Sweet disposition
di Viki_chan

22/09/11, ore 12:13

Oh my Goodness *___*

L'ho letto col fiato sospeso, mandando a rane l'ultimo ripasso prima dell'esame.
Il freddo, il loro aspettare al freddo mi ha sciolto. Sono così teneri, così tormentati.

Come se quel divano fosse il loro unico rifugio, la casa sull'albero dalla quale prima o poi si deve scendere.
Ginny, credo che non mi sia mai stata così tra le palle.
Ron, idem.

Sono una Auror da tempo immemore, sin dalle prime pagine della Pietra Filosofale, quindi puoi renderti conto di quanta sia stata la mia delusione nel vedere Hermione con Ron.
E tu mi stai facendo felice.  MOLTO *___*

22/09/11, ore 11:26

la storia é sempre più bella. Mi é piaciuto molto che si siano aspettati in posti diversi al freddo e sono curiosa di scoprire cosa consiste quel "non mi basta più" non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao a presto.

22/09/11, ore 09:47

Oh, questi due diventano ad ogni capitolo sempre più teneri!! ^^ Che cuccioli quando si sono aspettati a vicenda in posti diversi, al freddo e al gelo.
Possiamo infine dire che Hermione si è finalmente sbloccata? Mah, vedremo nel prossimo capitolo.
Complimenti per un altro capitolo stupendo!

22/09/11, ore 08:44

per leggere il nuovo capitolo non ho fatto colazione e sono arrivata tardi in ufficio......
spettacolare e dolcissimo!!! è struggente leggere di quei due!!!
mi piace proprio tanto questa tua storia. e sono proprio curiosa di sapere che combinerai ora che "non basta più".
buon lavoro...

22/09/11, ore 07:51

bello si e come potrebbe essere il contrario, ma ogni volta mi lascia sempre quella sottile sensazione di sbagliato e già come dici tu di tradimento che non mi fa gioire pienamente della loro confessione di quel "Non mi basta più"
Sono triste, sono io troppo rigida, chi lo sa, ma anche qui ci sta "ordine e disciplina".

Loro lo sanno, lo intuivano da tempo, prima di lasciarsi andare perchè non mettere le corse in ordine, per non dire la verità, confessare.
Sì, lo so, sono fatta male.
Ripeto, ci sono rimasta male anche se in realtà una parte di me sta gioendo all'infinito, ma è anche colpa tua, che hai creato un Ron così bello e dolce che odio con tutta me stessa l'idea di farlo soffrire.
E ora? staremo a vedere.

22/09/11, ore 06:16

Oh, che bel regalo prima di affrontare un altro noioso giorno di scuola **
Io questi due li amo, sono perfetti! Si può sapere a che diavolo pensava la Rowling mentre 'formava' le coppie?! Uffa, mi viene da piangere ç_____ç
E tu continua presto eh, praticamente è diventata la mia fanfiction preferita ùù

22/09/11, ore 00:09

Complimenti. Complimenti davvero. *_*

Non sono una superfan di Harry/Hermione,ma questa fic mi ha fatto trattenere il fiato,e quasi venire il batticuore!

Sto iniziando ad odiare Ginny XDD E Ron (ma quello non mi è mai stato simpatico <_<).

Comuuuunque >:D
Forma corretta, lessico appropriato, ortografia pressoché perfetta! :D

Spero di leggere ancora dei nuovi capitoli!

21/09/11, ore 23:52

Il più grande peccato di Ginny: esistere. XD
Era ora danazione. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che si siano aspettati in luoghi diversi.
La lentezza con cui si sono cercati sempre più a lungo e quel: avrei voluto cenare con te.
Dio santo, ragazzi. Ci muoviamo o no?
Eh.
Il ritmo è eccezionale. Come al solito :)

21/09/11, ore 23:42

*accarezza Esmeranldo* Si ho un unicorno che si chiama Esmeraldo.
Ho finto le parole. Vado ad esplorare un altro mondo e vedo di tornare con parole nuove. Come te lo posso scrivere in maniera differente? Forse dovrei chiedere a qualche giornalista del Cavillo o magari a Luna stessa, lei saprebbe consigliarmi un modo nuovo e originale per dirti quanto apprezzo questa fanfiction.
Un momento di pura dolcezza. Li adoro.
Ora se non vi dispiace Esmeraldo ha fame, devo nutrirlo. Oh to guarda un arcobaleno.

16/09/11, ore 15:22

Forse ti stupirai, ma nell'immensa meraviglia che stai scrivendo, credo di aver davvero trovato il mio capitolo preferito.
Non so, mi ha lasciato una piacevole sensazione di tenerezza, di tanto calore.
Di quelle cose che si cerca di cambiare nella propria vita, ma che immancabilmente rimangono sempre uguali.
E, oserei dire, per fortuna che rimangono tali.

[...] "Forse hai solo dimenticato come si fa."
"No." disse guardandomi bene, stringendomi appena più intensamente. "Io non ho dimenticato niente."

Come questa voglia di cercarsi, di stare insieme - nonostante tutto e tutti - che sembra condurre Harry ed Hermione uno tra le braccia dell'altra.
Per ritrovare quello che erano, e capire quello che potrebbero diventare.
Ho i lucciconi, davvero.
Al prossimo capitolo!
Baci
Morgana

16/09/11, ore 12:53

Ripeto quello che avevo già accennato ieri su Facebook. Malinconia.
Quando l'ho letta la prima volta, mi è salito qualcosa, un nodo all'altezza dello stomaco e non andava giù. L'ho letta la seconda volta e ancora quel nodo, quella malinconia. Perché sei riuscita a parlare di Harry in quei toni così struggenti, quel suo modo di "cercare" di andare avanti, di far finta di aver dimenticato quando ancora quel bacio è lì, presente e lo turba. Questo Harry che le sta accanto e che non dimentica, non può dimenticare quello che è successo. Un bacio che ha cambiato tutto e non si può cancellare con un colpo di bacchetta!
Non riesci neanche a essere arrabbiata con Hermione. Non vuoi essere al suo posto e prendere le sue decisioni. Sembra quasi di non essere in una fan fiction perché ti viene naturale impersonarti e porti certe domande.
Roxy, tu che faresti? Io avrei paura di perdere Ron e Harry, amare l'uno vuol dire perdere l'altro. L'amore a volte non basta, puoi amare alla follia una persona, ma il pensiero di ferire qualcuno che ami... beh, la piccola roxy non se lo perdonerebbe mai.
QUesto capitolo non si può dimenticare, perché mi ha sollevato un sacco di dubbi.
Brava Viki, brava!
Un abbraccio,
Rox

16/09/11, ore 00:40

“Alcune volte non riesco proprio a capirti, Hermione.”
Non so perché ma questa frase mi ha riempito il cuore. So che non ha senso, ma l'ha fatto, è dannaamente bella e incastrata in quel posto, come un pezzo di puzzle che... deve stare lì. Solo lì.
Attendo con trepidazione.

Ah: la voglia di andare che non arriva mai è GENIALE.
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 12:41 am)

16/09/11, ore 00:32

Wow. Amo questo capitolo, ma forse non c'è un solo capitolo che io non ami in questa FF.
Ma non so, qui ho trovato quel ritmo perfetto di cui parlavo nel precedente commento ancora più presente, più forte. Leggo le frasi più volte - non perché non le capisca - perché sono così belle e piene per me che devo rileggerle, come se rivedessi un pezzo di un film. Un pezzo che mi prende l'anima.
Ti adoro.

16/09/11, ore 00:20

"Non c'è bisogno che tu mi guardi negli occhi, per ricordami quanto sono verdi"
Dio, che capolavoro. Questa frase è assolutamente un mondo a sé stante, e diamine se mi sto mangiando le mani per non averla scritta io :D
Questo capitolo andava scritto prima o poi, ma il tempo che hai dato, il ritmo di questa ff è perfetto. Tutto accade assolutamente quando deve accadere, non c'è parola fuori posto. Nemmeno una virgola.
:) Continuo a leggere.

15/09/11, ore 22:25

*_______________________________________________________* è bellissima,come al solito.Spero che l'inizio della scuola non interferisca con il continuo della storia,perchè non vedo l'ora di sapere il continuo.
Un bacio.