A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

03/08/11, ore 21:49

... :D :D :D :D (ho questo sorriso ebete da quando ho finito di leggere questo ultimo capitolo XD) . Eltanin che vuole la divisa del padre è fantastico (per un attimo ho temuto che lasciasse la squadra) Amo le reazioni spropositate di Hermione forse perchè anchio sono così XD. Ora solo una cosa: VOGLIO LA CENA!!!!! sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire..(si lanceranno piatti oppure..l'amore trionferà per una sera???) aspetto con ansia!!!Un bacioneeee alla prossima!!!

03/08/11, ore 21:42

Ciao Drama, il povero cuore di Draco ha subito parecchi scossoni ultimamente ma questo proprio non me lo aspettavo...addirittura un'invito a cena ufficiale di Draco Malfoy ad Hermione Granger ha dell'increrdibile...forse senza nemmeno rendersene conto il caro Draco ha subito un incanto di quelli ultra potenti che vanno a segno senza l'ausilio della magia nera, non vedo l'ora di assistere a questo primo appuntamento, se cosi' si puo' definire...me curiosa!!!
Complimenti e a presto
Laura.

03/08/11, ore 19:30

-Non ti scaldare troppo. Le tue reazioni sono sempre esagerate e….Aspetta.- La bloccò di nuovo.
-No Malfoy, non aspetto. Ciao e Buonanotte- disse stizzita.
Era vicina alla porta. Le mani sul vetro freddo.
- Cena con me stasera. Cena con me stasera, Mezzosangue.-

Anche questo capitolo era bellissimo devo dire e, sicuramente, questa è stata la parte che più mi ha scaldato il cuore! *.*
Però devo ammettere che c'è stata un'altra parte estremamente bella, ovvero quella in cui Draco e Eltanin sono a Hogwarts e Draco tiene il figlio tra le gambe creando appositamente per lui un rifugio sicuro stringendolo forte forte al petto. E' stato un momento intriso di dolcezza ed è veramente stupendo questo papà Draco.
Veramente complimenti, non vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito!
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 07:33 pm)

03/08/11, ore 17:33

Ahhhhh, non puoi lasciare il capitolo così a metà!!!!!!!!!!
belli anche questi ultimi due!

03/08/11, ore 16:35

Eltanin è dolcissimo, fa capire al padre che ha bisogno di lui, anche indossando solo una semplice divisa..
questo capitolo è tra i più belli, l'affetto tra Eltanin e Draco ogni giorno mi appare sempre più dolce, e la frase alla fine del capitolo.. quella mi ha spiazzata! =)

03/08/11, ore 16:14

Questo capitolo è stato bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo.

03/08/11, ore 15:56

La scena più bella?beh quella dove Eltanin si appoggia al petto del padre con le spalle e lui lo abbraccia...dalla tua splendida descrizione mi è sembrato di vederli...
devo diro che ogni volta con il capitolo che posti,mi riempi di emozioni...è sempre più bello..stiamo scoprendo un Draco che ha sofferto,ma che cerca di nn far soffrire la cosa più preziosa che ha...
Cerca di essere un padre a attento,ma comunque ha paura di sbagliare e quindi un pò torna il vecchio Malfoy,quello di quando era a scuola..ma una cosa è certa ama suo figlio,come suo figlio ama lui..
Eltanin ha una vera ammirazione per il padre,nn tanto per le gesta o il nome che porta...ma perchè vuole farlo star bene dopo tanto dolore,perchè sa che suo padre lo ama e lui deve dimostrargli che è ricambiato quindi tutti i suoi gesti sono dettati da questo amore viscerale che hannouno per l'altro...
E brava la nostra Hermione,piano piano si sta facendo strada nella mente di Draco(sarà l'astinenza ahah)...
l'ultima frase mi è quasi sembrata una preghiera..deve essere alla canna del gas il ragazzo ahahah..invece l'ho trovata bella strana per quanto concerne da chi è stata pronunciata ma molto bella..forse la patina di ghiaccioche lo ricopre si sta sgretolando...

03/08/11, ore 14:40

"Cena con me stasera. Cena con me stasera, Mezzosangue." La conclusione perfetta per il capitolo, aspettavo questo momento :)
Che dire? Eltanin è davvero dolce: all'inizio pensavo che non gli piacesse giocare a Quidditch, invece voleva la divisa del padre!
Sotto sotto anche Draco sta capendo molte cose.
Complimenti ancora per come scrivi. Continua presto! Jey

03/08/11, ore 12:27

Awww..!!
Che tenero El a volere la divisa di suo padre.
Odio come mi fai commuovere!!

"Cena con me stasera. Cena con me, Mezzosangue."?
Oddio e adesso lui dovrebbe cenare con lei?
Dico ma perchè al posto di Hermione non ci metti meeeee??
Uff.

Poi sono contenta che il padre di Evil abbia cambiato lavoro.

Mi è piaciuto anche la parte di Harry e non ti preoccupare dell'attesa v.v
Pfu.

Beh io aspetto l'altro ma fai con calma ;)

Alla prossima Drà,
Fede! :D

03/08/11, ore 10:51

I tuoi aggiornamenti praticamente quotidiani sono la mia gioia. Ogni giorno apro Efp e quando trovo un nuovo capitolo mi si dipinge un enorme sorriso sul volto.
Anche perchè la tua storia è davvero bella, scritta bene, per nulla banale, anzi riserva delle sorprese magnifiche. Ed apprezzo moltissimo come hai costruito la tensione tra Draco ed Hermione, mantenedoli molto vicini agli originali tutto sommato, così quando alla fine di questo capitolo quando lui l'ha invitata a cena mi sono emozionata come se le avesse chiesto di sposarlo o peggio!
Grazie, grazie mille!!

03/08/11, ore 10:45

Bllissimo, veramente bellissimo... ma io voglio sapere!!!!!!!!!
Voglio sapere cosa dice, voglio sapere cosa succede, ti prego aggiorna subito :'D

03/08/11, ore 09:53

Ciao, pensavo di aver letto tutto, ma quando si sono baciati? Lo so che prima o poi ce lo dirai, ma questi sono tiri mancini, io mi aspettavo ancora che si avvicinassero un pò ed invece ecco che c'è già stato un contatto.
Mi piace sempre di più il rapporto tra padre e figlio, io sono una che non ha mai chiamato sua figlia per nome ma sempre "amore mio", e non oso immaginare come si faccia a tirere su un figlio senza la figura materna e penso anche che siano pochi gli uomini che hanno il coraggio di palesare il loro affetto, avendo per istituzione l'obbligo di renderli "uomini" o "donne" e non dare loro tutte quelle smancerie che sono più consone ad una mamma. (Mi sono un pò lasciata andare!)
Ora lei accetterà di andare a cena? Spero proprio di si e ti prego non sorvolare anche su questo incontro.
Ciao, a presto Stefania.

03/08/11, ore 01:02

Che bello questo capitolo!!Eltanin è riuscito ..a prendere il boccino e rendere suo padre fiero di lui.. ma io penso che Draco lo sarebbe stato in ogni caso. La sgridata che Draco fa ad eltanin lo rende un personaggio normale..o meglio un genitore normale che cerca di dare il buon esempio (soprattutto quando chiede "Io ti ho mai piacchiato Eltanin"....me lo immagino proprio :P ) comunque BRAVA BRAVA BRAVA!!!!! alla prossima un bacioneee

03/08/11, ore 00:03

Già dal primo capitolo, si capisce k è una storia fantastika e avvincente e ke ki l'ha scritta non è un incapace, anzi... Ora ke l'ho letta fino al 22 cap: ti pregooooo continuaaaaa! e mi racc posta subito un altro capitolo, voglio sapere cm va a finire! Un bacione a tt! :)
P.S. Complimenti Draco Malfoy merita tt questo spazio, finalmente qlk1 ke lo descrive bene!!

02/08/11, ore 18:35

Ho letto questi 22 capitoli tutto d'un fiato!
Trovo che questa storia sia davvero bella e originale.
Innanzitutto, se non avessi letto nella pagina di presentazione che questa è una Dramione, finora ne avrei avuto solo qualche minimo sospetto, dato che tu non ti concentri solo su Draco e Hermione e il loro rapporto e, anzi, mi pare che tu abbia iniziato a farlo solo da qualche capitolo (e spero che adesso tu ti occupi un po' di più anche di loro due insieme:P)! Questa tua scelta, comunque, mi piace molto, è bello e avvincente trovare un autore che non limita la sua concentrazione sui due personaggi principali ma che, al contrario, da spazio anche a personaggi, per così dire, secondari. Inoltre, mi sembra proprio che tu ti preoccupi molto di rendere chiare al lettore le emozoni di questi ultimi e i loro pensieri!
E, riguardo a questi personaggi, avrei una curiosità: come mai hai deciso di chiamare il figlio di Draco "Eltanin", al posto di quello che viene da tutti accettato come il suo nome ufficiale, ovvero "Scorpious"?? Non che non approvi questo tuo "slancio" di fantasia, anzi! :P solo mi chiedo come mai tu abbia preso questa decisione così anticonformista!
Bene, dopo tutte queste parole che forse ti avranno solo annoiato, ti lascio e spero i leggere presto il nuovo capitolo! (a proposito, dopo quanti giorni aggiorni, di solito??)