A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/07/11, ore 20:27

E' la sua stella *-*
Che cosa carina!

Lo ripeto: SEI UN CRETINO. Blaise xD

Sono assolutamente sicuro che Eltanin andrà a serpeverde, ma Albus?
Eltanin almeno non lo vede come il fratello XD

Sono contenta che hai postato presto ^^
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :'D

Fede ^^

---

No ma io ti amo!!
xD
Sul serio!!
Mi sono accorta solo adesso che hai inserito altri 2 capitoli! ^---^
Vado subito a leggere!! :D:D
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 08:28 pm)

21/07/11, ore 20:26

Hai postato presto vedo, che bello...
Che carino il fleshback sul nome di Eltanin, dolce...
Comunque il piccolo assomiglia nei modo moooolto a suo padre, gentile come sempre. Peccatp che non si innamori della Weasley, sono così carini e così simili ai loro genitori. Hihi
A parte questo adoro la tua storia, posta presto...:D

21/07/11, ore 17:14

siii! ecco che viene fuori il vero carattere di un Malfoy, mi chiedevo quando l'avrebbe mostrato.
mi ha divertito molto il suo scambio di battute con Albus, povero, mi sembra che abbia un carattere molto timido e riservato.. per quanto riguarda James.. mamma mia.. inizia a darmi sui nervi.
a volte credo che sia peggio non calcolare qualcuno piuttosto che dargli corda, e il comportamento di Eltanin è ammirevole, non si scompone per nulla.. =)
scommetto che ne vedremo delle belle! a presto!

21/07/11, ore 09:42

Ciao è davvero originale la tua storia e mi piace, sai?
Trovo un Draco molto simile all'originale ed un figlio così carino ma anche odioso.
Posso farti qualche domandina?
Ma si innamoreranno solo Draco ed Herm o anche i loro figlioletti????
Posta presto, un kiss

21/07/11, ore 02:09

Le tue descrizioni sono sempre favolose,sembra quasi di essere nel racconto come spettatore..bellissima l'immagine del lupo che poggia il muso sulle gambe del ragazzo..
Direi che l'incontro scontro della famiglia Potter-Weasley nn c'è male,adesso sono curiosa di capire perchè Albus lo fissava con tanta insistenza...

21/07/11, ore 01:48

Ma quanto sei buona tu?3 capitoli di seguito.Grazie.Allora volevo chiederti:ma se Hermyone è felicemente sposata con figli con rompi-Ron,come fà a mettersi con Draco?Che pena che mi fà in giro da solo;non dirmi che il piccolo Albus ha tendenze yaoi ti prego,non voglio che rompa le scatole a Eltanin.Posta presto.Ciao da chihuahua.

21/07/11, ore 01:25

Scrivi davvero bene cara :)
Voglio il prossimo capitolo *-*
Bacioni :3
P.S.: la scelta del lupo come animale per un Malfoy è stata perfetta.

20/07/11, ore 23:32

Ahahahahah! Assolutamente degno di suo padre! :D
Adoro il lupo *w* E' il mio animale preferito, vorrei averlo anche io uno xD
Comunque il caso vuole che Malfoy si incontri con MiniPotter.
Sono contenta che tu abbia aggiornato subito! ^^ Lo apprezzo molto.
Ripeto che sei bravissima e hai molta fantasia e talento.
Aspetto con ansia il prossimo cap.
Fede :-*

20/07/11, ore 21:18

Beh,nn esiste solo il cuore di mamma ma anche quello di padre...
Ecco li,i saluti le paure ma anche la solitudine nel cuore di Draco,suo figlio sta crescendo e si sta distaccando da lui,finora per lui era stato il suo unico punto di riferimento ma da adesso lui deve imparare a camminare da solo...
Tornare al Manor ormai vuoto nn farebbe altro che alimentare quei ricordi per lui così dolorosi..

20/07/11, ore 21:00

ciao ti devo fare i complimenti la storia è bellissima!!!!!!!!!!
Le paerti tra Draco ed il figlio sono davvero molto belle.
Sono curiosa di vedere come evolverà la storia, aspetto con ansia i prossimi capitoli.

20/07/11, ore 19:30

bhe.. ma com'è possibile?? torno a casa adesso e trovo due meravigliosi capitoli?? non puoi farmi una cosa del genere, anche se pensandoci bene.. ti prego posta 10 capitoli al giorno!! =)
sono piacevolmente sorpresa sia per i capitoli sia per il loro contenuto..
iniziamo da quello ambientato a Diagon Alley.. non ho mai sopportato Ron e mai lo sopporterò, e nella tua FF l'hai reso esattamente come lo immagino, ignorante e con un cervello grande come una noce..
perchè cavolo non pensa prima di parlare? che persona sottosviluppata.. Draco ha dimostrato ancora una volta di saper rispondere per le rime ad un branco di invertebrati, e mi è dispiaciuto non aver letto qualcosa di più su Hermione..
per il capitolo ambientato a King's Cross, bhe che dire?
finora è il mio preferito.. Draco ha mostrato finalmente le sue emozioni, è un uomo maturo che ama suo figlio più di qualunque altra cosa, e sebbene abbia cercato di nasconderle, quelle lacrime sono scese lo stesso..
non posso neanche immaginare come si possa reagire ad avere una casa di quelle dimensioni completamente vuota, quando fino a poco prima era stata abitata da uno dei bambini più dolci e forti di cui abbia mai letto..
quindi continua così, sei su una buona, buonissima strada!
sono veramente contenta di come sta procedendo la storia, e in ogni capitolo mi stupisci sempre descrivendo qualcosa che non avrei mai immaginato! =)
baci, debb.

20/07/11, ore 15:45

Ciao!! Per caso ho trovato questa storia e ho incominciato a leggerla.
Mi ha rapito!
Ora non posso fare a meno di essere nervosa aspettando con ansia il prossimo capitolo xD
Per quanto riguarda Draco adoro il suo carattere così paterno verso il figlio e allo stesso tempo adoro il fatto che non sia diventato una "dolce caramella" come in tantissime storie.
Draco e sempre lo stesso, solo un po (ma che dico poco!) molto addolcito SOLO verso Eltanin. (Momentaneamente solo per il figlio, dato che è una Dramione xD)
Adoro la tua storia e credo che tu sia bravissima. Aspetto il tuo prossimo capitolo.
A presto!! :)
Fede :)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 05:26 pm)

20/07/11, ore 15:18

Deo, è veramente bella! Mi piace vedere Draco Malfoy, così... paterno. Sei veramente brava!
Un bacio, lady Yazhel

20/07/11, ore 11:53

Allora, ti avevo detto che ieri sera avrei letto ed oggi avrei recensito e infatti eccomi qua u_u
Però ho visto che hai appena messo il prossimo capitolo ma quello lo devo ancora leggere LOL
Coomunque, mi piace perché - anche se non me ne intendo delle fic su HP - non è una storia convenzionale con le solite cose. Si capisce bene la personalità di Draco, il suo dissidio interiore ecc. Ora che ha reincontrato Ron chissà che succederà con Eltanin °^°
Quando leggerò anche i prossimi capitoli ti farò sapere v_v
xoxo

20/07/11, ore 01:28

Certo che Ron potrebbe risparmiarsi certe Che cosa vuole ancora da Draco?Possibile che non sappia tutto quello che ha passato per crescere al meglio suo figlio da solo in quegli anni?A me fà pena.Posta presto.Ciao da chihuahua.Sono curiosa di sapere il meteriale di cui è fatta la bacchetta di Eltanin e di sapere come si rincontreranno Draco ed Hermyone.