Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

Oddio...mi sveglio, faccio colazione, apro EFP e cosa trovo...questo dolcissimo regalo di Natale (di meglio non potevo chiedere).
Allora, per iniziare ti dico che ho sbavato indegnamente dal pezzo in cui descrivi il look di Scorpius fino a...praticamente fino alla fine.
Poi ho adorato la discussione tra James e Rose...io amo quei due, sia chiaro!
Pero mi dispiace che Al non ricordi niente,uffi...povero cucciolo ubriaco :3
Va bene, dopo che ho cercato di esprimerti il mio amore per te, ti saluto e ti auguro buon Natale!
Baci, tua adoratrice
sheisl

24/12/11, ore 15:28

oohssì insiemee! *-* che carini che sono ajsdklgklfgh *sclera* è stato proprio dolcino xDD Al a partire per andare da  Scorpius, ma come si dice, quando la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna (?) coomuunqee io avrei tanto voluto sapere cosa si sarebbero detti ç__ç hanno un sacco di cui parlare, da spiegare :'( non riuscirò ad aspettare! ah, Scorpius che esce dalla piscina è stata una parte davveroo interessante ehm ehm *-* mm, ok, a sabato prossimo xD ciao, Ellie :D baci

24/12/11, ore 14:47

Buon Natale a Te Cara ...Che Stupendo Capitolo Lo amo sempre di più** Che succedrà tra l0oro ora sono curiosa come un ape XD Ci semtiamo alla Prossima con il nuovo capitolo che aspetto con molta pazienza un Bacio Ire <3

24/12/11, ore 13:59

ossignur che ansia!!!!!!!!!!!!!!troppa troppa ansia!!!!!!!!Per tutto il capitolo continuavo a ripetermi "oddio non riusciranno mai a vedersi,Al non ce la farà,la barriera magica bloccherà tutto!" ed invece......ma ho troppa ansia lo stesso!!!!!!!ti prego ti prego!!!!!!!!tu vuoi la mia sanità mentale vero???i due piccioncini devo riappacificarsi,devono amarsi per sempre!!!!*_* non farci dannare!!!!a natale sono tutti più buoni no???:)

Buon Natale cara <3<3

Irene

18/12/11, ore 21:25

E' cavolo! C'è da dire che Al è un tantino tardo: era un pò che tentavo di suggerirgli telepaticamente di andare direttamente a casa Malfoy a pretendere spiegazioni!^.^ per fortuna c'è arrivato! E' così depresso che è stato straziante leggere della sua sofferenza e appena Scorp lo saprà si sentirà un verme!!!Certo che il biondo si è fatto convincere in fretta anche se effettivamente Al non gli ha dato alcuna sicurezza: l'ha ammesso anche lui! Speriamo in bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ps Bellissima la scena in solitario di Al... e bravo sporcaccione...

17/12/11, ore 23:53

Mamma mia è... è tristissimo... :'(
albus mi ha fatto davvero una tenerezza incredibile in questo capitolo... e mi rivedo molto in rose dato che io sono davvero, davvero totalmente un'incapace nel consolare le persone. Se dico qualcosa poi finisco per farle stare peggio quindi solitamente me ne sto zitta e mi sento inutile come poche volte nella vita...
E povero scorpius. So che in questo caso non è lui quello che sta peggio ma penso stia comunque male anche se non si vede molto. Di sicuro è un po' confuso (almeno da quello che ho colto io) al contrario di al che non è confuso proprio per niente ora.
E lily. So che non è così importante ma anche lei in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza spropositata...
Va beh, vado a dormire che devo recuperare l'ultima settimana... Sono distrutta... Voglio le vacanzeeeee!!!! >.<
alla prossima
Hail

17/12/11, ore 17:37

Ciao!!!
E' la prima volta che scrivo una recensione alla tua FF! L'ho scoperta da poco e devo dire che mi sono subito appassionata alla storia!
Il modo in cui scrivi è molto bello ed è praticamente impossibile non immergersi completamente nella lettura...
Adoro Rose, ma soprattutto Scorpius! Anche se mi sta facendo un po' innervosire...è bastata una parola di Draco per fargli perdere la fiducia?
Speriamo che Albus risolva presto :)
Continua così!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

17/12/11, ore 17:33

Mamma mia Al è proprio ridotto maluccio meno male che c'era Rose con lui la adoro^_^ e non sono d'accordo con lei quando pensa "... dal canto suo Rosie era del tutto impotente e incapace di fare qualcosa per lenire quel dolore che nemmeno riusciva a comprendere: si sentì inutile, cosa rara a vedersi..." solo lei poteva dare la tanto attesa scossa ad Al senza rendersene conto!^^ però prima di proseguire il mio commento ritorniamo all'inizio del cap. che dire... *_* era ora che Al si rendesse conto del suo "comportamento" verso Scorpius capisco le sue titubanze iniziale ma poi... insomma ci siamo capiti e che dire della scena in cui Al si soddisfa? lai saputo descrivere in maniera fantistica ma cara Fairy meglio essere in due e sono si cura che sia Al che Scorpius sono d'accordo con me! ed ora riallaccinadomi all ultima parte di questo cap. rivelatore per Al sono proprio curiosa di vedere cosa sarà capace di fare e mi chiedo e ti chiedo ma perchè Al pensa che Scorpius lo voglia lascire? non si rende conto che deve essere dura anche per Scorpius avere a che fare con Draco Malfoy sopratutto se quest'ultimo pensa che tenerlo lontano da Al lo possa aiutare? mi auguro che il cerbiatto non si arrenda alla prima difficoltà sono sicura che se Scorpius avesse potuto lo avrebbe già incontratto, stretto fra le sue braccia, e fatto suo^_^!!! come si ho sempre detto se Al tiene a scorpius e vuole che la stroia vada avanti è ora che anche lui si dia d'affare detto questo attendo con ansia di leggere il prossimo cap. e visto che la prossima settimana sarà la viglia di natale sotto l'albero di natale di questi fic mi piacerebbe trovare l'atteso incontro tra i due, con una lemon che si rispetti^O^ ed un piano per ostacolare Draco Malfoy e prima di salutarti ti chiedo se è Harry l'amore perduto di Draco potrà lui far cambiare idea a Draco affinchè non ostacoli i due giovani innamorati? alla prossima settimana un abbraccio immenso Roby^^
p.s. il prossimo cap. lo potresti intitolate “to the rescue” domanda per Fairy: perché i cap. li titoli in inglese e non in italiano?

17/12/11, ore 15:59

Oddio te l'ho già detto che ti amo?
Amo te Scorp(tanto) Albus, Rose tutti
Oltre alla relazione tra i due che è una cosa :Q___ e molto scuoricinosa il che mi manda in visibilio non saprei trovare a questa storia neanche un difetto tranne il fatto che mi fa piangere continuamente
Voglio uno Scorpiusseme sotto l'albero, nudo magari <3

17/12/11, ore 15:52

Oltre ad essere scritta in modo quasi eccellente, dato che è corretta nel linguaggio, scorrevole coerente e coesa, questa storia è un vero "colpo di genio".
E' riuscita a farmi commuovere, arrabbiare, goire come solo un buon racconto può fare.
La relazione Tra i protagonisti è realistica, il che rende facile l'immedesimazione, romantica, divertente, accattivante e indicibilmente romantica e dolce.

17/12/11, ore 15:46

oddioo, questo capitolo non finiva mai!! *-* è un complimento eh, ti sei davvero superata! io ho apprezzato molto la prima parte, quindi stai serena xD e che stia sereno anche Al chiuso nell'armadio u.u insomma, complimenti, come sempre :D ma ormai lo sai, no, quello che penso! man mano che recensisco ogni capitolo le mie idee di scrivere qualcosa di nuovo nella recensione svaniscono sempre di più, mi sto prosciugando ._." ehm, non ho molta immaginazione in effetti! e poi è sempre tutto perfetto *-* amo tutti ajskjgftdh :DD *pace e amore* una cosa: hai scritto qual è con l'apostrofo, non ricordo precisamente dove, mi pare all'inizio della seconda parte...per il resto, perfetto! un bacio, a presto!! Ellie <3

17/12/11, ore 14:24

Che Bel Capitolo mi sono letta Ora ...Brava Speriamo che Al si rimetta insuieme a Scorp in qualche modo deve pur fare deve esssre il suo Scorp ....Bravissima Fairy Ci sentiamo alla prossima volta Un Bacio Ire <3
Scorp e Al Sono dolcissimi**

17/12/11, ore 14:16

siiiiiii mi è venuta una voglia allucinante di dolci alle mele uvetta e cannella *_* maledetta!!!!!!!!sembro una donna incinta con le voglie!!!!ok torniamo al capitolo....che come sempre è bellissimo!!!sono così contenta che Al si sia svegliato!!!bravo ragazzo abbatti i muri di Hogwarts per vedere il tuo tesoro!!riguardo Scorpius non ho parole.....è un cretino!!!sono convinta che non abbia cambiato idea ma che abbia solo paura che Al non ricambi i suoi sentimenti.....però rimane cretino lo stesso!!!è ovvio che i genitori riescano a colpire nei tuoi punti deboli ma ciò non deve permettere di lasciarti influenzare così facilmente!!oddio spero che il prossimo capitolo si chiariscano e si dicano "ti amo!" "anche io ti amo!" "sposami" "si lo voglio" ok ok la smetto con i mega viaggioni mentali......buon week end cara!!!

17/12/11, ore 09:59

Eccoci eccoci eccoci!!! Sono LottAlbie, per la cronaca! xD
Andiamo per ordine.. La prima scena di Al a me è piaciuta, e pure tanto! Eheheh Dai su.. Dava un po' di pepe e secondo me faceva anche capire meglio lo stato d'animo di Al, no? u.ù (Amo l'Al timido che compare nell'angolo autrice ahahah Ma non chiuderlo nell'armadio!! xD)  No anzi, ripeto... LA PRIMA PARTE!!!!! Meglio? xD Fanne più spesso di codeste scene dai xD
Seconda cosa: l'avevo detto io che ci serviva Rosie! *Gongola soddisfatta* Amo quella ragazza! S'è vista entrmabi i piccioncini piangenti davanti.. Ehh..
Al in quella scena davvero era.. ç__ç Non ho parole! Mi è piacuito un sacco quando ha urlato al telefono a Scorpius, e andiamo!
Non li sopporto più a questi due! Sincerità, quale oscura parola!
Fortunatamente Al s'è dato una svegliata..Bravo ragazzo sono fiera di te! **
Dove andrà? A Malfoy Manor?! Ma ci sono le protezioni!!
E io, rispecchiandomi in Rose, ho una voglia matta di prendere a pugni Scropius! è.é
E, come sempre, i meritatissimi complimenti!! In questo capitolo le scene più ben scritte, a mio parere, sono quelle di Al nella sua stanza...v.v'' e tutte quelle con Rosie..Da quando la incontra (lo sguardo di Al me lo sono immaginato e mi ha fatto venire i brividi!!) a quando se ne vanno! Mi è rimasta particolarmente impressa l'espressione del sole e dell'altro emisfero..Bella!!!! **
Dai dai dai..Voglio vedere che mi combina il cerbiatto dagli occhi verdi! ..Anche se i cerbiatti non hanno gli occhi verdi..
A sabato :DD
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 01:27 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 01:46 pm)

17/12/11, ore 02:23

anf *si asciuga la fronte* ci ho messo tipo mezz'ora per leggere solo la prima parte...che, lasciamelo dire, mi ha lasciato così :O
Ebbene si, sono quella che si voleva fare un caffè prima di leggere...penserai che sono pazza, ma in realtà...no, sono proprio pazza D: Povero Al, gli fai sempre fare delle figuracce, quel ragazzino crescerà con dei complessi se continui a trattarlo così...povero cucciolotto bello di mamma (come vedi alle 2 di notte non sono molto lucida).
Passando alla seconda parte del capitolo è davvero davvero struggente, ma in fondo era proprio questo che speravo...perché dopo un po' uno si dovrà pure ribellare, eccheccavolo! (?)
Rose è mitica...la stimo un sacco. E' così carismatica ma riesce sempre a essere dolce per il suo piccolo cuginetto disperato :3 Per non parlare del fatto che vuole ammazzare Scorpius...chi non vorrebbe al posto suo? (io!)
Ah, parlando di Scorpius, un po' lo capisco, sempre chiuso in casa, con quegli stupidi incantesimi, confuso e disperato...amore...che carino!
Vabbè, dopo questa recensione a dir poco orribile, io ti saluto, mon amour, e sappi che oramai sei la mia droga.
Baci baci baci
Sheisl