A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

07/08/11, ore 16:16

Bello bello bello! Uno dei capitoli migliori in assoluto! Brava brava!

07/08/11, ore 15:57

Draco alzò un pugno e Eltanin si riparò d’istinto.
Ma la mano di suo padre non lo sfiorò nemmeno. Cozzò violentemente contro il muro, sbucciandosi le nocche.
Draco lo guardava stralunato.
-Tu…tu credevi che ti avrei colpito?

Ho trovato questa parte davvero bella. Vedere Draco così incredulo davanti all'espressione del figlio e alle proprie azioni è stato insolito, per lui l'algido e sempre sicuro di sè Principe dei Serpeverde, ma anche estremamente tenero e toccante!
Per quanto riguarda Hermione sono curiosa di sapere come mai ha deciso di andarsene e cosa intenderà fare ora Draco.
Mi ha fatto sorridere la parte in cui Lui dice di volersela riprendere perchè sa che LEI lo desidera.. come se lui non la desiderasse altrettanto!
A prestoooo!

07/08/11, ore 14:54

Mamma mia che giornata, povero Draco.
Voglio prima parlare di Eltanin, cucciolo, penso che la voglia di bere gli sia passata del tutto e forse diventerà astemio.
Non voglio pensare cosa possa passare nella testa di un genitore quando viene a conoscenza di una notizia del genere ma Draco fortunatamente ha capito, purtroppo sulla propria pelle, che le mani addosso ad un figlio non servono a migliorarlo. Il suo amore per il figlio lo rende, ai miei occhi, assolto da tutte le cattiverie che ha compiuto in passato.
A proposito di Eltanin, come mai Evil si è imbarazzato quando si è spogliato, non è che per caso piace anche a lui?
Come avevo immaginato il rapporto con Hermione non sarà tutto rose e fiori, e il fatto che Lui ha deciso di fargliela pagare mi porta a pensare che i prossimi capitoli saranno pieni di scontri e situazioni decisamente piacevoli per chi legge.
Ciao, a presto, Stefania.

07/08/11, ore 14:46

Ahahah...sedotto e abbandonato,povero Draco che umiliazione,e poi da chi?!ahahh beh dalle mie parti si dice un pò per uno a cavallo all'asino...
La reazione di Draco,forse eccessiva,ma si sta rendendo conto cmq che sta perdendo il controllo su Eltanin..
Suo figlio sta crescendo e vuole dimostrare che è in grado di gestire le situazioni più svariate anche se quella di ubriacarsi,nn è stata una geniata e Draco lo sa..alla sua età poteva andare in coma etilico e lui era preoccupato delle conseguenze del gesto così sconsiderato..L'essere infuriato per la fuga di Hermione dal suo letto sommata alla paura per quello che aveva fatto il figlio,beh direi che ci può stare..E' vero che lui nn è Lucius,ma è anche vero che gli scatti di ira del biondo sono famosi...Il pugno al muro,ha liberato la sua frustrazione e la paura delle conseguenze,che si era accumulata se veramente voleva colpire il figlio lo avrebbe fatto,ma era solo una dimostrazione per dirgli vedi se mai dovessi perdere il controllo con te ti distruggerei ma come vedi io so controllarmi perchè ti voglio bene...anche se per un ragazzino nn è facile leggere tra le righe...alla fine per quanto controllato anche Draco si è spaventato della sua reazione e si è sentito un verme,aveva per un attimo dimenticato le promesse fatte a stesso,che lui nn sarebbe mai stao come il padre..
Vero anche che il figlio nn ha mai visto il padre così alterato,ed il suo gesto nn sapendo cosa aspettarsi è stato istintivo..Draco è cambiato,lui ha fatto un gesto importante nell'abbracciare il figlio,fargli sentire che lo ama qualunque cosa faccia e sopratutto che lui nn era Lucius,lui era diverso lui amava quel ragazzo più della sua stessa vita e mai e poi mai gli avrebbe fatto del male...

07/08/11, ore 14:26

questo capitolo è pieno di emozioni.. mi ha sconvolto, ma naturalmente in modo positivo! soprattutto la reazione di Draco..sia per essersi arrabbiato per non aver trovato Hermione al suo fianco, ma più di tuttoper la reazione verso Eltanin..
ma è bello vedere come riesca a controllarsi e capire di aver sbagliato..
la decisione di Hermione di andarsene mi è sembrata da ragazzine sciocche che non sanno prendersi le proprie responsabilità.. è adulta, dovrebbe fare a meno di fare queste scenette..
non vorrei essere al posto suo quando incontrerà Draco casualmente o per il divorzio..

07/08/11, ore 14:18

Complimenti, questa è una delle prime fanfiction che seguo per così tanti capitoli :D
Tutti i personaggi sono assolutamente IC, per non parlare della trama, che è fantastica!
Ma Eltanin sarebbe Scorpius, giusto?
Continua presto, non vedo l'ora di sapere che succede alla "Mezzosangue" :P

-Pad

07/08/11, ore 01:05

Ahi,ahi,ahi,GUAI con le lettere maiuscole.Esisteranno delle pozioni per il giorno dopo?Mah,leggere per sapere vero?Posta presto che il risveglio si preannuncia agitato.Una cosa però và per il verso giusto:avendo fatto sesso forse Draco essendo più rilassato ucciderà un pò meno il pocero Eltanin per quello che ha combinato.Ciao da chihuahua.

06/08/11, ore 22:31

E bravo Malf!!!
L'avevo detto io che oramai la serpe era spacciata, come minimo ha anche fatto il danno di metterla incinta visto che non ha usato precauzioni, (con il mio secondo figlio e' andata proprio cosi', e' bastata una volta sola e....fatto il misfatto) Comunque era proprio quello che ci voleva a tutti e due, per Hermione occorreva qualcosa di bello intenso per dimenticare quella faccia di pocker di suo marito che non le ha risparmiato una bella piazzatina, e per il Malf ci voleva un bel ritorno ai tempi d'oro in cui era il principe di serpeverde e il suo letto era un porto di mare, insomma si sono trovati al momento giusto e con le intenzioni giustissime...
Complimenti e a presto
Laura.

06/08/11, ore 21:36

Siiiiiii xD finalemente...fantastico Eltanin si preoccupa e suo padre invece passa una notte indimenticabile!!ora il capitolo si chiama guai...per quello che è successo ad eltanin oppure oltre a quello si aggiunge il fatto che Draco non si è proprio posto il problema delle precauzioni...avremo sorprese????? lo scopriremo nelle prossime puntate!!!! Complimentoniiiiii ancora per la tua capacità di smaterializzare i tuoi lettori all0interno della storia!!!alla prossima un baciooo

06/08/11, ore 19:42

"non si poteva dire che anche in questo Malfoy non fosse il migliore." ma loool! Sei grandissima!
Considero questo e il capitolo precedente i migliori... forse perchè non aspettavo nient'altro che il totale avvicinamento di Draco ed Hermione, forse perchè Eltanin ha bevuto xD
Solo una cosa: ho notato questo capitolo leggermente ripetitivo.
Ti faccio un esempio: le dita del pianista... per quanto sia una metafora azzeccata l'hai usata tante volte.
Nonostante questa cosa, a cui non do tanto peso, la tua fan fiction è stupenda e continuerò a seguirla fino alla fine con il mio supporto ^^
Forse te l'ho già detto ma l'ho inserita tra i preferiti!
Un abbraccio, complimenti!

06/08/11, ore 15:45

E' proprio vero che due occhioni pieni di lacrime fanno cadere anche il più determinato degli uomini.
Lo scontro con Ron è stato violento e perchè no chiarificatore, una molla in più per buttarsi in una nuova relazione anche se immagino non saranno tutte rose e fiori.
Il povero Eltanin ha fatto ne più ne meno quello che faceva suo padre, mi auguro pertanto che Draco non sia troppo severo col figlio. Sembra che il ragazzo sia determinato a non bere più, ci riuscirà?
Ora non vedo l'ora di leggere il risveglio (se lo descriverai), sono proprio curiosa di sapere come entrambi intenderanno andare avanti.
A presto, Stefania.

06/08/11, ore 14:57

Davvero bello il contrasto tra il terrore di Eltanin per la sfuriata di suo padre ed il momento di passione tra Draco ed Hermione. Due momenti profondamente diversi, in grado di suscitare opposte sensazioni e quindi stuzzicare l'attenzione del lettore.
Chissà come reagirà Draco quando saprà della prima sbronza di suo figlio ora che si trova anche coinvolto con Hermione!! Sarà meno duro o al contario ancora più incazzato?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Sempre grazie e complimenti!

06/08/11, ore 13:28

Whaoooo..che onore e che onere...Grazie petite plume sono commossa...sono come sempre estasiata da come riesci da semplici idee a creare un fantastico racconto,lo so che sono monotona ma credimi nn finirò mai di dirlo le tue descrizioni sono vive,mai noioso lunghe quel tanto che basta per far sognare il lettore e sopratutto complimenti hai fatto una descrizione del sesso senza scadere nel volgare,brava..ed eccoci,qui il nostro caro Eltanin per quanto perfetto direi che è un ragazzino umano,ahahah
anche lui commette errori beh alla fine è Malfoy jr vero educato da purosangue ma anche a lui Hogwards lo ha ingurgitato tirando fuori quel lato monellesco che c'è in ogni ragazzino..
Beh,è vero Ron si è sempre sentito un ragazzo e poi un uomo di serie B,dopo 5 fratelli lui nn faceva più testo in famiglia e di certo nn brillava per il suo acume,quando faceva parte del trio lui era un appendice perchè Hermione era la mente ed Harry il braccio e lui seguiva l'onda.
Spesso la notorietà può dare la testa,e lui l'aveva persa del tutto....
Hermione per un certo verso è fragile,ha perso quello in cui aveva sempre creduto,ma questo nn l'aveva di certo fermata a piangersi addosso ed il primo bacio di Draco l'avevano fatta tornare coi piedi per terra perchè nuove emozioni l'avevano invasa e vedere poi Malfoy con il figlio più i racconti di Marie avevano riveduto tutto ciò che pensava sul suo ex nemico..
E bravo Malfoy,era ora che ritornasse sulla retta via..ahahahah
Il nostro grande amatore è crollato e si è lasciato andare alle lusinghe del corpo della riccia,eheheh però direi proprio che deve essere un grande amatore se si riesce a controllare così bene(aho 11 anni so 11 anni)manco un santone che pratica il tantra ci sarebbe riuscito...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che secondo me sarà ricco veramente ,voglio vedere la faccia del dopo,e che farà quando vedrà la lettera della preside...vediamo il suo controllare le emozioni...ahahahah

06/08/11, ore 12:22

Anche questo capitolo è davvero bello!
Cavolo, non mi aspettavo davvero che sarebbe successo!
E all'inizio mi hai molto incuriosito descrivendo la rabbia e la foga di Draco e il pianto di Hermione!
Credevo che lei piangesse perchè in quelche modo si era pentita di essere piombata nell'ufficio di Draco e di averlo baciato, essendosi così esposta e avendo mostrato i suoi sentimenti e, quindi, anche i suoi possibili "punti deboli"!
Eltanin mi fa sempre un'immensa tenerezza, invece! ;)
Beh, spero di leggere presto il seguitoooo!

06/08/11, ore 11:57

ciao, era forse ora che mi presentassi, ma sono sempre un pò, diciamo timida, nel recensire. ti ho letta fino a qui mettendoti subito nelle seguite, e l ho fatto in silenzio, ma arrivati a qusto punto e soprattutto a questo capitolo be! mi è sembrato doveroso e giusto farmi sentire. sei molto brava, mi piace come scrivi e mi piace la tua storia ha diversi punti che la rendono diversa dalle altre dramione e non è facile sai con tutto quello che è già stato scritto sull argomento! mi piace questo Draco che pur mantenendo intatte le sue caratteristiche che me lo fanno tanto amare si distingue per il suo lato di padre affettuoso che raramene abbiamo visto, un Draco che si è dedicato all astinenza sessuale,  veramente insolito nel campo delle dramione, ma che in questo capitolo be!...che dire ...mi ha fatto palpitare. mi piace il tuo blaise, medico a gay, come non amarlo e visto che hai introdotto un personaggio gay devo ammettere che ho avuto un pensiero qualche capitolo fà..non è che lo è anche Albus e che come la piccola Weasly si prenderà una cotta per il piccolo Malfoy tanto non me lo dirai mai, e fai bene! Eltain lo trovo delizioso, semplicemente delizioso Draco attraverso te ha fatto un ottimo lavoro devo dire! noto anche che posti molto velocemente, e mi sembra di capire da quello che hai scritto ad inizio capitolo che non hai già la soria finita, quindi brava anche per questo molta fantasia che riesci a mettere in pratica velocemente e senza per  questo penalizzare lo stile!!! i miei complimenti, continua tranquilla il tuo lavoro, sei brava! a presto,claudia