In un nuovo mondo
di _montblanc_

07/09/11, ore 15:01

Epico è stato il battibecco di Fuko e Deidara XD ed anche la punizione XD * rotola *
Spero che Fuko riesca a salvare Hidan e Kaku (anche se non ho kolta simpatia verso quest'ultimo).
E poi boh... non so più che scrivere... vorrei tanto sapere chi tra Sasori, Deidara ed Hidan scieglierà Fuko (ma io faccio il tifo per la Sasori x Fuko!)...
Ci vediamo al prossimo capitolo!

05/09/11, ore 22:49

Missione: picchiamo Deidara per aver ferito i sentimenti di Fuko!

Sorry per il ritardo, ma come al solito sono presa dai momenti di depressione (e da un esame di matematica)per questo mi sono assentata per un pò e mi sono persa il seguito di questa fantabolosa storia! **

Certo che... Anche io voglio essere salvata da Sasori!!
Uff... Anche fare shopping sfrenato con i due artisti, insultare deidara (lo devo fare, è un mio sogno u.u) e caricare il biondo di borse con i miei indumenti!!!
Fuko, aspettami che arrivo anche io, altre che vita reale! Contando che tra poco, per sfortuna, ricominciano le sQuole!

Deidra in mutande... Mmm, ho dei sogni da fare e un neuroncino bacato da mettere in moto!

Ah, dimenticavo...
Il matrimonio tra Dei-chan e Fuko-chan quando c'è??
Un momento, che fine ha fatto Hidan?!

Okay, mi conviene assillarti non appena avrai scritto i capitoli successivi, preparati all'inferno!

Bye bye
Alla prossima ;)

05/09/11, ore 19:23

Oddiooooo...questo capitolo mi fa veramente sbigattare (?) dalle risateeee!!! XD
Ad un certo punto mi sono pure messo a leggerlo ad alta voce così che la persona che era nella mia stanza sentisse....e ti devo dire che.....ha iniziato pure lei a spanzarsi!!! :D
Il Maestro Kakashi con il bikini giallo fosforescente...puahah!!! Me lo immagino XD
Bravissima!!!
Ayame-chan

05/09/11, ore 17:40

E qui ci sono due sogni strani di Fuko XD
Il primo è un nonsense fantastico, mentre il secondo è un po' smielato e veramente strano!
Fuko x Deidara, eh? Non male devo dire... * risata malefica ed inquietante *
La fine mi ha fatto cadere dalla mia sedia! Non smettevo più di ridere, davvero XD
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

05/09/11, ore 17:07

oddio ma non sei mai contenta .-.
ahaha.
I sogni sono stati fantasmagorici!
Ippip urrà Per Deidara! ( anche se teoricamente non ha fatto nulla.. mh forse sarebbe meglio : Ippip urrà per la mente poco sana di Fuko!)
Insomma non ti smentisci mai. Capitolo stupendo e coinvolgente. Non mi hai fatto staccare gli occhi dallo schermo neanche un minuto; l'ho letto tutto d'un fiati xD
I miei complimenti!
Ti capisco.. fra un po la scuola inizia e anche io , come te, avrò più "ostacoli"
nel postare i capitoli, ma l'importante che presto o tardi si faccia :P
Che tu posti in fretta oppure no, io ti sto alle calcagna lo stesso muahahahah.
No. vabbe, non spaventiamoci xD
Il senso però era comunque quello!
Beh.. Buona fortuna :D
Ci sentiamo ( scriviamo suppongo .-.) presto!!
Baci Baci.
Mine !
PS: Con questo capitolo il ragazzo misterioso prende l'aspetto di deidara.. insomma io non ci credo che Danna abbia fatto degli onigiri così cattivi da essere indigesti !! E poi si dice che i sogni son desideri.. no??
Per deidara 10 punti in più!! Mi sa che sto volando fin troppo con la fantasia..non si può mai sapere e presto per dirlo!!!
( Recensione troppo lunga ! Scusa xD)
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 05:10 pm)

05/09/11, ore 16:56

confusa per lui cioé
uno ti chiede una cosa
e poi non la vuole
sentire ...
(ragiona proprio come te ND manu
Zitta ND emma)
comunque brava

05/09/11, ore 16:32

ahahah! Devo ancora decidere quale dei due sogni deliranti mi è piaciuto di più! X°D
Probabilmente il primo, che era davvero assurdo. XD
Uhhh, il pezzo in cui Deidara si aggira per il covo cercando disperatamente le sue mutande! X°°°D
Ahahah! Anche io devo ancora capire perchè sono finite nel frigo!!!
E poi la scena con te e Sasori che preparate gli onogiri!
ahah, la battuta sul fatto che Sasori è un marionettista, e tu che dici a Deidara di infilarsi prima i guanti!!!
Oddio, ma ti devi controllare, eh? XD Ho capito che aveva entrambi gli occhi scoperti MA DEVI CONTROLLARTI! Non puoi saltargli addosso così, lo traumatizzi! X°°°D
Ah, la scena delle secchiate d'acqua è stata divertentissima. E anche la mattina, quando chiedi a Deidara di dirti che hai una faccia da schiaffi! Oddio, ma non puoi prendertela! XD Sei tutta pazza! (in senso più che buono! XD)
Oh...posso permettermi di commentare quello che mi hai scritto rispondendomi alla recensione? Sono felicissima che tu abbia modificato la cosa! Davvero, non avrei retto! (ehm, come te con Dei...anche io sono "leggermente" gelosa. Ma leggermente, ecco O//O)
Insomma, sono moooolto sollevata della nuova CASTA versione, eh eh
XD
Al prossimo!

05/09/11, ore 15:53

Hahaha! Povero Deidara! Gli starai facendo venire il mal di testa con tutti questi sogni, incubi, paranoie, richieste non proprio lucide etc. . . Ma anche lui. . . Come ha fatto a perdere le MUTANDE?!? XD che ridere! Bellissimo capitolo!chau!

03/09/11, ore 18:30

Capitolo fantastico come al solito, ovviamente :D
eheheh mentre quel pirla di Deidara che non ha capito niente il mititco Danna fa l'eroeeee
!! oh Yeaaaah..
No. ok. sono fusa.
Mi è piaciuta particolarmente la parte dove lei è più confusa del solito essendo ubriaca xD
[Cosa volevano? Era meglio se mi giravano a largo, io ero un membro dell’Akatsuki e potevo farli fuori con un semplice movimento delle dita. No, aspetta...quello era Itachi...No? Era lui si o no? Forse suo fratello? Com’è che si chiamava suo fratello?
Non me lo ricordavo.]
Assolutamente Fantastica muahaha e poi Sasori con i capelli rosa?? o.O Stupendo!
Davvero tanti complimenti!!
ASpetto come al solito- cacchio sto diventando ripetitiva- i tuoi aggiornamenti che saranno assolutamente fanstastici- eh si sono ripetitiva xD- !!!
A presto!!
Baci. Baci.
Mine
PS: Ancora brava!! la tua storia mi piace tantissimo!

03/09/11, ore 17:17

che tenerezzaaaaa *__*
ho iniziato a leggere la tua ff solo un ora fa e ho gia' finito tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora...e' davvero bellissima...brava, davvero, continuero' a seguirti ehehehh
kiss iaia-chan

03/09/11, ore 15:27

Uh. Mi è piaciuto davvero.
E io continuo a non sapere se tifare per la AmbraxSasori o AmbraxDeidara.
*sbuffa*
Ok, confesso di aver pensato non male, di più, all'inizio. (Me pervertita XD)
E poi...ahah, la giornata a fare shopping è stata fortissima (danna di molte parole come sempre -.-)
Ma..il pezzo più carino è ovviamente quello in cui ti sbronzi.
E...ti capisco. Oddio se ti capisco! Tu passi le giornate a sognartelo e lui va tranquillamente con la prima che abbia un pò di tette. CHE SCHIFO! >__<
Ed ecco (le tue riflessioni da sbronza mi hanno fatto morire!!!), Sasori guadagna un sacco di punti in questo capitolo!!! *___*
(oddio, non so chi tifare...T-T)
Aggiorna presto, ok? XD
ciao ciao

03/09/11, ore 15:12

Ohhhhhh ma che caruccio Sasoriiiiiiiiii.....dobbiamo fargli un monumento per la sua galanteria o_O si dice così??? ahaha!!
Deidaraaaaa cattivoooo!!!! *gli scaraventa una scarpa a tutta velocità* Bisognerebbe fargliela pagare a quel donnaiolo  ù_ù   lui si che deve sentire che cos'è la gelosia!!! U_U
Povera Fu-chan, che per poco non ci rischia le penne se non qualcos'altro!!! *trema di paura* =0 però quanto è divertente ubriacaaaaa....ahaha XD

Bello bello questo capito!!!! Bravissima come al solitooooooo!!!!! =D
Un abbraccio!!!
Ayame-chan

03/09/11, ore 15:00

Povero Dannaaaaaaaaaaaaaaaa... Ormai tifo per lui, come vedi!!
Cioè *.*... e si è pure duvuto sorbire Fuko/Ambra gelosa di deidara! poveretto...

03/09/11, ore 14:48

Vedere Fuko ubriaca è stato fortissimo XD Sasori con i capelli rosa XD
Anche io voglio andare a fare shopping con quei due, non è giusto, solo a Fuko capitano queste cose! * piange *
Devo dire che Sasori è stato proprio un gentiluomo a salvare Fuko da quei ragazzi che non avevano di certo buone intenzioni. Secondo me, sotto sotto, c'è del tenero fra i due! * iniziano i filmini mentali *
Ok, ora basta, altrimenti la mia immaginazione va troppo in là XD
Al prossimo capitolo!

03/09/11, ore 14:32

*ç* voglio essere presa pure io in braccio da Sasori!! XD *ç* Povera Ambra ( o Fuko? O_o ) e DeiDei, però >.< insensibile!! ù.ù XD quando all'inizio gli ha detto di spogliarsi e Sasori lo ha visto XD XD omamma!!! sono morta dalle risate!! XD XD Ti chiedo scusa per non aver recensito i capitolo precedenti, mi sono dimenticata di farlo!! T^T sarà l'età! XD Comunque sto iniziando a confondermi O_O ù.ù ma Ambra alla fine, di chi si sta innamorando?? O___O di Deidera o Sasori? Io credo che ormai è meglio che non dica più per quale coppia tifo perchè tanto cambierei idea ad ogni capitolo ù.ù XD comunque, alla fine, quello che resta libero ( o Deidara o Sasori ) me lo prendo io!! XD *ç* Ri-senpai!!! Ormai si è sciolto *ç* che tenero! La scena in cui Sasori porta mille e chissà quante buste me la sono immaginata!! XD Mamma mia che ridere!! XD XD DeiDei si lamenta troppo ù.ù cioè, non mi dire che è così debole che non riesce a reggere il peso di qualche bustarella!!?? XD XD Quando poi Sasori ha salvato Ambra da quei tizi *.* ...ok, dato che il mio cervello è entrato in black-out è mefglio che la finisca qui ù.ù
Al prossimo capitolo ^^