In un nuovo mondo
di _montblanc_

30/08/11, ore 18:36

U.U che bel capitoletto!!
Mi stai facendo diventare simpatico Sasori, lo sai??
Che teneri lui e Deidara... ma io li avrei visti più uno geloso dell'altro. Ahah
Mi sa che Deidei pensi seriamente che Fuko sia una maniaca
Voglio Hidan... (si stringe nelle coperte con gli occhi da cucciolo)
Ah si...io ho dormito con le coperte tutto l'anno tranne l'ultima settimana e ora ho ricominciato XD

30/08/11, ore 18:26

Danna non si fanno certe cose *scuote la testa* ù.u
Ma Certo che l'akatsuki è un' organizzazione di maniaci!!! è.é
Cioè, prima Hidan che se ne va in giro per tutto il covo in boxer, fregandosene altamente
degli infarti che procura alle quindicenni.
Poi Deidara fissa per mezz'ora la foto di una ragazza in costume da bagno,
e ci mancava pure che sbavasse.
In seguito abbiamo Sasori che ... bè, è difficile da spiegare, ma tanto sapete già cosa ha fatto.
e ora abbiamo QUESTI DUE CHE DORMONO INSIEME?!?!?!?!??!?
...
Fuko: Tanto lo so che sei solo invidiosa...
Io :EEEEH???? O/////////O E-Ecco i-i-io inten-intendevo d-dire c-che...
Fuko : Sisi , tutte storie ;-)
...
Aggiorna presto!!! Baci.

30/08/11, ore 16:18

Sasori porco XD
La frase che mi è piaciuta di più è stata questa "Almeno potevi girarti da un’altra parte invece di continuarmi a guardare come un maiale in calore!"
Sasori geloso, è difficile da immaginare XD
Alla fine DeiDei ha il cuore tenero, dai, lasciar dormire una ragazza nel proprio letto non è una cosa da tutti!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

28/08/11, ore 22:09

*-* Anche io voglio imparare la tecnica!!! Anche Io!!!
Wow, a me è piaciuto questo capitolo, soprattutto la parte in cui Fuko e Deidara discutono molto profondamente su come avrebbero dormito XD

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao ciao, a prestissimo!

28/08/11, ore 18:48

Troppo bella la parte iniziale dove Fuko chiede di dormire insieme a Deidara!!! XD
Presto qualcuno si innamorerà u.ù ......
Che forza il potere della Suggestione!!! Vabbè che è letale... Però con quello uno potrebbe conquistare il mondo!!!!!!! *Faccia da pazza e risata malefica*... Ok basta u.ù
Sta' di fatto che questa ff mi piace tantissimo!!!! Cosa farò quando sarà finita TT_TT
Voglio imparare il 'Super Super Kawaii Impact''!!!!!!! XD
Aggiorna presto!!! Baci

28/08/11, ore 16:50

che strano cappy comunque e pur sempre bello
poi il nome della nuova mossa di fuko...
quella sì che faceva ridere !!!
spero che aggiornerai presto

Miku_chan

28/08/11, ore 14:46

Il potere della suggestione, che figata!
Pain, brutto stronzo XD
Il nome della nuova mossa di Fuko è strano e divertente XD
Itachi è quello che salva sempre Ambra (dovremo dargli un aumento XD)

Baci

Kumiko

28/08/11, ore 14:25

Questa è la mia ultima recensione per te, uffa!!
No, tranquilla la storia è bellissima come al solito però il massimo delle recensioni che ho ricevuto io è 4! (anche se non ho pubblicato long per ora)
e non vale.
(bimba mode off)

Ma perchè i protagonisti devono avere sempre poteri super-fighi? Anche nel Narutoverso...non va bene, spero che questa suggestione la userai in modo più creativo del solito!

28/08/11, ore 12:26

*Noooooo! Kisame nooooo! Crudele! Auto-suggestionati, ti prego! Non suoi continuare a trattarlo così! Cattiva (da brava e matura persona che sono, in un impeto di rabbia, squadra l'autrice e . . . Le mette il broncio)non si trattano così i sireni, soprattutto se sono mezzi squali ù_ù! Rispetto per i pesci, che ne passano di tutti i colori, anche non tendenti al blu, che finiscono la loro vita in secchi e/o reti e/o padelle! *ok fine sclero! Il capitolo è carino! Perché all'inizio hai scritto che questo capitolo "probabilmente rovinerá tutto"? Non farà sbellicare dalle risate, ma mi ha messo di buon umore! 9_9 jashin che cosa lunga! Scusa sparisco! Ciao ciao!

28/08/11, ore 11:57

Poveri alberi! Sempre a torturarli!
Il nome della mossa è figo, niente da ridire XD
Ma povero Kisame che ha fatto di male oltre ad essere un po' balengo? A me sta tanto simpatico! E poi perchè non ha ancora stuprato dediara? OAO vabbè che sta aspettando il momento giusto per aggredire hidan, ma il biondo...insomma...ci deve dorimire insieme OAO *sbava*
Voglio dormire pure io insieme a deidara ç_ç

Mi piace mi piace mi piace.
baci
Looney

28/08/11, ore 11:52

Maddai!!! A me Kisam sta pure simpatico!! (uhm..ti devo fare i complimenti per l'Uchiha: in genere mi sta sulle palle ma nella tua storia inizia a piacermi XD)
Pain..è un bastardo. Io già avrei in mente cosa farci con un potere del genere..non ha molto a che fare con tecniche ninja e simili, ma di sicuro mi renderebbe mooooolto felice *__* <---- è partita a fantasticare..-.-"
Ehm ehm, ricomponiamoci.
Ma complimenti, sei riuscita ad ottenere di dormire con Dei...
spero che tu sopravviva! Se ti basta che ti fissi per andare in iperventilazione, non oso immaginare a dormirci vicino!
Però, ammetto che la parte più divertente è stata:
"- Voglio inventare una mia tecnica personale!-.
Lui mi fissò, dubbioso.
- Che tecnica?- chiese.
Io mi limitai a scrollare le spalle.
- Una figa.- risposi."
Oddio, credo di stimarti!!
"Super Super Kawaii Impact!"
Ahahahahahah!!! E il commento di Sasori!! X°°D
Certo che...un nome molto stile ninja, eh?
Uhm...mi sto scervellando per cercare di capire se questa ff diverrà o meno a sfondo romantico...e soprattutto con chi!!!
Bwaaaaaah, in genere è facile individuare le coppie nelle ff, ma qui come si fa?
La situazione è "leggermente" diversa...voglio dire a te ne piacciono TRE non uno.
Però sia Sasori che Deidara mi danno da pensare..forse Dei in modo più evidente.
Ma questo solo perchè Danna ha il carattere che ha..quindi non saprei dirti!
Bah, risolverò il "mistero"!!! *determinata*
Nuooooo, cos'hai contro Tobi???? A me fa ridere proprio perchè mi immagino il "grande Madara Uchiha" costretto a saltellare per il covo gridando "Toobi is a good boy" perchè sotto copertura. Già mi faceva ridere di per sè..poi quando ho scoperto chi era, Jashin solo sa quanto ho riso!
Non farmi scherzi!! DEVI salvarmelo...ehm, cioè, salvarmelI..eh, eh
Non è vero che era brutto questo capitolo, anzi, mi è piaciuto! XD
Al prossimo, ciao ciao

27/08/11, ore 21:12

Mi sono innamorata di questa fiction!
Spero che tu posti al più presto!
E' stupenda e trovo una certa somiglianza tra le reazioni di Ambra e quelle che potrei avere io!
Compreso l'abbrancare ogni strafigo che compaia magicamente davanti ai suoi occhi.
Sono morta dalle risate più di una volta.
Davvero stupendissimamente stupendo^^
Un bacio
Looney

27/08/11, ore 20:09

AHHHHH!!!! *O* ma che carini Deidara e Sasori a preoccuparsi per lei!!! L'ho sempre dettto che alla fine avevano un cuore d'oro ù.ù ( non è vero!! >.< ndDeidei e Ri-senpai )  E adesso c'è anche Itachi!! *ç* quando Ambra/Fuko gli ha stretto la mano XD XD solo immaginando la faccia perplesssa di Itachi sono scoppiata a ridere!!! XD XD XD povero, sarà rimasto traumatizzato!! Però dai, povero Kisame T^T alla fin fine è simpatico!!! Gioia..XD XD Quando ha chiamato Ambra ( o Fuko?? Accidenti, non so mai come devo rivolgermi a lei!!! O________o ) in quel modo..XD XD omamma!! XD Dediara che sbava sul fascicolo di Ambra...XD XD si sta innamorando!!! *O* sai una cosa? Mi sono ri-convertita per l'ennesima volta ù.ù per questo capitolo sono per la Didara/Ambra *O* nel prossimo capitolo..chissà XD ( cioè, fammi capire, cambi coppia per cui tifare ad ogni capitolo? ndDeiDei ) ( esatto ù.ù ndme ) ( -______- ndDeiDei ) XD XD XD Ma cosa c'era di così traumatizzante il quel fascicolo?? O_____o e cos'è che Ambra/Fuko non deve sapere????? O______o certo che Sakura oca con crisi d'inferiorità Haruno Ambra poteva pure teletrasportarla da qualche altra parte, eh! -______- ad esepio....nel bel mezzo di una sabbie mobili *O* oppure...ehm.....va bhè >.< poteva mandarla in qualunque posto deserto e sperduto per far in modo che noi avessimo la certezza di non vederla più >.< e invece...T^T che occasione sprecata!! T^T
Al prossimo capitolo ^^ ( non vedo l'ora di leggerlo *.* )
Bye!!

27/08/11, ore 17:41

Oh cavolo!
Che storia!! non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
Ho appena finito di leggere il capitolo e gia mi ritrovo la curiosità alle stelle!
Non mi farai attendere molto vero?? ... VERO??
Sono super felice.. è arrivata la mia marmotta preferita! Sarebbe stupendo se "Fu-chan" ( ahahah che sballo!) gli salvasse la vita!
Itachi però s'incavolerà parecchio,, beh almeno lo fa quando scopre che madara ha spifferato tutto ù.ù
Ok dopo questo monologo senza senso ti faccio dei grandi complimenti per la fic e per come scrivi.
Davvero brava!
Però aggiorna più infretta che puoi se non vuoi avere una mente delirante sulla coscienza (buahahah senza esagerare eh" )
Se non ti sbrighi muoio di curiosità! Che cavolo ci sarà in quei fascicoli?? ( e poi pain come li ha avuti?)
A presto! ( molto presto! )
Baci.
Mine.
PS: La piccola grande Fuko incontrerà altra gente di Konoha senza combattere per caso? e Sasuke?
Aspetto cn ansia!!
PS PS: scusa il monologo!
Riciao ( e ricomplimenti)
Mine.

27/08/11, ore 15:49

No... il puffo all' attacco... cos mai ci sarà scritto su qui fascicoli? mha... ed ora, per la prima volta in 15 recensioni ti chiedo... AGGIORNA PRESTO!