In un nuovo mondo
di _montblanc_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/08/11, ore 11:14

Il Potere del vuoto sembra una cosa figa!
Poveri Sasori e Deidara, non capiscono che Ambra cerca solo di dargli un po' di affetto!
Forza Ambra, che ce la fai a salire su quel maledetto albero!
Ci vediamo al prossimo capitolo, che sicuramente recensirò (si spera).

Baci

Kumiko

08/08/11, ore 10:25

Tu mi vuoi far morire, dillo una volta per tutte, eh! >.< Ho riso tantissimo quando ho letto la parte dell'allenamento XD Io e Ambra ci capiamo alla grande...concentrarsi? Parola mai sentita prima! E Sasori, povero, ridotto a fare la baby-sitter XD XD però dai che prima o poi si scioglierà! ^^ XD E Deidara inbarazzato *.* che carino!!!! A questa frase però sono definitivamente morta dal ridere: “Se cadi finisci allo spiedo sulla coda della mia marionetta.” XD XD XD povera Ambra!! Però dai, scommetto che ce la può fare..con molto esercizio!! XD ( nooooooooo!!! ç_____ç ndAmbra )
Alla prossima ^^

04/08/11, ore 23:46

ciao, bellissima fanfiction veramente! Che ridere con deidara e sasori li amo sono semplicemente adorabili! continua così

04/08/11, ore 14:26

Alla fine sono morta dal ridere XD
Non credevo che ad Ambra piacesse Hidan! Ma a quanto si è capito Sasori e Deidara sono i suoi personaggi preferiti, visto che lo ha detto anche Pain! (davanti a tutti per di più XD).
Comunque sono curiosa di sapere qual è il potere di Ambra, di cui ha parlato Pain!

Baci

Kumiko

04/08/11, ore 14:08

E così è comparso Pain...figura arcobalenizzata XD * ride * a me invece la prima impressione che hanno dato è quella di un prisma! Per il fatto dei colori, intendo. Ma va bhè, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e che gentile Sasori ad aiutare Ambra a scendere dal pennuto *.* ( che poi sarebbe un gufo, o mi sbaglio? ) Giuro che me la sono immaginata la scena in cui Ambra gli fa gli occhi dolci XD a Sasori, immagino, gli saranno venuti i tipici goccioloni  XD Però, sei crudele ç____ç mi hai fatto ricordare la morte di Deidara ç_____ç * piange in un angolino * oh, però su dove fosse finita Fuka ci avevo proprio indovinato *.* incredibile!! *o*  XD XD Adesso però sorgono altre domande: cosa succederà ora? Come reagirà Ambra vedendo Hidan? Gli salterà adosso? E Sasori che reazione avrà? ( ho iniziato a tifare la Sasori/Ambra *.* ) Ma sopratutto, quale sarà il potere di Ambra?
Al prossimo capitolo.
Kisu

01/08/11, ore 23:01

Oddio.. O.O sono morta dalle risate!! XD * si rotola per terra * Quando Ambra ( o Fuko? ) abbraccia Sasori..XD XD mi sono sbudellata dalle risate!!! Comunque però devo ammettere che fose e dico foooooorse l'avrei fatto anch'io U.U dopotutto si sa che Sasori è proprio figo U.U comunque, la classifica di Ambra è uguale alla mia O.O ma che, ci leggiamo nel pensiero? O.O Deidara, invece, sarà morto dalle risate come me!! XD E Sasori dal canto suo sarà invece rimasto traumatizzato per l'abbraccio XD XD  Ma quindi Ambra e Fuko sono la stessa persona? E se si, perchè Ambra non ricorda niente? E come farà L'Akatsuki a sopportare una tipa del genere che molto probabilmente dovranno pure allenare dato che non sa un'accidente delle arti ninja? E Ambra salterà poi adosso a Hidan ( *ç* ) e a Deidara ( *ç* ) ?  Lo scopriremo nel prossimo episodio! XD
Adesso ti lascio ^^
Ciau!

28/07/11, ore 18:04

NOOOOOO!!! O.O Ma..ma....ma è bellissima!!! O.O La storia e il capitolo compreso, intendo. Scusa se non ho recensito prima, sono imperdonabile * scoppia in lacrime * ... ( tre ore dopo e milioni di lacrime versate ) Allora, riprendendo la recensione * si soffia il naso *  Deidara è troppo forte XD Quando a detto a Sasori che si è fatto ammazzare da un’oca con crisi di inferiorità sono scoppiata a ridere!!! * muore dalle risate * E Ambra, poveraccia, nessuno vuole crederle ç___ç poverina, adesso ha pure le crisi di identità! Però, stavo pensando una cosa, se Fuko, non è lei, dov'è finita? Devo dire che un'idea ce l'avrei, ma ho paura di fare spoiler o altri casini XD
Al prossimo capitolo
Kisu

27/07/11, ore 12:25

Povera! Allora non ho capito se è veramente Fuko oppure è tutto un gran malinteso.
In ogni caso è molto eletrizzante questa situazione.
Chi sarà questo ninja misterioso? E perchè Danna ha lasciato a casa Hiruko?
Tutto molto molto strano.
Continua presto :)

26/07/11, ore 11:47

Stupenda.
Una Storia davvero Bella. Spero continuerai al più presto :)

20/07/11, ore 14:54

Accidenti, povera ragazza (penso mi sia sfuggito il nome O.o)
Picchiata dalla vecchia zitella e accolta da Kakashi e il suo Icha Icha qualcosa xD Non oso immaginare come sarebbe!
Ti dico, nella parte finale avrei reagito pure io come lei, ridendo selvaggiamente e tutta eccitata all'idea di essere poco lontana dall'Akatsuki (cioè Itachi *.* e Madara per picchiarlo -.-) e da Naruto e Shika e Kiba e Jiraiya e si, pure Sasuke >.<
Beata lei! Questo è il mio commento :)
Ti giuro se fai Itachi ancora vivo ti bacio i piedi :D

Comunque mi piace molto anche questo secondo capitolo!
Vediamo come continua :)

16/07/11, ore 09:13

Comincia bene questa fan fiction! :D
Poveretta mi è svenuta già due volte, sicuramente non è baciata dalla fortuna, poco ma sicuro.
Mi piace come inizio, è scritto bene e in maniera molto diretta (beata te che ci riesci, io sonosempre arzigogolata) e il contesto mi pare convincente nonostante siamo all'inizio.
Ho trovato carina l'idea del < tutto verde> mi ha fatto pensare a Twilight (spero di non offenderti e in tal caso ti dico che pure a me non piace xD magari è il tuo libro preferito O.o No è Harry Potter, forse!) e pure quella del camminare e non raggiungere mai il punto, stile tapirulan.
Sono curiosa di sapere a cosa o chi è andata a sbattere contro e come mai quell'ombra se ne è stata ferma e muta.
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]