Sweet disposition
di Viki_chan

15/09/11, ore 18:20

sei tremenda!!!!
mi lasci sempre sul più bello e succede pochissimo ma importante e dolce!!!!
mi piace un sacco come scrivi!
ho letto anche le altre, specie quella del ramo di pino....

15/09/11, ore 17:42

"Abbandonata contro il cuo corpo compresi che c'era troppo da dimenticare." Quanta tenerezza c'è  in così poche righe! Forse Hermione sta cominciando a capire; forse ha ancora bisogno di accettare il fatto che Harry prova le stesse cose; accettare che Harry non è uno che dimentica! Ed Harry...il suo personaggio è talmente dolce e paziente con lei! Mi piacciono, davvero tanto, e mi piace questo rapporto sempre in bilico, il loro trattenersi, il loro non poter stare lontani...sono meravigliosi! Alla prossima, sabri :)

15/09/11, ore 17:37

Ah, ma questo capitolo è stupendo. Meraviglioso.
E' davvero impostato benissimo, con Hermione che pensa all'inizio che Harry ha dimenticato tutto e alla fine capisce che non è così. Sto amando questa storia alla follia, anche se tu ci stai facendo patire le pene dell'Inferno!! ^_^
Aggiorna presto, anzi prestissimo!! E complimenti!!

15/09/11, ore 16:53

Grazie al mio lovvetto adorato ora so che cos'era quella cosa che mi hai lasciato a fine capitolo (sembra che io e Roxy andiamo in tandem nelle recensioni): malinconia. Ecco cosa si percepisce leggendo il tuo capitolo: malinconia.
Si inzia con Hermione e la sua malinconia mista forse a rancore, rabbia, delusione per Harry che ha dimenticato, sì gliela ha chiesto lei, ma si sa come siamo noi donne diciamo una cosa ma in realtà vogliamo intendere proprio l'esatto opposto.
Ma Harry è sempre Harry, lui non butta via niente, non può, come non può dimenticare quello che è successo, e qui che scatta la malinconia anche per lui.
Che tristezza, amo follemente sempre di più questa storia ma credimi questo capitolo mi ha lasciato tanta malinconia (come si fa la faccetta malinconica? o>_ Comunque a parte tutto quando Harry dice “Io non ho dimenticato niente.”, mappete che brivido, in quel momento mi sono sentita Hermione, e nei suoi panni mi è mancato il fiato, se questa non è una dichiarazione in pieno stile Harry/Hermione... ho gli occhi a cuoricini, malinconici, ma ce li ho.

ps: Viki_chan se continui così dovrai pagarmi le sedute di terapie per riprendermi da SD ^^

15/09/11, ore 16:00

E' vero, alcune volte mi fai seriamente incazzare - questa corda su cui giocherellano da dodici capitoli sta diventando sempre più pericolosamente fragile - altre volte invece mi fai piangere e basta. Non so cos'è.Forse Harry che non dimentica - e neanche noi - forse Hermione che continua a usare tanti alibi. Harry me lo son immaginata pallido a letto e ho quasi avuto paura come Hermione. Ma come fanno a resistere?
Devo dire però che questo stare in bilico è una delle cose che amo di più tra di loro, e se fossero diventati canon forse ce lo saremmo persi, quindi, non pensavo l'avrei mai detto - w il canon!

15/09/11, ore 15:47

Eccoci con il nuovo capitolo. Tanto atteso, tanto aspettato....
Allora vogliamo venire al dunque? Non ho mica tutta la giornata!....
Se imparassi ad essere più educato e cortese e se evitassi di interrompermi ci arriverei al dunque, accidenti... .... ... Allora?....
Hai detto che non ti devo interrompere e io non ti interrompo. Parla...
Bene dicevamo *inforca gli occhiali che poi detto tra noi porto sempre...ma è un gesto che fa tanto intellettuale...ecco per completare l'immagine mi accendo una pipa e mi accomodo su una poltrona con in mano un bicchiere di whisky* , capitolo interessante, ben impostato e come sempre ben scritto...
Oh insomma la vogliamo finire con tutta questa manfrina? Vogliamo dire le cose come stanno? Harry non dimentica. Oh complimenti! Bè se avesse diomenticato sarei andata lì con forcone e torcia e gli avrei dato fuoco. Hermione che resta sul suo divano ad aspettare il momento la voglia di andarsene. Che non arriva. E ci credo che non arriva cocca. Dai.
Vergognati, questa ti sembra una recensione? Questo si chiama blaterale, idiota! Comunque cara Viki devo con sommo dispiacere concordare con la mia "collega" qua sopra. Hermione che attende la voglia di andare via, consapevole che non arriverà mai, è sicuramente la parte che ho preferito. Lo sai che ti apprezzo ma te lo ripeto che sentirselo dire non fa mai male.
Cos'è questa pizza di bruciato *nube di fumo in espansione*
Hai dato a fuoco alla stanza! La prossima volta evita di fumare la pipa se non sai farlo *chiama i pompieri*

15/09/11, ore 14:40

Fantastico. It's getting better and better. Con lentezza e pazienza qualcosa succederà :D lo spero tanto!!! Questo capitolo è proprio bello!!!!

15/09/11, ore 14:24

"Rimasi seduta sul divano di casa Potter per ore, aspettando qualcosa che non sarebbe mai arrivato.
La voglia di andarmene."
AUROR. Maledettamente Auror.
Niente di più vero, e romantico, e fantastico. Tutto assieme, in una frase.
Tralascio le mie solite manie aurorose per passare a recensire il capitolo, che ho letto ben due volte alla velocità della luce data la frenesia e la curiosità di sapere come va a finire, come Harry e Hermione reagiscono ai loro sentimenti. E chi più ne ha - direbbe mio padre - più ne metta. =)
Il tuo stile mi piace. E lo sai.
I personaggi pure. Ma... c'è un "ma" questa volta!
Ragazza, ma prima di regalare a noi povere Auror un misero bacio, ci fai sudare così tanto?
Sei peggio di Gasperini. Quello prima di regalare una vittoria all'Inter... gliela fa sudare abbastanza!

13/09/11, ore 21:29

Finalmente dopo l'11 capitolo mi decido a commentare!! :) Bè che dire?? Bellissima. Poi sarà che a me i POV e specialmente quelli di Hermione mi piacciono da morire UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Poi i personaggi non sono troppo OOC, sarà per questo che mi piace tanto questa storia. Hermione sarebbe proprio così calcolatrice, spaventata, timorosa, piena di dubbi come la descrivi te in una situazione del genere. Ron che "ingenuamente" si accorge che qualcosa non và tra i suoi amici, Ginny che vabbè non commento perchè proprio come personaggio non mi piace nemmeno sulle FF!!! Insomma un bel quadrilatero sisi!! Attendo con ansia il seguito, per ora goditi la partita e forza Barça :)

13/09/11, ore 09:22

Guarda, questa volta non saprei davvero cosa dirti.
C'è tanto... troppo. Troppo amore, troppa paura del tradimento, troppo poco coraggio - strano per due Grifondoro - o forse semplòicemente troppo amore.
E indubbiamente c'è tanta tristezza. Tanta sofferenza.
Ma la cosa particolare è che, in un modo o nell'altro, in un modo solo loro, Harry ed Hermione sembrano crearsi una specie di sfera di cristallo dove rifugiarsi. Dove affrontare a viso aperto qualunque cosa. Dove dimenticare il resto del mondo e la sofferenza per qualche istante.
Dove vedere quel bacio come per quello che è: il tanto sospirato manifestarsi dell'amore che prvano uno per l'altra.
Intenso. Troppo intenso.
Al prossimo capitolo!
Baci
Morgana

12/09/11, ore 20:45

Che sofferenza questo capitolo...è stato bello leggere le parole di Harry, che finalmente ha capito e ha agito, ma è stato altrettanto terribile leggere i dubbi di Hermione, la sua vergogna al solo pensiero del tradimento: cosa fare adesso? Far soffrire Ron, che si è rivelato davvero dolce e comprensivo, oppure far soffrire Harry, dopo averlo investito in pieno con quel "ti amo"? Davvero difficle, povera Hermione! Qualunque sarà la sua scelta, non sarà facile affrontarla!
Attendo il seguito con impazienza :)  sabri

12/09/11, ore 20:36

*getta via cappellini, festoni e fuochi d'artificio*.. ti dico solo che Nagini non mangia da settimane e che ho fatto una bella scorta di cacca bombe...credo non ci sia da aggiungere nient'altro.
Ok giusto perché non ne posso fare a meno, perché ormai mi sono affezionata a questa fanfiction e , ok lo ammetto, anche a te e al tuo modo di scrivere... ti rinnovo per la milionesima volta i miei complimenti. Quando leggo ogni nuovo capitolo sono combattuta tra la curiosità di arrivare alla fine e la volontà di assaporare ogni parola con calma.
Troppi complimenti... si lo so, mi sono lasciata trasportare... dì qualcosa di malvagio ora... insomma vogliamo fare silenzio io qui sto cercando di risolvere la 7 verticale... ho fameee.... *perde il controllo delle sue mille personalità*

12/09/11, ore 19:57

ALLELUJA!!Finalmente quello scemo di un Potter ha capito che Hermione è meglio di quella scema di Ginny!°-° Ti prego aggiorna presto!é una storia davvero fantastica:3
Comunque riconfermo la mia versione:Tu potresti davvero fare la scrittrice u.u

12/09/11, ore 18:15

E uffa, ci lasci sempre così appesi ò____ò
Continua prestissimo

12/09/11, ore 11:39

No, dai, non sei cattiva!!
In fondo è normale che Hermione sia così confusa. Poveretta! -_-
Speriamo solo che prima o poi capisca cosa voglia veramente. Comunque bellissimo capitolo. Complimenti. Mi è piaciuto Ron che ha riconosciuto quello sguardo alla Harry ed Hermione. *_* Ogni tanto esce fuori la sua saggezza interiore. ^^
Aggiorna presto!