In un nuovo mondo
di _montblanc_

03/09/11, ore 14:29

Okay, da questo capitolo si può intendere che Fuko è una persona leggermente gelosa, ma è solo un impressione! Giuro, mi stai facendo stare simpatico Sasori, come ti permetti? Un consiglio: se hai intenzione di fare ancora shopping non salvare Kakuzu! Non ti contiene XD. Ciao!!!

03/09/11, ore 14:12

Rido sempre tantissimo XD
Anche io voglio essere presa in braccio da 'Ri-sempai ç_ç
E anche io avrei fatto finta di nulla con Deidara ovviamente. Tsk. Certe cose bisogna capirle!
Il tipico Clichè del salvataggio dalla banda di spacconi ubriachi ci stava anche bene.
Però è mai possibile che Fuko si trovi sempre in situazioni equivoche? Cioè...Mi trasferisco nell'Aka °A°
Un bacione e alla prossima
Looney.

03/09/11, ore 14:03

'RI-SEMPAI E PROPRIO GENTILE !!!!
HA SALVATO FU-CHAN !!!! E POI
DEIDARA * DEPRESSIONE * DEIDEI
SEI PROPRIO IL MALE !!!!!!!

02/09/11, ore 18:34

Dopo una giornata da schifo, aver letto il tuo nuovo capitolo è come dire... Rigenerante!
Ho adorato la parte del risveglio e il comportamento di Deidara è assolutamente deidaroso! ahahah.
La parte delle copie mi ha fatto morire dal ridere cos' come la parte della "concentrazione" ahahaha.
[Era una bella sensazione sentire i miei neuroni socializzare tra loro, sembravo quasi intelligente.
Che poi non riuscissero a capirsi era un’altra storia, mica si poteva pretendere tutto nella vita... ]
Ahahaha ok. sei il mio nuovo mito!! ahah
Poi la fine è stata del tutto degna di te !!
Sempre più brava e sempre la storia è più bella!
Ti faccio i complimenti più grandi che ho mai fatto!
Hai la mia stima! ( che non è questa gran cosa eh xD!)
A prestissimo ( spero)
Ps: ancora brava!

02/09/11, ore 10:40

Anche in questo capitolo mi sono buttata a terra dal ridere XD
Però Sasori, sei cattivo, Fuko non vuole assolutamente farti del male e tu cosa fai?! La colpisci! Che cattivo, proprio!
Quando Fuko parla con Deidara è XD (non ci sono parole per esprimermi).
Anche io vorrei svegliarmi ed abbracciare DeiDei *-*
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

01/09/11, ore 23:20

FUKO CHE TU SIA DANNATA!!!! IO TI DENUNCIO TI FACCIO CAUSA TI AFFOGO
TI BUTTO GIù DA UN DIRUPO TI DO FUOCO CASA !!!
QUALUNQUE COSA MA NON QUESTA!!!!!!!!! TTOTT
Fuko:lo sapevo , sei gelosa ;-D
O/////////O N-no!!!!
Fuko: ;-D
O-Ok , forse un pochino.... Ma-ma T-tu spiegami c-come si-si fa a non essere gelosi !!!! C-cioè
t-tu eri sdraiata s-su Deidara O///////O e-e lui lui ti abbracciava O///////O
p-poi t-ti sei allenata con S-Sasori e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e...
BASTA!!!! FUKO IO TI SBATTO AL SUOLO COME UNA TRIGLIA!!! TT^TT
Fuko: Non ti sembra di esagerare ?
Si forse hai ragione.. in fondo la storia è tra le mi preferite...
Funga-fu-fu *W* aggiorna preeeestoooooo XD
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 02:41 pm)

01/09/11, ore 21:58

hahhahahahhahahahahah mamma mia tutte le tecniche fallitte ,
svegliata sopra un deidara che l'abbracciava
( be anchio !!! Nda) , avuto occhiattacce da parte
di quest'ultimo povera fuko non resisterà tanto a
lungo da dire che e stata a konoha

01/09/11, ore 21:38

Scusascusascusa! Non ho recensito prima perchè dovevo sostenere un esame!

Okay, sono carica: mi piaaaaaaace da morire questa storia, sempre di più!
Mi ha fatto ridere come una disperata quando le povere copie hanno fatto il botto nel senso letterale del termine e quando era sopra Deidara sembravo Homer Simpson, ma credo che se al suo posto ci sarebbe stato Hidan-kun la povera Fuko non sarebbe più tra noi...

Waaaa! Danna che si cimenta nel corpo a corpo, mi strapiace l'idea, ho gli occhi sgranati, sembro un parente di E.T.
Voglio vedere cosa tirerai fuori dal magico cilindro del tuo cervelletto molto blavo!

Ora scappo -Per tua gioia-
See you! ;)

P.S.
Mi hai fatto riflettere sul aspetto di Kakuzu... Non hai torto...
Ma preferisco sempre Akasuna no Sasori!

01/09/11, ore 21:13

No, vabbè..cioè. SCULATA!
Abbracciarti Deidara così ed aver anche la scusa "stavo dormendo, non è colpa mia se mi muovo nel sonno!"
Detto questo..non posso fare a meno di immaginarmi la stessa scena, solo con me e con un altro membro di Alba, ma così..uno a caso..°||°
Ehm, ehm, riprendendoci dai miei deliri mentali: Sasori forse non comprende che essendo tu una comune essere umana NON hai molta familiarità nel combattimento e nelle tecniche ninja in generale. Sai com'è, dubito che nella tua vita nel mondo reale ti sia capitato spesso di doverti pestare a sangue con qaulcuno (ehm, cioè..oddio a me sì..esempio sbagliato) voglio dire, non credo nello stesso modo, con jutsu vari... (che discorso inconcludente che è venuto fuori! T-T)
Uh..carina la parte in cui chiedi a Dei se Pain e Konan stanno insieme (lo voglio sapere pure io!!!)...ovviamente lui ci ricava sopra tutto un viaggio mentale di te che ti interessi al capo..
Bah, se io fossi davvero interessata a tutti i personaggi degli anime che considero belli, non affitterei domani..-.- (poi ovviamente tra questi c'è gente che spicca, eh eh <--vedi Hidan)
A proposito di Hidan : inizia a mancarmi sai?
Ha fatto quelle due (bellissime, fantastiche, da emorragia nasale) apparizioni..buh ç.ç
Ahahah, ma perchè a parte Kisame, che ti ha fatto di male povero pesciolino?! X°D
Io più che stupirmi di Kuzu (effettivamente senza maschera non è così male XD), mi sorprendo di Zetsu! Zetsu! La pianta! Pensi che quella "cosa" sia bella? Sul serio??? O.O Wow, sei la prima che sento a pensarla così..
Insomma, sempre complimenti.
aspetto il seguito! (per ricavare altri indizi sul tuo possibile uturo marito +__+)
ciao ciao

01/09/11, ore 20:54

Stupendo come al solito UwU
In quanto ai suoi gusti la penso perfettamente come lei!
Mi sono resa conto ora di non riuscire a comporre un sigillo senza slogarmi un dito. Sì, non ridere, ho provato veramente a comporli.
Ma come si fa a stare in stanza con Deidara e a concentrarsi? Dopo averci dormito assieme?!?!?!
Un bacio
Looney

01/09/11, ore 16:19

Oh cavolino!
C'è.. prima Sasori che combina un casino ( è un brutto pervertito!!! ndAFuko) -ahahah- in bagno poi però c'è deidara che deve dormire accanto a lei.
Tutti e due imbarazzati e tutto il resto.
Comunque essere scoperte senza coperte è una teoria che appoggio completamente ù.ù Tornando al rosso e al biondino fissati con l'arte..
Fuko li adora ma il suo preferito è Hidan.. ma che cavoliii.. ancora non riesco a capire come andra a finire il triangolo ( beh in questo caso quadrato xD) amoroso!!Comunque faccio il tifo per lei sia per questo che per gli allenamenti :P
Aspetto con Taaaaaantaaaa curiosità il prossimo aggiornamento!
A pretso.
Mine.
PS: scusa il ritardo per le ultime due recensioni :P

01/09/11, ore 16:11

Cattiva me che non si è accorta di non aver recensito è.é
Cavolo! ma ade rimedio subito muahah..
Per prima cosa : Vai così Fukooooo!!!!!!! Prima convince deidara a dormire con lei poi inventa sua Super mossa dal nome fantastico!!!
Immagino la faccia di sasori quando l'allena ( ehm.. originale..) ahahah da morire!!
Comunque sono sicura che sarà qualcosa di formidabile!
E adesso cosìè il potere della suggestione? Arrrg che curiosità!!
Complimentissimi ( parola inventata da me xD) per il capitolo! Stupendo non c'è che dire!
Ora volo a commentarti l'altrooo
Mine.
PS: anche secondo me Kisame è inquietante!! Muahah.. ma Hidan comparirà di nuovo? Magari a sorpresa così a guko viene un infarto ahahah. Beh spero di si! :D
A presto

31/08/11, ore 14:29

Oh, scusa, avevo già letto ieri ma non avvo voglia di recensire, veramente non avevo voglia di fare niente in generale u.u <---faccio ufficialmente parte del clan Nara.
Comunque, allora, scusa per il ritardo, recensisco ora! XD
No, continuo a dire che Kisame è simpatico! Quel -Kakuzu vi ucciderà- è stato fortissimo, e il bello è che l'ha detto sorridendo! X°°D
Uh..Sasori. Ok, sappi che sto continuando a cercare di risolvere l'arcano ma..oddio, guarda che è complicato eh!
Sasori è bello che cotto secondo me...(poteva evitare di continuare a fissarti nuda, ma questi sono dettagli no? Lui ti ama, allegria!)
E lo si capisce dal fatto che è geloso marcio di Dei! XD
Deidara...lui che è un pò pervertito lo sospettavo..e la reazione alle tue foto me l'ha tranquillamente confermato. Però..Deidara continua a NON capire il perchè si interessi tanto a te...e questo o èerchè effettivamente ancora non prova niente..o perchè è incredibilmente stupido. Opto per la seconda. u.u
Insomma...i due secondo me potrebbero benissimo diventare il LUI con cui ti metterai a fine storia..(...e si scoprì che il LUI era Hidan..-.-)
Ora bisogna solo vedere TU a chi ti affezionerai di più!
Con Dei ci hai dormito...Sasori ti ha vista nella vasca, direi che sei a cavallo con entrambi XD
...no, davvero...devo riuscire a risolvere il mistero! <--la ragazza è stata posseduta dal detective Conan!!! O.O
Divertente come sempre, voglio proprio vedere che succederà poi..
al prossimo capitolo!
ciao ciao

31/08/11, ore 02:08

Ma quanto l'adoro questa storiaaaaa!!!!??? *__*
E' veramente bello e divertente questo capitolo, mi è piaciuto tanto tanti, si si!!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!!!
Brava brava, complimenti!!!!
Ayame-chan!

30/08/11, ore 19:30

hahaha poverina fuko dorme che dorme con deidara e sasori geloso....interessante!!!!!AGGIORNA PRESTISSIMO