Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

03/12/11, ore 13:33

aaargh ho letto il capitolo troppo velocemente, è già finito ç_ç *si dispera* COMUNQUE! wow che colpo di scena. non me l'aspettavo proprio da Draco!! voglio sapere chi è il misterioso uomo con cui è stato però, anche se ho dei sospetti (che saranno sicuramente sbagliati)...povero Scorpius, non bastava allontanarsi da Al, ora suo padre gli ha insinuato un sacco di dubbi, non se lo merita ._. ma tanto Albus lo ama...vero? VEROO?? sisisi che lo ama, sono troppo puccissimi per non amarsi *-* finirà tutto per il meglio, me lo sento! u.u nel prossimo capitolo ci sarà il punto di vista di Al, vero? sospetto di sì e quindi dovrò aspettare ancora un po' per rivederli insieme (fisicamente), perchè lo faranno! sì, l'ho deciso io :D a presto bella, fantastica come sempre!! kiss <3 Ellie

ok dai magari i miei sospetti potrebbero essere giusti...anch'io come tutti gli altri dico Harry! ti ho aggiunto su facebook :D ciao ^^
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 05:40 pm)

03/12/11, ore 11:45

passeranno altri 20 capitoli prima che si vedano vero??ç__ç mannaggia a te!!!e cmq......LO SAPEVO!!!!l'avevo detto che Draco sta facendo tutto questo perchè non ha potuto avere Pot... *coff coff* insomma perchè non ha potuto vvivere la sua storia d'amore con quell'uomo!!!!sti genitori i ca**i propri non sanno cosa siano eh xD ora Scorpius ha in testa idee malsane che non porteranno a nulla di buono solo perchè tu non vuoi vedere i nostri amati piccioncini assieme!!! >.< uffffffffffffff!!!!non riesco ad odiarti però....... apsetto con ansia il prossimo capitolo!!!baci striminziti >.<

03/12/11, ore 03:19

No!No!NOOOOO! Loro si amano! Al lo ama! Certo che lo ama! Non può non essere così! Aaaaagh *si massaggia le tempie*
Ho rivalutato veramente Draco Malfoy, che pensavo avesse trascinato il pargoletto fuori dalla scuola per questioni più superficiali, e invece...
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto questo discorso padre-figlio, sei stata molto brava...soprattutto una frase mi ha colpita:"il suo cuore sembrò smettere di battere per una frazione di secondo, troppo breve per farlo morire, lunga abbastanza da incrinarne la superficie." adesso non dormirò la notte riflettendo su questa frase. Perché i tuoi capitoli basta che li leggo 2 o 3 volte e me li imparo a memoria e ci metto due anni per impararmi un paragrafo di geografia?! WHY?
Vabè, la smetto di sclerare.
Ah ovviamente ti ho gia inviato la richiesta ^^
Baci <3

03/12/11, ore 01:55

*O* All'inizio, giuro che stavo per uccidere Draco.. Ma poi... Si è rivelata una sorpresa sconvolgente! E' stato con un uomo?!?! Non ce l'avrei mai visto!
*mmhmh.. percepisco una Drarry? o mi sbaglio?*
Beh, comunque sia, mi piace il fatto che Draco voglia proteggere suo figlio, e non perchè sta con un Potter, ma perchè non vuole che soffra *-*
Però povero Scorp! Adesso è tutto confuso-confusino!(?)
Chissà Al che sta facendo, solino-soletto ad Hogwarts! (?²)
Lascia perdere, di sera tardi divento strana!
Bacini da Ala.
Ps. Che madre premurosa Asteria! xD *brava mammina! così si fa!*

28/11/11, ore 09:26

Che dire di questo cap. splendida la prima parte Scorpius si è rifatto alla grande^^ mi ha fatto una tenerezza incredibile il suo chiedere ad Albus di diventare il suo ragazzo ADORABILISSIMO^_^ e poi arriviamo alla seconda parte del cap. non so che dire mi chiedo quale sia il morivo per cui Draco non voglio dire odiare diciamo ce l'abbia tanto con suo figlio perchè?! forse S è riuscito ad ottenere, ad essere quello che anche lui avrebbe voluto ma... per una serie di circostanze non... la vedo dura per S/A specialmente dopo il bacio che si sono scambiati prima che S partisse che altro dire cara Fairy devi rimediare non puoi tenerli separati S/A devono stare insieme essere felici capito (Roby occhi da cuccioli^^) mi auguro che Scorpius torni presto ad Hogworts Harry pensaci aiuta Albus (non so perchè ho scritto questo mah-_-!) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. a sabato prossimo un abbraccio Roby^_^

27/11/11, ore 02:24

Guarda, stamattina stavo già per venirti a strangolare , quando all'improvviso hai aggiornato (appena in tempo) e beh...diciamo che ti sei fatta perdonare, e anche tanto! Però questo capitolo è anche un po' triste, insomma, mi dispiace che Scorpius se ne vada! Ma tu troverai un modo per farli vedere, no? NO? Ti preeeeego :D
Ah, non credo che ucciderà suo padre, perché sicuramente lo farò io! grrrrr...*vena sul collo che pulsa*
Ormai che te lo dico a fare che il venerdi notte sto su fino alle due e mezza per aspettare che tu aggiorni...
Baci baci
PS: Posso chiederti di dove sei? Io di Roma ^^
Di nuovo baci e kiss <3

26/11/11, ore 23:11

Non mi puoi  fare cosi a Al, ma tranquila non ti odio  ma è normale non ti preccupare......Io li adoro quei due sei forte u.u Spero che Al e Scorp riescono a stare insieme ,ma c' è Draco che l' ha visto ....speriamo bene non mi puoi finire cosi il loro rapporto u.u Che Bella La tua storia ...da oggi hai conquistato una nuova letterice =) Ciao tua Ire .....<3

26/11/11, ore 19:16

Oh! La prima parte e ok, ma la seconda parte è STRAZIANTE!
Non può essere!
Non puoi fare cosìììììììì!!!! ç__ç
TI lascio una recensione corta per ripicca. ù.ù
Haha xD No, scherzo, però, vedi un po' di combinare qualcosa di buono nel prossimo capitolo! Che come al solito aspetto con ANSISSIMA (?)
Vabbè, kiss kiss da Ala. :)

26/11/11, ore 13:43

nooooooooo D: ti pregoo! non può finire così!! non lo accetto ç_ç Scorpius...se n'è andato ._. a Albus...è da solo...oddio, che tristee! spero solo che sia solo un espediente, un modo per rattristare il lettore, che perà si concluderà nel migliore dei modi, con il ritorno di Scorpius...DEVE essere così!! o non leggo più questa storia u.u

paura eh?? (no xD) scherzavo, non smetterò mai e poi mai di leggere la tua ff, tranne quando finirà ovviamente    ( ç_ç ), ma davvero spero che vada tutto bene...a sabato prossimo :DD Ellie

26/11/11, ore 12:56

muahahah che dire... grazie per la lemon!! ^^
bel capitolo, peccato pero' che alla fine abbia vinto Draco e Scorpius sia stato costretto ad andarsene... Ora quanto ci metterà Albus a dirgli che vuole essere il suo ragazzo?? no perchè conoscendo i suoi tempi rischia di dirgli di si tra un paio d'anni -.-
spero comunque che riusciranno a vedersi abbastanza spesso... sono proprio curiosa di sapere chi dei due cederà prima al desiderio di rivedere l'altro!!
a presto!! :)

26/11/11, ore 11:12

ç__ç e finisce così??nessuno ci ripensa più????Scorpius davvero se ne va???e Albus??e ora???sei perfida ç_ç assolutamente perfida ç_ç questo capitolo è straziante ç_ç vedi di far qualcosa tu *punta il dito* dannazione! non avrei immaginato di arrivare ad odiare Draco ma è così ç_ç non ti perdonerò mai per aver permesso a Scorp di essere espulso ç_ç

21/11/11, ore 11:24

Che cap. non so da dove cominciare va be^^ comincerò dal preside devo dire che non me lo aspettavo così d’altronte se in gioventù è stato un grande amico di Albus Silente non poteva essere tanto diverso da lui mi è piaciuta molto la sua disponibilità verso Albus e mi auguro che lui o Hogwarts (“Un aiuto verrà sempre dato a Hogwarts, a chi se lo merita!” come diceva sempre il compianto Silente) riescano ha fare qualcosa per i due innamorati non puoi far partire Scorpius proprio ora che le cosa tra i due si erano quasi sistemate ti prego Fairy fa qualcosa anche tu!ç_ç E così è Draco che vuole che Scorpius venga espulso perché??? Ha ragione il preside ha dire che era l’occasione che Draco Malfoy aspettava per togliere Scorpius da scuola ma perché? Possibile che non si renda conto che fa soffrire Scorpius?! il suo odio nei confronti di Harry è tale che pur di raggiungere il suo scopo passa sopra anche ai sentimenti di suo figlio?! Ma perché?! non è che fra lui ed Harry in passato c’è stato qualcosa che poi vuoi per tanti motivi non si è concretizzato e Draco pur di vendicarsi… questa mia idea strampalata mi sembra troppo anche per draco Malfoy ma… oppure più semplicemente si è reso conto dei sentimenti di suo figlio verso Al e sta cercando in tutti i modi di separare i due? Se lui per una serie di motivi non è felice per chè lo vuole far sconrare anche a Scorpius?! e la mamma di quest’ultimo latitante è… e così finalmente Al si è dichiarato sono molto contenta per Scorpius mi ha fatto una tenerezza incredibile mi auguro che Al si sia reso conto del sentimento forte che S prova per lui e per finire questo mio commento mi aspettavo una scena hot nella doccia^^ però l’ubriacatura non poteva non avere conseguenze mi auguro che nel prossimo cap. tu riesca ha rimediare visto che manca poco alla partenza… sigh ti prego fairy non separarli non ora be dopo questo lungo sproloquio che altro dire non vedo l’ora di leggere il prossimo cap. quindi a risentirci sabato prossimo un abbraccio immenso Roby^^
p.s. complimenti cap. fantastico e poi ti volevo ringraziare per la puntualità con cui aggiorni ogni sabato Roby apprezza tantissimo^_^!

20/11/11, ore 23:47

Scorp ubriaco è di una tenerezza quasi sconcertante.. e Al come al solito è dolcissimo!!
pero' cara mia bisogna rimediare.. io sotto la doccia come minimo mi aspettavo una scena lemon!!
conto su di te per il prossimo capitolo u.u
tanti complimenti per la storia :)

20/11/11, ore 20:27

Brava brava Brava ragazza ....Oh nooo non posso sapere se il nostro Scorp se ne va ?? ma mi fa stare male davvero quando lo letto questo capitolo lo sto adorando sempre di più questa storia .Da oggi ci sono anche io Bacio bacio Ire
Ps: Brava Brava non se ne deve andare Scorp io lo adoro!! *w*
Bacio bacio.....<3

19/11/11, ore 14:44

aaaaah lo sapevo che avresti aggiornato!! :D scusa?? ho capito bene, Scorpius se ne va? nonono e no! ti preeego, fai qualcosa (bè, giustamente, la storia la scrivi tu xD) ti prego, non farlo andare via, è troppo triste ç_ç proprio ora che Al gi ha deto che lo ama!! non può finire così, assolutamrente no. attendo con ansia il proseguimento, sperando che Al e Scorpus possano restare insieme *-* un bacio! Ellie