A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/08/11, ore 18:32

ciao sto iniziando a leggere la tua storia e devo dire che è molto bella ed avvincente....continua così ma ti avverto non sarò regolare con le recensioni kiss mya95

02/08/11, ore 15:21

Immaginavo una vittoria dei Serpeverde infatti, sono proprio contenta per Eltanin :)
Come ti ho già detto, scrivi benissimo e sei veloce nell'aggiornare, con capitoli che non sono mai banali. Poi ci sono molti momenti intimi, come quello dell'abbraccio tra Draco e il figlio!
Chissà come andrà a finire con Hermione? Lei ha già capito che Draco non è quello che sembra in realtà e che con Eltanin si scioglie.
Complimenti, Jey
A presto! :D

02/08/11, ore 15:14

Che tenerezza, sono proprio contenta della vittoria delle serpi, immagino il magone di Draco nel veder giocare e vincere suo figlio.
La ramanzina fatta ad Eltanin per la lite con Fred è meritata, anche se dovrebbe essere un ragazzo di 4 anni più grande ad evere un pò più di cervello.
Finalmente Hermione ha visto con i propri occhi che anche Draco è capace di provare sentimenti perciò mi auguro che nel loro prossimo incontro il suo atteggiamento sia meno aggressivo sempre che anche Lui sia altrettanto ben disposto.
Non posso non citare Albus, combattuto fra due fuochi, cosa saprai imbastire su questo ragazzo?
Ciao, a presto Stefania.

02/08/11, ore 14:58

Che belli Draco e Eltanin! E come sei brava tu a trasmettere l'amore che provano l'uno per l'altro! Hai il potere di farmi sciogliere il cuore come ghiaccio al sole <3

02/08/11, ore 13:55

Mmmmmm....una sfida Potter-Malfoy, proprio come ai vecchi tempi! Di solito il vincitore era sempre Potter...speriamo che questa volta tu sia clemente e faccia vincere il caro Eltanin! :D baci

02/08/11, ore 03:01

Qualcosa mi dice che Hermyone avrà più affetto e una vita più felice dai 2 Malfoy che dai suoi stessi figli e da (chiamiamolo così)marito.Posta presto.Ciao da chihuahua.

02/08/11, ore 01:33

Amore della zia,no,no,nn si fa così....nn si posta a tradimento no,no..ahahahah
Mamma che capitolo,ma tu hai licenza per far piangere?!!
Immaginavo il risultato e onestamente speravo in un gesto del genere o per lo meno che Eltanin regalasse il boccino al padre...beh èveramente una soddisfazione per un padre vedere suo figlio riuscire dove lui comunque aveva sempre fallito...che emozione per Draco,e tu piccola monella sei riuscita a farcela sentire tutta ti garantisco..tanto di cappello a Draco per come ha educato Eltanin ,nonostante le distanze che mantiene  da tutti ,un vero piccolo principe delle serpi...
Anche quando parla con i compagni della scuola riesci a trasmettere le emozioni dei ragazzi ma sopratutto di Draco che ricorda...
Il ragazzo teme il padre nella giusta misura,sa che lo ama e gli porta il rispetto che gli deve,ricorda le mie parole,le parole possono ferire più di uno schiaffo,e lui fa così gli dice esattamente  le stesse cose...
Amo sempre di più questa storia ed il tuo modo così dettagliato di raccontarla..
Nn cito Hermione solo perchè è ora che guardi più in la del suo naso..

02/08/11, ore 00:23

OMG!! OH MIO DIO!!
Mi sto sciogliendo! Mi sta venendo una carie! :3
Oh ma che teneri!

Ok Malfoy, non mi cruciate xD

Ma ciao Drama!
Ti ho mai detto che ti adoro? :D
Solo tu riesci a postare capitoli ogni giorno e più capitoli al giorno! :D

Mi è piaciuto tantissimo il gesto che ha fatto El quando ha conquistato il boccino, è così ... Awwwwwww!!
E Draco che non dimentica niente XD
Al posto di Eltanin avrei detto "Dimenticatelo, dimenticalo! Fa che se lo sia dimenticato!"
Ma no v.v
Draco è il migiore! :DD

Sniff.. Piango, sono commossa!
In un certo senso quella banana della Granger ha aiutato.
Oh, la odio e la chiamo come voglio xD

Beh,
aspetto con ansia ansissima il prossimo!
Sai cosa, mi sono dimenticata di metterti tra gli autori preferiti, lo faccio subito!

La sua bravissima fan ,( ^_^ ),
Fede!

P.S. Rimemberi che dovevi leggere la mia storia? Beh è su Facebook --> http://www.facebook.com/pages/La-Storia-secondo-Draco-Malfoy/236060333075758?ref=hnav Questo è il link se ti va di farci un salto. Trovi la storia completa in discussioni. Bye!

01/08/11, ore 23:27

Parte preferita di questo capitolo...è la stretta di mano tra Harru e Malfoy sinceramente cone Harry sono rimasta sorpresa ..pensavo che Draco non l'avrebbe mai stretta quella mano XD. Carino anche lui che cerca di conoscere gli amici del figlio e Herrmione che cerca di scovare qualcosa della vita privata della figlioletta,,,due genitori apprensivi...ron lo sto iniziando ad avere sulle scatole...io se fossi in Hermione l'avrei ucciso per non aver detto niente della lettera!!!
è sempre bello leggere i risvolti di questa storia!!!alla prossima un bacio!

01/08/11, ore 15:39

Ok, fin'ora ti ho lasciato pochissime recensione che ti meritavi perciò te ne lascio una adesso in attesa del ventiduesimo capitolo. Intanto ancora complimenti per l'originalità della trama e la corretta ortografia ma questo già te l'ho detto. Povero Ron in questa storia l'hai proprio rovinato xD mamma mia che imbecille!
Io però ero convinta che sapesse che Hermione stava lavorando al divorzio e invece..!
Draco e Eltanin sono meravigliosi ed Hermione anche! Lo dicevo io che dopo tutte quelle ore di lavoro in una stanza da soli sarebbe successo qualcosa come un bacio. Troppi anni senza una donna possono fare male ù.ù
Ma una cosa non mi è chiara... quando Hermione ha parlato con Rose, prima della partita e ha cercato di dirle che avvicinarsi a un Malfoy è sbagliato, lo faceva perchè si era resa conto dei suoi sentimenti per Draco oppure solo per proteggere in anticipo la figlia prima che facesse qualche cavolata? Spero di essermi spiegata bene ^^
Un bacio. Continua così!

01/08/11, ore 01:42

Ah,visto che avevo ragione.Ron è proprio uno stupido.Leggendo mi sono accorta che forse Hermyone non ha ancora detto a Ron del divorzio anche se Draco le ha consegnato da tempo ormai le carte da far firmare al quasi ex marito.Mi sà che quì se ne vedranno delle belle.Certo è buffo vedere Eltanin e Draco darsi del voi in pubblico quando a casa ne combinano di cotte e di crude insieme oltre a darsi tranquillamente del tu.Posta presto.Ciao da chihuahua.

01/08/11, ore 01:05

Oooooooooooooooooooooooooooh! *-*

Mi sento una persona crudele, ultimamente mi sono fatta sentire poco..!!
:( Mi dispiace! Perdonimi!!

Alor, parlando del capitolo, ELTANIN, SPACCA TUTTIII!!!
Yeeeah!
Comunque, parlando con più calma direi che i Weasley sono sempre idioti e Draco mi ha stupito stringendo la mano a Potter.
Ma Draco è Draco v.v

Domanda, ma Eltanin non faceva il primo anno? O.O
Di solito non si può stare in squadra dal secondo?
Comunque Rose e Albus sono interessati a Eltanin, ma lui non se li fila e nemmeno se li filerà, vero? ^^

Sono contenta che hai aggiunto 3 capitoli oggi, 3!!
*^*
TI ADORO!!

La tua fan pentita delle poche attenzioni verso la sua Dea,
Fede!

01/08/11, ore 00:18

Che bello anche questo chappy....
preferisco decisamente che vincano i Serpeverde.
Mi dispiace tanto per la piccola Rose, povera...il suo amore non è corrisposto...mi fa in un certo senso tenerezza.
Quanto odio Ron!!!!! Arghhhh
Vabbè dopo questo, ti dico: posta prestoooo sono curiosa!!!

31/07/11, ore 23:25

Ed io che avevo bisogno un pò di  zucchero questa sera, e che ti trovo un kilo di yogourt scaduto...(lascia perdere le mie elocubrazioni senza senso,pessima serata)...
Devo dire che la tensione si taglia a fette,tra gli i nemici per antomasia ma Draco è unico nel suo genere,spiazzerebbe anche Voldert in punto di morte(se qualcuno nn lo avesse già reso cenere)..
Direi che la piccola Rosie è la fotocaopia di Hermione,come Eltanin è quella del padre...ecco ho fatto una equazione quasi matematica,ma qui il  risultato nn è certo...
Il nome dei Malfoy ha mantenuto il rispetto di tutta la comunità,e nn solo perchè è una vecchia casata di purosangue,ma anche credo per il lavoro fatto da Draco.,e gli amci del figlio sanno chi è, cosa è stato, e chi è diventato,comunque la deferenza ed il rispetto tra i serpeverde è ben diverso che tra le altre casate...è un qualcosa di antico e mai scritto...e il nome Malfoy incute timore...
Mi sa che con la sfida lanciata usando i figli(brutto termine ma è quello che è parso ai miei occhi)...si è aperta una mini guerra...

31/07/11, ore 23:15

ti seguo quasi sempre silenziosamente,ma ogni tanto è obbligatorio commentarti,anche per dimostrarti l'apprezzamento per la tua fic!innanzitutto volevo farti i complimenti di una cosa,l'aggiornamento!sei velocissima pur scrivendo capitoli anche abbastanza lunghi,non so se tu li avevi giò scritti o scrivi ogni giorno,sta di fatto che lo apprezzo tantissimo!e poi che dire,mi piace sempre di più,le cose si stanno evolvendo lentamente e mi piace visto che da un senso di realtà alla cosa rispetto all'amore fulminante!ed infine la scrittura che è sempre scorrevole e veloce!(troppo i capitoli me li divoro:D)!!be a presto bacii