A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

30/07/11, ore 18:02

Aahahah...Apperò il frutto del contenzioso fra i due cugini nn è altro che Scorpius?!!
Mi vedo la scena Rose che lo tira da una parte,il biondino im mezzo e Albus dall'altra...certo che sto ragazzino ha un gran fortuna...Beh cosa nn c'è di più giusto se si vuole ottenere qualcosa da un Malfoy recalcitrante se nn metterla otto forma di sfida?!!
Insomma,il ragazzino si è accorto che Rose se la trova d'appertutto e si sta infastidendo e quando si renderà conto che anche Albus è interessato a lui che fa,si lancia dalla torre di astronomia?!!
Per quanto concerne a coppia Blaise-Draco,a volte sembrano Gianni e Pinotto,sono buffi da morire con le loro schermaglie odio-amore tra virgolette...
A Draco manca tanto Eltanin,e per tamponare un pò il vuoto lascia che ogni tanto Blaise lo colmi...

29/07/11, ore 22:55

Pure Blaize è gay?Mannaggia non me lo aspettavo minimamente.Posta presto.Ciao da chihuahua.

29/07/11, ore 21:15

Spiegami perchè devo piangere alle 21.08 di un venerdì di luglio mentre leggo come Draco ha sofferto alla perdita di una moglie che se anche non lo amava gli ha dato un figlio bellissimo?
Spero che questo serva a far aprire gli occhi a quella presuntuosa so-tutto-io-non-mi-sbaglio-mai  della Granger.
Adoro Zabini, anche in versione gay, anzi forse ancora di più, i veri amici li vedi proprio quando sei in crisi e non solamente per divertirsi.
Ciao alla prossima, Stefania.

29/07/11, ore 20:37

Troppo carino...Blaise che fa il finto tonto mentre mangia l'ira di Dio praticamente un mito. Il fatto che sia gay è stata una bella idea..anche perchè secondo me mostra come l'amicizia tra Draco e Blaise ...draco che rispetta la decisione dell'amico così come si dovrebbe sempre fare. Hermione ha trovato una finestra sul vero Draco e questa finestra è Marie....anche se penso nche tra un pò sarà lei stessa a scoprire il lato tenero di Malfoy.
A presto un bacio!!!!

29/07/11, ore 20:36

ma dico io.. Hermione.. proprio con una stronzata del genere dovevi venirtene fuori???
dio vorrei proprio schiaffeggiarla.. perchè diavolo crede che le persone non possano cambiare? persino il suo Ron-Ron l'ha fatto, e in peggio.. quindi dovrebbe essere la prima a non dover parlare.. ma quello che mi ha scioccata di più è stata la domanda sull'essere l'amante di Malfoy.. non si può semplicemente provare stima e rispetto per una persona? bha..
scoprire che Blaise è gay è stata una piacevole scoperta, hai aggiunto un tocco di inusuale (più di tutto il resto) nella storia!

29/07/11, ore 20:19

Mi ripeterò all'infinito ma l'amicizia tra Blaise e Draco è fantastica,il moro capisce al volo tutto quello che passa nella testa del biondino, comprese le mozioni diciamo che sembrano una mela divisa in due,unite le due metà si completano...
Certo che Marie ha un ottima opinione di Malfoy lei lo ha sempre visto come il suo capo e quel che ne rappresentava,forse sul lato umano lo conosce certamente meglio di Hermione,che è sicuramente basita lei ricorda solo un ragazzino arrogante presuntuoso che nn faceva altro che offenderla credendosi superiore perchè purosangue..
Ma anche lei ammette che le persone possono cambiare o perlomeno maturare..

28/07/11, ore 23:48

Ci credi ..nell'ultima parte ho riso come una stupida davanti allo schermo del pc. Soprattutto la parte in cui Hermione lo ha definito "CAFONE" xD. Un'altra cosa lo so che non hai chiesto alcun parere ..però...l'idea di Eltanin e Rose..(come accennava draco) mi piace ..tanto tanto!!! XD ma comunque come mi hai detto tu non è la sola (c'è anche Albus a contendersi l'attenzioni del biondo) Vedremo come si evolverà!!! un bacio alla prossima!!!!

28/07/11, ore 23:23

Ah,che ridere.Chissà che cosa si diranno e quante se ne faranno rimanendo vicini sti 2.Ma mi domando:che cosa voleva dire Draco riguardo a Eltanin e a sua figlia?E poi dove debe andare il giorno dopo che non lo ha detto nemmeno alla sua segretaria?Deve essere qualcosa di molto personale per non dirlo a nessuno.Speriamo solo che non vada a donne.E poi chissà come la prenderà Lenticchia difronte a quelle carte da firmare che poi leggendole si accorgerà che sono dello studio legale di Malfoy che lui odia profondamente.Posta presto.Ciao da chihuahua.

28/07/11, ore 21:32

Eccoli, finalmente a quattrocchi, c'era da immaginarlo che ci sarebbe stato uno scontro verbale, ora voglio proprio vedere cosa succederà fra i due, certo che Lui lo hai descritto proprio bene eh, chissà come mai!.
Abbiamo visto poco Eltanin, anche in questo caso, non sapendo cosa aspettarmi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, Stefania.

28/07/11, ore 21:16

Ehiii...ci sono errori di battituraaaaaaa...ahhah
Apperò vedo che Malfoy senior è simpatico come un mazzo di ortiche scambiate per carta igienica..
Se il massimo del complimento ad una donna è paragonarla ad una scopata alleluja voglio essere gay...ahahah
Direi che come professionalità nulla da eccepire,ma mi sembrava alquanto velenoso...
Si è cmq lasciato investire da tutto il risentimento che ha nei confronti del trio,e sicuramente spolpare Ron sarà una vera goduria,come un bignè ricco di crema infilato tutto in bocca..
Nn prevedo vita facile per il Rosso il biondino sta affilando le zanne..
Bella la frase sibillina sulla figlia di Hermione,ahahah
nn è che ci ritroviamo due piccioni con una fava???
bello questo capitolo come sempre..descrizioni perfette

28/07/11, ore 21:04

Carina la segretaria! =)
e finalmente è arrivato lo scontro!! devo proprio dire che è stato proprio come me l'ero immaginato.. che brava!!
Malfoy è stato molto chiaro, le cose tra loro due non cambieranno (per ora xD) di certo a causa del lavoro che dovranno svolgere insieme..
così si passa al secondo punto.. Malfoy ha accettato un altro caso dopo quello di Neville e Luna senza parlare di contributi economici, ma qualcosa mi dice che si farà pagare in natura..
oddio sto pensando in maniera troppo sconcia, mi dispiace!! =)
comunque vada ne vedremo delle belle..

28/07/11, ore 09:53

Fuuser, sono curiosissima di vedere cosa succederà quando Herm entrerà nel tredicesimo ufficio e si troverà davanti Draco xD
Awn, ma come si fa a non essere gentili con Luna e Paciock? Con Luna in modo particolare :3
Deve essere stato il fatto che lei l'ha chiamato per nome invece di pronunciare un secco ''Malfoy'' oppure perchè lui era affezionato al Cavillo..oppure perchè semplicemente un cuore ce l'ha anche lui, nonostante lo voglia nascondere.
Povero Eltanin :( Quello che lo lega al padre è molto più di un semplice affetto filiale. E' come se lui lo considerasse il suo mentore, la sua guida, qualcosa di cui non potrebbe mai fare a meno.
Davvero bello (come al solito :D) questo capitolo ^^
Baci
Mial

28/07/11, ore 00:38

Luna e Paciock sono troppi carini ..ci credo che per loro Draco ha fatto un eccezione. Ora penso chissa come sarà l'incontro tra Hermione e l'avvocato del tredicesimo ufficio...e poi sono sicura che la causa contro Ron sarà davvero bella da seguire.
Per quanto riguarda Eltanin che dire ...penso che il rapporto che lo lega ad Evil sia d'amicizia profonda un pò come Blaise e Draco pronti a dividere tutto...gioie e dolori...come fanno i veri amici!!!!!

27/07/11, ore 22:59

Ah,visto che anche Draco ha un cuore anche se non lo ammatterebbe mai?Ha aiutato Luna e Paciock prendendo una miseria anche se a scuola erano avversari.Non cedo l'ora di sapere che cosa farà quando Hermyone andrà da lui.Eltanin continua ad essere il mio cucciolo preferito:è forte come Draco ma se gli toccano il suo papà è capace di mettersi a piangere.E' dolcissimo.Speriamo che con Evil abbia trovato un amico come lo è stato e continua ad esserlo Blaize per Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/07/11, ore 21:46

Ciao, mi sembra di capire che ci stiamo avvicinando al cuore della storia, per quanto riguarda Eltanin non sò proprio cosa aspettarmi essendo un personaggio nuovo ma non per questo meno affascinante del padre, di solito mi piace fantasticare su eventuali sviluppi ma in questo caso è molto difficile perchè non ho ancora capito come si evolverà il suo comportamento all'interno della scuola e soprattutto con quali compagni "Albus? Rose? James?"  avrà più incontri/scontri; per quanto riguarda invece Draco ed Hermione non sò se seguirai gli schemi soliti fra loro due o mi sorprenderai con qualcosa di diverso. Lui lo immagino sempre spocchioso e crudele nei confronti del prossimo, voglio proprio vedere come si comporterà quando si troverà davanti Hermione e viceversa.
Mi fa piacere che aggiorni spesso così non devo tornare indietro per rinfrescarmi la memoria.
A presto, Stefania.