In un nuovo mondo
di _montblanc_

26/08/11, ore 23:20

Oddio... se continua così la storia mi soffoco dalle risate...comunque capisco in pieno la protagonista... w l' Akatsuki

26/08/11, ore 23:13

Ho notato solo adesso questa ff... Dal prologo mi piace!!!! Quindi... ci vediamo nel prossimo capitolo.. (chi sarà l' ombra nascosta?)

25/08/11, ore 20:04

mi piace questo cappy fuko ha nostalgia di casa
poi HIdan mezzo-nudo *sbav* anchio volgio vedere
hidan Mezzo...* penseri super perversi**
cmunque DEiDei e Sasori si sono affezionati !!!

aggiorna presto baci

25/08/11, ore 13:49

Scusami per non aver recensito il precedente capitolo, ma avevo altre cose da fare ed ho potuto solo leggerlo!
Cavoli! Vorrei vedere io Hidan in boxer uscito dalla doccia * pensieri mooolto perversi *
Poverino però, avere la porta sbattuta in faccia così XD
Comunque sono sicura che tutte le ragazze del pianeta avrebbero reagito così nel vedere un Hidan mezzo-nudo! (ed io sarei stata la prima, eh!)
Voglio proprio leggere il prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

24/08/11, ore 23:25

Like I like iiit!!!
Awsome Chapter!!!
( ahah oggi sono inglese xD)
Seriamente, davvero un capitolo fantastico.. si capisce che anche Fuuko/ambra è preoccupata per qualcosa .. magari nostalgia di casa.. sarebbe normale..
E sia Sasori che "Deidei" sono preoccupati per lei..
Ehhh gia alla fine si sono affezionati pure loro!!! Evviva!
Beh non vedo l'ora di saperne di più!
AGgiorna in fretta e non farmi stare sulle spine ( sguardo truce muahahah )
Al prossimo capitolo!
Baci.
Mine.
Ps: ancora complimenti, sia per la storia che per la fantasia! :D
Brava.

24/08/11, ore 19:11

Ho letto tuuuuuutta la storia e devo dire che mi è piaciuta molto!
Sono troppo curiosa di leggere il seguito, spero che arrivi presto!
Mi spiace che quella balena senza seno ti abbia picchiata, ma non ti preoccupare la prossima volta sono sicura che le spiezzi in due tutte le ossa, compresa la fronte spaziosa!
Sei la mia eroina, hai salvato Sasori no Danna dalla sua triste morte! Sei la mia Jashin XD

C'è da dire che la "vivacità" di Deidara unita "all'assenza" alla figosità di Akasuna no Sasori è il frutto di un'alchimia perfetta, senza contare che con un'altra persona fanno molto di più che scintille i loro caratteri completamente opposti!

Ora sorge un problema: Shikamaru.
Ti farai valere in battaglia anche contro di lui o aspetterai di uccidere quei cervi del cavolo, liberando così Hidan dalla sua fossa?
Forse questa parte neanche c'è! xD

Comunque Sasori poteva anche farti molestare un pò Hidan! Solo qualche ora!
Uffi si vede che è uno all'antica, e Deidara non è da meno!
Sono antipatici, dai un giorno torniamo e prendiamo Hidan così te lo stup.. coccoli!

Ora sto vaneggiando, quindi vado prima di traumatizzarti più del dovuto!
Comunque complimenti, davvero fantastica come storia!

Ciao ciao
Al prossimo chappy ;)

24/08/11, ore 16:07

AHHHHHH!!! *O* che teneri Deidara e Sasori che si preoccupano per Ambra!! *.* Scommetto che quando l'hanno vista piangere devono essere rimasti scioccati dato che di solito è l'allegria fatta persona ù.ù povera però T^T è normale che in fondo le manchi casa!! ç__ç quando Ambra cerca di saltare addosso a Hidan XD XD XD poveraccio però adesso gli sbattono in faccia pure la porta!!! però pure lui andare in giro in quel modo >.< ù.ù !!! XD Deidara sembra geoso *.* che carrino!!!! E Sasori che la osserva dormire e che le sposta una ciocca di capelli *ç* no, qui rischio io di crepare!!!!! XD
Al prossimo capitolo ^^

22/08/11, ore 23:43

Questa storia diventa sempre più interessante, anzi a dirla tutta questo capitolo è proprio super-divertente!!
1 Capisco perfettamente la povera Ambra...mi ci sono proprio impersonata!
2 Non ho capito come è finito lo scontro ç.ç, ma o sono stupida o l'hai fatto di proposito
3 Hidan Q______________________________

ahahah aspetto che aggiorni...tutto perfetto, non ho critiche da fare

22/08/11, ore 23:00

S T U P E N D A !!
Davvero davvero un capitolo fantastico!
Mi è piaciuto tantissimo! Brava.
Complimenti.
E' arrivato Hidan ** e Sasori e Deidara?
Saranno gelosi?? ( spero di si muahah)
Ma alla fine dove è finita Loca con crisi d'iferiorità? ( muahhahah)
Al prossimo capitolo! Spero davvero presto!
Baci mine.

22/08/11, ore 19:46

Ha ha ha! Come primo incontro con Hidan non è stato male, almeno, è stato lui a saltarti addosso XD! Strano, Fuko me l'ero immaginata come un'assassina non proprio simpatica, invece. . . Mi ha fatto una bella impressione! Sakura è sparita! Probabilmente sarà andata dalla povera nonnina esanime. . . Povera! Spero che Gaara si salvi lo stesso! Riunendo le sfere del drago magari XD!

22/08/11, ore 18:07

Qui sono morta ù.ù sono veramnete morta ù.ù infatti, questa è una registrazione stile segrateria telefonica XD Che carino Sasori che si preoccupa per Ambra!! La sai una cosa? credo di essermi ri-convertita alla Sasori/Ambra !! XD No, davvero, mi sono finalmente decisa ù.ù invece Deidara per Ambra potrebbe essere il migliore amico/fratello maggiore XD !! XD Ed ecco che Ambra e Fuko si sono incontrate!! Però, scommatto che potrebbero pure diventare amiche!! XDEd è comparso anche Hidan..XD XD Quel pezzo mi ha fatto schiattare dalle risate XD XD XD " Scusa, ma tu chi cazzo sei? " XD XD No, davvero, sono morta dalle risate!! Povera Ambra, però, a stare così vicino a Hidan si ricretinisce ancora di più, eh! E Hidan, pure, poveraccio, che deve sorbirsi la ramanzina da Kakuzo!!! XD XD alla fine poteva essere lui la vittima dato che Ambra gli sarebbe saltato addosso!! XD Ma scusa, ma come mai Sakua oca con crisi d'inferiorità è scomparsa Haruno è scomparsa? Dov'è finita? E sopratutto, come mai Deidara ha perso tutte e due le braccia?? ( lo so, sono troppo precisima XD ) In teoria non doveva perderne uno solo?? Comunque allla fine Sasori ha risparmiato la nonna...ha un cuore ( va bhè, per modo di dire XD ) d'oro!! Pure la vecchia ha capito che Sasori prova qualcosa nei confronti di Ambra!! *.* che teneri questi due!!! *.* e Hidan...*ç* *si asciuga la bava* meglio finirrla qui se vogliamo evitare che sia io a saltare addosso a qualcuno XD Comunque, se alla fine Ambra sta con Sasori, me lo prendo io Deidara!!! *.* Le ultime righe, poi, mi hanno fatto crepare dalle risate ù.ù
Sei bravissima!
Alla prossima ^^

20/08/11, ore 22:33

Eddai! Perché non ha fatto fuori sakura quando era legata come un salame? Probabilmente sasuke avrebbe voluto vendicarsi anche di lei, ma probabilmente sarebbe giunto lo stesso a quella conclusione! Comunque, tanto per informarti, la "dolce" fanciulla la porterà di nuovo dalla sua "gentile" maestra che le farà tante belle domande e si aspetterà anche delle risposte! Quindi. . . Non svenire ti prego! Non sopporterei un altro capitolo con la rosa! Ciao ciao!

20/08/11, ore 19:57

Wooow.
Davvero davvero un bel capitolo.
Per il rating non credo che sia necessario cambiarlo.. non c'è scritto nulla di impresionante. Poi decidi tu.
Comunque adesso Sasori dovrebbe sopravvivere, e lei non ha cambiato molto la storia avendo dato le informazioni a sakura..
Bene Bene Bene!! Che curiosità!
Al prossimo capitolo ( che spero metterai al piu presto eh !!! ^^ )
Ancora complimenti per la fan fic! Brava!
Baci.
Mine

20/08/11, ore 16:21

Sì! Fuko è riuscita a distruggere quel dannattissimo antidoto! * urla di gioia di sottofondo *
Certo che far arrabbiare Sakura non è stata una bella mossa...
E' stato carino da parte di Fuko dire a Sakura dove si sarebbe trovato Sasuke tra dieci giorni...
No, Ambra! Non morire proprio adesso!! (ora che sto cominciando a divertirmi... muaaa!)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

18/08/11, ore 21:19

Ma non puoi interrompere il cap qua D: *si mette a piangere* ok adesso la smetto, comunque voglio proprio vedere cosa inventerà Fuko Ambra Fuko Ambra Fuko Ambra Fuko per evitare la morte di Sasori (uno dei momenti più brutti della serie a mio parere, come si può pensare di far morire uno come Sasori è.é)quindi sono giunta ad una conclusione *prende la falce di Hidan* distruggiamo l'ochetta sotto stereoidi >:D
Pòga, (Baci)
Flavia
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 09:24 pm)