In un nuovo mondo
di _montblanc_

17/09/11, ore 23:29

oh cavolo!!!
Fuuko non mi morire così!! Non prima di aver detto a Shika di cambiare pettinaturaa!!!
Lo shock della "forma d'ananas" deve essere stato tremendo, ma è riuscito a superarlo iniziando la battaglia per ora ne ha presi uno su due, poi deve combattere contro la testa di rapa.. ehm non si puo più chiamare così, uffa!
ahahah.
Nel prossimo capitolo Fuko incontra Naruto?
Sempre se non l'ammazza kakuzu s'intende.. E io spero sempre in un - a questo punto impossibile- slavataggio da Dei Dei anche se non c'entra molto adesso xD
Magari fa qualcosa quel pedofilo di Hidan?
Aspetto i prossimi aggiornamenti allora, per sapere come va a finire!!
A presto.
Mine.
PS: Vai Fuuko che riesci ad usare i tuoi poteri!! anche se sono convinta che siano molto più potenti!! Vai così!!
PSPS: anche i ninja hanno le aure come i combattenti di DragonBall??
Alla prossima!!

16/09/11, ore 20:32

NUOO!!! Fuko spostatiii!!!! >o< ti prego, non mi morire!!! T^T XD certo però ceh Fuko/Ambra mi ha stupito ù.ù adesso è diventata veramente forte *O* ù.ù cioè, mai come Sasori e gli altri, ma va bhè XD Il potere del vuoto me gusta mucho ù.ù lo voglio pure io!!!! XD Quando Fuko impreca e Hidan la sente sono morta dal ridere XD dò ragione ad Ambra, come fa ad essere così perverso?? XD e Kakuzu, poi!! XD poverino, in mezzo ai pazzi!! XD Comunque......NUOO!!! che shok dev'essere stato per Ambra scoprire che la testa di Shikamaru era a forma di ananas e non di rapa!! XD ( ma dove l'aveva vista la rapa, poi?? O_O??? XD ) povera, però non è giusto, questo è un colpo basso XD >.< Com'è che dice Shakamaru a Choji? << Sta mirando a te, Choji >> XD seee!! come no!!! la verità è che la poveraa Fuko voleva acchiapparlo per il suo orgoglio dato che aveva fatto cilecca ad acchiappare il ciccione XD con fare cospiratorio, poi! XD Pure Kakashi XD quello che mi fa ridere è che parlano come se Ambra fosse una ninja super-cattiva e potentissima XD omamma, non oso immaginare le loro faccie davanti alla cruda e infima realtà XD poveri loro XD Riguardo alla coppia che tifo...guarda, ci rinucio!! >o<   -_____-   tanto cambierei idea ad ogni recensione XD ma comunque.....quando ritornano Deidara e Sasori?? Mi mancano!!!! T^T
Alla prossima ^O^
ciu ciu!! XD

16/09/11, ore 20:25

hahhahahahhahahahha

poverina è sempre

nella cacca la povera

ambra cioè fuko no

cioè ambra cioè ...

ma basta la protagonista !!

Hidan e Kakuzu lottano

lei attacca Ino e cerca di

pigliare Choji k schiva ecc.

ok , mi sembra di aver

spoilerato abbastanza

sempre bravixima !

e-chan uchiha

16/09/11, ore 18:19

Hahaha! Non ne potevo più! Tra le battute di Hidan e le "scoperte" di Fuko ho riso un bel po'! Soprattutto per la parte del silenzio tombale! XD Hidan poi, è proprio perverso!!! Ok, è ufficiale, la INVIDIO! XD. Ma sono comunque un "tantino" preoccupata dalla tecnica di Kakuzu! FUKO TOGLITI DI LÌ!!! Quello ti ammazza!!! Ok, fine sclero! Alla prossima! Chau!

16/09/11, ore 17:44

Inizio col dire che anche sono sempre ottimista riguardo ad un compito di matematica, ma prendo sempre 4, quando me la restituiscono^^ (sorrido ma in realtà sono depressa).
Hidan sei proprio un pervertito >_<
Anche a me Ino non sta simpatica!
Chissà cosa succederà a Fuko... forse riuscirà a schivarla in qualche modo, quella fiammata?!
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

16/09/11, ore 17:12

Ma che finale fighissimo!
Oh, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Continuo a dire che per quanto perverso Hidan è simpaticissimo (..ma, sarà che sono "leggermente" perversa anche io?) e quindi un pò mi dispiace che il vostro rapporto continuerà a rimanere...ehm...così XD
"Come fai a saperlo? Ho la cerniera aperta?" ...oddio. XD (me confessa di aver fatto subito il collegamento..O//O) Non è adorabile??? *-*
Kuzu fa paura. O.O
Anyway. Il pezzo dei capelli di Shika...come cazzo fai a dire che sono a forma di rapa!!! La sua capigliatura sprizza "ananosità" da tutti i pori! Lo urla proprio: HEY guardami, sono un'ANANAS!!!!
Nonostante questo...confesso che mentre tu eri impegnata a farti rodere il fegato per aver sbagliato, un -ma che cavolo ti frega adesso! Pensa a salvarlo..ehm salvarli- mi è scappato XD
No, vabbè, quel pezzo è stato geniale, mi stavo spisciando. X°°D
Oh...e i commenti su Ino e le sue "strategie ninja"! Oppure il dettaglio del ciuffo sugli occhi! X°D No, dai, che hai contro Ino, a me sta simpatica! X°D
Invece sappi che detesto Sasuke da sempre e con tutto il cuore!!!! >__<
Lo odio!!!
E poi..ripeto..il pezzo finale! Ora sono curiosa!!!
alla prossima!

15/09/11, ore 18:31

Io recensito! Trdi ma io faree! ><'''

Bene non sono più rincoglionita, per modo di dire...
Allora: che ti inventi stavolta???
Voglio sapeeeerlo, devo saperlo, non ti lascio vivere se non lo scopro!!!

Dai dai dai cosa ti inveterai u.u

Bello anche questo chappy!
Hidan è molto carino, nè?
Menomale che c'è Kakuzu! u.u

Ciao ciao!
A prestissimo ;))

14/09/11, ore 15:49

Stupenda,
Ahah. maddai non è solo fortuna! E' riuscita ad evocare il suo super Potere! ( anche se implorare non è esattamente comportamenta da ninja xD) Adesso deve solo riuscire a controllarlo, Vai Fuu!!
Dopo quest capitolo sono sempre più DeiFu<3
E' dolcissimo!!!
Quando non intende far esplodere la sua ex compagna di viaggio.. a proprosito poi tornano nella stessa squadra??
Sono sempre più curiosa di sapere come va a finire!
Al prossimo capitolo.
Baci.
Mine

13/09/11, ore 22:40

Hai ragione! Vuoi mettere una falce rossa lunga 2 metri con tre lame con "quella"? Non c'è paragone! Ora però sono molto preoccupata: riuscirai a salvarli da quei brutti cattivoni di Konoha? Quando Hidan ha detto "gattina" davanti Deidara e Sasori ho riso come una matta! Sembrano VERAMENTE due genitori preoccupati! XD CHAU!^^

13/09/11, ore 22:23

hahahhahah ci mancava proprio a stare a bracetto von l'avaro !!! Lol comunque ancora non capisco ... Il kage di fuko e piu intelligente della stessa ragazza ... Da urlo !!!! forse quella era fuko , la vera fuko ...chissa ... comunque bravissimissima , continua cosi

13/09/11, ore 22:07

DeiDei e Sasori, secondo me, sono cotti e stracotti di Fuko!
Hidan è sempre il solito XD
A Kakuzu, per me, sta simpatica Fuko, visto che non l'ha spinta via, quando lei gli andata di fianco.
Al next capitolo!

Baci

Kumiko

13/09/11, ore 21:46

Oddio, ma il potere del vuoto è davvero una figata!!!
Su, che forse lo trovi davvero un modo per sconfiggere Shika! (aspetta...per sconfiggerlo intendi anche ucciderlo? Ucciderai Shika??? Ho un momento di crisi..)
Coomunque...la battuta sulla merda di cervo la uso di continuo! X°D
Cioè, più che battuta, è la triste realtà ecco, me ne esco così quando mi ritrovo a sfogarmi con qualcuno circa le sorti dell'albino figo. *sbuffa*
Anyway...particolarmente maniaco, eh? XD
Oh dai, però..speravo diventaste amici! Sarebbe stato divertente, ma se preferisci continuare a ignorarlo non mi offendo u.u <--tutt'altro
No, dai, sul serio...è DAVVERO così pervertito? (come se non lo sapessi)
Mi auguro che si calmi un pò XD
Poveri Dei e Sasori..preoccupati sapendoti nelle mani del "mostro"
Oddio, ma quanto mi diverto a leggere la tua ff X°°D
Alla prossima!!!
ciao ciao

12/09/11, ore 19:09

In ritardo ma eccomi.
Che dire...contare fino a dieci non basta, eh?! X°D
Oh guarda, in genere sono di una gelosia assurda ma mi piace come si sta sviluppando la storia, quindi tranquilla, non dirò nulla di male.
Anche perchè secondo me è tremendamente da lui uscirsene con certe frasi!
Ah...è ovvio che ci stessi riflettendo sulla proposta X°°D
..no, ok...i discorsi sul "si può fare con più persone" mi hanno fatto davvero spisciare!!
E poi...oddio...quando ti chiede se Sasori e Dei ti hanno messa incinta!!!
Oddio, mi piace come lo stai caratterizzando, io ce lo vedo a fare la parte da pervertito!
Uhhh...Sasori...un pò assente, eh?
Sì, continuo a puntare su Sasori, ecco.
Ah..a patto che..oh beh, Hiddy non mi sembrava ben intenzionato. X°°°D
No, aspè, perchè rido?? Boh, sarà immedesimazione nel tuo personaggio.
Oh..ma vedi quanto sono più simpatica e meno cattivella ora che è entrato in scena l'albino? Mi mancava tanto XD
Non vedo l'ora di andare avanti!
Ah...te lo ripeterò fino alla nausea: SALVALO!
Ciao ciao!!!

11/09/11, ore 22:33

Oggi ero in ritardissimo e ho dovuto recensire ora!
Sooooorry!!! ><'

Tornando a noi, ero davvero curiosa di vedere la reazione di Ambra dinnanzi al suo amato Hidanuccio... E l'ho vista!!!
Mama,per un attimo mi è venuta paura!

Comunque, lo dico, lo ridico e lo dico ancora u.u
Io stimo troppo Sasori no Danna! Lo trovo così... Espressivo, nonchè foriero di forti sentimenti verso il prossimo!!!

Ora ci mancava l'albino che semi-ammazza la povera Ambra e Kakuzu che impedisce loro di discuisire in modo scorrevole sulla privacy della ragazza, ma soprattutto non permette al ragazzo di ehm... conoscerla meglio dal punto di vista anatomico xD

Bello, bello, bello!
Aspetto con gioia il prossimo insieme a Sasori, sperando di batterlo ai mimi! xD

Un abbraccio.

La_Valkiria

11/09/11, ore 19:59

ahahahahaha finalmente la piccola gattina sta maturando un pochettino XD
ha cambiato atteggiamento verso hidan ahahaahah
comunque io ce la vedrei benissimo in un menage a trois con deidara e sasori XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo XD
kiss iaia.chan