Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

30/10/11, ore 17:51

Ho saltato un capitolo ç_ç mi dispiace moltissimo! Sono stata troppo impegnata...
E poi, CHE capitolo ho saltato!
E' stato fantastico... *-*
Oh, adoro Scorpius così tanto ç.ç Ero felicissima per lui! E ora, invece, sono un pò preoccupata... Soprattutto per il suo prossimo incontro con Al! Spero davvero che riescano a capirsi ;__; Come pensava Rose, Al è l'unico che può aiutarlo, se invece si mettono a litigare... ç_ç
Al è allo stesso tempo irritante e adorabile XDD Dio, lasciati un pò andare, Potter! XD Ho adorato la scena con lui e Rose-- lei è stata magnifica ahahahah! XD
Non vedo l'ora che arrivi sabato per scoprire come andranno le cose tra le due Serpi... Tengo le dita incrociate ç.ç

Chiedo di nuovo scusa per aver saltato un capitolo e per la recensione un pò piccina... i compiti mi reclamano! t.t
Alla prossima (: ♥

Ellie

Edit: mi correggo! Ben DUE capitoli ho saltato! Dio, che disastro che sono... ç_ç Oh e il titolo del capitolo scorso era perfetto. E il piercing di Scorpius *___* E grazie, di rispettare sempre le scadenze... sei grandiosa, davvero! ç.ç ♥
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 05:55 pm)

29/10/11, ore 22:39

Ed eccoci arrivati al risveglio dopo una notte di intensa passione finalmente Scorpius è riuscito ad avere il suo piccolino (e leggendo la prima parte mi è sembrato di capire che non ne sarà mai sazio adoro questo Scorpius possessivo^^) e che dire di quest'ultimo? dopo la nottata appena passata ancora tanti dubbi, timori non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Albus finalmente prenderà piena coscienza della situazione e l'accetterà senza riserve, con Scorpius vicino non dovrà temere niente e che dire di Rose? una sola parola GRANDE ha fatto bene a rivelare ad Albus il pericolo che sta correndo Scorpius mi auguro che il piccolino^^ capisca le motivazioni per cui ancora quest'ultimo non gli avesse rivelato niente sicuramente Al lo rimbrotterà bene bene si sfogherà ma poi sicuramente farà di tutto per aiutare il suo Scorpius quindi che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. che se mi permetti lo potresti intitolare "venting" (lo sfogo) dopo questo suggerimento vorrei sapere come mai i cap. li intitoli in inglese sono molto curiosa che altro dire ti faccio i miei complimenti per questo cap. non vedo l'ora di leggere il prossimo ed approfittando di quello che hai detto ne il braciere delle fate apprezzo molto gli sforzi che stai facendo per aggiornare puntualmente ogni sabato Roby apprezza tantissimo i tuoi sforzi che altro dire a risentirci sabato prossimo un abbraccio Roby^_^

29/10/11, ore 15:53

Carissima Fairy scusa se non avevo ancora commentato la tua bellissima storia. Scorpius e Albus insieme sono troppo carini e spero che Albus comprenda il perchè Scorpius non gli ha detto nulla in merito alla sua espulsione , per fortuna che c'è Rose che dà una mano alla coppia altrimenti......
Posta presto il prossimo capitolo un bacione Tugnett.

29/10/11, ore 14:03

awwwwwwww che bellaaaa! adoroadoroadoro *-* anche io amo Rose, è così perspicace e intelligente ma divertente!! e adoro Al così timidone :DDD checcarinii, sono tutti carini carini! (sto impazzendo, nel caso non si fosse ancora notato)..scusa ma questa ff è così..così..così!! fantastica <3 e io la amo, e ti adoro perchè rispetti sempre la scadenza *-* sììì, ti adoro! spero che la storia non finisca mai xD baci, a presto :D Ellie

29/10/11, ore 10:01

nuuuuuuuooooooooooo!!!!!!non mi puoi lasciare cosìì!!!!!!!!!che ansia!!!!!povero Al e povero Scorp!!spero che Al non si arrabbi molto per questa storia e che capisca.....uffi lasci sempre i capitoli sul più bello >__< ansia ansia ansia!!Per quanto riguarda Rose è fenomenale xD
è fantastica se non ci fosse lei non sarebbe più la stessa cosa!!! :D ma tu mi hai troncato il cap così..... ç_ç fino alla prossima settimana non si saprà nulla.... ç_ç che faccio nel frattempo???uffi uffi uffi buuuuuu * piange* ti perdono solo se nel prossimo capitolo ci sarà almeno un bacetto :P un bacione tesoro buon weekend!!!<3<3

29/10/11, ore 02:59

Qui ti scrive la tua lettrice accanita, che ti legge in diretta alle 3:00 del mattino, si sono sempre io (quella che ha condiviso la FF su Facebook) ma ho cambiato nome.
Amo questo capitolo, amo Rose, amo il modo in cui si "impiccia" degli affari del suo malcapitato cuginetto che la deve subire...povero!! Mi sono ammazzata dalle risate quando Albus si è seduto, ho cercato di immaginarmi la smorfia che ha fatto xD!!
Beh non so piu che dirti, forse solo che senza di te il sabato non sarebbe lo stesso.
xxx L

25/10/11, ore 15:44

E' dall'inizio che leggo la tua fic e non avevo mai commentato ma dopo aver letto questo cap. d'ora in avanti fino alla fine riceverai la mia modesta opinione^^ mi stò appassionando sempre di più avrei un sacco di cose da chiederti non so da dove cominciare! sia Al che Scorpius hanno la solita età però quando descrivi Al lo fai sembrare più piccolo, indifeso (quando vuole Al da mostra del suo caratterino) invece Scorpius appare come quello più esperto (Al lo ha proprio cercato e voluto mi piace questa sua possessività nei confronti del "piccolino"^^) la mia non è una critica anzi penso che la tua sia stata una scelta mi piacerebbe sapere il tuo pensiero adoro questo Al e questo Scorpius sono molto differenti ma forse è per questo che stanno così bene insieme, che si cercano, che si piacciono, che si vogliono (forse Al ancora non ci è arrivato ma lo capirà) che dire di James... non mi è mai stato così antipatico non capisco il suo dare addosso così ad Al non è che magari sarà geloso o?! che dire di Rose penso che sarà un punto di riferimento per A/S e forse anche per J e famiglia forse...^^ ti faccio i miei complimenti per come hai saputo descrivere la prima volta di A/S ottimo lavoro e riguardo alla lunghezza del cap. fosse sempre così comunque va bene in tutti i modi lungo è meglio però!^^ i due piccioncini finalmente si sono trovati ma dietro l'angolo ci sono delle incognite mi auguro che non ti venga l'idea di far espellere Scorpius (Roby è pronta con il bazzuca!) sicuramente avranno da penare però... insomma non farli soffrire troppo ok?! be dopo questo sproloquio senza ne capo ne coda mi fermo sai avrei ancora tantissime cose da chiederti ma è un momento in cui mi sento confusa che è meglio che mi fermi quì in attesa di leggere il prossimo cap. che pubblicherai sabato ti saluto un abbraccio Roby^_^
p.s. adoro la puntualità che hai nel pubblicare brava continua così!^_^

23/10/11, ore 13:37

POsso solo dirti che con le tue parole mi fai sognare e sospirare e adoro questa storia più di quanto sia umanamente possibile ,avrei voluto lasciare una recensione ad ogni capitolo ma l'ho scoperta da poco e mi sono chiusa due ore per leggerla tutta di fila senza tralasciare un pezzo e finalmente siamo arrivati al grande momento! ed è stato PERFETTO lasciatelo dire,amo questa coppia quasi più della drarry e dico tutto non ci sono abbastanza fic su loro due ma con questa mi hai resa felice e veramente apprezzo tantissimo il lavoro che hai fatto e il tuo modo di scrivere! continua così perchè hai guadagnato una fan davvero molto devota! E grazie ancora <3

22/10/11, ore 23:09

Ooook...quando l'ho letto stavo per morire!*sbava*
Mi dispiace di non aver recensito prima ma stamattina dovevo partire quindi ho fatto appena in tempo a fare copia e incolla dall iPod Touch per poi leggermelo beatamente in macchina, guarda non voglio neanche sapere che avrà pensato mio fratello della mia faccia quando leggevo la scena un po'...un po'...vabbe hai capito!
La scena è bellissima e nonostante l'accurata descrizione dei particolari e il pezzo così "Hot" rimane estremamente tenera e talmente realistica che già mi ci sono fatta il classico "filmino mentale" e già l'ho riletta talmente tante volte che la so a memoria...diciamo che mi stavo un po' stufando di leggere e rileggere Thunder and Lighting (si lo so sono una maniaca ma che ce voi fa ormai sono irrecuperabile...
Comunque non ti devi assolutamente scusare per la lunghezza del capitolo anzi, se lo facevi una parola più corto ti trovavo e ti venivo ad ammazzare! Ormai ho questa dipendenza totale da te che:
-ogni giorno conto quanti giorni mancano a sabato
-ho condiviso la tua FF su facebook
-il venerdì festeggio perché il giorno dopo è sabato
-la scritta "Green and Silver" è sul mio diario scolastico, sui miei quaderni, sulle mie mani e braccia a volte...
Ok sto dilagando...non vedo l'ora di scoprire il destino di Scorpius...
Bacioni-oni
Sel
PS: Essì Albus è proprio un cerbiatto speciale...ma che vuol dire "transgenico" O.O?!

22/10/11, ore 13:58

ma scusa...no, tu ti sei scusata per il capitolo TROPPO LUNGO?? ma stai scherzando, va benissimo così xDD bene bene bene! u.u sei così brava *-* io non sarei riuscita a descrivere così dettagliatamente e per così tanto il loro rapporto, che tra l'altro mi ha preso un sacco xD ci voleva questo capitolo, era assolutamente ora!! U.U davvero bello, come sempre, scritto in modo divino, non pesante e scorrevole, che ti invoglia a sapere cosa succede dopo! a presto <3 Ellie

Bellezza, finalmente domani è sabato eh! ti aspetto con impazienza, o meglio, aspetto il capitolo :D un bacio grande!
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 09:47 pm)

22/10/11, ore 11:32

Eccomi anche questa volta!! La settimana scorsa ho recensito parecchio in ritardo, non so se hai letto.. Chiedo perdono! v.v
Finalmente!!!!! Oddio, oddio, oddio! Ce l'abbiamo fatta! Cioè.. Ce l'hanno fatta!
Eccome se sei riuscita a descrivere bene tutta la scena! Al è qualcosa di meraviglioso! E' così tenero! **
Stupendo come sempre! Ormai sono diventata ripetitiva ad ogni recensione! xDD
Sono felice che ci siano ancora molte cose in sospeso come, ad esempio, il destino di Scorpius, i dubbi di Al, gli altri che lo verranno a sapere(sì sono fissata con questa cosa degli altri! xDD *Vedi reazioni di James*) anche se non so nemmeno se lo scriverai e non voglio metterti in crisi! xD Ma, tornando a noi, sono felice che ci siano ancora molte cose da mettere a posto perché non voglio che questa storia finisca! ç_ç Sono in dipendenza da capitolo-del-sabato!! Complimenti ancora! Alla prossima :DD

22/10/11, ore 10:38

sigh sigh sigh!!!*sbava e piange contemporaneamente* *stramazza al suolo per le troppe emozioni* * si rialza nel tentativo di raggiungere la tastiera**fa un bel respiro per recuperare un po' di lucidità mentale e inizia a scrivere*: questo capitolo mi ha fatto sbarellare!!!che teneroni *_* Al poverino che' ha sofferto (perchè diciamoci la verità nei film ti fanno sembrare che il dolore non ci sia mai e invece sto ca....)  Scorpius romanticone sempre pieno di attenzioni......quanto mi piacciono!!!e poi sei riuscita a descrivere il tutto con assoluta maestria!sembrava di essere lì (come una maniaca sessuale)! si vede tanto che questo è stato il mio capitolo preferito???credo che me lo rileggerò 9950 volte *w* e sai qual è la cosa preoccupante??che il sabato mattina la prima cosa a cui penso sia il tuo aggiornamento *diventa rossa e tenta di nascondersi* ma non ci posso fare nulla è più forte di me!!cercherò di farmi curare lo prometto!!!baci cara!
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 07:00 pm)

20/10/11, ore 22:11

Dai che sono riuscita a trovare il tempo di recensire!! Ovviamente il capitolo l'ho letto subito subito appena lo hai postato.. Come sempre!! Non posso dire altro che FINALMENTE! Al s'è svegliato? E perché io ho la sensazione che non finirà qui?! Stupendo come sempre!
Una cosa con cui sono in fissa: le reazioni degli altri. Ora oltre alla reazione di Draco mi piacerebbe vedere quella di James che è stato l'unico, senza volerlo, ad averci preso fin dall'inizio! xD
Ripeto capitolo stupendo maaa.. Ti smebra il modo di troncare un capitolo questo?!?! ç___ç
Ovviamente capisco la scelta e la apprezzo, devo dire! v.v Anche perché ormai i giorni son passati e posso aspettare fino a sabato per leggere il seguito, dai!
Non vedo l'ora, non vedo l'ora! Devi sapere che non amo leggere ff incomplete perché mi scoccio ad aspettare ma per te ho fatto un'eccezione! Sei nei miei preferiti, lo sai no? A presto! <3

17/10/11, ore 10:21

Non sono solita recensire, essendoci iscritte in 2 con un nome non mi va di farlo senza chiedere alla mia gemella ma oggi proprio non ci riesco... è più forte di me!
Questa storia è un capolavoro! Oltre al fatto che non storce la storia (non sono vicende d'amore non presenti nel libro) e che quindi non rende i personaggi diversi da quelli che sono, è davvero scritta bene! Non diventa poi sgarbata come un sacco di storie rosse, ne tantomeno senza trama e create solo per far accoppiare personaggi. Ce ne sono alcune che non riesco nemmeno a finire di leggere da quanto siano spinte.
Insomma è una storia davvero bella!
Devo dire che adoro il "piccolo" Al! E' così dolce, premuroso, sopratutto in questo capitolo mi è venuta voglia di andare lì e abbracciarlo. Anche Scorp non è da meno, ho adorato il capitolo in cui scappa di casa e i discorsi che fa con Rose sono sempre i miei preferiti (parlerà anche di questo con lei? Sarebbe imbarazzate ma allo stesso tempo divertente!-.-). Devo dirti però che odio Lily... cavoli quanto mi da ai nervi! In confronto suo fratello James mi sta simpatico! Non so bene perchè ma è così appiccicaosa, infantile, gallina... non lo so forse proprio come le persone non mi sta molto simpatica a pelle, magari se potessi conoscerla (come se questo fosse possibile) cambierei opinione su di lei.
Sono curiosa poi di sapere cosa succederebbe se James sapesse tutto questo... insomma a quel punto i suoi scherzi non sarebbero più scherzi ma vere e proprie accuse! Oppure lui già aveva visto qualcosa e quindi le sue battute non erano infondate? Oppure ancora smetterebbe sentendosi un verme per tutto quello che ha fatto?
Poi ora spiegami... non puoi mandarmi via Scorp dalla scuola!! Insomma dai fai intervenire Al, tanto lui e il preside sono una cosa sola...lui è il figlio del GRANDE,INEGUAGLIABILE, SUPERMEGAULTRAFULMINANTE HARRY POTTER!!!!! Dai ti prego! Non pensavo di potermi affezionare tanto a lui! Anche se devo ammettere che è moooooolto violento quanto si parla di sesso (probabilmente gli è restato dentro un po' di dna animalesco eridato dal padre\furetto).........
Prima di lascirti però ho due domande da farti:
1. Ma perchè Scorp dice di non essere gay? Quindi sarebbe attratto solo da Al oppure non vuole ammettere a se stesso, un po' come il piccolo occhi da cervo (ormai lo chimerò così a vita)?
2. Al ha i capelli lunghi?!? 0.o
Ok ora basta o la mia recensione diventa un nuovo capitolo!
Complimenti ancora! E non to preoccupare, ti capisco perfettamente sul fatto di non riuscire a pubblicare prima! Anche io sono piena di compiti e con gli sport non riesco nemmeno a scrivere niente (una mia amica mi ha chiesto di scrivere i capitoli in rosso di una sua storia e non ho avuto ancora il tempo di puttare giù due righe)
Ok, ora davvero mi fermo
Baci e a sabato=)
Maia

16/10/11, ore 15:40

aah ti amo! (come scrittrice xDD) pensavi di esserti liberata ti me eh? in realtà no ma sono in punizione quindi non posso usare internet  -.- ma con la scusa che mi serviva urgentemente per dei compiti sono venuta subito a leggere il nuovo capitolo!! finalmenteee! ce l'hanno fatta!! certo che Al è davvero sveglio XD però dai, alla fine c'è arrivato anche lui...li adoro*-* devo fare in fretta, sta per scadere il tempo a disposizione per l'uso del pc ._. scriverò una recensione degna di tale nome uno dei prossimi giorni!! ciao, ti adoro :D Ellie