In un nuovo mondo
di _montblanc_

24/10/11, ore 21:25

Nooooo! Deidara fermati!!! Come puoi attentare anche tu alla vita di Itachi?!? Manco fossero le idi di marzo! È una congiura ben organizzata,c'è da chiamare il wwf, greenpeace, programma protezione marmotte! Povera Fuko! Lo so che lo dico in ogni capitolo, ma la sfiga le sta attaccata come una cozza allo scoglio! Ribadisco: povera! Chau!

24/10/11, ore 18:24

Ta dan!!
si je..ce l' ho fatta!
ho raccolto tutte le mie forze e sono riuscita a cambiare password :D!!
a dire il vero l' ho cambiata due volte perchè me l' ero dimenticata subito .-., ma ora non c'è pericolo, l' ho scritta ;D!!
Comunque io AMO questa storia, lo sai..più che altro amo la coppia deifu <3 e attendo con ansia la scena "rotolamento" ops..SPOILER!!! muahahahahahaha come sono cattiva!!
comunque continua a scrivere, continua, continua, continua anche se so come va a finire xD..continua, fallo pour moi!! SCRIVI BENISSIMO E VOGLIO CHE TUTTI LO SAPPIANO °-° !!
Comunque care lettrici sappiate che dovete dire grazie a me se lei pubblica così spesso i capitoli..sono io che la costringo con complicate torture mentali (ovvero la imploro per ore con la vocina supplichevole, labbrino e occhioni )!!
bene..ecco a te la tua recensione..je..sai cosa devi fare ora!
Bea se stai leggendo anche tu questa recensione sappi che io voglio la scena " rotolamento" ( spoiler di nuovo xD) molto intensa e avvolgente e lunga, soprattutto quello..beh io ho finito..spero che ti abbia fatto piacere e che ora metterai finalementa il nuvo capitolo :D ciao <3

24/10/11, ore 17:33

Ehi :)
Sei davvero brava a scrivere! :) Questa fan fiction è magnifica,mi fai divertire un sacco!xD Questi 29 capitoli li ho DIVORATI. Continua cosi! Non vedo l'ora che posti un altro capitolo! :33333
Kiss. <3

19/10/11, ore 21:43

Allora è così che Ambra è entrata nel mondo di Naruto...
Cavolo, Deidara e Sasori sono proprio curiosi (o protettivi o.O?)!
Scusa per a cortissima recensione ma ho un mucchio di cose da fare...
Al prossimo aggiornamento!

Baci

Kumiko

19/10/11, ore 18:42

-Non sentite l'irrefrenabile voglia di sorvolare sull'argomento?-chiesi speranzosa-NO-risposero in coro...
XD in quest'ultima parte ho riso così tanto da cadere dalla sedia XD come al solito sei sempre la migliore :D
continua così al prossimo capitolo ;3
P.S. mi sei piaciuta così tanto che sei l'unica che recensisco abitualmente v.v

19/10/11, ore 15:22

Voto contro: Madara è colpevole!ù_ù si è vendicato di quel "piccolo" e "innocuo" "incidente", certa gente è veramente vendicativa! Pensando positivo: Madara non se la prenderà con te se la verità su Itachi la dirà Fuko-Ambra, vero? (p.s. Il santuario di Fuko è diventato meta di numerosi pellegrinaggi, secondo solo al romix XD) a presto, spero! Chau

18/10/11, ore 21:52

Non ho capito bene la parte centrale,ma dove diceva che era stata picchiata dalla falce mi ha fatto morire!Ma madara l'ha incontrato veramente?Arrivederc,adios,good bay!

18/10/11, ore 19:35

Ahahahahahahahahaha!! OH KAmi!!! Ahahahahahahahah!! Il prossimo! Voglio il prossimo!! Al più preeeeeeesto però! E' troppo divertente! Io l'adoro sta storia! Me la metto tra le preferite, di una comicità senza paragoni!
Continuala preeeeeeeeeeeeeeeeesto!! Ti preeeeeeeeeeeeeeeego!! *me si mette in ginocchio con le mani congiunte, gli occhi lucidi e il labbro inferiore tremolante*
Cercherò di fare una recensione seria (cose che credo non mi esca molto bene anche perchè non sono il massimo....) riguardo questo capitolo...devo dire che le mie parti preferite sono state il racconto di quando ha incontrato Madara (soprattutto la parte della distruzione del corridoio) e quando si risveglia e deve dare delle spiegazioni a DeDei e 'Ri-senpai XD
Mi chiedo anche io come sia finita infondo alle scale, quindi aspetterò con ansia il continuo insieme ai due artisti XD

10/10/11, ore 21:23

Come al solito ci hai fatto ridere e sognare ;D ti stimo sempre di più ad ogni capitolo ^-^ però non vale voglio castrare anch'io tobi/madara XD e rubargli la maschera/lollipop per vedere se sa di arancia v.v xD
Al 30esimo cappy mi aspetto qualcosa di eccezionale come lo sai fare solo tu ;3

09/10/11, ore 21:37

Decisamente stupendo!!
Fantastico!
Mi hai fatto letteralmente morire dal ridere!! Ahahaha Hai castrato Madara!!! Ahahah o Kami che ridere!!
Ahahahah no davvero non riesco a smettere ahahah gli ha tirato pure un divano ahah madò xD e il pezzo Vade eretro Satana?? Davvero stupedo!! Non so come riesci a scrivere così e da dove ti escono certe cose ma sei fantastica!!
Davero Bravissima!
Hai tutta la mia stima Kyyaa!!
Alla prossima!!
Se smetto di ridere ( ahahah)
Tere-Chan

09/10/11, ore 18:33

(me sta ergendo un tempio a S.Ntissima martire Fuko in Ambra, protettrice di marmotte e di tutti gli akatsuki, oltre che del cervello che va per conto suo e delle bocche che sparano stupidaggini a go-go, dipinta con al fianco le sacre stampelle) ehi tu, non guardare! Non ho ancora finito. . . Brava, hai rovinato la sorpresa! A dire che mi ero impegnata tanto. . . Non importa! Sono ancora qui a dire la mia per ora. Non immaginato che la fic fosse già finita, o continuerai con la storia di Fuko-Ambra? Non vedo l'ora di scoprirlo! Chau

09/10/11, ore 17:54

OMJ hahahahhahhahahhahahahahha
non riesco a più a trattenermi
dalle risate *
rotola per terra ridendo come una pazza *

1. sapevo che madara era tobi
2. non pensavo che Tobi alias madara
potesse essere castrato
3. Brava ambra ^^

(gentile he sei Nd madara )
si lo so , con te sono cattiva madda -.-
(Buhuhhu Nd madara )
zittati(= me lo sono inventato apposta per madara ^^ )
lecca-lecca idiota
(tsk NDMADARA )
va be bravissima aspetto 30esimo cappy ^^

09/10/11, ore 17:51

Oho! Questo capitolo è interessantissimo!
Ma povera Fuko, a me Tobi mi spaventava anche prima che si scoprisse fosse Madara... Comunque ha avuto una reazione veramente (in)degna di me ahahah
"Si, avevo appena castrato Madara" ---> Ma no, dai, questo è l'unico che può riformare il clan con Itachi morto e Sasuke troppo stupido e gay!!
Tornando alle cose semiserie... Oh, cazzo! Voglio subito il capitolo che segue, la cosa si fa suspenciosa!

09/10/11, ore 17:41

Oddio XD
Fuko vs Tobi XD
Madara ha la faccia da stupratore, secondo me...
Oddio, però, povero XD
Ambra lo ha castrato XD * non riesce a smettere di ridere *
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

09/10/11, ore 17:20

Brava Ambra!:
"Non feci in tempo a pensare a cosa quell’azione avrebbe potuto portarmi che avevo già fatto la cazzata, tanto per cambiare.
Mi dissi solo:
- Cavolo! Ora è tornato un corpo solido!- prima di tirargli un’immane “stampellata” nei gioielli di famiglia.
Si, avevo appena castrato Madara."
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE !!!!!!!!!!!!!!!
Madara alias Tobi è uno dei personaggi che mi sta più antipatico, a parte quando faceva lo scemo numero uno! u.u
Peccato per il mega-gelato...se riusciva a farlo apparire glielo soffiavo e me lo pappavo tutto io! XP
La storia comincia a farsi più interessante...*musichetta da pre-scene-horror*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *.*
Questo l'ho divorato in pochi nano secondi...Ma non preoccuparti, è un problema mio...
Anche io avrei fatto come te...povero Itachi, è l'unico sano di mente in quel clan...beh,non troppo se lascia nelle mani di quel BIIIIIIP di Sasuke il futuro del Clan Uchiha...
alla prossima!