Sweet disposition
di Viki_chan

12/09/11, ore 11:37

oddio quant'è triste sto capitolo ..o.O bellissimo, certo, ma triste ( mi sembro olivander -.-)
no davvero a parte gli scherzi, la storia mi sta catturando sempre di piu...sta infrangendo i miei ideali di amicia ma sta creando quelli dell amore vero, penso.
e fantastica,e.. cavolo mi innamoro sempre di piu di Harry *.*

12/09/11, ore 11:30

Cattiva Hermione, cattiva!
Non puoi tradire Ron e nello stesso tempo spezzare il cuore a Harry. Non puoi, capito?
E ora che si fa Viki? Non vorrei essere al tuo posto, gestire la sofferenza, gestire Ron non sarà per niente facile. Lui è così dolce da preoccuparsi per loro, capisce ogni cosa.
Sniff sniff...
In bocca a lupo per il prossimo capitolo,
La tua Roxy

12/09/11, ore 10:50

o mamma santissima....
ho il batticuore...
mi piace questo tuo potty!
mi piace questa tua storia!
mi piace tutto!!!
non è scontata, non è vomitevole, i personaggi sono reali, concreti, umani e con un'intelligenza quasi rara!!!
aspetto il 12 con ansia perchè i capitoli sono troppo corti!!!!! almeno per me...

12/09/11, ore 00:30

Ahh si che bello,hai aggiornato..!!
Capitolo stupendo,come sempre.
Siamo proprio ad un punto importante della storia!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Adesso le cose diventeranno complicate...
Beh,aspetto il prossimo capitolo..con tanta,tanta...tantissima ansia ^^
Complimenti ;D

12/09/11, ore 00:00

Ragazza mia, cucciolino del mio cuore, piccola puffola di Viki_chan, ti compatisco.

Si lo so non te lo aspettavi, ma credimi sei nella fase che comunemente chiamo il limbo dello scrittore, tu non lo sai ancora, o forse lo percepisci soltanto, ma ora sei nalla fase che i tuoi personaggi ti guarderanno in faccia e ti diranno "Brava! Sei proprio una *bipppppp*, che cosa vuoi che faccia ora?" e tu resterai lì a guardarli, uno per uno a domandarti chi fare soffrire, chi eliminare, chi compatire e chi infine fare gioire.

A parte gli scherzi, non ti invidio proprio perchè ogni strada che prenderai ci sarà sempre qualcuno che soffrirà. Farai soffrire Ron? lui che l'hai dipinto così dolce, "tipico sguardo alla Harry/Hermione", santa lucetta quanto lo amo, lo dipingi così bene che dopo di questa ti chiederò una Ron/Luna, perchè tu mi accontenterai non è vero? Mi chiedo ora, avrai il coraggio di farlo soffrire?
Far soffrire Hermione? o Harry? Ripeto, avrai il coraggio di farlo?

Ti sei fregata, non vorrei essere nei tuoi panni.
Che magone ragazza, sì dovrei gioire che Harry si è finalmente deciso e ha capito che cosa ha fatto, ma allora perchè non lo sono? Forse perchè riesco ad entrare in empatia con la tua Hermione. Sento ancora dentro di me quella parola "tradimento" che rimbomba e il suo eco distrugge la felicità. L'ultima scena è davvero toccante e mai parole piu vere potevi scrivere: avrà il coraggio di guardarsi allo specchio.
Triste, è tutto tanto triste.

Viki_chan credimi, non ti invidio per niente, anche perchè non so dove andrai a sbattere la testa, ma qualsiasi decisione tu prenderai qualcuno soffrirà e sarà tanto triste. Ovviamente piattola esclusa, di lei chi se n'importa :P

11/09/11, ore 23:27

Oh mamma ma sei cattivaaaaaaaaaa! Davvero! Ti seguo, ma poveri Harry ed Hermione!!!!!!

11/09/11, ore 23:24

Allora, inizio con il raccontare la mia luuunga storia :)
In realtà io ho letto il primo capitolo della storia lo stesso giorno in cui l'avevi messo... Mi era piaciuto moltissimo, quindi l'ho inserito tra le ricordate pensando che fosse una One-Shot.
Qualche giorno fà mi era venuta voglia di rileggerlo e ho visto che c'erano altri 10 capitoli.
Ecco la faccia che ho fatto ------> O.O
Li ho letti tutti ad un fiato e sono.... Sono... Stupenderrimi *__* (sono a corto di aggettivi appropriati)
Finalmente Harry ce l'ha fatta a capire quello che vuole, gli faccio io miei complimenti... Ed ecco cosa vorrei dire a Hermione: "Per le mutande a righe di Merlino... Cosa stai combinando????"
Spero di vedere presto il nuovo capitolo :D
PS: La scrittrice malvagia, quando è in azione produce dei capolavori :)
Baci
_Dreamer

11/09/11, ore 23:20

di certo è un dialogo dalle fattezze intense, era da tanto che non ne leggevo uno così e mi complimento davvero per la finezza perchè le parole scorrevano come acqua, giuro le bevevo una per una. E sì cattiva è la definizione adatta perchè muoio dalla voglia di sapere come finisce!!! XD

11/09/11, ore 23:06

Wooooow Auror in grande quantità, ragazza! XD
Fossi in Herm manderei al diavolo Ron.
Fossi in Harry manderei al diavolo Ginny.
E vissero tutti felici e contenti. Giusto?
Attendo con stra maledetta ansia il prossimo capitolo!
AUROR POWER ragazza! baci

11/09/11, ore 19:47

Allora, diciamo che io in genere mi scoccio di recensire... Ma lo faccio per due ragioni:
1)Se non lo faccio io, non darei il buon esempio agli altri e nessuno recensirà le mie Ff!
2)La tua storia m'intriga un casino!!!

Lasciamo il fatto che amo le Harmony, ma la tua storia è bellissima! Mi fa fremere ogni istante dalla voglia di dire ''BACIATEVI PORCA MISERIA!!'' ma ecco che adesso... c'è il bacio! E' bellissima la storia e il modo di scrivere, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere il continuo.
*D'ora in poi recensiamoci di più!*
Ahahah! Un bacio da Harriana.

10/09/11, ore 12:40

E finalmente è arrivato il tanto atteso e sospirato bacio.
*me sospira con gli occhi a cuoricino*
Come sempre, non avresti potuto immaginarlo e descriverlo in maniera più bella. Con il tuo stile delicato e "morbido", con quella punta di malinconia che rende ogni cosa meno nitida e più vivibile, hai saputo costruire un castello di emozioni impressionante. Intense, avvolgenti, travolgenti.
Come se tutto il mondo improvvisamente orbitasse intorno agli sguardi di Harry ed Hermione e alle loro labbra unite.
Bello il contesto, con quella tenda che conserva forse la maggior parte dei loro ricordi. O sicuramente quelli più densi di significato.
Davvero uno spettacolo!
Se non si era capito, mi è piaciuto moltissimo.
E adesso, cosa succederà?
Ormai non faccio più neanche previsioni, dato che tu le stravolgi sempre! =)
Aggiorna presto!
Alla prossima
Baci
Morgana

09/09/11, ore 17:50

Questo capitolo è meraviglioso!!*-*
"Cosi distanti eppure cosi vicini.." awww *_* mi sono sciolta a questa frase!
Davvero,i tuoi capitoli mi trasmettono brividi,il che è una cosa molto importante per un scrittore.
Approposito:Ma pensato di diventarlo?ahah ;)
Aggiorna presto mi raccomando!
Ti mando un bacio <3

09/09/11, ore 15:08

*__________*
Finalmente questo bacio!
Che dolciii :3
Questo capitolo è meraviglioso ;D
E sempre complimenti per il tuo modo di scrivere ^^

09/09/11, ore 10:18

Questa volta ti odio io. Ho sentito una costrizione all'altezza dello sterno - questo capitolo è toccante a livello fisico.
Sai che generalmente non mi piace lo stile del 'punto e accapo'? Eppure tu trovi sempre il modo di esprimere tutto al meglio: delicata e incisiva al punto giusto. Così come piace a me. O forse non lo so, amo tanto 'la sottile linea rossa' così come la descrivi tu che non mi fai capire più niente.

E fu quasi doloroso constatare quanto fosse bello.

Quasi come fosse sublime.

09/09/11, ore 00:45

Oh, cioè io manco mezza giornata e trovo un nuovo capitolo?
Un capitolo così bello che rischiavo di perdere?
Mannaggia, che rischio!
Viki, questo capitolo e il tuo stile lo rendono ancora più meraviglioso di quanto lo sia già. Ogni frammento, ogni frase è un colpo al cuore del lettore e tutto viene descritto in maniera sublime. C'è cura del dettaglio, cura dei personaggi. Insomma, amo questa fiction, è capace di farmi arrabbiare, rattristire, farmi innamorare...
Ti prego non finirla mai!
Un abbraccio forte,
la tua sorellona Roxy