Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

24/09/11, ore 09:01

Ma ma ma... nooo!!
Ci sono rimasta male! Diciamo che Scorpius ha, sì, sbagliato ma adesso non si può rinchiudere così in sè stesso! Ah sì... concordo con Draco e Harry.
Questi due sicuramente mi madneranno al manicomio!
Un consiglio per la storia... ammazza James di prego! Lo odio troppo! >.< Però ancora non capisco il motivo di tanto astio. Non penso sia dovuto solamente alla diversa casata, no perchè se è così lo crucio io stessa!
Ma tipo Albus che per evitare Scorpius si chiude in bagno?! xD
Ok diciamo che in parte capisco il suo comportamento... penso sia perchè è sparito per giorni, però dai... è una cosa che può farsi passare in fretta penso!

24/09/11, ore 08:54

Scopius comincia a sognare Al! xD
Ok all'inizio pensavo stesse accadendo davvero e ci sono rimasta male! xD ahaha poi quando dice che sembrava un fantasma perchè non riusiva atoccarlo, ho realizzato che foss eun sogno! u.u
Ci sono rimasta un pò male!
E ci mancava solo Draco Malfoy e Harry Potter che capiscono che quei due gli nascondono qualcosa. Ho avuto il sentore che loro sappiano già cosa succederà con i figli! xD
Magari hanno avuto una relazione anche loro due! Non so perchè... mi è venuta in mente questa cosa... comunque scrivi davvero molto bene! :)
Ah sì mi sono dimenticata un pezzo! Che bellaaaaa la scena del fatidico baciooo!!! <3
Ma io li amo!
Però cavolo Albus potevi rispondere, eh!
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 08:55 am)

24/09/11, ore 08:50

A sentire Scorpius mi sono fatta un'idea anche di Draco. Andando avanti con l'età ha finito con l'assimogliare sempre di più a suo padre.
Infatti gli basta intimorire il figlio, perchè faccia ciò che vuole! Però lo devo ammettere... Astoria la odio!
Mi auguro che Draco cambi idea! xD
Comunque che dolci che dormono in camera insieme.
Uh uh Rosi ha già capito tutto della vita! xD Beh normale... è una ragazza ed è sveglia per certi versi... beh un pò mi spia perchè lei poverina ci voleva anche provare con lui! xD
Però meglio così... si mette il cuore in pace e non ci pensa più! xD

24/09/11, ore 08:46

Stupendo il giochino di parole che hai usato! :) Sìsì mi è piaciuto davvero. Non so perchè ma no come l'impressione che Al sia più ottuso d quanto voglia far credere!
Beh dai almeno uno si è reso conto dei suoi sentimento, e spero vivamente che Albus lo faccia presto!
Chissà quanto soffrirà ora Scorpius! Anche perchè credo abbia scoperto ora che gli piacciono i ragazzi... o magari lo sapeva ma dicerto non si aspettava di andare dietro al suo migliore amico! xD
Beh vedremo come si evolverà la storia! :)

24/09/11, ore 08:42

Mi fa un pò pena Scorpius. Cioè... è innamorato di Albus, anche se forse ancora non se ne è pienamente reso conto... però sa che vorrebbe averlo sempre vicino e lo desidera, ma non può avvicinarlo più di tanto perchè sennò rischia di perdere la loro amicizia! ç_ç
Mi fa penaaaaa!!
E e e... papà Draco?? Sì beh non penso che ti venga a dire <>. Insomma... Scorpius svegliati!
Però... addirittura fuggire di casa per il suo amato! *.* Wow! *.* Dolcissima la scena in cui sono abbracciati in camera da etto :) Mi piace molto^^
Mi piace leggere questa fanfiction... è tutta dolce dolce :)
Ahahah certo che quanto Rosie risponde alla madre con il suos tesso tono è favoloso xD

24/09/11, ore 08:36

Mamma mia ma quanto è stronzo James! >.<
No cioè... va beh che ho sempre amato incondizionatametne Albus, ma ora mi sembra esagerato questo suo comportamento da bambino!
Mi chiedo come facciamo Ginny ed Harry a non esseresi ancora rinchiuso in manicomio! xD Ahahah
Wow! xD Scorpius, primogenito di una nobile famiglia Purosangue... alle presi con un cellulare babbano! Che figo! xD
Ma che messaggi dolci che si mandano! :) no comunque devo dire che la famiglia Potter-Weasley è favolosa! :)
E così Rosie cara vorrebbe provarci con Scorpius... ahia! Albus fai qualcosa! xD
No seriamente mi piace molto questo capitolo! Corro a leggere gli altri! *.*

24/09/11, ore 08:32

Ma che dolceeee *.*
Albus mi fa così tanta tenerezza qui *.* Mi piace molto questa storia, sopratutto amo questa coppia :)
Anche come l'hai scritta... insomma adoro tutto.
Che carino quando Scorpius gli dice che sarebbero diventati grandi amici! Ok li amo di già :)
Continuerò a seguirti di certo! Sì perchè oltre a piacermi il tuo modo di scrviere, adoro anche la tua fantasia nel creare la storia. E devo dire che riesci a descrivere appieno cosa sentono i personaggi!*.*

23/09/11, ore 18:23

Tatatadan. Albus è caduto dalle nuvole! Povero Scorp :3 Viva il tatuaggio di Al XDDD Grazie per aver postato, comunque...
A presto.
Ells

23/09/11, ore 13:09

Buon ritorno dalla vacanze:) questo capitolo l'ho letto ieri notte ma ero troppo stanca x recensire=p le cose si stanno facendo interessanti!!però voglio assolutamente che facciano la pace e si mettano insieme!><
x ora ti lascio che sono a scuola!alla prossima<3 sei sempre bravissima!:*

22/09/11, ore 19:52

aaaaaaaaaa ti adoro ti adoro ti adoroooo!! finalmenteee! non so se hai notato dalle mie due recensioni precedenti ma sono leggermente presa da questa ff e non vedevo l'ora di leggere il seguito!è fantastico, come sempre! scrivi TROPPO bene!!finalmente scorpius gliel'ha detto ad al, non aspettavo altro! ora direi che tutto si deve sistemare u.u non so se resisterò un'altra settimana o_o cmq sabato prossimo è dopodomani xD daidaidai *-* ok sclero finito, me ne vado, a prestissimo :D ciao!!

22/09/11, ore 18:38

wow! e tu mi lasci cosi fino a sabato?! non puoi! -.- cattiva!

22/09/11, ore 18:32

Cioè io ti amo alla follia!!! Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia mi sta prendendo più di ogni altra...è una settimana che io e una mia amica facciamo il conto alla rovescia per seguirti e quando ho visto che avevi aggiornato prima...non ci ho visto più!!! Spero tanto che con "sabato prossimo" tu intenda QUESTO sabato perchè... ti assicuro non ce la facci(am)o più!!Un bacio dalle tue più accanite lettrici
Ludo& Ale

22/09/11, ore 18:15

Yeeeee ...Alla fine abbiamo scoperto dove stava il tanto atteso tatuaggio ^^
Tornando al capitolo, grazie per aver postato prima *____*é stata una sorpresa mooolto gradita....
Purtroppo a malincuore , Al sta diventando snervante, cavolo questo ragazzino dorme in piedi =.=""" ....Come ha potuto far scappare Scorp così???
Scorp ti consolo io!!!!!!!
Mia cara Fairy...non farai bocciare Scorp vero?! Ti prego dimmi almeno che arriva Rose e sistema tutto T.T ....anche perché se aspettiamo che i due piccioncini.... ci facciamo notte ...-.-
Che dire ,aspetto il tuo prossimo capitolo con impazienza ^\\\\\^

Kiss Sayuki

ps. Carina l'idea del titolo molto originale :)

15/09/11, ore 18:35

Dai che recensisco anche questo di capitolo, non posso farne a meno!! Ohh finslmente intravedo una svolta.. Eccome se si intravede!!! Bellissimo capitolo, bellissima la scena hot.. Ora dovrò aspettare non questo ma sabato prossimo..ç_ç Va bene.. Meriti una vacanza se continui con capitoli così! xD

15/09/11, ore 09:28

oooohhh che bel capitolo!!!che peccato aspettare due settimane!!sigh!!mi piace moltissimo!!!!