A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

05/08/11, ore 22:09

Perbacco!!!! Sono rimasta completamente spiazzata anch'io dall'evolversi di questa innoqua(si fa per dire) cena, la mia cara Hermione ha finalmente preso la situazione in mano(e mancava poco perche' prendesse anche altro), ma io sono assolutamente dalla sua parte, ci sono situazioni in cui e' sacrosanto e giusto darsi da fare per ottenere quel che si vuole e mi sembra questo l'esempio calzante di situazione che richiede un certo impegno...Draco e' un uomo cosi' complicato ma anche cosi' maledettamente affascinante, ha il fascino del bello e dannato che ,chissa' perche', piace a tutte.
E quando dice che non sa' amare? Hermione lo sa' cosa prova per quel figlio che ha allevato da solo, l'ha visto con i suoi occhi l'amore di Draco. Oramai Draco e' spacciato, non ha piu' speranze di salvarsi perche' e' diventato una missione per Hermione e si sa' che i grifoni le missioni le portano tutte a termine.
A presto e tanti complimenti
Laura.

05/08/11, ore 21:52

Siiiiiiiiiiiii ha ceduto finalmente!!o almeno la seconda volta in ufficio è stato lui a baciarla..lei si è solo avvicinata! e sono contenta perchè Hermione inizia a non subire più il carattere di Draco..finalmente ritorna, come hai scritto tu, la fiera leonessa dei grifondoro :D . Che dire bello bello questo capitolo però adesso sono curiosa di sapere come reagisce Draco..sperò non faranno passi indietro...ma inizi ad accettare il fatto che alla fine la "MEZZOSANGUE" gli piace..e pure parecchio!!!

05/08/11, ore 19:11

Il titolo si riferisce alle parole o alla comunicazione non-verbale fra i due?
Scherzi  a parte, capitolo molto bello sia perchè si approfondisce la conoscenza fra loro sia perchè entrambi prendono coscienza dei loro sentimenti, anche se in modo diverso: lei orgogliosamente, lui tentando la fuga.
La tensione cresce e sono molto curiosa di vedere quando esploderà.
Trovo molto interessante la figura di questo Draco, ferito dalla famiglia e pieno di odio e rancore, che non  si crede in grado di amare una donna e forse neppure di meritarne i sentimenti, ma allo stesso tempo è un padre magnifico, che ha cresciuto da solo un figlio senza fargli mancare nulla da punto di vista affettivo. Trovo Draco un vero rompicapo!!
Complimenti!!

05/08/11, ore 18:58

.."lasciando un Draco Malfoy completamente spiazzato" e una lettrice terribilmente sospesa!!!
Bel capitolo!
Ciao

05/08/11, ore 18:50

Ah ah!!! Ben ti sta Malfoy! Hermione è una vera leonessa! Questa Mezzosangue ti rovinerà! :D sempre più brava, sempre emozioni nuove ed intense...non posso fare altro che ringraziarti Drama!

05/08/11, ore 18:18

"Adesso non ero ubriaca. Gli sorrise, prima di avviarsi alla porta e andarsene, con un sorriso soddisfatto, lasciando un Draco Malfoy completamente spiazzato."
Occhio per occhio, dente per dente!Hermione ha dato a Draco quello che si meritava, non si lascia una donna ubriaca in mezzo alla strada! :(
Comunque bellissimo questo capitolo, è il primo in cui i due (finalmente) hanno un contatto più diretto!Complimenti :)
Baci, Jey

05/08/11, ore 17:24

Finalmenteeeeeee! :)
Dopo 23 capitoli Draco e Hermione iniziano a lasciarsi andare ai loro sentimenti ed è una cosa spettacolare.
E' bellissimo immaginare di essere al posto di Hermione e sentire tutti quei brividi che ti percorrono causati dalle mani del bel Serpeverde che ti accarezzano..
Ah, e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso di iniziare questo capitolo riprendendo la frase finale dello scorso capitolo! Sarà che mi era piaciuta da impazzire o forse, più semplicemente, era perfetta per riprendere il filo del discorso!
Spero che tu aggiorni prestooooo! ;P

05/08/11, ore 16:19

ok ho AMATO questo capitolo! semplicemente stupendo. bravissima! aggiorna presto

05/08/11, ore 16:11

E brava la Mezzosangue, questa volta è stata Lei a prendere la decisione.
Sarà una battaglia persa in partenza per il nostro Draco, certo che non lo immaginavo così titubante, non è da Lui rifiutare un "contatto", sotto sotto sà già che non sarà una botta e via.
Staremo a vedere quanto tempo ci metterà a cadere, sono sicura che nel frattempo ci delizierai con altre situazioni avvincenti perchè mi sembra troppo presto per arrivare a qualunque conclusione.
Ciao a presto, Stefania.

05/08/11, ore 16:06

Alla faccia della cavalleria,una lezione di Bon ton eh?!!nn si lascia mai una signora,specialmente se un pò brilla sola in mezzo alla strada...ma già lui è Draco Malfoy lo stronzo per eccellenza..
E così, scopriamo come ha fatto a diventare il più grande e temuto avvocato del momento..ancora una volta il nome Malfoy era in auge..
E brava Hermione,bella lezione che gli ha dato,se la meritava proprio così impara a volere avere tutto sotto controllo,(manco il suo corpo gli da retta)...belle e descrittive come sempre,hai reso perfettamente l'idea delle varie situazioni..adoro sempre più questo racconto ogni capitolo è sempre più intrigante

05/08/11, ore 16:05

direi che non deve essere facile sorprendere Draco, e lei c'è riuscita!! =)
ahahahah!! che bello questo capitolo, fantastico!
un pò mi dispiace che non ci sia Eltanin, ma va bene anche così! =)

04/08/11, ore 11:48

ciao
ho letto la storia sino ad ora e mi sento di grado di commentare. Mi piace molto, innanzitutto il modo in cui scrivi, sia dal punto di vista della correttezza del linguaggio che della capacità evocativa delle parole. Le situazioni sono descitte efficacemente, come i personaggi e ciò che provano. Questa parte ho apprezzato soprattutto, i personaggi sono verosimili, non snaturati rispetto alla storia originale e non preda di comportamenti illogici e inspiegabili, e le loro emozioni ben rese.
Mi piace anche l'avvicinamento graduale di Draco ed Hermione, e dei rispettivi mondi e persone in cui hanno vissuto, non forzato, non assurdo. Come è naturale tra due nemici / estranei che si rivedono dopo tempo.
Seguirò con attenzione.

04/08/11, ore 00:17

Per essere andata nel suo ufficio a quell'ora dopo giorni sicuramente Lenticchia deve avere fatto qualcosa di grave.Speriamo che la cena ci porti delle belle sorprese.Posta presto.Ciao da chihuahua.

03/08/11, ore 23:41

Ci vado io a cena con Draco! Anzi la salterei proprio la cena! :D mmmm...questo diavolo tentatore...Hermione cadrà nelle sue"grinfie"? :D

03/08/11, ore 22:46

Stupenda come tutti i capitoli braissimaaa continua a scrivereee !!! sto seguendo questa storia dall'inizio e mi piace da impazire guardo sempre se l'aggiorni complimenti di nuovo ^^ BELLA STORIA !!!!!!