A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

27/07/11, ore 21:31

per prima cosa dammi dire che stavo già iniziando a sclerare chiedendomi quando avresti postato il capitolo!! =)
comunque voglio fare i miei più sinceri complimenti alla tua Hermione! finalmente ha deciso definitivamente di tagliare tutti i ponti con quell'idiota pantentato di Weasley.. e si dovrà rivolgere a Draco per questo!! =)
il suo andare incontro ai Paciock è stato un atto molto nobile e gentile, e Luna è sempre Luna.. non l'hai cambiata affatto, e questo è molto bello.
Eltanin ha bisogno di un vero amico, ed Evil è lì, sebbene si faccia un sacco di pippe mentali su cosa potrebbe ferire il nostro algido Serpeverde.. =)
quindi il prossimo capitolo tratterà del colloquio tra Hermione e Draco?? scommetto che ne vedremo delle belle!!

27/07/11, ore 21:24

SONO TORNATA!!
I'M BACK!
SOY.. No, non ricordo come si dice in spagnolo ._.

Comunque: SONO TORNATA!
Ti sono mancata vero? :3
A me si, tantissimo D':

Comunque, Lucius è morto!! D:
E povero Eltanin :(
Piange.
E Evil che dolce! :3

Anche Draco, è stato gentile a aiutare Luna e Neville.
E cavoli v.v Come si permette Hermione a dire che è svampita??
Lei è la mia 3 preferita in classifica! v.v

E... DIVORZIANO!! :D

Ok, ora vado ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima,
La tua povera fan di ritorno dalla scappatella
FEDE!

(P.S. Ho fatto un tuffo per te :D)

27/07/11, ore 21:11

Ahahah..solo Luna mi può spiazzarare un Malfoy, fantastica....
Whaooo...me lo fai anche generoso(siamo sicure che è lo stesso Mlafoy?)...
Cucciolo,Eltanin,in quel momento lui aveva bisogno del padre ed il padre di lui..credimi avevo un grande desiderio di abbracciarlo e sussurragli va tutto bene tesoro ci sono io qui,avevo i brividi mentre leggevo...nn so come ci riesci ma dai proprio l'idea delleemozioni e dei sentimenti mentre scrivi...Proprio come Draco aveva scelto Blaise,lui ha scelto Evil e credo che questo sarà un bene per un ragazzo così solo,cresciuto da un padre così misantropo...alla fine oltre a Blaise finora nn ho sentito parlare di altri,quindi diciamo che ho fatto la mia deduzione...Whaooo hai detto molto in questo capitolo,io credo che Eltanin ami suo padre,e nn solo perchè gli ha fatto da padre e da madre..ma perchè è tutto i suo mondo

27/07/11, ore 12:55

*asciuga la sua stanza inondata di lacrime* ok, vuoi farmi venire un coccolone e ci stai riuscendo alla perfezione :D Draco, diviso tra amore e odio mi fa una tenerezza infinita...e tu lo descrivi in modo davvero sublime...ci vuole tanto per far commuovere me ma tu abbatti tutte le mie solide barriere...fantstica!

27/07/11, ore 00:30

Questo capitolo mi ha fatta piangere. Si, piangere, come una ragazzina.
La tua capacità di far provare al lettore la rabbia, la tristezza, l'odio di Draco verso la morte del padre mi ha sconvolta. Come mi ha sconvolta il fatto che io abbia provato della compassione nei confronti di quella feccia di Lucius quando ha saputo della morte di Narcissa.
E Ron? Cazzo, me lo stai facendo davvero odiare!
Povero piccolo Albus con tutti i suoi dubbi e le sue insicurezze ç.ç
E' incredibile come tu mi abbia trascinato dentro questa storia, Fuser.
Un bacio
Mial

26/07/11, ore 20:24

Brava, anche questo capitolo mi ha turbata, la descrizione del cimitero, del dolore e rabbia provato da Draco, il Flashback relativo all'incontro con Lucius fino alla rivelazione della nascita di un sue erede sono stati veramente commoventi. Immaginavo la reazione di Draco alla vista del trio con relative famiglie, il solito Ron che non perde occasione di fare la figura del pezzente, insomma, hai saputo condensare in poche righe anni di odio e rancori che difficilmente verranno cancellati.
L'ultimo periodo, con Albus protagonista, "non gli piaceva solo un maschio, ma il foglio di Draco Malfoy", è stato tenerissimo, immagino il tormento interiore di un ragazzino che ha come primo approccio alla sessualità la consapevolezza di essere forse "sbagliato" ma nello stesso tempo combattuto se portare avanti questo sentimento o cercare di sopprimerlo. Insomma, non vedo l'ora di leggere cosa succederà col ritorno a scuola senza dimenticarmi che probabilmente ci sarà un incontro fra Hermione e Draco.
Siamo appena all'inizio del tuo racconto ma ci sono tutte le premesse che ne venga fuori qualcosa di veramente bello da leggere.
Ciao, alla prossima, Stefania.

26/07/11, ore 19:32

Penso che la scena che mi sia piaciuta di più sia stata quella del pugno che Draco da alla tomba del padre sussurando "bastardo" davvero bella idea!Invece per quanto riguarda il piccolo Albus mi è scappato un sorriso quando dice: "Si era messo in un bel guaio. Non solo gli piaceva un maschio, ma gli piaceva il figlio di Draco Malfoy, un ex- mangiamorte odiato da tutta la sua famiglia.
Fantastico."ok e per oggi la finisco qui.XD Un bacio alla prossima

26/07/11, ore 18:51

Alla faccia del caciocavallo,tu mi vuoi far morire...so cosa sente Draco,l'ho provato sulla mia pelle.. è odio ma è anche amore(un amore diverso da quello scritto nei libri direi viscerale,legato al nome) per un padre che nn ha saputo dare,l'uomo che ha distrutto due vite la sua e quella di sua madre,ma che nonostante tutto quest'ultima lo avrebbe amato oltre la morte...lui lo odia dal profondo, ma lo ringrazia per aver svegliato quel lato in lui che nn sapeva di possedere essere il padre che Lucius nn è mai stato..
Nn è facile per Draco ammettere che comunque quell'uomo nel bene e nel male ha fatto parte del suo diventare uomo..Tu hai scritto come sempre cose profonde e che per me valgono come piccole verità..odio e amore si fondono e possono farti star male allo stesso modo specie se ciò lo provi per la stessa persona...
Ps:per quanto riguarda Albus ero più che certa che il suo interessamento per Eltanin era diciamo di tutt'altra natura...ma come si dice l'amore è cieco..è la sfiga che vi vede benissimo

26/07/11, ore 18:38

Questo capitolo è toccante..
Draco si trova giustamente diviso tra due sentimenti contrastanti, se da una parte odia profondamente il padre per come l'ha cresciuto, per come lo ha reso, dall'altra non può fare a meno che gli è morto l'ultimo genitore che gli restava.. la morte di Narcissa mi ha scossa, e il fatto che Lucius abbia tratto vantaggi dall'amore che lei provava per lui non può far altro che dipingerlo ancora una volta come un uomo disonesto e riprovevole, ma la sua reazione alla notizia della sua morte ci ha mostrato come in realtà abbia anche lui un cuore..
Ron ancora una volta si è comportato come un cazzone (scusa il termine ma non me ne veniva un altro tanto esplicativo)..
che senso ha offendere un uomo di fronte alla tomba del genitore appena deceduto? a che livelli di insensibilità è arrivato??
spero che Hermione non si faccia piegare da lui e che divorzi presto..

26/07/11, ore 12:13

Eccomi pensavi ti fossi liberata di me??? e invece no! comunque l'amicizia tra Draco e Blaise è davvero splendida.Eltanin è invece così ternero quando pretende di sapere cosa sia successo al padre.Ron invece ha tutto il mio odio (se ci penso potrebbe avere delle motivazioni valide per odiare Lucius) però come dice Hermione la morte accomuna tutti...e di fronte a essa non possiamo gioire.
Complimenti altro capitolo bello!!Un bacioneeeee

26/07/11, ore 10:57

Bello, bello, bello! Sto continuando a leggere e mi piace davvero molto, anche il modo in cui descrivi le varie scene. I pezzi più belli sono quelli del flashback, secondo me, quando Eltanin ripensa a suo padre che lo abbraccia, e quello in cui sceglie la bacchetta, che ha lo stesso odore delle sigarette di Draco... fantastico!
Devo dire che mi piace molto il legame che c'è tra padre e figlio, che si vede che sono veramente molto uniti, nonostante Draco sia molto freddo, come sempre!
Beh, che altro dire, continua così, io vado avanti a leggere e a recensire (;

Marthena

26/07/11, ore 02:57

Certo che rancore odio fanno agire in modi nn consoni,però un padre è sempre un padre,nn ti avrà dato mai una carezza o una parola di incoraggiamento,nn ti avrà mai sorriso ne dato un bacio ma è tuo padre e di fronte alla morte se tu stesso sei un padre ti rendi conto che lo ami come sei amato tu...Certo che i se ed i ma nn portano a nulla e Draco lo sa l'unica cosa che trova giusta e forse lo porta un pòin pace con se stesso e dargli una degna sepoltura accanto alla donna che ha amato ed era sua madre..
Mi stringe il cuore vedere un Draco già così segnato dalla morte,così vulnerabile.
Eltanin è un ragazzo intelligente e sa quanto suo padre ha odiato suo nonno,ma sa anche che suo padre ha un cuore e l'odio che provava nn era per l'uomo ma per le credenze in cui professava..
Per quanto concerne l'insensibilità di Ron,beh l'ho sappiamo nn ha mai tollerato i Malfoy e nn è mai stato delicato nell'esporre quello che sono i suoi pensieri senza badare se ferivano od erano inopportuni..infatti veniva considerato ai tempi della scuola, un bradipo o un cucchiaino da sua moglie..

25/07/11, ore 22:07

Ron è una di quelle persone che lasciano il tatto a marcire in un cassetto :D mi domando cosa succederà a Eltanin e Draco dopo la morte di Lucius...e ad Hermione dopo la lettera...questa storia mi prende ogni volte di più!!! Sempre più bella...baci

25/07/11, ore 21:13

ammetto che mi è dispiaciuto molto sapere della morte di Lucius..
ho sempre pensato che fosse un personaggio molto vigliacco.. che saltava sul carro del vincitore solo per poterne trarre vantaggio o comunque per non perderci qualcosa..
ma sapere comunque della morte di una persona è molto doloroso, e la reazione di Ron è stata inopportuna e da stupidi che si appendono ancora alle convinzioni di quando avevano 16 anni..
certo i Malfoy sono sempre i Malfoy, freddi e glaciali, ma anche le persone più insospettabili possono cambiare, come è successo a Draco..
la tua FF mi piace ogni giorno di più, e non posso che essere contenta dell'aggiornamento giornaliero!!

25/07/11, ore 17:50

Mamma mia, che capitolo triste. Povero Draco, penso che la perdita di un genitore sia sempre dolorosa, a prescindere dal rapporto avuto.
Vedo che anche i Potter e gli Weasley (a parte Ron ovviamente) hanno dimostrato una certa sensibilità, a cosa ci porterà tutto questo? Beh non mi resta che aspettare.
Ciao, a presto Stefania.