Sweet disposition
di Viki_chan

12/08/11, ore 23:25

"E che gli hai detto tu?" gli chiesi curiosa, rimettendomi al lavoro.
"Niente, tranquilla, non gli ho detto la verità."
"Scusa?"
"Che tieni il baule pronto per scappare con me."

Ogni volta è una continua sorpresa.
Davvero non riesco a capire come tu faccia a scrivere certe cose - chi sia la tua musa ispiratrice, da dove provenga tutta questa fantasia, come tu riesca a creare immagini così vivide - ma ti posso assicurare che lo fai davvero molto bene.
Sono Harry ed Hermione, nella loro essenza più semplice e completa.
Splendido.
Baci
Morgana

10/08/11, ore 16:52

=) =) =) =)
mi piace troppo questa storia! sono una fan di harry e hermione=)
che teneri!
continua al più presto=)
baci
roxane=)

10/08/11, ore 04:57

Finalmente una storia di harry/hermione davvero carina!!!complimenti ma sta piacendo moltooo ti prego un nuovo CAP al più presto :)

09/08/11, ore 14:51

Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo sempre a pensare che sia meglio del precedente... però stavolta devo proprio dire che hai dato il meglio di te! Questo terzo capitolo era più lungo e ancora più bello dei precedenti; probabilmente per la consapevolezza che Hermione sembra aver acquistato. La tua scrittura è davvero scorrevole e molto buona, e hai descritto la coppia H/Hr in modo bellissimo (il fatto che sia la mia oppia preferita non fa che farmi adorare ulteriormente la tua ff)! Perciò ti faccio i complimentoni e aspetto un nuovo aggiornamento!!! Ciaoooo ^.^

09/08/11, ore 13:37

Ma, ma...povera Hermione!

"Hermione, purtroppo, aveva già aperto gli occhi."

Questa storia è così triste e così romantica. Quella scatola di cioccolattini che il dolce Ron le ha regalato, ma che nonostante tutto non riescono a soddisfarla, perché lei pensa a qualcun altro.
Harry. Harry che arriva per Ginny...tipico di lui, così dolce e attento...il tuo Harry mi fa sospirare di amore!!!
Bravissima e grazie per avermi dedicato una storia così toccante e bella.
Ti lovvo, Rossella

09/08/11, ore 13:23

O santi numi...io *cerca le parole* le avevo qui un attimo fa  ma le ho perse tutte. Comunque tralasciando questo inizio palesemente stupido, vengo subito al dunque: sono felicissima che tu abbia scritto un altro capitolo di questa fanfic. La amo sempre di più.
Il bigliettino lasciato da Harry "siate cavalieri, lasciatela dormire"...ma si può essere più dolci?
Se continui così le prossime recensioni saranno un insieme confuso di aggettivi, faccine sognanti ed esclamazioni senza senso.
Anche per questa volta ho fatto la mia figuraccia. Ciao!! :)

07/08/11, ore 19:08

Grazie, grazie, grazie, GRAZIE!
Non ti preoccupare non è assolutamente da meno del primo!
Sono così felice che tu abbia deciso di continuarla nonostante tutto!
Come fai a scrivere così bene? Mi sono letteralmente stampata il cap in testa!
Povero Ron, non ha ancora capito che le cose non vanno poi così bene... ma Harry potrebbe anche fare a meno di scherzare su "baule"! Insomma, sa essere veramente insinuante e non fa che provocare dolore in Hermione! (questo non è un appunto negativo, anzi!)
Be', aggiorna presto...
Un bacio Milla97

06/08/11, ore 00:21

ciao ... bella la tua storia... avra uncontinuo?
non leggo di solito le harry hermione.. ma questa mi ha attirato particolarmente .... =)

05/08/11, ore 22:09

“Che tieni il baule pronto per scappare con me.”
Bellissima questa frase! Magari fossero così incoscienti...invece, pensano prima a Ron e a Ginny e poi a loro stessi.
Allora, Hermione che facciamo? Il baule è pronto e non lo vuoi svuotare...non vorrà dire qualcosa?
Bravissima Viki!
Un bacione

05/08/11, ore 02:35

Che bello trovare il continuo di quell'incredibile e tenero capitolo...sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia!!! Anche questo altro piccolo flash della vita di Harry e Hermione dopo Hogwarts è carino, scritto bene e soprattutto fa ben sperare...la continui, vero? :-) Bacioni, Sabri

04/08/11, ore 13:37

A come sono felice che tu abbia deciso di dare un seguito al primo capitolo :)
La scena di loro che lavano i piatti alla babbana *__*  che però finisce subito perchè "Quando si è con la persona che si ama il tempo corre".
Ci sarà qualche altro capitolo o mi devo rassegnare? In ogni caso ancora tantissimi complimenti.

04/08/11, ore 12:21

vogliamo parlarne? ❤ ♥ ♥ ♥ ♡ ♡
oh Viki è bellissima, non potevi creare qualcosa di più più più... wow
Dovresti vedermi - e per fortuna nessuno mi vede perchè sono da sola in ufficio - sorrido come una deficiente, questo sì che è amore. Il sentimento che traspare attraverso il pov di Hermione è bellissima, ottima idea, tutto è perfetto, tranne questa recensione, ma la colpa è solo tua perchè mi hai incasinato cuore - mente - animo Auror.
Bellissima, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, di esprimere quello che c'è tra loro, è davvero perfetta.
Lo scandire di ogni momento, indicando ora minuti secondi rende ancora di più l'idea del messaggio finale.
Ora voglio anche il terzo, sì, sì lo pretendo ^^, ripeto, è solo colpa tua se hai creato questa dipendenza ^____^
Bellissima, e vola dritta dritta tra le mie preferite!
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 12:23 pm)

04/08/11, ore 10:56

I miei complimenti questa storia è ricca di significato, noi tutti vorremmo vedere herm finire con harry mi chiedo tu che decisione abbia preso a riguardo beh...staremo a vedere cmq spero che la continuerai ^_^

04/08/11, ore 10:24

Molto molto bella!! Intanto va tra le seguite! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Un abbraccio,
Voice

03/08/11, ore 21:52

mi piace=) =) =)
scrivi molto bene e la storia è interessante=)
simpatico harry XD
“Niente, tranquilla, non gli ho detto la verità.”
“Scusa?”
“Che tieni il baule pronto per scappare con me.”
XD XD XD XD

baci