In un nuovo mondo
di _montblanc_

18/08/11, ore 18:36

Mi sono messa a ridere quando Fuko si è rotta la mano (lo so che non è giusto ridere delle sventure degli altri, ma a me non me ne frega nulla!).
Sasori infermiera *-* anche io voglio essere curata da lui, cavolo >_< (ovviamente non deve essere dentro a Hiruko, altrimenti mi spaventerei e basta).
Non vedo l'ora di leggere quale sarà il "brillante" piano di Fuko per evitare che Sasori muoia!
Ci vediamo al prossimo cappy!

18/08/11, ore 18:23

Uhuhuhuh Che emozione xD
Chissà che gli è venuto in mente!!
Certo che quella ragazza è davvero imbranata muahahah ( parlo io che sono peggio.-.)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna presto!
Mine

16/08/11, ore 16:59

No, ma dico, che mi combini!!!!!!???? O.O ma sappi che io ti denuncio, eh! >.< Ad ogni capitolo è la stessa storia, rischio di farmi venire un infarto a forza di ridere ( ? ) >.<  e Ambra ( o Fuko???? Deidara non è mica il solo ad essere confuso @.@ ) che fa le treccine a Deidare *ç* ma che carino!!!!! E la posizione, poi!!! XD XD *sghignazza* Certo che poi, quando Sasori ci si mette riesce è proprio forte!!! XD Giochino sadomaso!!!!! Lì sono veramente scoppiata a ridere!!!! XD XD E Sasori poi ha ragione U.U Deidara, devi smetterla di molestare Ambra! ( IO???? Ma se lei cerca di violentarmi!!!!! ndDeidara ) Pain è uno stronzo U.U non doveva cacciare in quel modo Ambra ù.ù e la sai una cosa? Credo di essermi convertita alla Deidara/Ambra U.U giàgià ù.ù A proposito, che carino Deidara quando si preoccupa per lei quando sente che è caduta in acqa *.* e anche Sasori *.* A questa ragazza dobbiamo farle un monumento U.U è riuscita a sciogliere ( quasi ) quel peldicarota!!! .....La quiete prima della tempesta XD XD Ma non sà nemmeno quanto queste parole siano veritiere!!! XD Hidan, poi!!! XD XD Alla sua battuta sono morta!!! E così Ambra è riuscita ad evocare "Quella" ( addirittura la "q" maiuscola!! XD ) e adesso, riuscirà la nostra eroina ( ? ) a non far crollare la grotta e a maneggiarla senza farsi fuori???? Si scoprirà nel prossimo episodio!!! XD
Ciau!!!

16/08/11, ore 13:08

- Cosa state facendo?- borbottai io – Qualche giochino sadomaso o cosa?-. Qua sono semplicemente morta... (e indovina a chi è toccato riportarla in vita? -.-'' n.d.Jasmine) (Taci!n.d. Me) Io voglio assulutamente vedere Deidara con le trecce!. Tu riesci a provocarmi risate demenziali davanti al computer.
oltre a questo non ho nientaltro da dire XD.
Baci,
Flavia ^^

14/08/11, ore 22:57

ahahaha che divertente questo capitolo , me lo immagin deidARA con le treccine! brava

14/08/11, ore 22:53

Anche io voglio fare le treccine a Deidei! *-*
Sarebbe un disastro se Fuko (o Ambra) distruggesse la grotta XD (anche se io scoppierei dal ridere, muaaaaa XD)
Siccome non so più che scrivere, e le mie recensioni si fanno, ogni volta, sempre più corte, direi di finirla qui!

14/08/11, ore 21:57

Sono un genio, un fottutissimo mito eh? Viva la modestia!!!
E poi anche Kisame! ahah. Comlimenti
Divertente come al solito.
Brava continua così!
Bai Baci.
Mine !

13/08/11, ore 16:41

ciao!! che bel capitolo che carino deidara quando la prende in braccio , ti prego ti supplico in tutte le lingue del mondo salva sasori (occhioni luccicanti) sinceramente lo vedo parecchio bene insieme a fuko.
non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli

13/08/11, ore 00:49

Quando Deidara ha preso Fuko in braccio il mio cuore si è sciolto *-*
Sono felice che Ambra sia riuscita a fare una copia di sè stessa^^
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ed ecco un'altra recensione cortissima, alè XD
Questa storia continua a piacermi sempre più!

13/08/11, ore 00:04

Bella bella bella!!
Si si Mi piace!
Vai avanti così!
Mine.

12/08/11, ore 22:31

Ok... dopo la mia disperazione/crisi di mezza età prematura/ pianto isterico causato dall'essermi letta tutti i capitoli in meno di 15 minuti, ho deciso di lasciare una recenzione (fantastico vero?N.d.Flavia) (come no! sei solo una pazza isterica senza alcuna vita sociale che passa le vacanze davanti al computer!N.d.Jasmine) (Vade retro alter ego! N.d.Flavia) ok come dire... TI ADOROOOOOO! *comincia ad idolatrare* basta sappi che leggerò questa fic con tutto tutto tutto il cuore.
spero che aggiorni presto.
Baci,
Flavia
( e Jasmine! N.d.Jasmine) (se non te ne vai chiamo l'Esorcciccio!Nd.Flavia) (NOOOOOOOOO!N.d..Jasmine)

11/08/11, ore 22:19

continuala fino a questo cappy e stato
bellissimo continua la ff spero che dei-chan
la prenda o saso-chan comunque
bellissima
miKU-CHAN

10/08/11, ore 23:22

Devo ammettere che all'inizio stavo leggendo questa storia un pò scettica, ma adesso mi ha incuriosito!
Voglio sapere come va a finire é.é
Lei non muore vero?...Vero?!?
Aspetto il seguito!
Mine.

10/08/11, ore 19:00

SIIIII!!!! *o* * salta allegra per tutta la stanza * Ambra ce l'ha fatta!!!! Yeahhhhh!!!!! però non la lascerai di certo spiaccicarsi al terreno come una sottiletta, vero? Sarà Sasori a prenderla? Spero di si!!! *.* Oppure Deidara..sai, a questo punto sono indecisa se tifare per la Deidara*Ambra o per la Sasori /Ambra...che dilemma atroce!! XD La parte in cui Ambra dice a Deidara della storia che aveva letto su lui e Sasori mi ha fatto morire dalle risate. Povero Deidara, che trauma per lui!! XD Però scommetto che quando Ambra lo ha abbracciato in fondo in fondo Deidara era felice U.U poverooo ç___ç nessuno lo abbracciato dino ad ora ç___ç * consola Deidara *
Al prossimo capitolo.
^^ Ciau!

10/08/11, ore 18:44

Waaa *-*
Brava Ambra, devi raccontare a Deidara le Fan Fiction su lui e Sasori! (meglio se Hard... muaaa!)
E poi non so più che scrivere XD
Oggi faccio schifo nelle recensioni!