In un nuovo mondo
di _montblanc_

09/10/11, ore 16:08

Poveretto, ma che ha fatto di male? Sono super sicura che gliene dirà di tutti i colori! Non vedevo l'ora che apparisse Tobi, mi stavo chiedendo se appariva. Ti sta venendo bene, complimenti!

04/10/11, ore 15:51

OMG...Aahahahahahahahah XD poto? se esistesse davvero un cane con un nome del genere io farei esplodere il padrone che gliel'ha dato xD
...Sono ancora un pò perplessa sui tentacoli di kakuzu...O.o e lo ametto mi aspettavo un benvenuto un pò più caloroso verso Fuko/Ambra... Ma è stato comunque un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

03/10/11, ore 01:40

umm...SEMPLICEMENTE OK...forse ho esagerato un po'!Comunque mi piace mi piace mi piace!Ciao,prima che continui a sclerare. C=

01/10/11, ore 18:45

Notte di puro terrore???
Tu non sai quanto ti invidio!!
Cioè, ma chissenefrega di kakuzu! Non me lo sarei filata proprio!
Uhhh, Hiddy parla nel sonno, ma che cariiiiino!!!! *-*
Adorabile, sul serio...(anche io anche io, ci voglio dormire anche ioooo!!!)
Io voglio sapere..come cavolo hai fatto con quelle gambe distrutte?? O.O
Provo dolore anche solo a immaginarti! brrr
..e sì, mi stupisco con te del fatto che non gli sia saltato addosso XD
Complimenti, ecco, io non ce l'avrei fatta.
Pooooi..
il discorso tra Dei e Sasori sugli animaletti del roscio! X°°°D
Mi stavo spisciando!!!!
"- Poto?- fece eco lei.
- Il suo...cane.- mi inventai di sana pianta, guadagnandomi due occhiate dubbiose.
- ‘Ri-senpai, hai un cane?- chiese Fuko titubante.
- E’ morto.- spiegò Sasori – Deidara l’ha fatto esplodere.-.
- Ma non è vero!- sbraitai io, ma il suo sguardo mi fece ricredere – Ah...già...lo stavo confondendo col gatto.-.
- ‘Ri-senpai, hai un gatto?- domandò lei, ancora più confusa di prima.
- Si.- rispose – Si chiamava Pante, è morto anche lui.-.
- Che gli è successo, uhm?- domandai curioso.
- Si è strozzato mangiando il canarino.- borbottò irritato dal mio intervento.
- ‘Ri-senpai, hai un canarino?-.
- Si.-.
- Come si chiamava?-.
- Non aveva un nome. Il gatto l’ha mangiato prima che potessi pensarci-."
oddio, scusa se te la cito tutta ma è da spiscio XD
..Strano ma vero, anche se mi sta sulle palle, non vedo l'ora di assistere a un incontro tra Fuko e Sasuke. Così magari poi posso decidere chi mi sta più antipatico. u.u
..sei narcista? XD
Oh tranqui..a me non chiedono se sono narcisista, in compenso mi ACCUSANO direttamente di essere "una schifosa egocentrica!!!"...
...chi?? IO???
Vabbè..
Infine: Pain finalmente si decide a spiegarti qualcosa? Che caro ragazzo XD
alla prossima! ( e tranqui, non aggiorni troppo tardi, anzi XD)

01/10/11, ore 17:00

Lo sapevo! Lo sapevo che Hidan parlava nel sonno, lo sapevo! Sono un genio ( me si vanta saltellando)! Che dire? Hidan ha fatto sbudellare me, dalle risa però! Anche kakuzu ha fatto la sua parte devo dire. . . Perché cavolo non ha dormito? Fuko ha ricevuto un "brava", incredibile! Davvero, tra un po' mi strozzavo con il panino! Hai attentato un po' troppe volte alla mia vita in questo capitolo, ma. . . Continua così ^o^! Chau

01/10/11, ore 13:13

nuooo cosa non le ha detto
??? però bello il capitolo
e poi ... poi povero
avaro ce l'hanno tutti con i
suoi '' tentacoli '' ...
va be continua con la storia
e al prossimo cappy
sei bravissima come sempre

Emma_chan Uchiha

30/09/11, ore 23:25

Povera Fuko, lo immaginavo che non sarebbe riuscita a dormire XD
Finalmente ha rincontrato Sasori e Deidara *-*
Fortissimi gli animali (inventati) di Sasori XD
Fuko scoprirà la verità sul suo reale potere? Riuscirà a tornare nel suo corpo? Ma soprattutto... Pain riuscirà a spiegare a lei, in che cosa consiste il suo potere?
Bè... alla risposta a queste domande dovrò  aspettare il prossimo capitolo (si, mi faccio i trailer da sola *O*)

26/09/11, ore 15:32

wow sei una scrittrice bravissima mi sono subito appassionata alla storia è a dir poco meravigliosa ^-^ lo'ho letta tutta in un giorno 8D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa :3
continua così ;D

23/09/11, ore 17:56

Ambra (o Fuko? o.O) è tornata nel mondo di Naruto... oddio!
Kakuzu mi sembra un po' maniaco in questo capitolo! (ma non quanto Hidan!)
Poveri, dormire in tre su un letto XD
Hidan, secondo me, allungherà un po' quelle manine...
Al prossimo capitolo XD

23/09/11, ore 16:22

Ok..non ho recensito l'altro capitolo.
Ma tranquilla! Ho già provveduto a punirmi da sola, eh eh..(no, non ti starò a spiegare nel dettaglio...)
Cooomunque!!! Li hai salvatiiiiiiiii!!!!
Me ti vuole un bene dell'anima, sul serio!!!
E in più continuo a dire che Hidan mi fa spisciare nel modo in cui lo descrivi tu!
..non è divertente se indossi i vestiti..
cioè, maddai!!! X°°°D
E la vecchietta!! Mio Dio la vecchietta, che schiiiiifo!!! XD
Ahahah, e il pezzo in cui ti chiedi se sia necrofilo! (ce lo vedo benissimo X°°D)
..ok, x "togliti i pantaloni" ho pensato malissimo pure io, quindi tranqui, non sei una pervertita XD
..e...Fuko! Oddio, ma non doveva aspettarti?? che è 'sta storia che va da Orochimaru?? O.O
...uh uh..non mi sa di simpaticissima..tanto più che ricorda Sasuke di carattere *smorfia disgustata*
Ok..so che era del capitolo scorso..ma gli Zhu zhu pets te li devo citare uguale! Che genialata!!
Uhhhh!!! La lingua!!! Me adora la sua lingua sul serio!!! che bello, qualcuno che mi capisce! La gente pensa male quando me ne esco con apprezzamenti su una lingua, ma mica è colpa mia! Cioè, oh, l'hai visto??? *-*
...no, voglio dormire anche io con Hiddy!!!
Continuo a chiedertelo: amici no, eh? Guarda che è simpatico! X°D
ciao ciao e scusa ancora per non aver recesnito l'altro capitolo!!!

23/09/11, ore 14:19

Battuti da Naruto, a dire che nell'altro capitolo sembrava tutto risolto. Ambra è qui? È arrabbiata con Fuko? Come ha fatto Orochimaru a portare qui sia l'anima che il corso quando Pain ha fallito? Povero, ç_ç sarà un duro colpo alla sua autostima! Cattivo Hidan! Non si fanno brutti discorsi su quel caro vecchietto di Kakuzu. Che cosa avrebbe dette se avessi dovuto dividere il letto con Jiraia? Insomma, c'è di peggio ù_ù. Chau ^^

21/09/11, ore 23:27

molto bella questa fic quando la aggiorni di nuovo?ti piace harry potter ?

20/09/11, ore 22:51

Mai chiamare "grassone" Choji, è una cosa risaputa, Fuko! Ma tanto è caduto lo stesso dentro al "buco" dimensionale, quindi non è che ci siano problemi XD
Bè, anche io avrei detto ad Hidan che era un gran figo!
Forza Hidan! Forza Kakuzu! Spero per voi che non morite!
Al next chapter! (Adesso comincio anche a parlare inglese, di cui sono negata!)

20/09/11, ore 19:51

hahahhahah povera fu-chan
( lo ripeti sempre Ndcoscienza ,
ma perché è vero che sculo sempre
nei guai finisce la povera ragazza Nd me )
comunqueeee Pikkola sei stata brava !!!!

20/09/11, ore 18:48

Appena ho letto Zu-zu per poco non mi strozzavo! Ma come ti è venuto in mente un nome del genere? XD ho avuto un flash di fuko barbaramente uccisa in uno degli attacchi d'ira di Kakuzu! Per fortuna quest'ultimo è stato mooooolto paziente e comprensivo e non gli ha fatto niente. . . O starà aspettando che lo salvi prima? O_o mi è venuto il dubbio! Concordo: Kishimoto ce l'ha con Fuko! L'ho finito di interrogare ora, è stata dura, ma ha confessato! Te lo spedisco per posta, così ti vendichi? Al prossimo capitolo! ^_^ chau!