Green and Silver. Leaves and Thorns.
di Kisa89

14/01/12, ore 12:11

Cavolo, Cavolo, Cavolo, Cavolo. Mi sono letteralmente INNAMMORATA di questa FF.Il modo in cui scrivi è semplicemente stupendo! Poi Al e Scorp sono perfetti qui! Assolutamente stupenda! Oh, oggi è sabato, vedi di pubblicare o ti trucido e.e No tranquilla :3 Non lo farei mai perchè sennò mi si tronca la FF preferita! Continua così! *Attende il capitolo* A Dopo!
Gin

08/01/12, ore 22:00

Crudelissimo Scorp, quanta cattiveria far imbarazzare così il povero Al. Già lui è in palla totale da solo poi ci si mette anche lui! Che meraviglia che si siano finalmente messi insieme era ora! Ho adorato questo capitolo tanto dolce! Come anche la reazione di James alla scoperta della fuga di Al, mi sa che il bel biondino se la vedra male prima o poi! Divento matta con questa storia, l'adoro, veramente! Un bacione grosso a presto

08/01/12, ore 14:53

Prima di cominciare la mia recensione rileggendo quella che ti ho lasciato nel precedente cap. mi sono accorta di avere scritto Al invece di James e mi sto riferendo alla parte in cui dicevo che Rose insieme a James potranno essere di aiuto alla nostra coppia preferita detto questo passo al commento^_^ adoro questo cap. e non lo trovo per niente "...dolce a livello diabetico e quasi nauseante..." anzi non poteva non venire diverso conoscendo i due protagonisti ADORABILI!^^ che dolce Al e che dire di Scorpius how^^ ed ora passiamo alla seconda parte del cap. Rose è una forza della natura sono sicura che starà molto vicina ad A/S (mi chiedo e ti chiedo perchè a questo desiderio di "vedere/intrufolarsi" nell'intimità di A/S?) e che dire di James si è rifatto alla grande mi ha fatto una tenerezza incredibile quando cercava di avere notizie di Al tramite Rose e per finire passiamo alla nota "dolente" Ashely mi auguro che James riesca ha farla ragionare e ha fargli capire che non c'è solo Al a questo mondo non so proprio come farà spero che riesca a limitare i danni A/S in questo momento non hanno bisogno che irrompa nella loro vita la mina vagante Ashley sicuramente non avranno vita facile ma con Rose e James dalla loro parte e chissà magari anche Harry sicuramente tutto si risolverà per il meglio (ricorda cara Fairy Roby è sempre li pronta con il bazzuca-_- non osare farli soffire più del necessario anzi sarebbe meglio che non soffrissero affatto ok?!^^) che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. visto che sei così avara di spoiler per sapere il proseguo della storia un abbraccio immenso Roby^^

07/01/12, ore 17:21

*Salta addosso all'autrice e la riempie di baci*
Ciaaaaoooo *-*
Visto che questo capitolo è dolce da far schifo, sarò anche io dolce :3 Anche se odio tutti i cibi che hanno lo zucchero tranne nutella e caramelle =D
W il salato! u-ù
Ma torniamo alla storiaa u_u
Oh Scorpius, ma quanto sei tenerello :3 Tanto che ti strozzerei <3
Oh Albus, quanto sei dannatamente bello quando ti imbarazzi *-* *Scorpius la guarda malissimo*
Il signor platinato 2012 è così stucchevole da far male, ma che carinii. E finalmente stanno insiemee **
Sììììì! *salti di gioia+carameldansen time*

Un applauso al signor James Sirius che è il più cool xD
E si preoccupa anche per il fratellinoooo! Che caruccio-uccio-uccio :D
Un calcio rotante alla Chuck Norris ad Ashley che si stupisce per queste cose .-. I gay sono i migliori, donna! Cioè, a parte James :Q_
Io non mi stupirei per una cosa del genere D:
Maaaa non è la mia opinione a contare qui u.u Basta che lei lasci in pace i piccioni (?!) e poi a me va bene u_u
E infine un abbraccio gigante a Rose che è sempre così decisa e simpatica u_u

Dovevo dire qualcosa d'altro ma al momento non mi viene. Quindi non lo scrivero! *muahuahuahau * -.-''
Organizzerò una piscina di coca-cola fatta di cioccolata per tutte le lettrici della storia xD *il capitolo fa male ANCHE a lei*
Ti adoro come sempre, se non di più **
E*.

07/01/12, ore 13:20

MY FAIRY LADY*canticchia e si rende conto che deve smettere di guardare kuroshitsuji*
Adesso tu mi spieghi come entri nella mia testa, guardi il ragazzo perfetto e lo descrivi col nome di Scorpius! No, Cioè è troppo Fantastico quel ragazzo *rapisce Al e si traveste da lui*
Evito di commentare la prima parte per ovvi motivi <3 <3 <3 Sto ancora cercando di riprendermi dal diabete che mi hai causato <3.
Ma la seconda, un' Outing?! perchè un' outing?
Io sono una specie di regina del Dramma quindi mi ispira, ma fidati è molto brutto quando te lo fanno...
Ma io voglio vedere Ashley in Lacrime, non la sopporto *risata malvagia*
Comunque ho sempre saputo che la mia adorata Rosie fosse una guardona ù.ù è peggio di Magenta(cit. per chi ha visto Il ROCKY HORROR PICTURE SHOW, Voi alti guardatelo.)
In conclusione, Let Me <3 u

ANCHE SE UN PO' TI ODIO PER AVERMI RICORDATO DI NON AVERE UN RAGAZZO(Recensione modificata il 07/01/2012 - 01:24 pm)

(Recensione modificata il 08/01/2012 - 02:40 pm)

07/01/12, ore 12:40

Oh la povera Ashley mi fa veramente tenerezza ,ma anche James la fa correndo dietro a Ash per consolarla e per lei è stato un brutto colpo per aver scoperto che Al è gay .Speriamo che si calmerà presto con l' aiuto di James ma che bella scena dei due cugini che parlano di Al che adoro** Ciao Honey o Fairy sei sempre magnifica e non sei affatto noiosa u.u  Il tuo angolino a me piace sempre di più xD un bacio potteriano da Ire <3

07/01/12, ore 02:56

Ooooh, ma che carino! E' così dolcedolcedolce questo capitolo (ci sta anche bene considerando che ieri era la befana...) loro sono così carinicarinicarini e teneriteneriteneri...ok la smetto di parlare come una deficiente .___."
Non ti devi assolutamente preoccupare di essere sdolcinata, lo sai che a me piacciono le sc**** ma anche i capitoli così smielati...diciamo che amo i capitoli in generale x33
Il dialogo tra i due cuginetti è meraviglioso, e mi chiedo sempre di più: ma è possibile che Rose mi assomigli così tanto?! Quando ha detto: al Pensatoio, inizialmente ho pensato che lo facesse per far dimenticare tutto a James e proteggere la privacy dell'adorato cuginetto...ma poi ho capito il suo diabolico piano! Strega! (D'altra parte io avrei fatto la stessa cosa...sono curiosa!)
Ed'è con grande tristezza che ti lascio e me ne vado a letto...notte e baci
Sheisl
PS: Lo sai che James sta iniziando a sembrare sexy pure a me...quasi quasi...*si batte la fronte*...prima devo fare una cosa! Ashley, tesoro...*brandisce un coltello con aria minacciosa* muahahahahah!!

07/01/12, ore 02:24

ehilà! chi si vede!
ormai si è capito che ho degli orari improponibile e questa fan fic la recensisco ogni capitolo più tardi ma va beh, il problema è solo che in questo modo le mie recensioni diventano di volta in volta sempre più sconclusionate .-.
...
*balla di fieno*
ANYWAY
sto letteralmente annegando nel fluff *-*
certo, che morte dolce... comunque tornando a noi: scorpius è così... ommioddio *sbav* :Q___________________
mentre al è così puccioso e tenero che non trovo né parole né faccine per esprimerlo.. ti stringe il cuore, ti fa venire voglia di stritolarlo in un abbraccio alla molly weasley e ti fa parlare con quella vocina idiota che ti esce con i neonati e con i cani. e fa effetto anche al caro scorp che rivela la sua parte tenerosa! è così dolce in quel pezzo che ti fa seriamente annegare nel mare di melassa diabetica del fluff, salvo poi riportarti a galla con una delle sue solite uscite, quelle che ti lasciano con questa faccia -.-
voglio dire, il povero al tra poco dal rosso passa al viola e se scorp continua così non ci metterà tanto ad arrivare al blu! D:
e la povera ashley che scopre che il suo adorato amoruccio è gay!
no, non mi fa nessuna pena. a dir la verità mi è sempre stata un po' sui cosiddetti...
james e rose... non ho parole. sono comici quei due insieme! e james che all'inizio non sopportavo ha guadagnato tutta la mia stima xD
mentre rose... la capisco fino a un certo punto. voglio dire: hai una bacchetta e dei poteri magici, usali! insomma, cosa sarà mai la maledizione imperius in confronto alla possibilità di vedere un ricordo de genere??? *sguardo perv*
coooomunque, ancora una volta il capitolo è fantastico e felice ma aspetto di vedere le conseguenze della fuga di al per lanciare i coriandoli e festeggiare...
alla prossima,
hail

ps. congratulazioni ai due neo-fidanzatini *-*

03/01/12, ore 12:58

ciao!!scusa se commento solo ora anche se il capitolo l'ho letto subito appena pubblicato,ma non ho trovato il tempo:-) comunque il capito è stavo assolutamente fantastico!!! Il titolo è perfetto,riassume in modo perfetto il contenuto del capitolo. Sei riuscita perfettamente nel tuo intento,quello di esprimere nello stesso tempo sia la dolcezza la sfrenata passione. Al e Scorp sono stati fantastici in questo capitolo..wow la scena lemon era da sbavo *_* per un momento ho pensato che entrasse qualcuno e gli beccasse...per fortuna non è successo!non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio a presto:-)

02/01/12, ore 22:57

Fantastico!
sai che mia mamma mi ha beccato a leggerlo?
e considerando che ho fatto coming out da meno di una settimana è tipo svenuta... >.<
Comunque IO ti odio/amo... Non puoi farmi queste cose, questo scorpius quando non ho neanche mezzo ragazzo... va a finire che faccio la fine di Al 2 capitoli fa D:
PS I love that
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 10:58 pm)

01/01/12, ore 22:59

Devo essere franco, ho letto le prime righe ma poi una saggia voce mi ha suggerito di andarmene a bere un te... E grazie al cielo, le ho dato ascolto....
Però, oggettivamente non si può negare che sia un ottimo lavoro, quindi touche.

01/01/12, ore 21:48

WOW....guarda se non fosse che sarebbe troppo strano ricevere una recensione solo con scritto wow, l'avrei la sciata sola e immensa nella pagina bianca!!!Cioè veramente, da panico: mi ha fuso completamente il cervello la scena hot! Che cavolo! Hot è limitativo ma non credo di conoscere parole più bollenti! La scena è splendida anche perchè è proprio Al a prendere l'iniziativa dando il quadro perfetto di quanto ami Scorp e infatti il biondino lo apprezza ampiamente, direi!!! Finalmente, i due si chiariscono e Scorp mi ha fatto una tenerezza infinita, immagino il suo cuore esplodere dalla felicità alla dichiarazione di Al!!! Capitolo da favola insomma! Un bacio grosso e a presto!

31/12/11, ore 19:29

questo capitolo è stupendo, secondo me hai dato l' idea di quello che volevi scrivere.
sì è un po' molto contorto, ma mi è piaciuto molto!
Buon anno nuovo!
aspetto con impazienza che passi una settimana.

31/12/11, ore 18:32

Cara Fairy che dire di questo cap. SEI STATA ASSOLUTAMENTE FANTASTICA, MAGNIFICA COMPLIMENTI è DAVVERO "IL CAPITOLO" hai saputo descrivere il tutto in maniera eccezionale nessuna delle cose che hai scritto ne il braciere delle fate "...volevo che fosse violenta, ma dolce...romantica, ma pornosa... forte, ma delicata..." secondo il mio modesto parere ha prevalso sulle altre un mix pefetto quindi carissima io non sono affatto delusa puoi stare tranquilla ed anzi ti volevo ringrazziare per essere sempre puntuale nella pubblicazione dei cap. ed ora passiamo ad analizzare il tutto era ora che tutti e due si dicessero quello che entrambi provavano e pensavano l'uno dell'altro come ti avevo scritto su Scorpius non avevo dubbi però anche per lui povero cucciolo non deve essere stato facile lasciarsi andare insomma Al si era sempre espresso nei minimi termini quindi capisco le paure di Scorpius insinuate in lui da suo padre e sono orgogliosa di Al che ha saputo sfruttare appieno la fuga in tutti i sensi ne avevano entrambi bisogno ora sono più uniti che mai ed insieme sono sicura che riusciranno ad affrontare le conseguenze della fuga di Al ma sopratutto Draco Malfoy (su Dracuccio non farla troppo lunga^^) mi auguro che i due possano ritrovarsi ad Hogwarts e proseguire insieme il loro cammino (mi raccomando cara Fairy fai il possibile "Roby è li pronta con il bazzuca^^") chi sarà ad aiutare i nostri due piccioncini? Rose? Al? e perchè no Harry Potter anche se non fosse lui l'amore perduto di Draco sono sicura che starà vicino ad Al d'altronte un padre che dice al proprio figlio non importa la casa in cui sarai smistato la dice lunga o no?! in attesa di leggere il prossimo cap. ti rinnovo i miei complimenti per IL CAPITOLO che altro dire ti faccio tanti auguri di buon anno un abbraccio immenso Roby^_^

31/12/11, ore 16:16

Ehi fata che popola i miei sogni più perversiii *-*
Mi sono trattenuta con molta difficoltà dall'urlare alle parole di Al. I miei mi guardavano come se fossi posseduta o.o''
Non ho parole. Che monotonia, le mie recensioni...
Partiamo dall'inizio.
C'era una volta una ragazzina di nome E che amava una storia scritta da una fatina pervertita e fantastica <3
Stron... a parte...
AL.Al.AL.aL.alllll.aaaal.AAAL. Albus O_O
Come sempre molto titubante, ma ce l'ha fattaaa! *caramel dansen time*
Ed ero così eccitata. Così MALEDETTAMENTE felice.
Mi sentivo come Scorpius. Ci credi? O_O''
Mi potrei dilungare per ore sulle emozini che ho provato in 10 minuti di lettura, davvero. Ti adoro troppooooo **
Poi c'è la Lemon spettacolare. WHooooha :O
Toglie il respiro, nemmeno fossi davvero Al. Che dsi eccita così tanto da far svenire chiunque xD

Questo capitolo è tutto tranne una merda, tesorina.
*bambina eccitata davanti ad un negozio di bambole"
Aspetto trepidante il nuovo capitolo.
Grazie per aver scritto questa magnifica storia. L'ho già detto che ti adoro? **
E*.