A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

24/10/11, ore 21:02

Ciao Drama, sono felice di vedere che hai ripreso a scrivere la storia, dunque Hermione e' in dolce attesa, c'era da immaginarsi che il furetto avrebbe stravolto la sua vita in qualche modo e non c'e' modo migliore di questo...sono molto curiosa di sapere come prendera' la notizia il paparino.
A presto(spero)
Laura.

24/09/11, ore 19:16

Storia incantevole! Spero di trovare tuoi aggiornamenti! Poi sono molto curiosa di capire dove sia finita Herm, anche se qualcosa stò provando ad immaginare.... Attendo con ansia il tuoprossimo capitolo!

23/09/11, ore 21:26

Ciao, adoro la tua storia ma ho visto che è da molto che non posti, spero di poter leggere presto un altro meraviglioso capitolo.
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 09:26 pm)

21/09/11, ore 10:48

Ho scoperto da poco la vostra storia, e spero davvero che non rimanga in sospeso (ho visto le date delle pubblicazioni, ed è passato un mese e passa dall'ultima).
Sarebbe un vero peccato, perchè la storia è bella. Mi piacciono i momenti in cui raccontate di Eltanin, che ho iniziato ad adorare fin dalla prima riga; ma adoro anche Draco (come si fa non adorarlo?) ed Hermione!
La scrittura è scorrevole e leggera, si legge facilmente e con piacere. Vi prego, non lasciatela incompleta, sarebbe un vero peccato! Sembra una delle poche Dramione in giro su efp che abbia una trama che fila.
Spero presto in un nuovo aggiornamento.

Sil.

28/08/11, ore 16:34

La tua storia sta prendendo una piega moooolto interessante, perchè se succederà quello che quasi tutti si aspettano che succeda, cioè che Hermione rimanga incinta del furetto..beh, un lieto fine non può che coronare questa fanfiction. Se c'è di mezzo un pargoletto credo che il cuore di Draco si addolcirà ancora di più :3
E chissà, come la prenderà Eltanin..
Occhei, mi sto facendo troppi film, magari non è esattamente quello a cui hai pensato tu. Magari non lo è per niente. xD
Oddio, Fuser, aggiorna presto, perchè siamo tutti in trepida attesa *-*
Non tenerci sulle spine! xD
Bacioni
Mial
P.S.: il tuo modo di scrivere mi spiazza çVç Cribbio, vorrei possedere io il tuo talento  :D

24/08/11, ore 14:04

Bene, solo ora mi sono accorta di aver letto il capitolo senza recensirlo!Il caldo gioca brutti scherzi!XD
Come sempre, ci lasci nel momento "clou" della storia, con un Draco pieno di dubbi e forse un po' pentito e Eltanin (lo adoro davvero) sempre più "coccoloso".
Spero che aggiornerai presto, mi manca entrare qui e non trovare la tua storia in cima alla lista delle preferite :)
Baci, Jey

19/08/11, ore 23:34

Sempre bello, sempre brava e sempre più coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto, baci

13/08/11, ore 12:45

...secondo me Draco sta facendo male i suoi conti..se hermione era al san mungo non è per via di Ron..ma magari perchè ha scoperto di essere incinta XD ..e il padre è un biondo platinato di nostra conoscenza. Mi sa che i prossimi capitoli saranno decisivi per l'inizio del loro rapporto...e per la scoperta della verità..staremo a vedere se l'ipotesi fatta è giusta :P Alla prossima Drama...e un ultima cosa "Viva il lieto fine :P"

12/08/11, ore 21:16

Ciao Drama, povero Draco ora si sente spaventato e confuso...non sa' cosa lo aspetta!!! Sono piu' che certa che Hermione e' rimasta incinta durante il loro incontro romantico e adesso si sta' nascondendo al mondo per portare avanti la gravidanza in gran segreto ma sono anche sicura che il nostro Draco non ci mettera' molto a scoprire l'ordito anche grazie ai suoi agganci al San Mungo(Blaise) e alla sua professione di avvocato. La cosa si fa' interessante, sta' diventando quasi un giallo.
Tanti complimenti e a presto
Laura.

12/08/11, ore 20:17

Ciaoo capitolo stupendoooooo bello bello e ancora bellooooo nn puo finire cosiii nn vedo l'ora che esca l'altro capitolo ciao ciao aranciata :)

12/08/11, ore 18:36

Ieri mi sono persa il ventisettesimo capitolo, quindi ti dico ora cosa ne penso.
Ovviamente non avevo nemmeno messo in dubbio il fatto che Draco avrebbe vinto il processo, lui è il migliore in tutto (tranne che nei sentimenti), no??
L'idea della Legilmanzia è stata furba ed è stata una sorpresa, comunque!
Mi è dispiaciuto, però, che Lui abbia allontanato così in malo modo Hermione, ma dopotutto non poteva essere tutto così semplice e Draco è una persona che ha bisogno di assimilare i sentimenti, di comprenderli, di soffrire per le scelte sbagliate che fa e di sentirsi scrivolare dalle dita ciò a cui tiene per poi migliorarsi ed essere felice.
Tornando a questo capitolo.. Lei si è allontanata da Lui non solo perchè è rimasta ferita, c'è qualcosa di più.
E' incinta, ne sono convinta! ;P
Ah, j'adore Blaise! *.* E' un amico d'oro, un vero tesoro! Fa di tutto per Draco e lo comprende alla perfezione.
A presto

12/08/11, ore 17:53

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sapere che Eltanin è tranquillo, non vede l'ora di tornare da suo padre e da suo Zio, si è fatto degli amici e a differenza del padre ha un atteggiamento diverso nei confronti dei babbani è un punto a suo favore; il povero Albus invece, continuando a tormentarsi per Lui mi ha fatto proprio tenerezza.
Draco invece, stà scontando la sua mancanza di coraggio nei confronti dell'amore, mi dispiace che continui a soffrire, speriamo che ora, incuriosito dagli eventi riguardanti la mancanza di notizie di Hermione e la preoccupazione che le possa esserle successo qualcosa, prenda in mano la sua vita e cerchi di viverla al meglio.
Oggi mi sento stranamente romantica, vedo rosa dappertutto e immagino già un bellissimo lieto fine, fino a quando verrò dolorosamente smentita.
Ciao, Stefania.

12/08/11, ore 17:45

Badabummmm...ragazza,hai centrato alla perfezione sensazioni e paure..eheheh il cuoricino della serpe comincia a fare capriole..ma nella vita mai niente si deve dare per scontato,cosa credeva lui che per un notte di sesso nn se la sarebbe scollata più di dosso?!!e mica lei era Pansy...whaooo,eheheh quando ho letto e visto come in fondo lei gli stava rendendo pan per focaccia ho goduto(in fondo è quello che lui ha sempre fatto con le sue conquiste femminili ,una botta e via)...
Va beh,rinsavisco...è ferito è spaventato nn sa cosa pensare delle sue emozioni che si erano sopite e tanto più risvegliata dalla mezzosangue..ed ecco li Blaise la sua meravigliosa coscienza,sempre pronto a raccogliere i cocci del biondino..ma è forse l'unico a leggerlo nel cuore,nella mente ma soprattutto nell'animo.
Certo che Ron ha un bel coraggio,la cerca ancora,ma se ero Potter lo prendevo a calci nel sedere,sto emerito imbecille privo di cervello.
C'è un piccolo mistero a quanto vedo,che fine ha fatto la Granger??si nasconde dal biondino,o da i suoi problemi con Ron? o si vergogna semplicemente..sarai te a svelarci la trama,complimenti come sempre..mi hai fatto volare ed incuriosire..

12/08/11, ore 17:36

Ah,mi sà che la Grenger lo farà diventare presto papà per la 2 volta,giusto?Posta presto.Ciao da chihuahua.

12/08/11, ore 10:56

Che tristezza!!!!è finito tutto lei è libera e lui è diventato più ricco ma si stanno allontanando!!l!!immaginavo che draco avesse un asso nella manica ..non avrebbe mai permesso di far vincere Ron...:D aspetto di vedere in che modo si riavvicineranno...perchè lo faranno!!!vero??? XD alla prossima un bacioneeee