Sweet disposition
di Viki_chan

28/08/11, ore 20:32

Ho scoperto questa ff da poco e l'ho letta tutta d'un fiato. E' stupenda, complimenti!! Hai caratterizzato molto bene sia Harry che Hermione e hai descritto perfettamente il loro rapporto.
Amo alla follia questo pairing, ho sempre creduto in loro e sono molto felice che ci siano ancora dei fan che scrivono su di loro!
Di nuovo complmenti e aggiorna presto, perchè sono molto curiosa!! ^_^

28/08/11, ore 16:43

voglio l'altro capitolo, porco cocco! è uno spettacolo tutto questo,semplicemente magnifico. Aspetto con impazienza .. with love MMG! =)

28/08/11, ore 13:24

Grande Viki!!!!!!!! Mi piace il tuo Harry e mi piace vederlo arrabbiato!
Sì. Harry rompi tutti i bicchieri, spacca ogni cosa, incazzati pure e non farla scappare finché non parla, su su!
Scusa la recensione idiota, ma mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo.
E ora che succederà?
Bacio

28/08/11, ore 02:19

ne vedremo delle belle significa fuochi e fiamme??? muahahah mi piace XD XD ahahah adoro questa ff!!!!!

28/08/11, ore 00:39

“Non scapperai, la prossima volta. Non te lo permetterò.” oh yeah, così mi piaci Potter ò_ò
Bello il ritmo, i pensieri, non saprei che altro dire. Mi è piaciuta da matti la scena in cui Hermione tira forte il lenzuolo per togliere l'impronta di Ginny. Fenomenale.

27/08/11, ore 22:57

"La prossima volta ne vedremo delle belle".... ecco vediamo di rispettare questa promessa ù_ù
Capitolo ecceziunale veramente (visto che citazioni colte? Sto migliorando vero?) .... Il capitolo è cattivo come dici tu ma per niente brutto. Anzi.
"Se io non ti capisco, vado in crisi" è stata in assoluto la mia frase preferita di questo capitolo. Per il resto, lo sai. Amo il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

P.s. Ogni volta che leggo il titolo della tua fanfiction mi ricordo di quanto bella sia Sweet Disposition ( che automaticamente parte in loop). un motivo in più per tenermi cara la tua storia. :)

27/08/11, ore 22:22

Non è un capitolo brutto, secondo me tra i sei è il più bello, ma forse un pochino ti odio, si! (Sono una persona contraddittoria (: )
Brava!

27/08/11, ore 20:25

Viki forniscimi dell'ossigeno ti prego perchè penso di non riuscir più a respirare...respiro profondo, ok ce la posso fare, non dico bugie se affermo che ho trattenuto per tutto il tempo il fiato, perchè questo pezzo toglie il fiato, in attesa che tutto si compia, che la bomba esploda, che l'orologio tittecchi l'ultimo toc, e poi... "Se io non ti capisco, vado in crisi."
Santa Lucetta se questa non è una dichiarazione in piena regola, allora che cos'è? Cos'è??!?!??!

giustamente poi tu mi fai tornare alla realtà, con una bella doccia fredda: “La pace.” dissi indicando con il mento il bagno. “E' lei.”
Ed eccola qui la mia Hermione razionale, che antepone la ragione al cuore, perchè sa che è sbagliato lasciarsi andare, perchè creerebbe un casino un enorme casino.

Bello sempre bello

ps: ma lo sai che mi hai fatto mancare il momento con Ron, ormai mi avevi abituata, quel bacio veloce non mi è bastato, avrei voluto sapere di più, ma io adoro comunque questa storia. Fantastica!

*me rossa* ma grazie, sono felice che il banner ti piaccia.

27/08/11, ore 19:53

Bella bella bella, adoro questa storia <3
Ci voleva proprio una Harry/Hermione in tempi duri come questi xD

26/08/11, ore 07:51

"La sentivo sgretolarsi.
La sentivo perdere un petalo alla volta, come una rosa sotto una pioggia battente."

Oh Merlino, l'ultimo passo è bellissimo di quanto è struggente.
Si riesce a capire quanto Hermione stia male per questa situazione, quanto non riesca a sopportare la situazione.
Il pensiero poi di Harry/Ginny e letto la sconvolgono...e chi non sconvolgerebbe?
Io continuerò a ripetertelo all'infinito, Viki, ma tu sei la più bella scoperta Auror di questi tempi.
La tua sorellona,
Roxy

26/08/11, ore 00:59

Ebbene si,  sono arrivata anche qua per dirti che questa storia mi sta facendo impazzire
AMO le Harry Herm, quasi quanto le Dramione o le Ginny Draco.
Comuunque questa storia mi piace perchè è credibile, non come alcune che trovi in giro.
Ha delle fondamenta, e ci stai costruendo una storia cio fioccchi intorno.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
Un bacio,
Domi

25/08/11, ore 09:49

Oh santa lucetta, sono al lavoro, ho un sacco di cose da fare, mi hanno interrotto non sai quante volte, ma io ho resistito, ignorando colleghi, telefono e clienti... beh forse non proprio ignorando ma ci avviciniamo molto... ma io DOVEVO finire di leggere.
Perchè? Vorrei saper esprimere con le parole, trovare quelle giuste, per mostrarti che cosa sconvolge il mio cuore, com'è sottosopra il mio animo, è un tiramolla, proprio come lo sta facendo Hermione, che vuole allontanarsi da Harry ma in realtà non ci riesce, che vuole stare vicino alla sua amicizia ma in realtà vuole solo allontanarsi per trasformarlo in qualcosa di più.
Non sai quanti finali ho ipotizzato, e ognuno mi lascia il sapore amaro ogni volta, anche perchè, nonostante tutto, mi piace come tratteggi il rapporto tra Hermione e Ron, li trovo così perfettamente dolci ma nello stesso tempo mi sento attratta dal rapporto e quella linea sottile di divisione di Harry e Hermione.
Adoro queste storie, proprio come la tua, che non riesco a prevedere il finale, perchè so che da un momento all'altra potresti sconvolgere tutto in meglio o in peggio, l'ansia sale perchè mi chiedo come possa reagire, come si comporteranno i personaggi, ma tutto rimane nebuloso e la nebbia mi attira.
Ok questo commento non è dei migliori, è incasinato, confuso, affrettato, dolce, ma è così che mi lascia ogni volta un capitolo della tua storia, questo particolarmente è bellissimo nella sua nebulosa speciale.
Sarà per questo che sono annegata nel banner?

24/08/11, ore 20:30

"La sua impeccabilità nutriva la mia rabbia."
Quant'è vero. Vorresti che facessero quaslcosa di male, vorresti che si facessero odiare, per non essere così distrutta dalle due parti di te, da quel miscuglio confuso di amore e odio che ti mangiano viva.
E' così vera e così diretta. Mi piace sempre di più. Mi dispiace dover uscire adesso e dover rimandare la lettura. Lo prenderò come uno stacco pubblicitario :)
PS. L'unico camino con la metropolvere di tutta Hogwarts era quello nell'ufficio della Umbridge, e forse in seguito anche qualche altro. Ma dubito che nelle sale comuni ci siano collegamenti esterni o tutti marinerebbero :D questo dettaglio mi ha un po' fatto storcere il naso.

24/08/11, ore 20:20

Ho sempre creduto fortemente che ci fosse un motivo per qualunque cosa. Ho sempre vagliato ogni scelta con cura perchè credo che una sola sbagliata possa cambiare tutto, eppure, continuo a credere che alle volte alcune cose debbano andare come vuole il destino.
Un amore più forte, più arrabbiato. Che figata :D

24/08/11, ore 20:12

Quello che amo in questo piccolo capolavoro, è il modo che hai di raccontare. Non ci son odescrizioni, ed è tutto un flash. E' come se Hermione fosse seduta qui, di fronte a me, e mi stesse raccontando queste tristi giornate consapevoli.
Giusto l'altra sera ho rivisto Forrest Gump, e lui raccontava proprio così. Mi piace un sacco :)