Sweet disposition
di Viki_chan

04/09/11, ore 01:10

Sto tifando per Hermione in un modo quasi viscerale in questa storia. Amo troppo il suo personaggio e come l'hai caratterizzato tu. Aspetto con ansia il seguito.
Baci
Voice

04/09/11, ore 00:39

Allora ti vuoi far proprio odiare! Anche stavolta ci lasci così? Errare è umano, perseverare è diabolico! :D Diciamo che sei perdonata solo perchè voglio leggere il seguito! Brava, continuo a dire che mi piace molto come scrivi e la tua capacità di temporeggiare! Ma Ron non riesce a fare 2+2? Tonto si, ma non così tanto! E poi Harry, perchè non rispondi? Ti ha detto che ti ama! Pronto, terra chiamo Potter! Brava ancora!

04/09/11, ore 00:12

splendido capitolo come sempre ma harry....-.- lo ucciderei. Potter se Hermione Granger ti dice che ti ama devi dire anch'io razza di imbecille!!!.....beh ora spero proprio che torni in sè, prima che arrivino i miei esami pleaseeee XD

03/09/11, ore 23:00

Oh ma quanto è dolce il nostro Ron, attento e premuroso verso la donna che ama. Mi sa che mi stai facendo trasformare in una Romione... e meno male che i solito scrivi delle Dramione.
Credo che se ne leggessi una, potrei arrivare ad amare Draco.
Per il resto, anche questo capitolo è stato straziante da morire.
Quel "sali" ci ha lasciato in sospeso... e ora cosa succedera?
roxy

03/09/11, ore 21:53

oddio aggiorna presto ti prego, sto morendo dalla curiosità!

03/09/11, ore 21:16

Viki_chan tu vuoi vedere me in versione Bellatrix? E' così vero?
Santa lucetta che pazienza che devo avere con te. Ho creato una strega meravigliosamente brava ma altrettanto sadica.
Santa lucetta che pazienza.
Tu mi lasci così con quell'inutile "sali"?
"Angel-time*
Hai proprio ragione, capitolo di corridoio, ma quanto è lungo questo corridoio, non era meglio entrare subito nella stanza? Uff.
Mi piace la tua Hermione in crisi, la rende così umana, senza il suo lato Harryioso.
Ron mi stupisce sempre, peccato veramente che è solo uno sprizzo la sua comparsa, per una volta è la parte decisa di hermione.
E ora che cosa succederà?
Si accettano scommesse ^_^

03/09/11, ore 21:09

Harry ed Hermion *sospira*. La coppia che avrebbe dovuto essere nella saga, lo vedevo evidente come dei segnali di fumo neri nel cielo azzurro.

Mi piace, è semplice, emozionante e pura. Dritta tra le mie preferite!

01/09/11, ore 12:01

Ma, ma sei una stronzetta all'ennesima potenza...no Erika tranquilla, la scrittrice, oltre a essere la mia sorellina di scrittura, sa che le voglio bene...no, non c'è bisogno che mi butti via da Efp. Grazie!
L'ultima parte è terribile! Quel ti amo sussurrato e l'espressione afflita di Harry perché Hermione lo spinge via....argh! Quanta tensione c'è in questo capitolo?
E ora cosa succederà? Non voglio far soffrire Ron, lui è innocente!
la paladina dell'orginalità
Roxy

31/08/11, ore 23:48

Questo capitolo è realmente brutto e cattivo, come puoi sganciare una bomba così sul finale?? Proprio senza ritegno! :D A parte gli scherzi mi piace davvero molto come scrivi, davvero tanto! Brava!

31/08/11, ore 19:03

Sei crudele! ç_ç
Non si dovrebbe finire un capitolo con frasi del genere, dovrebbe essere severamente vietato! Pensa al povero cuore delle tue lettrici... si rischia un colpo!
E'... è... non riesco nemmeno a trovare le parole.
Non c'è una cosa che non sia perfetta. Perfino Ron - che, ammetto, non amo particolarmente - che con il suo modo goffo e gentile, quasi da fratello maggiore, fa notare che persino lui si è accorto di quel "collegamento spento".

[...] non bastava l'oscurità a nascondere Harry ai miei occhi.

Ed ecco che ritorna quella specie di attrazione, come se fossero due calamite. Quando si muove uno, si sposta anche l'altra. Quasi fossero sempre in grado di trovarsi, persino ad occhi chiusi.
E quel "Ti amo" appena sussurrato alla fine... fa semplicemente venire le lacrime agli occhi.
Una meraviglia. Ed è altrettanto meravigliosa la tua imprevedibilità.
Baci
Morgana

31/08/11, ore 17:57

Ma non puoi lasciarmi così sul più bellooooo!! Bellissimo capitolo, veramente. All'inizio credevo che Ron avesse capito un po' troppo ma per fortuna, almeno credo, non è così! Aspetto con ansia il seguito!
Voice

31/08/11, ore 17:45

Forse è la prima o seconda volta che recensisco Sweet Disposition ma ti ho letta sempre! In genere non recensisco spesso, più per pigrizia che per altro ma questo è un capitolo da commentare. Il "ti amo" finale scatenerebbe qualsiasi lettrice credo. Emozionante. Forse è l'unica parola per descrivere bene questo capitolo. In pochi paragrafi c'è tutto il rapporto di Harry e Hermione, tutta la consapevolezza del sentimento di lei e la struggente fatica che fa per tenerselo dentro. E c'è quella piccola confessione sussurrata che rimane così solida alla fine del capitolo che ti lascia scosso. Hai uno stile che mi piace, un po' spezzato, non so spiegartelo bene, ma è fatto di piccole frasi significative. Si vede che cerchi di trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi. E poi i dialoghi, complimenti per i dialoghi! E' difficile cercare di renderli buoni, lo so perché da fanwriter ci provo anche io, ma sono naturali e comunque carichi di significato allo stesso tempo, dialoghi da "letteratura" ma non costruiti. Davvero complimenti! Aspetto il prossimo capitolo. Baci, Marian.

31/08/11, ore 17:25

Oh mio Dio,è bellissima!Si capiscono proprio i sentimenti di Hermione verso Harry che sono molto belli,ma anche molto tristi perchè non può averlo.é TUTTO PERFETTO *-* Ti prego,ti prego,ti prego..continuala presto!Ti ho aggiunto negli autori preferiti e questa storia va nelle preferite ovviemente.Ti mando un bacione e spero che tu la continui presto.

31/08/11, ore 16:40

Ah, non puoi lasciarci così. Sganci la bomba e nascondi la mano.
Oddio, e ora chi resiste??
Vabbè, bellissimo capitolo. Mi è piaciuto anche Ron che ha capito che c'era qualcosa che non andava e che quella cosa che c'è solo fra loro non funziona più. Bellissimo momento.
Complimenti!!

31/08/11, ore 15:56

Che cosa potrei dire? Che ti odio e ti amo nella stesso momento? Sì, proprio come Hermione, nella battuta finale si ama e odia ma non può fare a meno di confessare il suo amore per Harry.
Wow, mi è piaciuto anche il pezzo di Ron - in fondo lui sa - lui è silenzio ma osserva e trae le sue conclusioni da solo anche se poi rimane zitto. Perchè lui sa.
Bello bello perchè non riesco a prevedere le tue mosse, cosa assai rara per la sottoscritta, sarà per questo che ti amo/ti odio? Sì!!