In un nuovo mondo
di _montblanc_

30/08/16, ore 16:27

Oh Jashin! Fa troppo ridere! Ma quanto è perverso Hidan? Però da morire lo stesso dal ridere (speriamo con tocchi Fuko) ma la battuta della cerniera era fantastica!
NN chan però ha paura che Fuko/Ambra muoia... Non può morire così non deve o NN chanchan piangerà moltissimo!
E poi la capigliatura di Shikamaru... Ma non è una rapa! È chiaro come il sole che è un'ananas e poi, tra l'altro, come si fa a definire Shikamaru testa di rapa? Però la parte dove rimaneva sconvolta per i suoi capelli era fantastica!
Da ultimo Fuko ha fatto bene a far sparire Ino, che proprio non sopporto ma mai quanto Sakura, e sarebbe stato bello se avesse fatto sparire anche Sasuke, che odio forse dal primo istante in cui l'ho visto.
Ad ogni modo, complimenti! Anche questo capitolo era bellissimo! Bravissima!
Ciau Ciau!

30/08/16, ore 13:54

Nooooo! Muoio dal ridere! Questo è il capitolo più divertente di tutti! Aspettavo l'incontro tra lei e Hidan e sapevo che sarebbe stato divertente ma non immaginavo così tanto! (Hidan porcellino)
Comunque continuò a morire dal ridere!

29/08/16, ore 13:51

Che puccio Sasori! E Deidara in versione Don Giovanni proprio non me lo aspettavo: pensavo che a lui le donne non importassero e invece... Comunque è stato cattivo!😤
Per fortuna è intervenuto Sasori!
Comunque, il capitolo è bello ed originale come tutti gli altri! La tua storia la sto leggendo alla velocità della luce tanto mi piace!

28/08/16, ore 21:27

La faccenda si fa molto molto interessante! Lei è Deidara che dormono insieme... È pazzesco!

28/08/16, ore 21:21

Visto! Lo sapevo! Alla fine la sorpresona c'è stata! E che se lo aspettava?
Uffa però! Anche NN chan vuole avere un potere così!
Scherzi a parte, non me lo aspettavo: i miei complimenti! Hai inventiva da vendere!

28/08/16, ore 21:17

La cosa si fa molto molto intrigante... Qualcosa mi dice che ci sarà una sorpresa!

28/08/16, ore 21:11

Oh my Jashin ha di nuovo incontrato Hidan! E come si è presentato! Il colmo, muoio dal ridere! Ma... Chissà perché la protagonista è così triste!

28/08/16, ore 21:02

Penso proprio che se mi fossi trovata nei panni della protagonista così vicina ad Hidan... Sarei svenuta subito! È troppo bello e simpatico! Anche questo capitolo è estremamente divertente e, sinceramente, non vedevo l'ora che lei e Hidan si incontrassero: onestamente, il loro incontro non poteva essere più divertente!

25/08/16, ore 14:14

Ahahah😂!!! Questo era davvero il capitolo più divertente di tutti! Ho riso come una matta! Mi sono piaciuta un sacco l'idea di fare le trecce a Deidara! O di dire che Kankuro ha delle autostrade viola disegnate in faccia! Ti ammiro: hai davvero un ottimo senso dell'umorismo. Però invidio un po' Fuko/Ambra: anche NN chan vorrebbe una falce!😉

24/08/16, ore 17:42

Fa morire dal ridere! Sono felice che Ambra/Fuko sia riuscita a farcela! Era divertentissima la parte in cui lei parla a Deidara delle storie yaoi che ci sono tra lui e Sasori... Anche io mi sono chiesta un sacco di volte quale sarebbe stata la sua reazione. Poi ho pensato che forse avrebbe fatto esplodere tutti gli scrittori di ff!

24/08/16, ore 14:12

Sospettavo che avessero fatto uno scambio o roba simile! Certo che... Sarebbe bellissima volare sopra il Pennuto (lo chiamo così per evitare fraintendimenti) di Deidara!
Scusami, non ho commentato l'altro capitolo. Gomme ne, andavo davvero di fretta.Spero che tu mi possa perdonare!😊

24/08/16, ore 13:38

Muoio dal ridere! Non penso proprio che Ambra/Fuko troverà un McDonald nel mondo di Naruto! La protagonista mi sta simpatica ogni secondo di più. Mi piace la descrizione che ha fatto di Sakura e Sasuke... Anche io avrei detto lo stesso!

24/08/16, ore 12:18

La cosa inizia a farsi interessante... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Chi sarà mai l'uomo misterioso che l'ha portata via dall'hokage?E perché l'Akatsuki è sulle sue tracce? Chi è realmente la protagonista è quale legame ha con Fuko Yamamoto?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

24/08/16, ore 11:59

È divertentissima! Trovarmi nel mondo di Naruto è sempre stato il mio sogno quindi capisco benissimo la protagonista! Hai davvero un senso dell'umorismo formidabile e sei un vero talento nel descrivere le scene comiche! Comunque hai ragione...😏Nell'Akatsuki ci sono di quei fighi...(specialmente Deidara, Hidan e Itachi)

24/08/16, ore 11:38

Ho appena letto il primo capitolo e devo confessarti che non vedo l'ora di leggere il prossimo!