per il meglio magari grazie anche a qualche aiuto inaspettato che ne pensi di tutto ciò? sono contenta che il mio suggerimento per il titolo di questo cap. sia stato accolto Roby ne è onoratissima^_^ che altro dire a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^^
p.s. complimenti, complimenti, complimenti ottimo lavoro

05/11/11, ore 18:00

Aaaaaah meravigliosa come sempre, mio dio! *___*
*prende in presto l'estintore e la ciotola per la bava* aaaah che capitolo FANTASTICO :D
L' "amoreggiamento" (XD) non stonava per niente, non farti venire dubbi, è stato bellissimo, sia come è cominciato che la scena in sè... mi sciolgo, a  ripensarci :3 ♥ Non riuscivo a staccare gli occhi dalla storia, guardavo lo schermo con uno sguardo rapito x) E Scorpius che si dichiara! :3 Oohw. Ma quanto sono belli questi due, quanto?
Eeh sì, si nota che Al comincia a cedere, e sono contentissima anche per questo! :DD ed è adorabile, quando si vergogna a leccare le dita di Scorp (:
Come si scioglie dopo l'arrabbiatura, poi, quando gli dice che non vuole che se ne vada... E Scorpius, che un pò si difende dopo aver confessato che lo ama... Oh, è tutto così bello ♥
Ora c'è una cosa che mi farà impazzire, però o_o non riesco proprio immaginare cosa potrebbe essere stato quel rumore che sente Scorpius, agh! E devo stare un'altra settimana sulle spine! x) Prevedo guai, anche se al momento la cosa mi fa inspiegabilmente ridere xD
Non vedo l'ora che passi un'altra settimana! *-*
Oh, sì,-- *le restituisce ciotola ed estintore sperando che le servano in futuro*
Al prossimo capitoloo! *--*
un bacio! :D
Ellie ♥

05/11/11, ore 15:40

Ti rendi vero conto che orami sei la mia droga?
No, ma brava, complimenti ora non mi fai a pensare ad altro per tutta la settimana se non a questi due, a come la prenderà James ecc...
Insomma mi mi fai passare nella mia testa per una scema! Voglio che arrivi sabato per due motivi: 1)Ultimo giorno di scuola, 2)Esce il nuovo capitolo di questa storia!
Ti rendi conto?!? ahahahahah
Devvero sei accezionale e i tuoi capitoli mi prendono sempre un sacco. Sono lime ma non sono volgari anche se acurati. Davvero una storia fantastica!
Questa fic è riuscita a farmi affezionare a personaggi che mai mi sarei mai sognata di vedere insieme, che mai erano nella mia mente! Mi ha fatto innamorare di Al anche se prima preferivo James. Mi ha fatto vedere Al come se potesse essere solo una serpe!
Non vedo l'ora di sabato prossimo
baci
Maia

p.s."qualcosa attirò la sua attenzione all'improvviso: un rumore, che nella poca lucidità della sua mente, gli sembrò molto simile a quello di una serratura che scatta. Lanciò un'occhiata alla porta del laboratorio, ma era ancora chiusa come l'aveva lasciata poco prima." Mi devo preoccupare??

05/11/11, ore 14:37

oddio oddio oddioo, cos'è che c'è di stranoo?? cosaaa? *va a rileggersi il capitolo* ...ehm, ma ciao!! eccomi di nuovo, qui per te xD perdona la confidenza, ma ormai sono di casa  qui :D inutile dire che questo capitolo è molto..mmm...ehm...cioè...sbav sbav :Q__ sì, sono una pervertita, suvvia, che ci vuoi fare! u.u attendo sabato prossimo per ulteriori risvolti in questa storia così appassionante *-* baci baci cara! Ellie

05/11/11, ore 13:14

oooooooooohhhhhhhhhhh!!!! *w* io speravo in bacetto non speravo in tutto questo ben di Dio!!!!! *sbava* che carini!!!!il sesso selvaggio ci stava troppo!!!e il ti amo è stato detto nel momento giusto!!mi piace mi piace!!!però povero Scorp.....speriamo che tutto si risolva per il meglio...povero cucciolo!!!

Grazie per essere stata puntuale un'altra volta!!!tanto amore per te!!Irene

05/11/11, ore 01:35

Oh mamma ^.^
Aaah! *-*
In un primo momento ho temuto per quello che sarebbe successo... Però poi..!!! :D
La rivelazione di Scorp mi ha sconvolto, che dolceee! <3
Allora... vedo che Al non si fa più pregare tanto eh... si lascia andare finalmente!
Ohhh. Non puoi capire, sto proprio male....sono sdraiata sul letto a fissare il buio senza sapere cosa fare. xD
Il fatto è che quando sei in soggezione, qualsiasi piccola cosa non fa altro che aunìmentare la tua soggezione!
Adoro il tuo modo di scrivere, di essere precisa descrivendo tutti i dettagli.. Gli "occhi di Venere" mi sono piaciuti un sacco!
Chissà che succederà! Scorp verrà espulso?? SPERIAMO DI NOOOOO T.T *piange disperatissimissima*
Ma dai! Al si darà da fare per aiutarlo! *vaiii! siii!*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ala

05/11/11, ore 01:35

MA DICO TU MI VUOI MORTA?
Questa Lemon così, all'improvviso che non mi aspettavo assolutamente ha rischiato di farmi venire un infarto!! Awwww
*cerca di raccattare quelle poche briciole di contegno sulla tastiera*
questo capitolo mi piace tanto, tanto, tanto. Ma oramai ho finito i complimenti da farti perché ti ho gia detto tutto.
Posso solo ripeterti che ti amo *__*
Per la storia del lucchetto...non è che c'entra qualcosa un certo mantello dell'invisibilità? Bah
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 01:36 am)

05/11/11, ore 01:23

Oggi sono tutto il giorno fuori casa, e mi dispiaceva non poter leggere il capitolo fino a sera. E invece.. Sorpresa!! :)
La tua storia è davvero molto bella, piena di colpi di scena, con personaggi molto divertenti (come Rose.. assolutamente adorabile!!). I due protagonisti poi, sono cosi perfetti... Adoro il carattere di Scorpius tanto quanto la dolce insicurezza di Al!!
Per quanto riguarda il capitolo, veramente bello il confronto Al/Scorpius e il loro modo di "fare la pace"... Ma ammetto che la storia del lucchetto mi preoccupa alquanto!! Sono proprio convinta che qualcuno sia entrato o.O
Ti faccio tantissimi complimenti e aspetto con ansia il seguito!!

p.s. Adoro quando nei commenti finali metti NdAl.. Mi fanno sempre troppo ridere!! ^^

(Recensione modificata il 05/11/2011 - 01:24 am)

04/11/11, ore 01:01

Ed eccomi di nuovo quii a commentare ,per rispondere nuovamente i complimenti te li meriti TUTTI e adoro sempre di più al che si impanica in queste situazioni e scorpius che beh è scorpius e lo amiamo tutti speriamo che nn si azzannino dopo i casini che combina perchè la loro storia è magica e se continua così quando finirai di scriverla piangerò per la nostalgia ti avverto e ti implorerò d fare il seguito!
Quindi come sempre FANTASTICO! aspetto il prox capitolo cn ansia <3 un megaaa bacio