A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

23/07/11, ore 21:03

ecco la lettera di Eltanin che aspettavo con ansia di poter leggere!! =)
quel bastardo di Ron non può passarla liscia! e se lo spera è solo un emerito idiota! sul serio crede che parlandole avrebbe risolto tutto? che stupido..
finalmente un incontro civile tra Hermione e Draco, e sono sorpresa di vedere che non si sono subito accapigliati, forse in parte è dovuto al fatto che l'umore di Hermione era 7 metri sotto terra.. oppure sono veramente cresciuti e maturati.. =)

23/07/11, ore 20:20

Ma è proprio un angelo Devil! xD
E Fred è propio stronzo!
E dato che ci siamo: GO ELTANIN!! SPACCAGLI IL CULO! (Pardon per la volgarità v.v)

Tornando a noi, davvero le mie recensioni sono geniali? V.V
Ahahahah Io direi più idiote ma la tua versione mi piace molto.

Tornando al capitolo, invece... NON TI SMENTISCI MAI! *-*
Evil è il Blaise di Eltanin. Che cuore :)

Vorrei avere metà del tuo talento per continuare la mia storia.
Il punto è che non trovo ispirazioni e non ho idea di come scriverla -.-
Ok, mi limiterò a disegnare. Almeno lì... XD

Ti aspetto alla prossima mia cara, non farmi aspettare!
Tua ammiratrice,
FEDE! :D
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 08:28 pm)

23/07/11, ore 16:04

mi piace, si.. proprio tanto..
Fred è un'idiota colossale, e si è fatto dare una lezione da Albus, un ragazzino più piccolo di lui ma molto più saggio.
sembra che abbia la stessa profondità di carattere di suo padre Harry, e questo lo rende migliore di tutti gli altri.
Evil è un vero amico, che sa capire Eltanin e in un certo senso lo protegge. spero che i Grifondoro si sveglino e capiscano i loro pregiudizi sono inutili e non li porteranno mai da nessuna parte..

23/07/11, ore 15:48

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, ci hai fatto vedere come il carattere di Eltsnin è simile al padre, che l'ha allevato nel rispetto delle tradizioni purosangue facendolo  diventare simile a lui..
Si somigliano,ma nn sono propriamente uguali..
Certo che le emozioni che hanno pervaso il ragazzo sono stati forti, è come se le scariche di adrenalina ricche di odio puro lo avessero reso più potente di quello che già nn è..
S e nn fosse intervenuto il caposcuola , nn so come sarebbe andata a finire..
Ripeto l'amicizia che sta nascendo tra Eltanin ed Evil sarà sicuramente importante,esattamte come quella tra Draco e Blaise..
Mi sa che la guerra Malfoy Weasley-Potter è stata dichiarata...nn vorrei trovarmici in mezza

23/07/11, ore 12:35

Ciao!non ho mai recensito la tua storia anche se di fatto la seguo da un pò!ma con questo 11 capitolo non posso non farti i miei complimenti!Mi piace un mondo il carattere di Eltanin il suo lasciarsi alle spalle i commenti della gente(nel limite del possibile!).Ora non vedo l'ora di veder nuovamente introdotta la figura di hermione.
Ancora brava!!!!!alla prossima un bacio!

23/07/11, ore 12:22

Ciao,ti commento solo ora ma è già da un pò che ti seguo!Di solito mi piacciono le storie incentrate molto sulle draco/herm ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso questa fic!stai mostrando tutta la profondità del carattere di draco che si riflette nel figlio e immagino che poi anche hermione la noterà!per il resto adoro il personaggio di blaise che è sempre l'unico vero amico di draco e una presenza anche per il piccolo eltanin che così piccolo deve ancora affrontare pregiudizi dopo anni!!beh insomma complimenti e a presto spero:):)

23/07/11, ore 03:44

Non deludi mai tu eh! xD
Ah, chi non vorrebbe uno come Draco? *w*

-Sono entrata nelle mie fantasie, attendere prego.........-

Ok, ci sono D:
Perdona il mio momento di defaiance (almeno, si scrive così? XD)
Comunque, penso che Draco abbia fatto bene a raccontare tutto a Eltanin, almeno sa perchè le persone stupide non sanno farsi i fattacci propri.
E Evil (nonostante abbia un nome malvagio xD) mi sta molto simpatico, tipo Blaise :D
Vedi come mi sono ridotta? ç_ç Sono le 3:40 e non riuscendo a dormire, mi sono ricordata che non avevo letto il nuovo capitolo e mi sono fiondata qui nell'oscurità della mia casa.
Beh beh, aspetto il tuo next.
:D
Alla prossima!!
Fede

(P.S. Perdona la mia idiozia)

23/07/11, ore 00:51

Per fortuna che Eltanin ha trovato un vero amico che lo difenderà da tutti e contro tutti.Povero Draco,cosa farà ora tutto solo?Blaise non può esserci sempre a fargli compagnia e si sà che le notti sono lunghe da passare se si è soli.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/07/11, ore 00:48

AAAAAAAAAAAA, mi sta piacendo da morire *-*
Sono così fottutamente curiosa :'D
Evil è dolcissimo :3
Baci, la tua Mial

22/07/11, ore 22:28

Bellissimo come sempre,le tue descrizioni sono sempre csì precise e mai noiose perchè riescono a raccontare alla perfezione tutto ciò che vuoi dire...
Eheheh..e chi nn ci proverebbe con Malfoy..
Bellissima la frase le colpe dei padri ricadono sempre sui figli,fa capire come spesso si porta appresso un marchio per gli errori commessi da altri..
Ma Evil lo rassicura quando gli dice che deve pensare al padre come è e nn come era(in fondo era stata una scelta imposta)..
Si penso anche io che l'amicizia tra Eltanin ed Evil possa evolversi come quella di Draco ed Blaise..bel capitolo come sempre complimenti

22/07/11, ore 20:39

che bel capitolo! mi sembrava normale che tutti ad Hogwarts facciano questi collegamenti superficiali.. che persone ignoranti.
mi piace Evil, e se la sua amicizia con Eltanin sta nascendo come quella tra Draco e Blaise, allora non posso che esserne felice, Eltanin merita di avere accanto a se un amico che lo capisca e lo accetti per quello che è! =)

22/07/11, ore 02:07

Direi che si presentato molto bene Eltanin,ha spiazzato tutti,e mi sa che sarà guerra con la Weasley..
oh oh..Direi e confermo tale padre tale figlio,sarà sicuramente un ottimo padre ma ciò nn toglie che a suo figlio sta facendo esattamente quello che suo padre a fatto a lui..Lo adoro questo racconto,i personaggi sono caratterialmente uguali,bellissime le tue spiegazioni che nn risultano per nulla noiose..

22/07/11, ore 01:47

Eltanin mi piace sempre di più:d'altra parte come può non piacermi visto che è un Draco in miniatura?Invece Draco mi fà una pena infinita.Spero che lui ed Hermyone si incontrino presto.Posta presto.Ciao da chihuahua.

21/07/11, ore 20:49

ahahahahaha!! che meraviglia questo capitolo, leggero e scoppiettante! sono veramente contenta che sia riuscito a mettere al suo posto Rose, anche se poverina non ha fatto niente e non mi sta particolarmente antipatica! =)
Blaise è il mio mito, ha agito esattamente come ci si aspetta da un amico, e questo gli rende onore.
il fatto che Draco si senta perso e fuori dal mondo senza suo figlio mostra ancora una volta come possa provare sentimenti estramamente profondi.
unica cosa che mi ha lasciata un pochino perplessa è il fatto che Eltanin non ha mandato una lettera a suo padre per fargli sapere in quale casa era stato smistato.. bhe fa lo stesso..
mi hai sorpresa ancora una volta con questi 3 capitoli postati in un giorno, e giusto per informazione, quanto credi che sarà lunga la FF? =)
baci, debb.
sto modificando la recensione perchè mi sono dimenticata di dire che sono molto felice e poco sorpresa che Draco abbia insegnato ad Eltanin la nobile arte delle pozioni! credo che sia fondamentale insegnare ai bambini fin da piccoli qualcosa che potrebbe essere loro utile da grandi, che si tratti di pozioni o di una lingua straniera!
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 08:52 pm)

21/07/11, ore 20:42

Ahahahahahahah! Oddio! GO MALFOY! XD
L'ha (scusa il termine) smerdata!
Certo che, tale madre tale figlia eh!

La detesto.
Argh! Non sopporto l'essere so-tutto-io della Granger >.<
Ahahah, io adoro solo le serpi :D
E i gemelli Weasley xD

Beh, sono contenta che El (lo abbrevio v.v) abbia trovato un'amico. :)

E RIPETO: TI AMO! XD

^-^ Vorrei che tutti fossero come te! :3