A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

31/07/11, ore 22:04

Bello il ritorno alla scuola, ci voleva......cosa succederà adesso??? ciao!

31/07/11, ore 21:49

Hhahaha grandissimo Eltanin -Hey, guarda che così mi sciupi.-
Sono scoppiata a ridere quando ho letto questa parte xD sei grande. E' una storia stupenda quanto il piccolo Malfoy che non potrebbe essere più uguale al padre.
Accidenti un lupo! Che figo! Ma li lasceranno entrere bestioni del genere a Hogwarts, vabbè non importa fa sembrare ancora più interessante il suo padroncino.

31/07/11, ore 21:41

Ma che bel capitolo!! ho sorriso per tutto il tempo!
spero sinceramente che la cotta di Rose le passi in fretta.. mi sa di insopportabile.. -.-
Draco che regala ad Eltanin la scopa migliore in commercio.. mi suona familiare.. =)
sono emozionata anche io per l'inizio della partita.. non so proprio che risultato possa venirne fuori, ma scommetterei più sulla vincita di Serpeverde che su quella di Grifondoro!
ah Potter beccati questa!! Draco è stato fantastico a stringergli la mano quando lui non se l'aspettava affatto! =)
uffa voglio subito il prossimo capitolo!!! =) a presto!

31/07/11, ore 21:34

Che bello, tutti a scuola, due generazioni a confronto. Non so tu, ma io tifo per i Serpeverde.
A proposito, dove è finito Albus? Tanto per cambiare Hermione ha l'occhio lungo, la povera Rose con una madre così non ha via di scampo, chissà se in futuro le cose cambieranno?
E' assolutamente vero che durante le partite (di calcio) dei figli i genitori sono più accaniti degli stessi ragazzi, arrivando a dire cose che fuori da quel contesto sarebbero da denuncia.
Mi piace anche il terrore che Draco suscita nei compagni di Eltanin, e non solo, il fatto che padre e figlio si diano del Voi poi rende la differenza della coppia ancora più evidente.
Come finirà la partita? La mia preferenza l'ho già espressa, chissà se rimarrò delusa anch'io?
Ciao, a presto Stefania.

31/07/11, ore 21:19

Ok, ok! Non ci sono dubbi. Mi piace tantissimo la storia già dal prologo.
In più devo assolutamente farti i complimenti. Hai sviluppato benissimo la storia, anche se questo è solo l'inizio ovviamente, hai mantenuto sempre un'ottima ortografia con i tempi verbali perfetti.
Inoltre mi è sembrata davvero bella la parte in cui Draco è pensieroso, prova compassione per la povera Astoria ma anche quella in cui il bimbo si sveglia . Scusami posso farti una domanda? Come si pronuncia il nome del bambino Eltainin o una cosa del genere. Potresti dirmi come si pronuncia? Io fin'ora l'ho letto proprio com'è scritto ma preferirei leggerlo correttamente. Grazie.

31/07/11, ore 19:49

Madre e figlia stregate dal fascino dei Malfoy,davvero carina la frase che sia Draco che Eltanin usano per mettere in guardia le ragazze (la serpe morde fa male ed è velenosa XD). Si sono baciatiiiiiiii :D (sinceramente una reazione da "facciamo finta non sia successo nulla"di Malfoy me l'aspettavo..però per adesso l'unica che è riuscita a far riaccendere un pò di passione in lui è solo Hermione)Tra un pò aspetto che Hermione prenda le redini della situazione..e i due malfoy inizino a....far intravedere il lato "tenero". (il commento è stato più lungo del solito..per rifarmi del cappy precedente che non ho commentato :P ) scusa il ritardo!!!! :P alla prossimaaaaa

31/07/11, ore 16:17

Mi sà che centra anche Ron con la storia che Hermyone non sà nulla della partita.Impossibile che nessuno glielo abbia detto così per caso.Posta presto.Ciao da chihuahua.

31/07/11, ore 11:43

Bene bene bene...tale padre tale figlio! E anche tale madre tale figlia! Eltanin è proprio come suo padre: bello , stronzo e terribilmente ammaliatore già a undici anni...Hermione e Rose avranno del filo da torcere!

31/07/11, ore 09:51

Hey, ciao...scusa se non ho recensito gli scorsi chappy...ma ero impegnata e non mi sono accorta dei tuoi aggiornamenti. Sei velocissima!! :D
Comunque, la tua storia mi piace tanto. Trovo Eltanin tale e quale a Draco: un fottuto bastardo, stronzo a soli 11 anni, ma anche bello bello bello. Hihi
Infatti, ha spaventato la povera Rose...chissà invece come spaventerà Al quando saprà della sua cotta...bleahhh. (non ci voglio nemmeno pensare)
Vabbè, il rapporto fra Draco ed Hermione è stupendo...
CONTINUA COSì, alla prossima...quando posterai? (è lecito chiedere?)

31/07/11, ore 09:42

Fuuser!
Grazie per aver pubblicato due capitoli insieme :3
Scusa, ma non sono riuscita a recensire il 18esimo capitolo.
Coooooooooooomunque..ahaha stronzetto anche Eltanin, eh?
Spero che finirà nelle braccia del piccolo Albus, perchè sinceramente Rose mi sta un po' sulle palle.
Eppoi Eltanin e Albus li vedo davvero bene insieme *-*
Era sicuro al 100% che anche Eltanin sarebbe diventato cercatore. Quell' idiota di James avrà un avversario tosto :)
Ho avuto anche la mia piccola scena di Dramione u__u Anche se so che sicuramente tra i due succederà un casino xD Hermione già pende dalle sue labbra, povera ingenua se crede che Draco si innamorerà di lei tanto facilmente. Hanno anni di frecciatine velenose e cattiverie da cancellare. Ce ne vorrà di tempo! :'D
Zabini..oddio, Zabini io lo amo!
Spero che ammorbidisca un po' Draco, con il suo carattere esuberante xD
Baci
Mial

31/07/11, ore 00:06

Nn si fa cosìììì....tesorino della zia(grrrrr)...nn mi dici nulla che oggi aggiorni addirittura 2 volte?!!
Ma lo sai che hai rischiato un cruciatus?!..eh.. eh..
Ed io ho appena ricevuto un'occhiataccia da mio marito perchè sono scattata in piedi gridando: evvai,ma vieniii !!! ahahah quando Draco ha baciato Hermione...(era ora che l'inquilino del piano di sotto desse segni di vita,undici anni nn sono cosa da poco,specie per quello che hai specificato lui era stato il più grosso amatore della scuola)...cambiava donne come i calzini,..
Cmq ad Hermione nn hanno mai detto che Draco dormiens numquam titillandus???!!!certo che anni di schermaglie nn le hanno insegnato nulla ,mai sfidare una serpe specie nella  sua  tana...
ed ora era confusa,ma con Malfoy è sempre un mistero troppi anni a nascondere alla perfezione le emozioni, e lei crede che una semplice domanda abbia da uno come lui una risposta ovvia e semplice?!! sonoio che sono perplessa la facevo veramente più intelligente...
Elatnin è identico al padre,nn c'è che dire dal comportamento,alle parole,al fisico i gemelli diversi...
Però come cambiano le cose,a 11 anni ci sono già in giro gli ormoni?!!o la nostra Rose ha un altro interesse?!!
Beh Blaise,lui è fantastico,mervaglivioso unico ...
Come descrivi talmente bene che le emozioni dei personaggi le senti sulla pelle...

30/07/11, ore 23:03

Ciao, ho letto la storia e mi e' piaciuta molto, trovo molto interessante il personaggio di Eltanin i cui sentimenti verranno contesi niente meno che dai figli dei salvatori del mondo magico, credo che a tal proposito ne vedremo delle belle perche' il figlio di Herry Potter e' un maschietto e la figlia di Hermione Granger e' una femminuccia e non si e' ancora capito l'orientamento di Eltanin. Mi piace moltissimo anche il tuo Draco, sopratutto in questi ultimi capitoli. Ha conquistato un posto nel mio cuore quando ha baciato Hermione lasciandosi sopraffare dall'istinto...secondo me a volte la ragione fa solo danno.
Sono curiosa di leggere il seguito di questa battaglia interiore di Draco con la sua stupida coscenza...tanti complimenti e a presto
Laura.

30/07/11, ore 21:50

Anche questo capitolo stupendo, Eltanin e Draco stro*** come al solito, sono fantastici :)
Ho visto che aggiorni spesso, quindi spero in un nuovo capitolo presto!
Baci, Jey
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 05:11 pm)

30/07/11, ore 20:43

E' meglio avere un ego smisurato piuttosto che non averne. Vorrei un pò di quella pozione che fa dormire quattro giorni, dove si trova?
Blaise Zabini in cucina non ce lo vedo proprio anzi, mi piacerebbe vederlo con magari un grembiulino davanti. Povero Draco, assillato anche da Hermione e dal suo divorzio, prima o poi ci sarà una svolta fra i due?
Per quanto riguarda Eltanin (che mi sembra si sia finalmente reso conto di cosa provoca a Rose ed Albus, li tratterà male come faceva il padre con i Grifoni?) era inevitabile che diventasse cercatore, sarà altrettanto bello leggere la rivalità durante le partite contro James.

30/07/11, ore 19:14

vai Draco!! uccidi Lenticchia per noi! per la nostra salute mentale!!!!
Eltanin e Evil hanno legato moltissimo, e l'ha addirittura convinto a candidarsi come cerecatore.. e speriamo riesca in ciò che non era riuscito Draco, ovvero acchiappare il boccino prima di Potter..
la cotta di Rose mi sembra molto disperata.. chissà Eltanin chi ha in mente..