In un nuovo mondo
di _montblanc_

30/01/12, ore 18:59

È arrivata l'ora di Dei-chan! Questa volta hai eliminato il problema alla radice! Brava! La gente non merita quella bellissima opera d'arte, non è ancora pronta a questo. . .mi sa che la vera Fuko è un pochino arrabbiata. . . Quello che mi preme però è l'incontro tra Sasuke e Itachi, di già me lo immagino! XD ci sarà da ridere!!!

30/01/12, ore 13:19

O_O come???!!?!?! Chi è il tizio incappucciato? No! Ora scrivi!!! scrivi scrivi scrivi voglio saperne di più!!
Oddieu !! Voglio sapere !!!!
Comunque bel capitolo ^^

03/01/12, ore 17:05

Ma mi auguro che ,con tutto il casino che sta accadendo ,alla fine tra Deidara e la scimmia combina guai ( Ambra xD ) ci sia qualcosa!!!!!!!!
Comunque è una bellissima fic ,contunuala presto! ^^

30/12/11, ore 00:27

ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA ALLEELUUJAAAAAAAAAA *angeli circondano la casa dell'autrice di questa FF*
Finalmente hai aggiornato avevo smesso di sperare! Sono così contenta che forse oggi non insulterò sasuke :3
Bellissimo capitolo spero tanto che tu aggiorni presto ^^
Un bacione e al prossimo cappy :D

29/12/11, ore 09:42

Non sapevo che Sasuke fosse gay, me l'ero immaginata, ma non di più! Sono sconvolta! -non ha detto che sono gay nd sasuke- -ma lo dirà nel prossimo capitolo che te, per seguire il tuo illuminato fratellone, ti sei messo con . . . Juugo o suigetsu! Ù_Ù ORA SPARISCI!!!(sas'ke evapora) bel capitolo, e finalmente hai aggiornato!*-* a presto!(si sbraccia)

22/11/11, ore 15:11

...Non credo di aver le parole per esprimere tale storia...sono rimasta sconvolta...
CM VA AVANTI???? Dai dai che voglio sapere il seguito...sono rimasta affascinata dalla vicenda e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà. Continua così. Saluti Martina

07/11/11, ore 20:41

Nyaa: Salve popolo!
*non c'è nessuno*
Nyaa: E te pareva T.T
Ehm, allora, WOW!
Grazie, io mi sono messa sparare cazz...
Drocell:*occhiataccia*
Nyaa: Ehm..."Scempiaggini" a random e tu mi hai seguito? Hai tutta la mia stima, sia per la storia, sia perchè dici "Nya", sei un po' cat-girl anche tu *W*
Ma bando alle ciance e cominciamo:
Io avrei puntato sull' opzione 4, ossia "grida come un'ossessa che la SasoDei è canon (e che lui fa l'uke)"
Si, ok, sarebbe un suicidio ma io sono la stessa persona che vorrebbe provare a inzuppare Pain(t) per vedere se gli si arrugginiscono i pircing :D
Ehm...
Allours, schiantarsi in pieno contro un albero fa male, ma pensa se fossi stata un maschio (anche se in effetti lo eri .-.) voglio dire, una ventordicina di rami sugli zebedei... si, insomma, perdona la volgarità ma 'sto cazzo che si ripopola il clan ùWù
Poooi, la cicatrice alla HP mi inquieta, cioè, quando il fido Orociok (o Kabuto che a dir si voglia) dici qualcosa tipo "E' vicino lo sento: mi fa male la cicatrice!"
Ehm... ma perchè sclero? E si che ho appena compiuto 13 anni .-.
Bah. Allora "Banzai!" l'avrei gridato anch'io, o forse avrei optato per un "Kawa boonga!" (o come si scrive .-.) ma, con la fortuna che ho, sarei finita contro un pino marittimo...
Drocell: Mi dispiace contraddirla ma a Konoha non ci sono pin marittimi.
Nyaa: E' proprio qui che sta la sfiga ùWù
Dicevo? Ah si! E tu la chiami sfiga baciare Deidy? Ok che sono per la SasoDei ma anche la ItaDei ci sta ùWù (e la mia migliore amica mi ammazza se sa che ho detto 'sta cosa, vabbè, tu tieni il segreto eh!)
Ma che vigliacco il biondino, lasciar precipitare una povera marmotta in via d'estinzione çWç
Sei senza cuore Deidara!
Deidara: Io-ho-baciato-Itachi.
Nyaa: Si, e un casino di fan-girl ti invidiano per questo.
Deidara: Io-ho-baciato-Itachi.
Nyaa: S'è inceppatto -.-
E vabbè, caffi suoi ùWù
Pensa se al posto di Saso ti fossi trovata davanti il VERO Itacchi (lascia stare, io lo chiamo così ormai *Maledice il cugino*) saresti stata un po' morta, ma solo un pochino eh!
Sai 72 ore di Sharingan + l'ora legale che è in vigore adesso sono toste...
Mmmh toast =ç=
Drocell:*Passa toast*
Nyaa:*Sgranocchiando* Thank!
I segnali anti-sgamo che mandi a Saso li ho provati anch'io: il risultato è che sono stata sgamata in pieno e ho fatto una figura di Nutella -.-
Ma perchè hai dato un calcio a Sasori? Ma sei masochista? Sei votata al Jashinismo e sei immortale? Mah.
E poi non ti eri rotta le gambe? Ari-Mah!
Arcibalda è tornata! *O*
Caaaara Arcibalda che mi ha traumatizzato lo scoiattolo e Karin!
Wow, Sassuke espressivo? Mi chiedo che espressione avrebbe fatto se gli avessero rivelato dell'UchichaChest!
Toh! Un modo per bloccare lo scoiattolo mannaro quando (O meglio, se) lo incontrerai: Proietti una fan-art gigante raffigurante un UchichaChest MOLTO spinta.
O in alternativa un SasuNaru. O una OroSasu (Così Kabuto rosica e si blocca per un po')
Poooi, piccola postilla.
-Se fai risposte sclerate a me va benissimo,anzi, grazie per esserti presa la briga di rispondere.
-A me, tutto sommato, Kabuto non mi dispiace neanche tanto, anzi, mi sta piuttosto simpatico (apparte adesso che sta sclerando nel manga -.-), e poi ha riportato in vita un po' di tizi.
-Se vuoi sentire canzoni dei vocaloid e vuoi deprimerti ascolta quelle di Rin e Len: Nel 99% delle canzoni Len muore, anche se poi torna in vita per la canzone successiva (che sia jashinista anche lui? O.o)
-In quanto a figuracce ti faccio compaginia (es. la proff stava spiegando gli elementi che causano problemi all'organismo: Proff:...Fumo,droga,alcoll. Nyaa:*Salta sulla sedia* E Rockn'Roll!)
- Please, chiamami Nyaa (rlt è l'altra che usa l'account).
- Io non dico "Nya" ma "Nippah"!
- Concludo lo sclero che ti avrà fatto venir voglia di far esplodere (rimaniamo in tema) il pc...forse.
Nyaa <3

06/11/11, ore 20:40

Povero DeiDei(si grazie a te lo chiamo così in continuazione xD) quel bacio lo perseguiterà ogni notte XD Comunque stavo perdendo la speranza in un aggiornamento di questa FF(è la mia preferita v.v) T-T Me lo dicevi che non avevi ispirazione ti avrei aiutata volentierissimo d'altronde non è la prima volta che lo faccio,sono una ghost writer :3(scrittrice fantasma,ovvero che non si prende il merito di ciò che scrive,ma ne attribuisce la proprietà di chi lo richiede). Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D spero che Ambra/Fuko confesserà tutto a DeiDei altrimenti avrà gli incubi a vita XD
Un bacio dalla tua ormai appassionata lettrice :3

perchè non aggiorni più? T-T
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 09:38 pm)

06/11/11, ore 19:18

Pola *W*
Regista : *sussurrando* la battuta è ''Hola''... ''H-O-L-A''!!
Se dico Pola allora si dice Pola!! è.é
Ok, basta fare la star capricciosa (Non fraintendete , Non centro niente con l'insalata <.<)
Scusami se non sono riuscita a recensire gli altri capitoli, quindi cercherò di riscattarmi esprimendomi il più possibile in questa recendione *sguardo determinato*
Ringrazio anch'io rtl per averti donato l'ispirazione **, cosa che immagino sia alquanto complicata da trovare se uno scrive una fan fiction del genere.
Allora!!! Parliamo del capitolo!!
*stappa una bottiglia di Champagne e si mette a festeggiare con le altre sostenitrici delle ItaDei. Parte un coro angelico*
Halleluya!! Halleluya!! Halleluya Halleluya Halleluuuuuyaaa!!
Ignoro il fatto che sia stata Ambra a baciare Deidara, perchè una scena così... Appunto quando ti ricapita **
Prego per te che Itachi non venga a sapere quanto tu abbia sminchiato la sua immagine O.O sennò quello lì
ti trasforma in un bel filetto cotto con l' Amaterasu O.O
Povero Deidy -3- capisco sia imbarazzato!!
Poi magari veniamo a sapere che gli è pure piaciuto >:3 chissà.....chissà....
Una domanda... Ma 'Ri-senpai dove la prende tutta questa volontà a non suicidarsi?
Io co' 'sti due compagni di squadra coome minimo mi sarei già tagliata le vene!!
*parte una musichetta insopportabile*
''Dammi una lametta che mi taglio le veneeee..''
Scusate ._. ma in questo periodo mi è presa la briga di andare a X factor...
Ok, non ho ancora l'età adatta per gareggiare, ma ho due opzioni :
1. esercitarmi nell'arte canora finchè non raggiungo i sedici anni
2. Fregarmene altamente, continuare a fare figure di emme cantando a squarciagola davanti al computer, e leggere
questa Fan ficion Fan-tastica XD (Adoro i giochi di parole *W*... Se qualcuno ha capito la battuta è pregato di avvertirmi -.-)
Ovviamente scelgo la seconda opzione, cara u.ù
Povero Sasukinooooo!! è rimasto traumatizzato çWç
Fortuna che Fuko non è riuscita a determinare il sesso di Dei-Dei sennò O.O Jashin solo sa quale sarà la sua reazione O.O
Per una volta la dubbia mascolinità del bombarolo è servita a qualcosa u.u
In conclusione. Ambra, sono felice per te che hai perso la verginità delle labbra
ma ti scongiuro non ti innamorare di Deidara!! çWç
Io ti ci vedo meglio con la testa di legno o con....... forse è meglio se non lo cito, giusto per far rimanere intatta la mia sanità mentale...
Ok, te lo dico : Zu-Zu **
Be'? il fatto che sia rimasto a fissarti per tutta la notte dava un che di romantico *W*
Di nuovo ignoro un fatto determinante, ovvero : colpa di Hidan che se messo a parlare nel sonno. Ma ammettiamolo... poteva andarti peggio!! Magari quell'idiota diventava sonnambulo e vi sacrificava nel sonno!!
Kakuzu è immortale ma tu cara mia? Vabbe', tanto ne attiri già abbastanza di sfiga u.u
Mi sembra non ci sia nient' altro da dire :3
Perchè mi sembra di aver scritto un poema?? Pasiensa *fa spallucce*
Così magar mi danno più punti per la recensione **
Al prossimo chappy!!
Bye Bye Bye Bye Bye...
By Angel-chan kiss XD

06/11/11, ore 18:15

HAHAHA! Dei Rimarrà traumatizzato a vita XD! Mai quanto Sasuke, ma considerevolmente! Povero Sasori! Tutte a lui capitano! Prima un Itachi un "po' " OOC, poi un Deidara veramente inca****o, infine un calcio nei suoi stinchi di legno! Non c'è proprio pace per quel povero burattino\aio! E Hidan? Che fine farà Fuko dopo che avrà scoperto che lo ha "tradito"?XD non oso immaginarlo! A presto!^^(perché lo pubblichi presto il nuovo capitolo, vero? *me con faccia assatanata mentre ruba "quella" a fuko*) chau!

31/10/11, ore 16:25

- Ma dove cazzo ‘sta ‘Ri-senpai quando serve?-  Ahahahahah :D
 Povera Fuko che fine farà?? :(
E' inutile dire che questo capitolo, come del resto tutti, è f-a-n-t-a-s-t-i-co! Ridevo come una pazza per tutto il racconto.
Che dire?! Brava, continua al più presto con nuovo capitolo! :)
Kiss!

"Avrei preferito cospargermi di philadelphia e andare a farmi mangiare dai topi"

27/10/11, ore 17:27

Ti prego santo Jashin non uccidermi!!!! ç__ç
Posso spiegare la mia prolungata assenza!!!
Il fatto è che ho 10-11 verifiche alla settimana (se non mi credi ti mostro il diario ç_ç) e apparte postare quando me ne ricordo e passare 10 minuti qui, non posso fare altro che studiare studiare e studiare!
Perdonami ç__ç

Bè che dire, come ho detto ho poco tempo (domani due veriche -.-) ma di tutti i capitoli persi posso dirti che mi sono dilettata tra risate e preoccupazione; ma te le cerchi proprio tutte, nè? u_u
Ci mancava solo Deidara, sau cara, comincio a credere che non ti vuoi poi così bene xD

Ora scappo, a prestissimo!
Baci & sorry ^^

La_Valkiria

p.s.
Comolimentissimi, è una delle storie più belle che io abbia mai letto!!!

25/10/11, ore 19:11

"Avrei preferito cospargermi di philadelphia e andare a farmi mangiare dai topi – giusto per fare un esempio- piuttosto che affrontarlo."

Ora so come liberarmi di mia sorella :D devo solo trovare una confezione gigante di philadelphia e inzupparla per intero come fosse un grissino :D XD
comunque bel capitolo il tuo umorismo non mi stanca mai ;D Spero che nel prossimo capitolo Ambra/Fuko ne esca almeno tutta intera perchè in quanto sfiga mi ricorda un certa persona( me XD) ^-^"
baci e al prossimo capitolo!!! :D

""""""

25/10/11, ore 18:56

povera Piccola Fu-chan ce l'hanno sempre con lei porrina ç.ç
Ma non poteva spiegare a quell'idota (anche se non lo penso davvero )Di deidara ?? ma va be lasciamo che il destino ( l'autrice ) faccia il suo corso ( continui a scrivere ) in modo tale che la povera sfigata continui con le sue pazze avventura **

24/10/11, ore 21:50

Nyaa:Um...allooora.
Innanzitutto Ciao! ^W^
Mi presento il mio nome è Nyaa, sono una cat girl pazza e yaoista e...NO!
Momento, sono qui per parlare della tua stupenda storia.
Sul serio, vorrei farti una statua o, per restare in tema, una scultura d'argilla.
Iniziamo a recensire per bene e preparati per un papiro con la C maiuscola ù.ù
Drocell: mylady, papiro si scrive con la P
Nyaa:Se -.- lui è il mio maggiordomo.
Comunque, il silenzio viene spezzato (ahia!) dai tuoi passi e, inizialmente credevo stesse parlando Fuko...o Ambra...o Fuko nel corpo di Ambra! >.<
Che casino! Senti, facciamo così, l'altra Te sarà Arcibalda, senza offesa, solo per fare prima.
Allora, so che sono lenta maci ho messo un po' a capire che fossi nel corpo della marmotta.
Idea geniale, complimente, io dopo 30 capitoli sarei ancora in un angolino a dondolarmi con sguardo vacuo e ripetendo "dove sono?" in maniera leggeremente inquietante ù.ù
Il serpente è morto! (By Nietzche se si scrive così .-.) giuro che quando è morto nell'anime ho ballato la macarena.
Non scherzo, mia nonna si preoccupa anora oggi .-.
Cooomunque, temo ti dovrai preoccupare anche di Kabuto che, alla fin fine, è anche peggio di Orociock!
Dicevo, la parte del combattimento è ben descritta.
Certo che però Dei Dei è proprio idiota! Cioè, tu lo salvi dallo scoiattolo e lui che fa? Va a farsi trucidare dalla marmotta, mi sembra giusto ù.ù
Drocell: avanti mylady, so che dovete fare la vostra solita uscita idiota.
Nyaa: Ehm... ok, lo ammetto, quando hai chiamato Sassuke (Come lo chiama mio cugino, si, con la doppia s stile Voldemort) scoiattolo ho avuto un flash con lo scoiattolo delle cicche, sai quello che spegne un incendio con una scorreggia? Ecco, quello ù.ù
Drocell: Non potrebbe anche solo PROVARE a fare una recensione seria?
Nyaa: Oh oh oh! Ma così non sarei io, ti pare? ù.ù
Dicevo, e ci credo che Dei Gay ha una strana sensazione: Quello non è Itachi!
Dai, lo si capisce, senza offesa ma tra un po' inciampi sui tuoi stessi piedi (e se lo fai nel suo corpo poi ti ammazza lui .-.), non che io sia messa meglio: una volta sono inciampata sul mio cane .-.
Ma non divaghiamo.
E suvvia, non bisogna essere scurrili! Sei nella Nutella fino al collo, ricorda NUTELLA!
Drocell: Anche voi siete un poco scurrile, se mi permettete.
Nyaa: Sono scaricatrice di porto e me ne vanto U.U
Non sai che fare? Ti do un consiglio, anche se sono di parte, o usi i tuoi poteri, o ti metti a fare cose talmente idiote e demenziali (quali la macarena o la break-dance) e lui sarà talmente spiazzato da lasciarti fuggire, o gli dici tutto e spari che ti sei "travestita" da Itachi solo per provare a far cagare sotto i mocciosi con una sua occhiataccia e, possibilmente, scroccare un pasto al ristorante.
O, come da brava yaoista suggerisco, potresti schioccargli un bel bacio sulle labbra *W*
Tu sei contenta, lui ci resta spiazzato, e Itacchi (altro nome di mio cugino, va letto proprio I Tacchi) ci fa una figura di cacca con la Q maiuscola.
Drocell:*prova a parlare*...
Nyaa:*Lo surgela con lo sguardo* Se dico che si crive con la Q si scrive con la Q,punto!
Ehm...
Chiedo venia per sto schifo di sclero che, probabilmente, non farà altro che farti dare fuoco al PC...forse.
Comunque, buona fortuna con Dei-chan e spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli.
Il problema è che mi dilungo a fare i poemi e quindi ci metto tanto ç.ç
Ohbè, salutoni!
Ps ti piacciono i Vocaloid e lo yaoi? *.*