A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/07/11, ore 00:43

Bellissima storia...hai un modo di scrivere semplice ma avvincente,più vai avanti a leggere e più ne vuoi sapere di più..Finalmete un Draco nn troppo smielato che mantiente una parte del suo carattere,tranne per quanto riguarda il figlio che cmq mi sembra di capire nn coccola molto..
Un Draco ormai trentenne che sicuramente avrà si asciato alle spalleil passato,ma nn dimenticato..
Mi piace Eltain,(anche se credevo fosse più unnome da femmina,forse mi sbaglio),specie quando dice di nn condividere nulla con il nonno,ma sente i profumi del padre che è il suopunto di riferimento..
Cmq credevo che la bacchetta avesse altri riscontri,e che fosse l'Ammortentia quella che ti faceva sentire gli odori della persona che ami..
meravigliosa  l'idea del lupo...poi ti spiegherò il perchè
nn vedo dilora di leggere i lproseguo complimenti

20/07/11, ore 00:06

adoro anche questo capitolo!
il fatto che Eltanin senta il profumo delle sigarette del padre dopo essere stato scelto dalla bacchetta mi fa immediatamente pensare che voglia essere molto simile al padre, figura che credo abbia preso come riferimento, cosa assolutamente naturale..
mi è piaciuta molto l'affermazione che ha fatto sul non volere seguire le orme di Lucius, fa di lui un ragazzino molto coraggioso.
probabilmente Draco gli avrà raccontato tutto ciò che è successo in passato, e questo non può che essere un punto a suo favore, ha fatto benissimo a non nascondere al figlio una parte così importante (sebbene oscura) della sua vita.
meglio sapere le cose dal proprio padre, figura stimata, piuttosto da coloro che a Hogwarts lo etichetteranno solo come il figlio del mangiamorte (forse! xD)
sono contenta che tu aggiorni giornalmente, rende la storia molto scorrevole e non si deve mai tornare indietro a rileggere il capitolo con la paura di aver perso qualche dettaglio.
vorrei solo consigliarti di usare l'html, perchè faccio un pò fatica a leggere, ma oltre a questo ancora complimenti! =)
baci, debb.

18/07/11, ore 23:31

Mi piace tantissimo qesta ff....non disegni Draco come fanno tutti, belka davvero, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Baci

18/07/11, ore 22:29

questa storia inizia a piacermi decisamente tanto! =) hai un bel modo di scrivere, e non hai reso Draco un rammollito romanticone come molti fanno, e di questo ti sono grata! =)
mi piace il piccolino di casa Malfoy, e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia! =)
baci, debb.

18/07/11, ore 21:22

Aluuuuuur. Come ho già detto scrivi da dio, e poi la tua FF mi piace da matti °^°
Voglio vedere il primo capitolo! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]