Sweet disposition
di Viki_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/07/11, ore 16:09

Cara Viki_chan, parliamo un secondo ok? Hai scritto una bella storia, ma questa non è una one-short, questa è il prologo per qualcosa di più. Ginny davvero non ha notato che la felpa era quella di Harry? Ginny sa cosa prova Hermione? E se Harry dovesse scegliere quale sarebbe la sua scelta? E che ruolo ha Ron? Perchè Harry e Ron non sono tornati a scuola? Non puoi lasciare tutto così in sospeso... :) Continuala

29/07/11, ore 11:38

Ciao,
la storia è bellissima, dolce e romantica;
l'idea della felpa che Harry le lascia come ricordo dei mesi passati insieme è davvero toccante,
il suo calore la avvolgerà ad Hogwarts, dove lui in realtà sarebbe dovuto tornare per il suo ultimo anno,
quello che provano si percepisce dalle loro parole, dai loro gesti...perfetta!
complimenti ancora
un bacio, sabri

28/07/11, ore 11:53

Ma ciao carissima!
Vedo che ci stai prendendo gusto a scrivere storie Harmony...beate te che hai così tanta ispirazione.
Torniamo a noi, la storia è molto dolce e delicata, hai tratteggiato bene i sentimenti di entrambi e la loro voglia di lasciarsi andare. Non possono e devono trattenere i loro sentimenti, anche se la cosa che desiderano di più è stare insieme.

Molto dolce l'idea della felpa, calda come l'abbraccio di Harry, che romanticona che sei :D
Un abbraccio

28/07/11, ore 09:45

ono una ragazza del gruppo di fb su harry potter, perciò volevo sbirciare fra le tue storie....

harry/hermione sono la mia coppia preferita.
Li amo, ma non ho ancora (e dico ancora) avuto il coraggio di scrivere su questa coppia.
ma leggo sempre molto volentieri storie plausibili su questo pairing.
E questa, fortunatamente, è una di queste!
è terribilmente dolce, anche se così non la puoi concludere... Ti lascia l'amaro in bocca!
la scena iniziale è da strapparti i lacrimoni, sappilo!
complimenti vivissimi, quindi!
domanda: hai msn? siamo un gruppo di scrittori/trici (piu trici, ormai....) e ci troviamo in multiconv li...
se ti va di unirti a noi dandomi il tuo contatto, la cosa mi piacerebbe tanto!
baci
beth

27/07/11, ore 23:42

Questa storia è come un flash, ma ti entra dentro. E' così semplice e diretta che non può non piacere. Io perlomeno l'ho apprezzata molto. Aderisce alla trama della Rowling, non aggiunge nulla ed è perfettamente Auror allo stesso tempo. Complimenti! ^^ Baci, Marian.

27/07/11, ore 23:01

Dolcissima, bellissima, ben scritta... potrei contnuare all'infinito ma dopo un po' risulterebbe monotono. Davvero meravigliosa e ti confesso che mi hai coinvolto così tanto che mi è presa la tristezza quando è finita... speravo che alla fine un bacio ci scappasse. Ti confesso che anche io come gli altri spero in un seguito. Complimenti davvero è stupenda come storia! :)

27/07/11, ore 22:03

ma è bellissima, ho pregato e scongiurato per tutto il tempo che succedesse qualcosa in più che lasci sono intuire ma che non dai, neanche ai personaggi stessi, e noi lettori rimaniamo all'asciutto.
Ancora un secondo stretta in quell'abbraccio e anche Harry avrebbe ceduto al cuore, ancora un secondo stretta in quella felpa e Hermione avrebbe ceduto a scappare per ritornare da lui.
Comlimenti mi è proprio piaciuta!
Lo so che non si chiede, ma non è per caso ci scrivi un seguito? ahhahahha

27/07/11, ore 22:02

ciao...
Ti prego non concluderla così! è troppo bella per non avere un seguito!
Mi piace un sacco l'emozione che crei utilizzando parole semplici e frasi coincise: sono riuscita a percepire la tristezza di Hermione, la sua voglia di poterlo amare, e la sua nostalgia...
Personalmente io adoro le One-shot del genere e spesso mi innamoro delle situazioni che si vengono a creare... ma questa è veramente splendida!
Mi piace anche il modo in cui comunichi che anche Harry ama Hermione, senza utilizzara frasi o pensieri, facendolo parlare attraverso i gesti. Ed ho apprezzato il modo in cui stendi i loro dubbi: è bene o male? perché lo sto provando?
Spero che accetterai la mia preghiera.
Un bacione Milla97.

27/07/11, ore 21:51

E' strano. I pairing Harry/Hermione non mi dicono niente, cioè, io Harry ed Hermione li vedo solo come amici, niente di più. Anche quando sono in situazioni che possono sembrare intime a me non viene in mente una "relazione". Io quando li guardo vedo solo due amici. In ogni caso questa storia mi piace, sarà che riesco a vedere l'amicizia fra i due, hanno vissuto insieme per anni e poi devono separarsi..
In ogni caso il tuo modo di scrivere mi piace, metto la storia fra quelle da ricordare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]