Sweet disposition
di Viki_chan

08/09/11, ore 19:21

Bello, bellissimo!!
Davvero complimentissimi!! Hai reso perfettamente il momento tanto atteso. Molto dolce e delicato, come deve essere tra loro due!!
Chissà che succede adesso...^^

08/09/11, ore 18:22

Ma che meraviglia, questo capitolo arriva dritto al cuore! Hermione aveva ragione e forse si intravede la luce in fondo a questo tunnel per lei :) Harry finalmente si è deciso ed ha mosso un passo verso di lei: dunque non tutte le speranze sono perdute! Ed il bacio è talmente emozionante che ho letto l'ultima parte tutta d'un fiato, quasi commossa! Complimenti, davvero, alla prossima sabri

08/09/11, ore 16:43

Bello bello belloooooo!!! E finalmente!! CHe tensione che mi hai fatto provare con questo capitolo!! Non so cosa altro aggiungere visto che sono proprio contenta che finalmente si siano decisi!! Complimenti ^^ !!
Un abbraccio,
Voice

08/09/11, ore 15:17

AUROR POWER all'ennesima potenza!
Ragazza, proprio non avevo capito. Ti ho chiesto il capitolo quando c'era già.
E ciò te la dice lunga sulla mia sanità mentale, nel mese che mi separa dall'ESAME.
Bando alle frottole di una scrittrice paranoica. La storia mi piace, e anche molto!
Finalmente Harry e Herm si sono baciati. Ma di BACI in EFP se ne vedono fin troppi.
Ed è proprio qui che sta il bello: tu sei riuscita, con il tuo stile di scrittura semplice e pulito, privo di fronzoli o troppi dettagli, a trasmettermi pienamente l'emozione di quel bacio, di quell'avvicinamento che finalmente è arrivato, dei loro sguardi che nuovamente si sono incrociati. Ciò è davvero molto bello. Come ti ho detto, abbiamo due stili opposti. Il tuo mi emoziona molto. Speriamo sia la stessa cosa per te nei miei confronti. Ebbene, ho scritto tutto di getto, sono ancora elettrizzata per il capitolo! ^^ Quindi abbiate tutti voi pietà di me se ho commesso qualche grave errore grammaticale, o qualche battitura mal riuscita.
Ti mando un bacio non grande, ma enorme, per le belle emozioni che mi stai regalando. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio. AUROR POWER, che ormai è diventato il mio motto. Apple.

08/09/11, ore 14:47

*me si rotola a terra*

Oddio, mi sono venuti i brividi e il cuore mi batteva forte!

Che meraviglia!

Andava decisamente scritto, sisi!!!! Che meraviglia!

08/09/11, ore 14:38

PèPèPèPèPèPèPèPèPèPè...A E I O U Y...A E I O U Y. Brigitte Bardòòò Bardòòò *comincia a ballare conga, samba, stappare bottiglie di vino e sparare fuochi d'artificio* Si sono baciatiiii e che cavolo finalmente. Ho messo i neuroni in stadby, non voglio rovinare questo momento con congetture e supposizioni su quello che succederà dopo. Si sono baciati!

Ok ho ripreso il controllo di me. Si sono... va bene l'hanno capito anche i muri che si sono baciati, datti una calmata.La tenda..baciati.. devi commentare non fare un riassunto!

Si ho personalità multiple. Si stanno tutte parlando contemporaneamente nella mia testa. Si sono pazza. Ok sarò breve , ho poca autonomia prima che il party dentro la mia testa ricominci. Fantastica come sempre. Come ogni capitolo. Non mi deludi proprio mai.

Brigitteeee Bardòòò Bardòòò.....

08/09/11, ore 14:35

Oh Viki_chan che posso dirti se non quello che sai già. Aurorisità, sì questo capitolo è splendido, forse sono troppo buona con te, ma non me ne frega, mi va bene così, concederti tutto il mio benestare, perchè è bellissimo.
E' stato magico, il rapporto che riesce a delineare di questi due è qualcosa di magico, intenso, favoloso.
Ho letto attentamente ogni singola parola per non farmi scappare niente di quell'incontro segreto, solo loro. L'avvicinamento lento e spontaneo, che ha poi portato alla resa dei fatti.
Bellissimo.
Sorrido, forse non dovrei, ma in questo momento non posso farne a me, perchè è successo, perchè è tutto così naturale che non ha sconvolto neanche loro.
Oh Viki_chan, in questo momento mi sento molto Hermione come pronuncia "Oh Harry".
Bellissimo se non l'avevi capito.
E ora? bella domanda, spero di avere presto la risposta ^_^
Avrei tante altre cose da dirti ma mi hai mandato in pappa il cervello e quindi termino qui invece di continuare a sproloquiare

08/09/11, ore 13:49

fino ad ora nn ho mai commentato la tua storia perchè l'ho scoperta da poco ma la trovo molto bella anche se mi lasci sempre nel momento cruciale, tipo dopo il "ti amo"... è stato uno shock dover aspettare! e mi piace anche il fatto che i due non sono finiti ne a rotolarsi sul pavimento ne altro come capita nel novanta per cento delle storie...
e' molto originale!
complimenti!
ciaoo

07/09/11, ore 20:36

T_T Perché mi fate piangere così spesso ultimamente?
No, cioè tu senza mettere un po' di straziante angst non riesci a vivere. Harry, il mio Harry, non mi ha mai fatto così tanta tristezza. Sembrava di vedere due amici che si rivedono dopo tanti anni, completamente imbarazzati non sanno come affrontare l'argomento. Vederli in quel modo, vedere LORO che si sono sempre capiti solo con uno sguardo, mi ha rattristito parecchio.
E quella luce che ha visto Hermione? Che anche Harry abbia capito di amarla?
Wè, Viki, se non mi regali un capitolo più allegro, mi arrabbio di brutto!!!
Un abbraccio,
la tua sorellona

07/09/11, ore 14:27

Questo capitolo è ciò che nella mia mente sono entrambi.
Loro due non esistono, e ciò che mi chiedo è come si fa a sentire l'amore fra due personaggi inesistenti. Eppure, la bellezza del loro rapporto è qualcosa di estraneo al mondo della fantasia. Quando troveremo due personaggi che riescono DAVVERO (lasciando perdere il fandom) ad esprimere un sentimento così forte e di appartenenza come loro due? E' difficile. E la Rowling l'ha fatto - l'ha scritto, e non ha voluto comunque dare adito alla cosa più materiale uscita dalle sue dita. Il sentimento di Harry e Hermione, che è fortissimo anche se non si chiama amore.
In questo capitolo si respira, e si sentono 7 libri in poche righe. Ti adoro.

06/09/11, ore 14:17

*__________________* Ma tutto ciò è fantastico!Cioè..non lo è proprio per niente per Hermione.. MA LO è PER ME!Quei due si amano dannazione!Perchè nessuno lo capisce?Perchè Harry non la prende e la bacia?Perchè?è_é *si mangia le mani dalla disperazione* comunque continua a postare,ti prego,no perchè questa è una delle pochissime storie che mi tiene col fiato sospeso!*Q*
Un bacio.

06/09/11, ore 10:54

Bene, allora. Forse intravediamo la luce alla fine del corridoio? ^^
Bellissimo capitolo. Hermione così confusa è davvero molto struggente. Mi sta piacendo molto Harry, sembra più sicuro di lei.
Aspettiamo il prossimo con la solita ansia da Auror!! XD

06/09/11, ore 10:19

...
... ...
... ... ...
Si, tutti questi puntini sono l'unica cosa che riempie la mia testa.
Sono davvero senza parole. Semplicemente senza parole.
Mi ero fatta un'idea di quello che poteva accadere, e come di consueto tu riesci a stravolgere ogni pronostico.
La testardaggine e l'orgoglio di Harry ed Hermione non fa altro che renderli più veri. Perchè entrambi stanno scappando da quell'amore che sanno di provare una verso l'altro, ma che va contro il mondo intero.
Splendido l'inizio, con quell'abbraccio così caldo, così avvolgente e completo.
Aggiorna presto presto presto!!
Baci
Morgana

06/09/11, ore 10:09

Avrai anche scritto questo capitolo come "corridoio", un passaggio da qualcosa di importante a qualcos'altro... ma decisamente è un corridoio di classe!
Come se fosse arricchito di splendidi quadri - momenti di Harry ed Hermione, come piccole fotografie su un muro bianco - e di specchi che lasciano intravedere cose che forse all'inizio si potevano solo immaginare.
Davvero un passo intenso e piacevole per accompagnare forse alla svolta che tanto stiamo aspettando. =)
Baci
Morgana

06/09/11, ore 01:11

Per ora niente atti vendicativi ma guarda che Nagini la tengo in caldo, pronta a scattare ad ogni mio ordine. Il capitolo incontra la mia approvazione come ogni capitolo pubblicato della storia. Io amo questi due testoni e amo ( ma te l'ho già detto in tutte le salse) il tuo modo di scrivere. Mi dispiace, sono ripetitiva e lo sarò fino allo sfinimento ma ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa fanfic non posso fare a meno di scrivertelo. Ma ora basta...sto diventando troppo sdolcinata. Vado a cruciare qualcuno ùù
Ps. come ho detto su fb..noi ti odiamo con affetto <3