In un nuovo mondo
di _montblanc_

16/08/16, ore 17:09

È vorrei ben dire "gemito soffocato"! Diciamo che i miei compagni di classe mi hanno dimostrato che è scentificamente probabile castrare qualcuno con un calcio, detto questo: sono molto curiosa di sapere perchè ti hanno ritrovato sulla scale o meno, e se Mazara ha avuto pietà o meno, cosa molto improbabile! Così! :3

16/08/16, ore 17:03

Ehm... aio... poveretto Madara! XDXDXD francamente spaventa un po' anche me... anche ci sono molte debolezze in lui, fra qui quelle psicologiche... ed una l'hai elencata tu in questo capitolo XD! Molto coinvolgente! Devo ammetterlo!

12/07/16, ore 00:17

Dunque... Facciamo un po'il punto della situazione, io stavo tranquillamente trascorrendo le mie giornate di fabcazzismo estivo quando ad un tratto trovo questa storia...
La leggo tutta in un paio di giorni (probabilmente se non avessi riletto qualche capitolo avrei finito prima, ma alcune cose erano troppo divertenti) e finalmente mi decido a lasciare una recensione in cui voglio complimentrmi e chiederti che è il tuo spacciatore (non puoi essere così brava\pazza\simpatica senza un aiutino XD)
Voglio assolutamente sapere come continua, ti prego!

03/07/16, ore 19:00

*-* non ci speravo piu' in questa storia..che bello leggere un nuovo capitoloo :3

02/07/16, ore 15:47

Uaaaaa, lo sapevo che sarebbe finito con un fraintendimento del genere >.< chissà se Deidara riuscirà a riconoscere la vera Ambra!!!! Sasori è stato una delusione, l'ha abbandonata senza ritegno, povera T_T beh che dire, speriamo che ricompaia presto, magari con un bel colpo di scena che metta in luce tutto il suo essere strasuper figo *¢* (ok, me si riprende). Comunque è bello sapere che sei ritornata dal regno dei morti xD speriamo solo che non abbandonerai di nuovo la fic!!! Scherzo ovviamente, a presto spero ^___^
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 04:48 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 04:51 pm)

01/07/16, ore 14:11

Aahhahahahahahaha come sempre dopo un capitolo della tua ricerca mi ci vuole un polmone nuovo! XD
Mmm.....si, ti scuso per il ritardo, ma voglio un altro capitolo!!!!!
Quella poveraccia se la vedrà brutta se non trova un modo di farsi riconoscere.....hai, non la invidio per niente.
Alla prossima (si spera)
Bey
Princess_Yaoi♥♡★☆

29/07/15, ore 00:39

Okay, ricapitolo quello che è successo: girovagavo per "efp" alla ricerca di una storia decente e mi sono imbattuta nella tua e mi sono detta "mh, perchè no, leggiamola". ci ho messo un giorno per leggere tutti i capitoli e devo dire che sei una persona seria pazza, tanto pazza, non ho mai riso così tanto leggendo una storia. MI SONO INNAMORATA DELLA SHIP DEIDAMBRA, si ho creato una ship :p li adoroo :3 sapendo che questa storia sta giungendo al termine mi distrugge , è troppo bella *sigh piango dalla disperazione* comunque tu.devi.aggiornare.questa.storia.adesso. E non pensare di abbandonare la storia se lo farai, ti troverò e ti farò bombardare da deidei .  Detto questo ti saluto, tanti saluti amichetta :p (se leggerai questa recensione puoi avvisarmi dell'aggiornamento della storia?) ciau.

26/04/15, ore 09:51

Ho appena finito di leggere questa fanfiction, e devo farti i miei complimenti, perché è davvero stupenda. Oltretutto, per certi aspetti, mi ritrovo nel personaggio di Fuko/Ambra, anzi per tutti direi, ew. Spero che aggiorni al più presto, perchè sì devi assolutamente continuare, sarebbe davvero un peccato se non lo facessi!

Un bacio, Uchitake9.

04/03/15, ore 20:06

Ti prego. Devi. Continuare. Questa. Storia. Perforza!!!
Per dire potrei collassare se tu non lo facessi!!!
Gandalf: Tanto non importerebbe a nessuno...-
Cosa? Idiota di un vecchio decrepito con la parrucca comprata dai cinesi in fondo alla strada (quelli rimbambiti), come diavolo ti permetti??!? Io sono la Grande Somma e Potente... Si insomma... Grande e...e... Oh ma insomma! Non sono neanche io convinta delle mie stesse parole... *sbuffo*
Ok ehm, avevo intravisto -e per dire "intravisto" mi riferisco letteralmente a "ho letto proprio tutti i capitoli"- la tua storia da parecchio tempo e solo una settimana fa quando me la sono ritrovata di nuovo dinnanzi agli occhi ho deciso di metterla tra le seguite. Non che non mi piacesse anche prima ma speravo vivamente che tu la finissi così da poterla mettere tra le preferite. Perciò aspetto questa mia agognata fine , e forse anche il seguito (?) ok non badare a me xD
Comunque, si. Ti prego. Fallo per un'idiota che non conosci per niente e che in questo momento é super patetica perché si sta letteralmente mangiando le unghie dal forte nervosismo. DEVI CONTINUARLA! *urletto dato dalla forza della disperazione*

Penso che tu abbia capito che non sono una tipa propriamente normale... Giàggiá... Potrei causarti shock mentali.... XD

Un bacione dalla tua nuova amica LoryLex❤
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 08:48 pm)

06/01/15, ore 14:26

Bella storia complimenti ^_^ e soprattutto divertente!!! Dovevo trattenermi per non scoppiare a ridere improvvisamente mentre leggevo in pullman xD (con il rischio di fare una figuraccia tra l'altro -.-"). Mi raccomando, aggiorna presto, questa storia mi ha fatto davvero compagnia nei lunghi e deprimenti tragitti casa-università T.T Ciaooo ^.-
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 02:44 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 02:45 pm)

11/09/14, ore 22:31

Sono un essere (disgustoso abbietto improbabile) in ritardo. E chiedo davvero venia per questo, ma, d’altro canto, tale autrice tale recensitrice, no?
*Si sente un sussurrare di voci, e una che sembra fin troppo simile a quella di Melanzana-San che sibila “No. AMMOOOOOOORRRE”.*
Ah. Sono così fuori allenamento. Della serie, fuori forma pure nelle recensioni. *Congiunge gli indici e sospira.*
Pensavo a chi potrebbe tenermi compagnia in codesta recensione, e non so se recuperare Saskè (Perché, diciamocelo, da un contributo fa-vo-lo-so alla recensione) oppure richiamare qualcuno di ugualmente vendicativo. Ciel, per dirne una.
Joker: *Comodamente seduto su una sedia* Why not both?
Nyaa: Perché IO non sono masochista e cosa ci fai tu sulla mia sedia.
Joker: *Sbatte le palpebre con un sorriso adorabile.* Assisto. Dunque, cominciamo?
Nyaa: *Sospira, chiedendosi perché il clown abbia parlato al plurale.*
“ Erano passati mesi da quando ero arrivata in quel mondo.
Quanti? Non lo sapevo neppure io: avevo passato la maggior parte del tempo in compagnia di vari criminali, rinchiusa in una sottospecie di bunker, lontana almeno qualche kilometro da quella parte di civiltà che, anche lì, poteva sperare di condurre una vita abbastanza ordinaria.”
Più o meno la mia vita. Cioè. Sostituisci peluche ai criminali e camera mia a bunker. Il che è più un esilio volontario a ben vedere, eh *Tamburella con le dita sul mento* N-non che io non abbia amici o qualcosa di simile- Amici che abitano qui e siano tangibili.
Sasuke e Joker: *Inarcamento di sopracciglio con fare perplesso.*
Nyaa: *Risatina nervosa.* In ogni caso. Povera Ambra D: Dico, l’idea di Kuzu che la rincorre agitando lo stucco mi fa effettivamente morir dal ridere. Kuzu tutto fare.
Sasuke: Che visione triste.
Nyaa: Un po’ tipo la tua esistenza.
Sasuke: *Le ruba il laptop con fare scocciato.* “Conduttore inquietante”? Seriamente descriveresti così Tobi?
Nyaa: Effettivamente bastava la dicitura Uchiha. *Si riprende il computer e sbuffa.*Dunque dunque, continuo a dire che questa storia mi fa piegare in due dalle risate ad ogni benedettissimo capitolo. “Passata tra le gambe di Sakura”. Non lo auguro a nessuno. Davvero. *Osserva Sasuke.* Davvero. *calca molto sulla parola e lo vede sbuffare.*
Joker: Sei veramente abile nella narrazione in prima persona, ed è molto complesso riuscire a giostrarla bene senza risultare noiosa per il lettore. Riuscire a renderla anche divertente, poi, è decisamente arduo. Eppure ci riesci in un modo che pare così naturale… *Accenna un sorrisino pacioso, il canino che brilla.*
Nyaa: Dedicale una canzone. *Dice, gettando gli occhi al cielo, sghignazzando profondamente per il pezzo di Sasuke, evitando di farlo leggere al diretto interessato.* Comunque. E’ bello vedere come riesci a passare da un pov all’altro in così poco tempo ed in modo fluido. Cioè. Deidara e Ambra sono personaggi abbastanza diversi, e li giostri bene entrambi. *Annuisce.* Anche se io continuo a shippare Sasombra (?) *sussurra.* Dicevo! Mi fa veramente irritare la calma di Saso. Cioè. Della serie che finisce a fare da manichino per i crash test se continua a fare la faccia da “no è problema mio”.
Sasuke: *piccato, si sente tirato in causa.* Non sta facendo niente di male, la sua è una reazione normalissima. *Le fa notare.*
Nyaa: Mah, Approvo Deidara ed il suo modo di reagire. Ora, mi rendo conto che comunque la cara marionetta SIA arrabbiata. E che ognuno abbia il suo modo di…reagire a tali situazioni (Modo per dire che sei tremendamente IC). Però… *sospiro.* Però è divertente sentire i pensieri del bombarolo. Cioè. Più che pensieri i suoi…sentimenti affettuosi nei confronti di Ambra. Cara ragazza. A proposito, i capelli sono ricchi di proteine. *Fa l’occhiolino alla telecamera e mostra una scritta “Bear Grylls docet.” Anyway. Il cliffhanger no, dai D: Mi fa male al petto. Non quanto fa male a lei (Parentesi, è così adorabilmente sfigata), ma… okay. Torniamo dal kamik-ehm…
Sasuke: Tentato kamikaze. *specifica con un sospiro.*
Nyaa: “Ma come accidenti facevo a capire se lui continuava ad alternare risposte che andavano da monosillabi a frasi che sembravano uscite da un oracolo?! Era troppo chiedere una via di mezzo?!” Quaaaanto capisco la sua frustrazione. Le persone che parlano così sono-
Joker: Tipo te al mattino?
Nyaa: Tipo, sì. E Sasori fa cascare la balle che neanche lui *addita Joker* quando canta. “Probabilmente non tornerà”. Tipo “Mi passi lo scalpello? Comunque sto bene. Fuko è tipo probabilmente morta. Allora, ‘sto scalpello?” . Cioè. Cioooè. Li shippo lo stesso.
Ho la vaga impressione che sfoghi la tua ira interiore con i POV di Deidy in cui puoi imprecare a ruota libera. Effettivamente è un buon modo. Se sei particolarmente incazzosa fai un pov di Hidan? XD Cooomunque. Saso che “Le cose hanno cominciato a mutare” è così aaaw. Sì, te lo ricordo, hai un benedetto cuore, tu. E cuore sole amore, quindi… E il finale. Quel finale. Quel maledettissimo finale. Che fa venire voglia di sfracellargli la zuccotta rossa contro il muro perché “OTP ARGH.”.
Sasuke: *Le lancia contro un po’ d’acqua santa.* Oh. Non succede niente. Strano.
Nyaa: *Si asciuga la faccia.* Chi sono, Sebastian?!
“- N-non è possibile…-
- Ti ucciderò.-.”
Eeeeellamadonna quanta ostilità. Cioè. Suvvia. Che modo triste per incontrarsi. Neanche un “Io sto bene, e tu?”” o un “Come vanno le cose in famiglia?”.
Sasuke: Tu hai una vaga idea del mondo in cui ci troviamo, dico bene?
Nyaa: ….. eh vabbè, ma quella è una risposta tipica tua. E infatti Ambra le risponde in modo molto sensato v.v Tipo, al posto di tre o quattro guerre mondiali, non potevate darvi al Risiko?
*schiva la sua occhiataccia e sospira.* noto che adori davvero descrivere le scene di combattimento. E noto che le descrivi DAVVERO bene. “La proposta di Orochimaru” AMBRA TEMI. AMBRA ABBI PAURA.
Sasuke: Non è chissà quale mostro, probabilmente si riferisce solo al sigillo maledetto.
Nyaa: *Risata nervosa.* Beh, si. Anche io mi riferivo a quello. Cosa credi? Ah ah ah. E niente, riesci a farmi sorridere di gusto (Gnam!) pure durante i combattimenti. Only you. E. Quel finale. Quel benedetto finale. *Respiro profondo.* Dunque. Commento finale...
Joker: Posso farlo io? Mi sento inutile.
Nyaa: Lo se- *Si sente un tuono.* Prego. *Agita una mano.*
Joker: Dunque, il capitolo è strutturato molto bene, i salti da un pov all’altro perfettamente orchestrati, senza creare problemi alla narrazione, che resta molto fluida. Il finale poi, come già accennato da lei *addita Nyaa.* lascia una curiosità totale. L’IC dei personaggi è ottimo, e anche Ambra ha subito dal primo capitolo un’evoluzione di personaggio non indifferente, così come il rapporto tra lei e gli altri due. Ci sarà stato una specie di…scambio di corpi? Beh, riprendere il suo vecchio corpo non sarà facile. Decisamente. E se divenisse inutile, dopo? E se Fuko si fingesse Ambra? Ah, quanti dubbi! *sospira appena, con aria crucciata.* In ogni caso, attendiamo pazientemente il prossimo capitolo.
Sasuke: Non comprendetemi…
Nyaa: Ma ormai fai parte del team. Tipo squadra di Pokemon. *Sghignzza.* Scusami per questa recensione ritardataria, confusionaria e pure corta. Spero almeno di averti fatta sorridere *ondeggia.*
Sasuke: No. Probabilmente ora si è uccisa. Ed è colpa tua. Ti senti in colpa?
Nyaa: …
Sasuke: Mi odi? Mi odi?! Non provi abbas-
Nyaa: Saske, ti prego. Non hai il suo stile, il suo charme, non fai…non fai swish. *Occhieggia Joker.* No, tu sei un ananasso. Tipo che hai Spongebob nei capelli.
Joker: Non fai ridere.
Nyaa: Neanche tu, e tu sei un clown. *Tossicchia.* Ti saluto :3
Salutoni!!

Nyaa <3 (E gli altri due)

15/04/14, ore 08:33

Ti dirò, avevo perso la speranza. Pensavo non aggiornassi più e invece...
Mi ha reso la persona più felice del mondo per un giorno *^*
Questa storia è una delle più belle ed emozionanti che io abbia mai potuto leggere. Anche perché adoro Sasori e Deidara.
Detto questo, aggiorna presto (≧∇≦)/

06/04/14, ore 00:13

Sono contentissima che hai aggiornato!! *^*
Non vedevo l'ora di leggere questo benedetto capitolo :3
Che dire, la storia è fantastica, poi Ambra è troppo simpatica! :D
Chissà cosa gli succederà adesso che ha incontrato Fuko!
P.S mi auguro che aggiornerai presto!!! eWe
-okami_sama

05/04/14, ore 23:55

Bellissimo capitolo, anke se sono un po' confusa e non ho capito l'ultimo pezzo, però non fa niente.
Bravissima, continua così ^.^
Ciao e alla prossima ;)
Debby_Debby

05/04/14, ore 13:10

*guarda annoiata la lista dei preferiti, lentamente il suo sguardo si sofferma su un titolo...
Oddiooooooooo, dire che erano secoli che aspettavo un tuo capitolo è un eufemismo lol
*saltella per tutta la stanza*
Che carino che è Sasori, sincermamente tra lui e Deidara non saprei chi scegliere per Fuko.
Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione tra Ambra e Fuko.
Ti prego aggiorna presto