A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

22/03/12, ore 21:04

Ma io come facico senza la mia storia preferita? è cinque mesi che non pubblichi un capito.....io ho bisogno di sapere come va avanti :)
Ti rivogliamo attiva fra di noi, scrivi magnificamente ed è un peccato lasciare tutto li, hai un talento, coltivalo!
Spero di leggere presto :)
Un bacio.

10/02/12, ore 14:55

Per abitudine leggo le storie solo a conclusione (tranne alcune che seguo in diretta). Ma alla tua non ho saputo resistere e l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace moltissimo. Mi piace come porti avanti contemporaneamente le vite di Draco e Eltanin. Adesso mi chiedo se vedrò la conclusione: sono passati 3 mesi dall'ultimo aggiornamento. Ruba qualche minuto alla tua vita quotidiana per dedicarlo a noi lettori curiosi, impazienti ed esigenti. Please. Simona (mugolio supplichevole di cane in sottofondo)

01/02/12, ore 15:25

Adoro questa storia! Mi piace davvero tantissimo! Non vedo l'ora che tu aggiorni per continuare ad immergermi nella tua storia! Complimenti! Ciao!

24/12/11, ore 16:48

ciao...questa storia mi piace mi piace e mi strapiace..è bellissima..draco è così tenero eltanin mi sta simpaticissimo..spero che aggiornerai presto perché sono ansiosa di sapere cosa succede al bambino...bacio
Lella

25/11/11, ore 14:24

Come si dice? Breve ma intenso :DD
Spettacolo, non vedevo l'ora che aggiornassi! Chissà perchè me lo immaginavo che gatta ci covava, era impossibile che fosse altro!
Aspettiamo il prossimo aggiornamento.
Un bacio.
- Sil.

27/10/11, ore 22:27

beh, non lo definirei un capitolo "povero"!!!! molto interessante, aspetto il seguito!

25/10/11, ore 22:30

siiiiiiiiiiiiiiiíiiiiíiiiiii finalmente !!!! Hai aggiornato :D cmq questo capitolo è stupendo lo sapevo che era incinta lo sapevo !!!! :D chi sa che faccia farà draco !!!! Cmq aggiorna presto :) capitolo stupendo con affetto baci baci

Aranciata :)

25/10/11, ore 18:38

il flash di lucius malfoy nonno mi ha fatto morire dal ridere..non chiedermi il perchè.. per il resto è un incipit originale, mi piace...l'idea di draco padre single è carina ( e anche sexy da un lato)..aspetto prossimi sviluppi...

25/10/11, ore 17:40

Dio, sono così contenta che tu abbia postato questo capitolo. Non sai quanto mi è mancata questa ff ç.ç
Inutile dire che scrivi benissimo.
Come è inutile dire che questo capitolo è molto bello nonostante sia un po' corto.
Povera Hermione, divisa tra la voglia di cancellare definitivamente il frutto di un errore (che poi se farlo con malfoy è un errore, ben venga sbagliare! xD) e la consapevolezza di non avere il diritto di togliere la vita all' esserino che prenderà forma nel suo grembo.
E Draco in tutto ciò? Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a questo punto.
Un bacione,
Mial ^-^

25/10/11, ore 15:54

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! Nuovo capitolo!!!
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! Draco ha fatto centro!!!
Oddio, Hermione non l'ha presa meravigliosamente (posso prendere io il suo posto, tranquillamente u.u)
N.B.: stavo per spaccare il computer quando ho letto Aborto, sai? Per fortuna la coscienza di Hermione ha la meglio.
Ma dove va? A casa dai suoi? Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Malloy

25/10/11, ore 11:34

Che triste.... ! sono felice di vedere che hai sritto di nuovo...

25/10/11, ore 10:22

Bentornata, te l'hanno detto tutti quanti e volevo farlo anche io :)
Immaginavo che Hermione aspettasse un bambino (strano vedere Baston nel ruolo del medico), ma a quanto pare è un duro colpo per lei. Spero soltanto che non faccia degli errori di cui potrebbe pentirsi e che almeno provi a parlare con Draco.
Aspetto presto un nuovo capitolo, Jey

24/10/11, ore 22:53

Bentornata e felice che hai ripreso a scrivere..
Bel capitolo, come sempre le tue descrizioni fanno vivere in prima persona..
Hermione è incinta, e vuole abortire, ma se lo scoprono, in fondo lei è una strega anche se lo farà
nel mondo babbano..
E Draco??
adesso mi hai lasciato con tanta curiosità
spero che non farai passare troppo tempo..
brava come sempre

24/10/11, ore 22:17

Beh, questa sera ho avuto la bella sorpresa di ritrovare questa storia che mi aveva appassionato parecchio. Sono consapevole che chi scrive lo fa per diletto e passatempo a prescindere dagli impegni che abbiamo tutti i giorni per cui non è un lavoro che siamo obbligati a svolgere per tot ore al giorno, quindi visto che l'hai ripresa mi fa vermente piacere.
La nostra Hermione ha davvero un grosso problema, non avevo pensato a questa eventualità, pensavo piuttosto a problemi di salute, meglio così, solo che ora si farà un sacco di paranoie e sicuramente prima che Draco ne verrà a conoscenza chissà quanti altri casini dovrà affrontare e soprattutto, dove andrà a nascondersi?
Ciao ciao, Stefania.

24/10/11, ore 21:15

Grazie per essere tornata, ti prego però posta presto non puoi laasciarci così in sospeso.