A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

25/07/11, ore 17:22

Certo che Ron è proprio stronzo.Non vede nulla se non il suo stomaco e le sue parti basse.Posta presto.Ciao da chihuahua.

25/07/11, ore 12:51

Come ho già ribadito poco fa, sei molto brava e voglio leggere al più presto il prossimo capitolo! Ciao Fabba!

24/07/11, ore 23:28

Ma ciaaaaaaao!! :3
Oggi ti è venuta l'idea di farci morire tipo Eltanin? xDxD
Draco e Blaise che si picchiano.. Ahahahahah

Ora dimmi 1 cosa... Ma a Albus piace Eltanin?? O.O
Cioè gli piace?
Ok, ho detto la stessa cosa xD

Comunque mia cara domani non ci sono :\ Vado a DIVERTIRMI all'acquapark v.v
Sei vuoi faccio uno scivolo per te :D
Mi mancherà non leggere la storia D:

Tu riservami una sorpresa eh! :))

Non vedo l'ora!
A dopodomani allora!
Tua sempre fedele ma che se le ìa svigna per giorno,
Fede! :D

24/07/11, ore 19:47

Wow, Draco padre, e per di più avvocato! Anche se non ho mai amato molto il personaggio di Draco Malfoy, questa fic mi piace molto, così ho deciso di recensirla... Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al piccolo Malfoy! (:
Continua così, e aggiorna presto!! ((:

24/07/11, ore 18:51

credo finalmente di aver capito meglio il comportamento di Albus... certo tu mi avevi detto che c'era una ragione dietro i suoi gesti, e l'avevo immaginata, ma non credevo fosse veramente quella.. ad Albus e Rose piace Eltanin.. mi chiedo lui chi sceglierà.. adesso voglio provare a darti la risposta piuttosto che aspettare la tua rivelazione.. quindi io dico Albus! =)
spero di averci preso!!!
la scenetta in casa Malfoy è stata decisamente esilarante..
veramente molto divertente e rivelatrice..
hai mostrato in modo approfondito il forte legame che lega Blaise e Draco, mostrando che sanno divertirsi come bambini.. =)
ed Eltanin come ti ho già detto e ripetuto è assolutamente adorabile, è bello vederlo mostrare se stesso, il vero se, lontano dalla scuola e da coloro che lo giudicano.. =)
non vedo l'ora di leggree il prossimo capitolo!!

24/07/11, ore 18:04

Ciao, avevo letto i primi due o tre capitoli del tuo racconto ma poi, non avendolo messo nelle seguite lo avevo perso di vista, oggi mi sono rifatta ed eccomi quì, felicissima di aver trovato una storia diversa, mi piace tantissimo Eltanin, mi è venuto un magone in gola quando si è separato dal padre per andare a scuola, hai descritto la sofferenza di entrambi tanto bene da commuovermi.
E' inquietante anche la figura di Albus Severus Potter, non sò cosa pensare, o meglio, lo so, ma non vorrei sbagliarmi, pertanto aspetto a fare supposizioni.
Per quanto riguarda la coppia principale, penso che presto Lei lo prenderà come avvocato, voglio proprio vedere come saprai sviluppare la loro storia, nella quale saranno inevitabilmente coinvolti anche i figli.
Ora ti saluto, a presto. Stefania.

24/07/11, ore 17:37

Mi è venuta una gran voglia di natale leggendo questo capitolo.Devo dire che anche se il mio natale è simile a quello della famiglia weasley,quello in casa Malfoy di Blaise e Draco che si rincorrono come dei bambini mi ha intenerito di più!Complimentoni ancora ...sembrava di sentirle davvero le risate di eltanin!un bacione alla prossima!^^

24/07/11, ore 17:21

Ah,che bel capitolo.Peccato che Albus stia troppo addosso a Eltanin.Speriamo che ci sia solo una bella amicizia fra i 2.Anche Rose si è accorta che lui gli piace.Posta presto.Ciao da chihuahua.

24/07/11, ore 17:19

Ossignur,nn mi dire che Albus pensa ad Eltanin perchè gli piace in quel senso?!
come sempre hai descritto bene i due momenti del Natale nelle due famiglie,certo che un Draco più bambino di suo figlio nn me lo aspettavo,ma alla fine si sa che lui nn accetta provocazioni da parte di nessuno anche se questo è il suo migliore amico..
Povero Ron(si fa per dire,perchè chi è causa del suo mal pianga se stesso)nn sa cosa gli aspetta a fine abbuffamenti eheheh...Hermione è decisa e nn ci passerà su tirandosi indietro sulle decisioni prese..

24/07/11, ore 17:01

AHAHAHA, Draco e Blasie che tornano a giocare e a farsi dispetti come da bambini xD Che scena carina :3
OOOH, finalmente hai fatto capire che ad Albus piace Eltanin, ma Rose? Rose non me l'aspettavo O__O
Ron è proprio un coglione ù____ù
P.S.: Cristo, voglio una scena di Dramione, ci stai facendo aspettare troppooo! xD
Baci, Mial :D

24/07/11, ore 01:19

Mi sà che Hermyone si è trovata l'avvocato divorzista.Di sicuro vincerà la causa:Draco preferirebbe perdere un braccio che darla vinta a Lenticchia.Posta presto.Ciao da chihuahua.

24/07/11, ore 01:01

Il tuo Eltanin mi piace sempre di più.Ma che cos'ha Fred contro di lui?Non lo conosce nemmeno e spara sentenze a casaccio!Penso che la dolcezza di Hermyone farà bene anche a lui oltre che a Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/07/11, ore 22:58

Che carino Draco!!!Sbaglio o si preoccupa per Hermione?? (teme possa fare brutti incontri????)(è amore è amore!!!!) comunque io voto per eltanin cercatore della squadra dei serpeverde tanto la stoffa ce l'ha, con quel padre!!!
Vabbè comunque ancora brava!!(anche per la rapidità con cui aggiorni)alla prossima! un bacio!!!!

23/07/11, ore 22:57

Chissà perchè vedo e prevedo che Hermione chiederà a Draco di difenderla nella causa di divorzio..Ma che ci trovano in Ron ste quattro sgallettate,mah..
Adoro questo Draco che si trasforma quando si tratta del figlio,diventa quasi simpatico...
In quanto ad Eltanin,beh qui comincia a dimostrare un cuore cercando di voler aiutare Evil..sei fantastica come sempre è sempre un piacere leggerti,ma che te lo dico a fare lo sai già..a presto

23/07/11, ore 21:22

Mi fai sentire così importante *V*
Aahahahah

Comunque che tenero Eltanin a preoccuparsi per Evil e poi vorrei sapere che scrive la cara e vecchia Azkaban. Spero nessuna cattiva notizia.

Andiamo a Weasley adesso.
Bwahah che idiota. Che emerito idiota.

Santo Salasar! Mi piace vedere i conflitti coniugali, sono sono cattiva v.v xD ma in un certo senso ci trovo un qualcosa di ironico.

Per quanto riguarda il mio dilemma, mi piacerebbe che tu leggessi la mia storia.
Solo per sentire un parere da collega "anziana" xD

Alla prossima Drama!

Tua Fedelissima Fede :D