In un nuovo mondo
di _montblanc_

11/09/11, ore 19:01

L'allegria che mi ha messo questa fan fic combatte contro la disperazione della scuola! Per fortuna che nell'incontro con Hidan è inciampata, o la fic sarebbe stata moooolto corta! Dai che Fuko si sta comportando bene!!! Hidan però un po' meno, fare certe insinuazioni su una dolce e cara ragazza come Fuko. . . Come si permette? È un PO' maschilista, ma solo un po'! Spero che con l'arrivo della scuola non accantoni troppo la fic, è davvero bella, sarebbe un peccato lasciarla in sospeso! Buon inizio scuola a tutti! Ciao ciao!

11/09/11, ore 18:32

Povera Fuko... ritrovarsi Hidan che le parla del sesso a tre XD
Forse Sasori stava pensado a Fuko in quel momento... chissà... magari si sta facendo dei filmini mentali! (Perchè, ammettiamolo, tutti ci facciamo filmini mentali!).
Hidan, sei proprio cattivo!
Al prossimo capitolo (cavolo com'è corta questa recensione, ma non sapevo proprio che dire!).

Baci

Kumiko

11/09/11, ore 18:31

Puahahahah! Io sarei svenuta immediatamente!
Mi mancano Sasori e Deidara ç_ç Fortuna che li hai fatti comparire almeno un poco anche qui!
OVVIAMENTE li salverà...vero che li salverà??? Dimmi che li salverà ti prego çAç
Mi sono sbellicata come al solito e soprattutto mi sono vergognata tantissimo per Ambra quando ha tentato di correre addosso all'albino impalato XD
Un bacio

la povera fuko

in questo modo

le farò un degno

funerale

( scusa non le ho fatto nulla Nd hidan

si che lo hai fatto hentai Nd Emma

Ha ragione Hidan Nd kakuzu Tsk Nd hidan )

Addio fuko sei stata

bravissima nel tuo

lavoro ma Hidan e stato

più forte e piu figo di te

comunque brava !!!

10/09/11, ore 16:20

Maledetto potere tarocco!! Ahahah decisamente fantastico!!
Ed ecco il suo potere, quando capirà che si tratta della soggezione?? Uhuhu non vedo l'ora di scoprirlo!
Davvero complimenti, capitolo stupendo!!!
E adessoo.. tatattaaaan!! Un pò assieme a Hidan!!! ( io tifo comunque per Deidara! com'è dolce che si preoccupaa!! )
Alla prossima.
Baci.
Mine

10/09/11, ore 09:06

Ciao, il prologo della tua storia mi piace un sacco e il modo in cui descrivi le scene comiche o i tuoi pensieri mi fa ridere sul serio, davvero! Spero di trovare il tempo di leggere anche gli altri capitoli! C:

09/09/11, ore 20:02

hahahahha brava ambra !!!!
e riuscita pure a ''sconfiggere''
ryu la prossima volta fallo morire
per mano di Jashin !!! voglio
che muoia !!! muori ryu !!!
muhahahahahhahahahah !!!
spero di leggere un'altro
bel capitolo , guarda che
aspetto con ansia !!!

Emma

09/09/11, ore 19:48

Sì, concordo, lo è davvero!!! *___*
Aehm.
Tu mi vuoi proprio confondere, eh?
Dei e Sasori mi danno davvero da pensare. Insomma, mi pare che entrambi siano molto affezionati a te..direi che la scelta è tua..u.u
Oh, insomma: sono nel dubbio più totale, ok???
Mi fai spisciare quando sanguini, davvero (che cosa cattiva da dire), perchè tutte le volte cerchi disperatamente di convincerti che quello NON sia il tuo sangue, e io rido come una cretina XD
Ryu mi stava simpatico...all'inizio. Ma ora ha tentato di ucciderti e tu mi servi VIVA!!! Non puoi crepare! ....non ora almeno eh eh
(davvero, questa recensione sta uscendo fuori cattivella, ma sono in crisi d'astinenza, perdonami >__<)
Sono molto curiosa di leggere il prossimo allora, anzi non vedo l'ora!!!
Mi manca tanto..ehm, cioè..mi mancano entrambi. eh eh (contaci Kuzu)
Solo che...Shikamaru è..ehm, un genio???
Voglio proprio vedere che ti inventerai, me curiosa!
ciao ciao

09/09/11, ore 19:34

Wow. . . Ce l'ha fatta a sopravvivere persino a Ryu. . . Di questo passo niente e nessuno potrà fermarla! Chissà dove l'avrà spedito stavolta! A Konoha tra le braccia di una Sakura molto incazzata magari XD! Che carini Sasori e Deidara che si preoccupano! Mi aspettato che venisse salvata da loro e invece. . . Non ce ne è stato bisogno! Non vedo l'ora di leggere dell'arrivo al tempio del fuoco! Lo stai allungando apposta per tenermi sulle spine? Dì la verità! Ok ok scappo! Chau ^^

09/09/11, ore 19:30

Ahahahah lo penso anche io che il tuo potere sia una figata! :D

Bene Ambra\Fuko cara, abbiamo deciso come organizzarsi precedentemente mentre mi scop...diletto con Akasuna no Sasori a giocare al gioco dei mimi -?- sono allo stesso tempo curiosa di vedere la fine che farai! xD -prego Jashin per te ogni giorno-

A proposito di Jashin...
Chissà quanti collassi ti aspettano una volta che Hidan sarà davanti a te...
Li conterò!

Bene, anche questo capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri del resto ;)
Bye bye

Un abbraccio.

La_Valkiria

09/09/11, ore 19:02

Deidara che si preoccupa per Fuko *-*
Certo che tra tutte le persone che Fuko poteva incontrare proprio Ryu ed Orochimaru doveva incontrare?!
Sono d'accordo con Fuko, il suo potere è una figata pazzesca! *-*
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

07/09/11, ore 22:30

Uh! Me curiosa **
Chissà se stuprerà subito Hidan o aspetterà qualche minuto... Lo vedremo!
Allora se tu vai io mi acchiappo Sasori no Danna! Fai buon viaggio, sii felice, sposati, riproduciti con l'albino che la marionetta la schiavi...tengo io!

Certo chemio fratello Pain(non fare domande di prego...) si è sprecato, di solito non presta la sua immagine così facilemente pensa che nelle foto di famiglia manda uno con la parrucca arancione e lo costringe ad indossare le lenti con il Rinnegan...

Bè devi dire a malincuore che sono delusa...
Deidara non sa fare una vendetta come si deve! >.<''
è oltraggioso!

Bene ora che ti ho intimorita, ho fatto una brutta figura, stranamente non recensisco otto anni dopo; posso andare!

See you
Baci baci ;)

07/09/11, ore 19:09

Uh uh..Hidan, ma quanto mi mancavi!! *__* (salvalo Ambra...salvalo +__+)
Ehm..mi piacerebbe tanto dirti che non era una minaccia ma NON è così *ride istericamente*
Perchè vedi..mi è bastato vederlo morire una volta, davvero, vorrei evitare di fare il bis, grazie. *sorriso finto*
Uhm, cooomunque.
Ti capisco quando dici che non vuoi rivederlo..nel senso: il tipo mette a disagio.
(per me sono proprio Hidan e Kakuzu i più pericolosi del covo ^^)
Il tuo rapporto con Deidara è fantastico, sul serio!! E le battute sul travestito e l'ombretto, oddio bellissime!
...in effetti mi stupisco della scarsa quantità di parolacce della storia, insomma, la situazione non è delle più idilliache. Io me ne esco con frasi poco.."gentili" anche quando va tutto bene, in circostanze come la tua, le parolacce si sostituiscono alle virgole!!! O.O
(ok, non è una cosa di cui vantarsi, lo so..)
Tornando a noi.
Ho una teoria: Deidara ce lo vedo più come un amico, ecco.
Quindi per ora punto il dito su Sasori.
Già già. Secondo me (almeno per ora) ti metterai con Sasori u.u
..perchè ora che l'ho detto sento di stare toppando? Dannata incertezza -.-"
Anyway, sono moooolto curiosa di sapere come continua (non tento neanche di nasconderlo: certo che è perchè ricompare l'albino!!! <3)..te lo ripeto: per il tuo bene, salvalo. ^^
Alla prossima! XD

07/09/11, ore 15:25

Kyaaa! Il solletico no! È veramente terribile Deidara quando ci si mette XD! Come ha potuto fare una cosa simile a Fuko? Sono contenta che il caldo non ric una prerogativa della sola Italia! Almeno non soffriamo soli *_*. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra il team zombie e Fuko. . . Senza mediatori che la trattengano XD sono proprio curiosa! Fuko riuscirà a sopravvivere senza Deidara, ma soprattutto senza Sasori? E Asuma morirà? (ç_ç povero) non vedo l'ora di scoprirlo! Chau!^^

07/09/11, ore 15:21

Ahahah nonostante condivida il dolore di Ambra nell'abbandonare i due adorabili pupazzetti, con Hidan e Kakuzu prevedo risate ancora più grasse, per me, e un rischio di morte molto maggiore, per lei.
Apparte la profonda stima nel riuscire a sopportare la bellezza abbacinante e la grandiosità di Hidan, se ci riuscirà... come mi-censored- farà a escogitare qualcosa per fregare Shikamaru?? O.o