Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

13/03/15, ore 10:04

E' stata dura ma alla fine Scorpius è stato riammesso ad Hogwarts chissà se Al lo verrà a sapere subito o se sarà una sorpresa...^^ non vedo l'ora che i due si rivedano e mi auguro che Scorpius decida di darsi una calmata che non sprechi la sua seconda possibilità che altro dire concordo con quello detto da te nel braciere delle fate molte questioni ci sono ancora da chiarire... cosà deciderà di fare Harry?! ha detto che Ginny è l'amore della sua vita e che non la lascerà mai però quello che in passato c'è stato tra lui e Draco e quello che è successo tra i due solo la sera prima non si può ignorare... e che dire di Draco mi sembra che abbia sofferto molto nella sua vita ed anche lui merita di essere felice ed un bell'aiuto potrebbe cominciare da Scorpius mi è parso molto agitato quando la mattina dopo non lo trovava Draco dovrebbe parlare con suo figlio sono sicura che la reazione di Scorpius lo sorprenderebbe... io sono come Al vedo del bene in Scorpius che altro dire a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby ^^

15/11/14, ore 01:38

Oddio, credo di amarti *-* cioè, io già questa storia c'è l'ho nel cuore e sono strafelice che hai ripreso a publicare i capitoli, adoro Al e Scorp e il loro bellissimo amore, però sono anche una shippatrice sfegatata dei Drarry, sono praticamente la mia OTP quindi immagina la mia gioia dopo aver letto questo capitolo ajdjsjjdkw *_* ammetto che ero convinta fosse Harry l'amore perduto di Draco, però se qualcosa tra loro c'è comunque stato, io sono contenta e non vedo l'ora di scoprire la loro storia *w* Grazie per lo splendido lavoro che fai con questa storia, ha davvero un posticino speciale nel mio cuore ed è tutto merito della tua fantasia e del tuo talento :") Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Tanti baci, alla prossima >3

14/11/14, ore 11:33

Io ad efp mi collego tutti i giorni quindi ti controllo e quando ho visto che avevi pubblicato somma gioia e così ora ne mancano 2 di cap. alla fine e quando questa arriverà sarà bello e brutto ma avrà un posto d'onore nelle mie da ricordate^^ ed ora passiamo al cap. penso che questo sia uno dei cap. più belli ed emozionanti ed intensi che abbia mai letto di questa fic ti faccio i miei più sinceri complimenti e nello specifico sono contenta che Draco si sia ricreduto ed abbia deciso di aiutare Scorpius e di conseguenza Al come ti avevo scritto nel mio precedente commento è giusto che finiscano la scuola insieme e che si creino un futuro tutto loro poi sarà quel che sarà ma visto l'intensità dei loro sentimenti non avranno problemi ed ora passiamo ad Harry e Draco avevo ragione su alcune cose si su altre no mi dispiace per Draco deve aver sofferto tantissimo quel corvonero però almeno una spiegazione la dove a Draco dall'oggi al domani ha cambiato idea e questo rimarrà un mistero per sempre ed ora passiamo all'attrazione tra H/D (li adoro come coppia e leggo con piacere le fic in cui sono protagonisti insieme) sarei curiosa di sapere come si sono avvicinati e sul come poi si sono lasciati me lo posso immaginare Draco la delusione di un amore perduto e la necessità di dare un erede ai Malfoy Harry il costruirsi una famiglia tutta sua ed avere quello che non è riuscito ad avere in passato peccato che non abbiano avuto il coraggio di mettersi in gioco visto che l'attrazione ad oggi ancora c'è ed era giusto che Draco poi abbia deciso di andarsene (se fosse rimasto questo cap. sarebbe diventato banale) anche se il mio cuore gli gridava resta cogli l'occasione di essere felice almeno per un momento e che dire di Harry lui in testa una grande confusione ha... mi chiedo e ti chiedo se nei due cap. che mancano alla conclusione tu abbia intenzione di dedicarti anche a loro in qualsiasi maniera pensaci... e per finire mi auguro che Harry usi tutta la sua influenza per aiutare Scorpius e di conseguenza Al devono stare insieme anche a scuola finire il percorso insieme perché è giusto che sia così al prossimo cap. ciao Roby^^ p.s. forse per errore ho modificato una recensione di un altro cap. scusa^^!!!

14/11/14, ore 10:53

Oddio! Non mi aspettavo questo aggiornamento e che aggiornamento
Diciamo subito che pensavo, un po' come tutte, che il misterioso amante giovanile di Draco fosse Harry e quindi questo Corvonero mi ha colta alla sprovvista e non poco!!!
Però, cavoli, qualcosa con Draco c'è stato e sicuramente a Harry non è indifferente (altro che Ginny, la piattola rossa)
Ahhh sarebbe fantastico se anche Harry e Draco si mettessero insieme <3
il mio sogno
bellissimo capitolo, mi hai sorpresa e stesa

11/11/14, ore 14:29

Tralasciando il fatto che non hai aggiornato quando lo avevi detto ma va bene così^^ comincio il mio commento dalla fine perché Draco ha chiesto aiuto ad Harry? cosa lo deve aiutare a fare? spero che non chieda ad Harry di separare Al e Scorpius e chissà se la mia teoria su una eventuale storia passata tra H/D è vera staremo a vedere quello che verrà fuori dal colloquio che sul più "bello" viene interrottto se lo dici tu chi sono io per dubitare?! e così mancano sono tre cap. alla fine te lo chiedo o non te lo chiedo?! te lo chiedo c'è la vaga speranza che tu riesca a concludere questa fic entro la fine dell'anno?! spero proprio di si!!! ed ora passiamo ad Al e Scorpius sono contenta che alla fine si siano detti tutto o per meglio dire che Scorpius abbia detto tutto se la storia deve andare avanti è bene che non ci siano segreti che qualcuno potrebbe usare contro di loro e poi Scorpius ha detto Albus ha accettato quindi va bene così ora spero solo che si possano ritrovare insieme ad Hogworts per finirla insieme come è giusto che sia che altro dire a presto spero?! ciao Roby p.s. sai che in questo preciso momento ho pensato che forse non è Harry la persona con cui Draco ha avuto una storia ma magari potrebbe conoscerlo...
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:29 am)

20/10/14, ore 11:23

Finalmente lascio un recensione a questa storia!xD pensavo di averlo fatto e invece era l'altra di Sev/Lily u.u"
Comunque ti ho scoperta con questa FF che adoro... E adoro te! Ripeto che amo come scrivi, come parli dei personaggi, come li hai caratterizzati...stupendi! L'unico appunto che mi sento di farti è di non fare frasi troppo lunghe xD rischi di rendere il testo meno fluido.
Penso sia valsa la pena aspettare e non preoccuparti per l'aggiornamento settimanale! Fai quando ti senti, almeno sarai soddisfatta e non stressata ^^ sono contenta che tu la abbia ripresa in mano, davvero ;///; <3
Ma passo al capitolo!xD cavoli, Scorp così fa davvero paura! Meno male che dà retta al suo caro Al TuT <3
Ho idea che l'addio sarà molto molto difficile...y_y" insomma proprio ora che stavano così bene...
Non vedo l'ora di leggere quando dirà la cosa a Harry!xD
Draco, Draco... Ora fai il buonista?xD *rotola*
Grazie di scrivere questa storia, alla prossima! <3

16/10/14, ore 17:41

Yeahhh finalmente! se dico che aspettavo questo aggioranamento da mesi mi credi? AMO questa storia la trovo incredibile e mozza fiato, i presonaggi non sono i soliti della New hanno qualcosa di diverso dagli altri che li rendono più interessanti e sopra tutto più vicino al lettore avendo si pregi ma anche molti diffetti, vorei vedere nei futuri capitolo magari qualche componente in pi dei Weasley, tipo il mio amatissimo Louis, ma continua cosi! noi aspettiamo con impazienza gli aggiornamenti!

14/10/14, ore 20:18

Ah! Finalmente sei tornata! *-* Quella che ti sta scrivendo è una tua fedelissima fan, che non aspettava altro che questo nuovo capitolo! Devo dirti che sono moooolto contenta di leggere che la trama si fa sempre più intrigante, e sono felicissima che la tua ispirazione sia tornata alla carica anche perchè questa storia è una storia alla quale sono particolarmente affezionata :') detto questo niente, aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo! non sparire più ok? ahah tanti baci <3

14/10/14, ore 17:52

Io... Io avevo perso tutte le speranze di rivedere aggiornata questa fan fiction.
Giuro. Sono rimasta a fissare la pagina delle storie seguite come se avessi visto un fantasma. I miei polmoni non erano felici.
SEI TORNATA
NON CI CREDO
GRAZIE AL CIELO
CIAO CI SEI MANCATA
No, che devo dire? Ci sarebbero 3059291 cose ma coSA POSSO DIRE IO NON LO SO
Partiamo dal capitolo. Partiamo dal fatto che, lol, io vivo per leggere della faccia di Harry quando Al gli dirà della sua relazione........
Potterverse all over again tralalalalala
Okay. No. Basta. Non lo so. Ti prego continua. Mi metto in ginocchio. Grazie di esserti impegnata per disintossicarti e poi tornare e grAZIE DI ESSERE TORNATA <3
Mi mancava il tuo Al e mi mancava il tuo Scorp (e il suo Scorp deheheheh)
E. <3

12/10/14, ore 23:58

Ciao :) è la prima volta che recensisco questa storia...e bhe che dire.... è fantastica. Hai un modo di scrivere da vera scrittrice. (Non dubito infatti che tu non abbia certa esperienza in questo campo). ammiro molto la capicita' di trattare scene erotiche, talvolta molto esplicite senza farle diventare qualcosa di pornografico (nel senso brutto del termine), ma qualcosa di sensuale. Traspare sempre quello che scrivi a fine capitolo nel commento, tutte le sensazioni che vorresti esprimere, a volte contraddicenti, ma che (non so come possa riuscirci) rendi alla perfezione. Per quanto riguarda la trama non è per niente noiosa, anzi, non ho mai saltato alcune parti perché considerate inutili. La loro coppia è bellissima e se dovessi descrivere quanto mi piacciono penso che verrebbe una recensione più lunga di tutta la tua storia. *si nasconde dall'imbarazzo*.
Per quanto riguarda colui che rimarra' sempre ed indiscutibilmente il mio Malfoy preferito.... perché qualcosa mi dice che colui che lo ha fatto soffrire non è stato proprio il salvatore del mondo magico?! E visto che io sono dalla parte delle storie impossiboli spero sia così e che in realtà non sia ancora finita tra loro e ci sia qualche scena che li riguarda.
Ok mi fermo perché altrimenti inizio a farmi film mentali che NON VANNO ASSOLUTAMENTE FATTI.
Spero in un prossimo (molto prossimo) aggiornamento. *se ne va salutando *

12/10/14, ore 00:21

Omfg non posso credere di aver appena letto questo capitolo!! Era da così tanto che volevo sapere come avrebbe reagito draco,che nè valsa la pena di aspettare tutto questo tempo u~u
Amo la tua storia,fangirlo cosi tanto che caspiterina l'avrò riletta 27373782934747 volte!!
Ok,ancora non riesco a crederci,non ha senso la mia recensione ma vabbe uu
*fangirla per sempre* Al e Scorp sono cosi belli *o* li amo troppo!! E nada,non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Sciauu gnawii

11/10/14, ore 09:25

Carissima^^ finalmente dopo un anno hai aggiornato quando ho riconosciuto il titolo della fic non ci potevo credere e dopo aver letto questo cap. ne è valsa la pena aspettare finalmente tra A/S non ci sono più segreti e mi sembra che Al non sia rimasto sconvolto più di tanto e che dire di Draco è solo un padre preoccupato per suo figlio ma dopo lo scontro/chiarimento con Al spero che abbia capito che suo figlio è in buone mani e con Al Scorpius può solo migliorare in tutti i sensi spero che non voglia più ostacolare la storia tra i due e come ti ho già detto se a lui non è andata bene non è detto che questo succeda anche a Scorpius spero che decida di riportare anche Scorpius ad Hogworts insieme ad Al e per finire io sono sempre più convinta che il ragazzo misterioso di Draco sia Harry non so la vita di quest'ultimo come sia stata... ma siccome mi piace il lieto fine spero che anche per D/H ci sia una possibilità che altro dire in attesa del prossimo cap. ti saluto al prossimo sabato e spero con tutto il cuore di vedere la parola fine a questa fic che mi ha colpito fin dal primo cap. B&A Roby p.s. ben tornata

11/10/14, ore 09:08

Tu si che sai come rendere una mattinata cominciata male molto più luminosa ti ringrazio per il tuo aggiornamento sono contenta che il tuo amore per questa storia sia tornato la seguirò con molto interesse lo scontro tra Draco e Scorpius è da brividi ma mi sono divertita a scoprire questo lato nascosto del bel biondino mi dispiace che abbia traumatizzato Albus ma si sà i Potter hanno la scorza dura quindi si riprenderà un bacio al tuo prossimo aggiornamento ciao

11/10/14, ore 07:48

Che bellissima sorpresa: svegliarsie trovare l'aggiornamento di questa bellissima storia, che bello, che bello *saltarella felicemente spandendo fiori a destra e a sinistra *
emh salve XD
In primis ti dico che hai fatto bene a prenderti una pausa perché scrivere fan fic senza voglia diventa un obbligo e non più un divertimento e si vede, si vede se uno scrive senza passione e le storie ne risentono!
Il confronto padre figlio è stato... da brividi, davvero! Mi ha molto sorpresa, non immaginavo una reazione del genere da parte di entrambi ma, soprattutto, d parte di Albus che esce dal guscio e combatte per quello che vuole. I piccoli Al e Scorp stanno crescendo :3
bello, bellissimo
grazie per questo regalo

14/09/14, ore 10:15

Hai terminato dicendo che lo scopriremo nel prossimo capitolo... io adoro questa ff, ora ti chiedo solo di continuarla